Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

20/12/10, ore 13:04

O_____O
ma quanto siete brave???? a terrorizzarci e a mantenere la suspence ovviamente!!!! :P
porca miseriaccia.. che capitolo!! cioè kris è praticamente morta!! o.O
e poi rob alla fine.. cioè se ne va via di casa per far reagire kris?? oppure va a chiamare lo psicanalista?? credo di più sia al prima opzione però aspetto vostri chiariemnti nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!
non sos e resisterò ad aspettare una settimana! O_O povera meee!!! xD
questo capitolo è stato davvero bellissimo!!
aspetto il prossimo!! *-*
a presto!!! ciauuuu =)

20/12/10, ore 12:26

Ciao ad entrambe!!!!!!!!!!!Lo so, lo so....è tantisssssssimo che non recensisco questa storia, ma per me il tempo non è tiranno....è proprio il diavolo in persona!!!!! (ne sa qualcosa Fio) Non ho mai tempo , leggo leggo, ma non riesco a lascire il mio pensiero per Voi......Volevo inviare una recensione per il capitolo scorso, ma non ci sono riuscita....adesso ho cercato in tutti i modi per ritagliare un po' di tempo per scrivere questo "papiro"
Prima di tutto alcune informazioni di carattere generale: mi occorrono i vostri dati, l'altezza, il peso, gusti in tema di legni: mogano, frassino, ciliegio, e gusti in tema di marmi : rosato, lucido, ...e la foto come la volete? Volete essere sepolte vicine o no???????? VOI. SIETE. FUORI. PEGGIO. DI . UN BALCONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA SIETE IMPAZZITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povera Kris!!!!!!!!!!!!!Fio mi meraviglio di te.....Kris il tuo idolo.........non oso nemmeno immaginare se la odiavi cosa le facevi passare?!?!?!?!?!? Oddio è terribile povera cucciola, scusate ma credo di capirla perfettamente forse perché ci sono quasi passata nella sua situazione....ti senti una nullità....Rob il mio idolo...... ha fatto bene quello che ha fatto, serve una scossa all'apatia di Kris, come me ha funzionato...... Siete troppo brave mi avete angosciato, c'ho un magone.......
Mi raccomando per il  prossimo capitolo .....non ve l'ha detto nessuno che a Natale bisogna essere tutti buoni?????
Se continuate ad essere cosi.....SADICHE   giuro che le informazioni di cui sopra (misure per le bare) ve le vengo a prendere di persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihihihihihihihihihihi e dopo questa "velata" minaccia vi abbraccio e vi auguro un Buon Natale!!!!! (ve lo meritate!!!!!!!!!!!!!)
Ciao Simo

20/12/10, ore 09:22

so here we go... buongiorno prima di tutto =) allora ragazze forse io sono la voce fuori dal coro, ma aspettavo questo capitolo più o meno dal capitolo del matrimonio, non so perchè nella mia testa era nata l'idea che la storia avrebbe preso questa piega. Dopo il capitolo del test di gravidanza che era positivo come ero convinta, pensavo che il capitolo, questo capitolo sarebbe arrivato molto prima, invece per me per come la vedo io siete state brave a portare tutto all'esasperazione il più possibile al punto che io forse perchè me l'aspettavo non lo so ma sono rimasta più colpita dai capitoli precedenti piuttosto che questo!
Sempre facendo la voce fuori dal coro credo che in una storia come questa non possa essere tutto bello, tutti felici, tutti contenti un elemento che disturba ci deve essere e per quanto triste io avrei pensato la stessa cosa.. Alla fine si tratta di un passaggio "letteriario" non della realtà e poi la vita vera a volte è più crudele molto più crudele, qui c'è la componente fantasia e la possibilità di un bellissimo happy ending ( probabilmente rosa cicciottoso che piange e non fa dormire mamma e papà xD )
Aspetto il prossimo capitolo sono curiosa di vedere se Kristen tenta di uccidere la bambina con il gas xD scherzo ovviamente ^^ un bacio alla prossima =)

20/12/10, ore 01:16

NO COMMENT....

