Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

06/12/10, ore 00:39

Noooooooo non mi poteto lasciare voglioooooo il continuo XD
Edw ha fatto benissimo ad affronta Mike anche se ha invaso la privacy di Kris ma quel cazzotto se lo è meritato Mike ha detto delle cose che non si doveva assolutamente permettere di dire !!!
Alla fine mi è dispiaciuto tanto vedere Kri andare a prendere alcune cose di Joy :( :(
Si amano ancora e il legame è troppo forte sono sicura che Kris ha solo bisogno di tempo poi riusciranno a chiarire tutto
Comunque bravissime

05/12/10, ore 22:47

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! ma voi mi volete male!! non potete lasciarmi così!ho tanta voglia di sapere cosa succederà! diooo e questo capitolo è allucinante.. quanta rabbia e quanta tenerezza in Rob.. e kris? almeno ha ammesso di fronte a lui che lo ama ancora! non sopporto di vederli così, di saperli tanto distanti.. ma forse è anche per questo lato, che non è tutto rose e fiori che ci mostrate, che adoro sempre di più questa storia!!! bravissime ragazze!♥

05/12/10, ore 22:23

Ok,allora non so nemmeno come iniziare xD
Sono una vostra assidua lettrice solo che per ragioni di tempo non ho quasi mai recensito ç_ç
*e mi dispiace tantissimo perchè so quanto sono importanti le recensioni per gli scrittori ùù*
Comunque visto che questa sera ho un pò di tempo *domani niente scuola *ww** vi scrivo due paroline xD
Inanzi tutto mi avete fatta piangere ç____ç Cioè a fine capitolo sono letteralmente scoppiata a in lacrime.
Sono contenta che Rob abbia picchiato Michael ùù (Era ora *________*) Per il resto boh..
Cavoli io spero solamente in una riappacificazione ç_ç
Veramente sono disperata ç________ç  Dovete risolvere la situazione al più presto U.U
Vi obbligo io e pure tutte le lettrici di questa fan fiction xD
Ovviamente vi faccio i complimenti perchè siete bravissime ♥
Ci vediamo al prossimo capitolo e prometto di rencensiere più spesso anche perchè ve lo meritate ùù
Un bacio ad entrambe ;D Ele

05/12/10, ore 22:16

COMINCIATE A CORRERE PERCHE VI UCCIDO A TUTTE E DUE STAVOLTA!
cosaaaaa eraaaaaaa?! cosa era ciò?!
no perchè ci deve essere una vera spiegazione, o un motivo perchè ho passato gli ultimi dieci minuti  a piangere ç___________ç
non si può siete due disgraziate sadiche ç_ç e mi dite che non è ancora il fondo non scherziamo qua ci lascio la salute ç_ç non ptete fare ciò avevo detto che questa è la storia piu vicina a loro due che mi immagino e mi uccidete cosi, Cloeeeeeeee non puoi finirlo così poi, comunque vada?!
no non è possibile Rob è un coglione vabbè perchè quel sito si scava anche le fosse nei cessi pur di avere l'esclusiva che schifo,ma pure Kris dio ma non capisce quanto è cattivo quell'essere scimmia -.-
gli ha fatto pure i lividi O_O sono scioccata è una tragedia come potrebbe perdonarlo io non lo sò ma voi lo dovete sapere perchè se non vi inventate qualcosa è la fine qui, avete dato un occhiata ai commenti?!
io non mi fiderei perchè le 40 amabili persone che commentano potrebbero rivoltarvisi contro e lo so che sto diventando cattiva ma è colpa del capitolo u.u
mi ha reso isterica ç________________________ç spero che a quel maledetto gli cada qualcosa in testa e poi dico lei che lo chiama ma O_O o che gli risponde non fa niente se solo tocca joy gliele spezzo io le mani è pure il compleanno pureee ç__ç
la smetto senno continuo a piangere  e non la smetto piu e perchè purtroppo vi voglio bene e vi ho insultato abbastanza ç_ç
voglio solo che riveda presto joy mi mancano tutti e tre insieme ç__ç
e aggiornate prima!!!
PS: uccidete Nick tanto non lo rimpiangerà nessuno sto.....l'aggettivo di Rob mi piaceva