__________________________________

20/12/10, ore 00:19

...Bene,ormai la storia mi ha preso terribilmente,la situazione mi sembra fin troppo chiara..."lui" e' senza dubbio un eroe per riuscire a sopportare tutte queste tensioni,"lei" sicuramente vive un forte stato di annebbiamento psichico...ma non mi stupirei se umanamente appena la nostra Kris si riprende (e lo fara' alla grande)e il nostro Rob ad avere un piccolo ma significante crollo psicifisico...non puo' reggere tutti sti stress da tutto questo tempo come se nulla fosse...!!!E allora vedremo la nostra kris occuparsi premurosamente del suo amore!!! Comunque e' molto bella questa storia,brave!!!

19/12/10, ore 22:54

*Si arma di fucili e cannoni* Bene,è ora di passare direttamente alle mani,o meglio,alle armi da fuoco ùù
MA PERCHE' DOVETE ESSERE COSI', COSI'...ARGH ç_____________________________________________________________ç
Il problema è che siete maledettamente brave a scrivere anche gli avvenimenti più brutti che possano accadere nella vita,e questo te li fa sentire e soffrire ancora di più ! ç____ç Siete state bravissime,avete saputo ricreare -a mio parere- perfettamente il comportamento di una giovane mamma che ha appena compreso di aver perso il proprio bambino e di avere poche possibilità di concepirne altre.
E secondo me,per una donna,non c'è dolore più grande di questo.
Robert sta uno schifo,non sa cosa fare,ed è comprensibile.Su di lui non mi esprimo perchè...bè,perchè forse essendo una donna ho sempre provato a immaginare cosa una donna potrebbe provare in queste situazioni,e ho poco riflettuto su cosa possa provare invece un uomo.
E poi c'è Joy.Cavolo,mi ha sanguinato il cuore,povera cucciola.
E qui,anche se Kristen ha tutte le raigoni del mondo e forse anche più per stare cosi,devo farle comunque una piccola critica : Joy è una piccola bambina,il suo tesoro,ha bisogno della sua mamma,specialmente in questo momento.
E qui i complimenti vanno a Rob: nonostante anche lui provi un dolore inimmaginabile,riesce a mantenere la situazione stabile (almeno per Joy ç*ç)
Mi ha spaventata Kristen con quella mano sul fuoco.La mossa di Rob di lasciarle Joy forse è stata un po' azzardata,ci vuole molto coraggio per fare una cosa simile,e questo sottolinea quanto ormai il nostro povero sexy boy sia sull'orlo della disperazione per la situazione da fronteggiare riguardo Kristen,ma è anche l'unica secondo me che riuscirebbe a sbloccare la nostra Kiki.
Perciò...se posso chiedervi un favorone...PLEASE,POSTATE PRIMA DEL 27,sennò mi tocca aspettare il 3 gennaio per leggere un nuovo aggironamento ç*ç
I love you girls,siete fantastiche!<3
Bye Bye
Cristina

19/12/10, ore 22:53

Questo capitolo è stato strangosciante mi ha messo un ansia incredibile ç_ç
comunque me lo aspettavo stavolta non mi avete sorpreso u.u
no so che dire perchè non capisco Kristen stavolta, comunque sia ha Joy non è che non ha figli ci sono tanti genitori che hanno solo un figlio quindi non vedo il perchè Rob dovrebeb lasciarla, non che non capisca che fa male è sempre perdere un figlio ma addirittura uccidersi o non so cosa stava facendo mi sembra troppo xD
Joy e Rob mi fanno una pena assurda e davvero sono curiosa di sapere cosa ha in mente Rob, Kristen non farà del male a Joy questo è sicuro è sempre sua figlia ç__ç
comunque come sempre ho pianto e il capitolo mi ha toccato come se fosse vero, questo perchè siete davvero brave :)
ora sto cercando di lasciare il fatto che non aggiornerete prossima settimana senno entro in panico *finge di non pensarci* non uccideteci troppo con l'attesa please ç_ç
i need to know! senno vi corromperò a dirmi che succede prima!