05/12/10, ore 21:42

Penso che stanotte me lo sognerò questo capitolo.. cioè ç_______ç.. Rob straziato dalla lontananza di Joy e dall'assenza di Kris.. mentre leggevo mi si stringeva il cuore e mi sembrava di soffrire con lui.. e l'incontro con la scimmia..glielo avrei tirato anch'io un bel cazzotto sul naso, altroché!!!
cmq, volevo dire, ehm.. ehm.. io lo so che mi sto tirando la zappa sui piedi da sola ma sto adorando questi capitoli.. sono così forti ed intensi.. ç___ç io vi adoro totalmente, adoro totalmente quello che scrivete, adoro totalmente questa storia! vi amoooooooo! ve l'ho già detto mille volte, ma così è e ve lo voglio ricordare! ahah
Ah volevo aggiungere che va bene che mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, ma dal prossimo li fate tornare insieme, verooooooooo? perché vederli separati uccide! ç___ç so che siete buone.. ù.ù conto su di voi.. *.*
(Recensione modificata il 05/12/2010 - 09:52 pm)

05/12/10, ore 21:41

Oh bene... Avete pareggiato i conti.. adesso possiamo smettere sta faida?
No perchè davvero mi è venuta l'angoscia a leggere... mi sa che riprendo quando le cose si aggiustano...
Robert l'ha fatta grossa ma alla fine io lo giustifico.
Quel povero Cristo non sa che sta succedendo e cerca di charire le cose che LUI crede sbagliate. Le botte a Michael ci stavano, lui l'ha provocato, e Robert ha risposto. Dire certe cose ad una persona che sta passando l'inferno, non è per niente una bella cosa, specialmente non dopoo tutto quello che avevano passato anche per colpa sua.
Forse starò facendo un ragionamento sbagliato ma finchè non scopro cosa Kris sta facendo io rimango pro-Rob, è l'unico che sta mettendo nero su bianco quelli che sono i suoi sentimenti, che sia la gelosia, la delusione o il fallimento.
Spero che ci sia un pov Kris che spieghi cosa le sta succedendo perchè davvero non so più cosa pensare.
Cmq un plauso a Cloe per il capitolo estremamente angosciante. Sei riuscita a trasmettere perfettamente quello che provava in quel momento Rob, facendomi scurire il volto anche solo leggendo.
Cmq vi scongiuro in ginocchio sui ceci... smettete sta guerriglia... VI PREGOOOOOOO
T_______________________T

05/12/10, ore 21:29

T____________________T no basta vi pregooooo T_______T
Non ce la posso fare a vedere Rob così..mi fa troppo male...mi state uccidendooo.
Perfavore fateli tornare insieme vi pregoooo.
Fio parlo con te perchè Cloe non la conosco...

SEI PAZZAAAA???? VUOI CHE TI VENGO A PRENDERE FINO A CASA????
QUANTO ANCORA DEVO PIANGERE PRIMA CHE STI DUE FACCIANO PACE T____T

DISGRAZIATEEEE

Cmq...nulla da dire, questa storia rimane sempre magnifica T__T

05/12/10, ore 21:24

Bene, iniziate a scavare perchè IO VI UCCIDO!
Voi... voi... voi... arrrrrg!
Questo capitolo è stato straziante, mio dio e siete state così brave a descriverlo. Un applauso.
Però vediamo di risalire dal fondo, se no ve lo faccio vedere io quando vi seppellirò vive!
P.s.: auhauhauhauh il sito x-17, sempre a lui il lavoro sporco... quanto lo odiamo XD

05/12/10, ore 21:24

diciamo cosi io sono la fortunata qui, so come si evolve questa situazione, ho letto i capitoli futuri, ma vi prego postate presto per queste anime tormentate o_O, starei come loro..
la vostra fanfiction, anzi la vostra creatura, prende molto, prende veramente molto, trasmette dolcezza, amore, leggere di tormenti, sofferenze e roba varia suscita nel lettore un tormento -_-!! lo so , lo sapete anche voi che accade ahahah..
comunque seriamente postate per queste anime :)) ueueueu
anuway io il capitolo era fantastico, ben scritto aww, trasmette lacrime, complimenti cloe.. che dire altro, sperando di trovarvi ancora vive dopo questo, o meglio ancora dopo la prossima volta ehm... oh la prossima ancora, ahhaha oddio state rovinate..
comunque fio so che stai impegnata per l'esame, ma trovo un briciolo di tempo per quest'altra anima tormentata ueueueue..  i cry ..
love u sisters..