19/12/10, ore 22:42

il capitolo è di una tristezza infinita,ma nonostante ciò devo ammettere che è bellissimo... mi avete lasciata senza parole,una volta finito di leggerlo  sono rimasta a fissare la pagina immobile per 5 minuti (e non scherzo) chiedendomi cosa accadrà nel prossimo capitolo. credo che rob stia andando dallo psocanalista,ma vi prego fate riprendere presto kris;mi fa una pena vederla così,e poi la piccola joy,che la chiama e lei la respinge...e robert che cerca in tutti i modi di farsi forza quando in realtà vorrebbe solo crollare. vi prego fate ritornare presto l'allegria in questa bella famigliola. cmq buon natale anche a voi :D

19/12/10, ore 22:24

Ciao :) Okey mi presento  emm...allora  "ciao sono alice e sono di Roma" è da molto che seguo la vostra fanfiction(anzi direi da quando è cominciata xD) ma recensisco solo ora...perchè? Bho...forse non lo so..okey okey non cerco di farvi ridere,lo so sono una pessima comica. Basta.Basta...

Cooooomunque...bè direi strano. Ok. strano cosa? Strano che io non sia ancora arrivata al punto di (meglio che non lo sappiate) :) :) :) è.é ok ora sono incazzata. Ma vi sembra il modo? EH? EH? EH?

Mi.sono.messa.a.piangere. ed io non piango mai! MAI! Povera Kris! Povera Joy(la bellissima piccolissima Joy) e...SCEMO ROB! 'cazzo fa? Non reagisce manco lui? E che sotto shock c'è andato pure lui? E je dicesse qualcosa cavoloooooooo! (ok...mi lascio andare al "dialetto" quando vado in escandescenza,sono calma.Ora) Quella piccola creaturina cerca la madre e lui? "La mamma non c'è" COME LA MAMMA NON C'è? AMEBA SCEMO IDIOTA COME NON C'è? E' LI FUORI CAZZO! ASPETTA SOLO TE RITARDATOOOO! VAI AD AIUTARLA NOOOO? oddioooo perdo il controllo...(lungo respiro....ci sono) SONO.CALMA.SPERO...

State tranquille sono calmissima :) :) :) insomma carissime mie nuove amiche(posso chiamarvi così? o mi prendo troppa confidenza?) ok,carissime Cloe e Fiorels io adoro come voi scrivete e come ci deliziate con i vostri capitoli.però ora ESIGO che voi sistemiate la situazione e che prendiate a BASTONATE QUELL'IDIOTA DI ROBERT...CHIARO?

Ciao ciaoooo! (manina che sventola) baciooooni (faccia sadica) BUON NATALE (invito a farvi postare al più prestooooo!) AUGURI DI BUON ANNO NUOVO (Sinceri auguri) UN BACIONE CIAOOOO! :)

19/12/10, ore 22:06

ma questo capitolo è una pugnalata al cuore!!! povero Rob, povera Kristen, povera Joy!!! o dio, mi sono scappate le lacrime... ma si risolverà tutto non è vero? si.. vi prego si!!

19/12/10, ore 21:58

Per caso è uno scherzo? Vero? Si si è uno scherzo no? No? Bene...
MA VOI STATE FUORI DI TESTA?????????????????????????????? Cavolo! Capisco che per una donna perdere un figlio sia una cosa impossibile anche da immaginare,visto che ci sono passata con mia zia. Anche io da madre quale sono,non potrei pensare di perdere un figlio! Non ci posso neanche pensare...ma cavolo! So che è un dolore assurdo,ma lei ha anche un'altra bimba cavolo! Joy? Non si può andare in shok per una cosa del genere,perchè...perchè cavolo lei non è sola!
Io tutte le sere vado a letto con la mia piccola e mi delizio dei suoi respiri sul mio collo,delle sue manine sul seno...ha 8 mesi ma è la mia vita e senza di lei non potrei stare neanche un giorno.
Come fa lei ad esserne così indifferente? Veramente è abominevole! Ha bisogno di aiuto,perchè rifiutare un figlio e come rifiutare la nostra anima. Non è concepibile e Robert invece di guardarla da una finestra dovrebbe dirglielo,ma che sta li a fare lo scemo? Mentre la piccola sente la mancanza della mamma?
Comunque ragazze con tutta la sincerità di questo mondo,ve lo dico con il cuore.

Non credo che avere solo un figlio sia brutto. No non lo credo per niente. Voi fate passare questa cosa come una cosa inconcepibile. Ci sono persone che neanche li possono avere i bambini! Io sono cresciuta in una famiglia numerosa,è vero lo ametto è stato bellissimo,ma conosco tante di quelle persone che sono figlie uniche e che hanno passato un infanzia eccezzionale con tutto l'amore che due genitori possono dare. Essere figli unici è una cosa normalissima e credo che certo sia una scelta personale,ma io da madre sto benissimo con la mia piccola e non credo che avere un'altro figlio mi cambierebbe la vita. Non è un pensiero egoista,anzi forse è quello più frequente ormai!
Parere personale,non voglio che vi offendiate! Un bacione da me e ely! ciaooo e BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!

19/12/10, ore 21:55

Capitolo assolutamente trisissimo..ma SPLENDIDO! uno dei più belli in assoluto a mio parere!
Kristen mi fa una tenerezza infinita.. e anche questa volta siete riuscite a farmi scendere qualche lacrimuccia! ç___________ç
e Rob quando culla Joy e si immagina una nuova gravidanza è stato straziante...poverino =((((
Non vedo l'ora che torni un pò di allegria in casa Pattinson! =(((

Postate presto <3 Meravigliose e bravissime ancora una volta!

Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee! *_*

19/12/10, ore 21:30

NO RAGAZZE VI PREGO HO PIANTO X TUTO IL CAPITOLO POVERA KRISTEN CME VI E' SALTATO IN TESTA DI FARGLI XDERE IL BANBINO E POI RIDURLA IN UNN INVEGETALE?POVERO ROBERT STA INPAZZENDO E POVERA PICCOLA JOY QNDO GUARDA KRISTEN E ROBERT DA QUEL VESTRO E POI KRISTEN HA RIFIUTATO SIA JOY CHE ROBERT MI SI E' SPEZZATO IL CUORE KRISTEN DEVE CAPIRE CHE NON E' STATA COLPA SUA SEHA PERSO IL BANBINO E DEVE SUPERARETUTTO QUESTO COL L,AIUTO DEL SUO ROBERT E LA TENEREZZA DI JOY CHE HA ANCORA BISOGNO DI SUA MADRE HA SOLTANTO DUE ANNI
COMUNQUE CAPITOLO SCRITTO BENISSIMO NEI PARTICOLARI COSI' TRISTA DA FARMI RIMANERE ATTACCATA AL PC SENZA SPICCICARE UNA PAROLA SIUSCIVO SOLO A PIANGERE OVVIAMENTE HO DELLE DOMANDE kRISTEN STANDO ACCANTO ALLA SUA JOY SI RIPRENDERA?POTRA NUOVAMENTE AVERE FIGLI? TORNERA' LA SERENITA' E L,AMORE FRA ROBERT E KRISTEN? VI PREGO PRIMA DEL 25 CERCATE DI POSTARE IL PROSSIMO CAPITOLO FATECI QUESTO GRANDE REGALO DI NATALE CON UN CAPITOLO PIENA DI ALLEGGRIA E DI DOLCEZZA NELLA FAMIGLIA PATTINSON GRAZIE RISPONDETE

FRANCYPATTINSON

19/12/10, ore 21:09

Mamma mia!!! Povera Kris, ne sta passando tante!!! Povera stella... ma siete sadiche eh! Sapevo che lo eravate ma così... *_____* non ho parole! Mi avete lasciato davanti allo schermo del PC con la bocca aperta...
Che brutto leggere la sofferenza di Rob e anche quella di Joy... anche se ha un anno, sente la lontananza della mamma e anche lei soffre... piccina!!!
Ho qualche domanda da farvi: Kris si riprenderà? Tornerà tutto come prima? Potrà avere ancora bambini?
Io spero tanto che torni tutto normale, anche se da come vedo sarà difficile... ma continuo a sperare!
Vi mando un bacio, e tanti auguri di Buon Natale se non ci sentiamo prima!!!...

19/12/10, ore 19:39

Ma che crudeli...speravo che alla fine del capitolo Kris si riprendesse e invece no e in più continua ad ignorare la sua bambina, oltre che Rob! Spero che stare con Joy la faccia riprendere oppure che Rob intervenga con lo psichiatra perchè così non possono andare avanti ed è troppo pericoloso!
Ma Kris riuscirà ad avere un altro figlio giusto? C'è la one shot con la nascita del secondo figlio...
Dai è Natale, regalateci un bel capitolo prima del 25!!!!
Un bacione e bravissime!