05/12/10, ore 21:23

Allora ho capito, per questa storia commenterò sempre finchè i capitoli saranno così angoscianti(si mia avete lasciato di nuovo il magone). Non so se riuscirò ad arrivare viva al vostro prossimo capitolo per due motivi, 1 ed è la pura verità, me la sogno anche di notte la vostra storia(mi immagino come possa evolversi), 2 morirò di infarto a soli 23 anni e la colpa sarà vostra!!! Mi dispiace ma devo ritirare le parole che ho recensito la scorsa volta cioè: "nel dramma è il mio capitolo preferito in assoluto (già mi faccio male ma adoro il dramma anche se ci sto male), però spero in un lieto fine a breve", lo scorso capitolo rimane il mio preferito però adesso mi chiedo avete mangiato pane e sadismo? Adesso è esagerato questo capitolo, per carità bello in tutto ma troppo angoscioso e mi pare di aver capito che non si è raggiunto ancora il fondo, se io al prossimo capitolo(che spero arrivi prima)non leggerò fin dalla prima lettera che le cose migliorano non vi leggo più XD Scherzo perchè non ce la faccio, ma voglio farvelo credere eheheheh. Cmq ancora un volta concordo pienamente con tutto quello che fa e dice Rob, odio il makako, mi fa rabbia Kris anche se mi è dispiaciuto leggere dei lividi e mi è piaciuta l'ultima parte, lo scambio di battute tra i due anche se credo che mi avete strappato il cuore. Volevo leggere anche di Joy la adoro e non vederla mi rattrista XC Ora dopo il poema vi lascio.
P.S.: me ne sono ricordata solo ora ma è incinta o no? (se non lo è non fatele aver qualche brutta cosa vi prego altrimenti veramente non vi leggo più) perchè ancora non si è svelato tutto spero che il prossimo sia un pov Kris che spieghi gli ultimi due capitoli.
Ciao baci a tutte, mi raccomando postate presto un bel capitolo FELICE!!!
(Recensione modificata il 05/12/2010 - 09:40 pm)

05/12/10, ore 21:11

O_____________O
Era stato troppo bello..
troppi momenti felici e allegri ç_________ç
questi capitoli mi distruggono ogni volta..
vederli così distanti ç___ç rob vagare a casa da solo, kris che torna a prendere le cose di joy ç_______ç
vorrei tanto che questa situazione si risolvesse presto.. ma ho la sensazione che non sarà così...
Ora tra tutto questa macello.... kris sarà incinta? O___o
Bravissime ** anche se odio il vostro sadismo -.-"

05/12/10, ore 21:11

ragazze, seriamente cosa vi sta succedendo???
poi l'ultima frase?!
no comment!
comunque spero che dal prossimo in poi si veda la luce..perchè leggere una cosa del genere non mi piace affatto!

05/12/10, ore 21:10

Vi do 3 secondi..
3 secondi per mettere in moto il vostro bel culetto e correre a perdi fiato nel luogo più sconosciuto che possa esistere sull'intera faccia della terra..

...

IO.VI.AMMAZZO.
Nel modo più carino con il quale questo messaggio possa essere inteso..
*Okay, Chiara, mantieni la calma. Contieniti. Non t'incazzare. Sistemeranno tutto, ohh si che lo faranno*
Ma perchè siete così sadiche, cattive, ingiuste con noi? T___T Noi, che vi leggiamo sempre, che teniamo a cuore la vostra storia, che la commentiamo sempre sempre? T_______T
Dalla domenica scorsa, giorno dopo giorno ho aspettato come una pazza assatanata il capitolo nuovo. Non c'era giorno, ora, minuto, secondo, decimo di secondo, millesimo di secondo *okay ora esageriamo*, in cui non ci pensassi..E questo è ciò che mi merito in cambio? Ora per aspettare un seguito devo patire altri 10 giorni? Senza sapere cosa mi debba aspettare, dato che la vostra cattiveria non ha mai fine: "Certo..ehm...ancora non abbiamo detto che questo è il fondo fondo fondo...si può sempre scavare un pò di più...U__U
Muhahahahhhahah.."
Quella risatina mi terrorizza.. :S
T____T
Più andavo avanti con la lettura del capitolo e più mi venivano in mente cose da farvi presente (senza togliere insulti vari).
..Vi ricordate che vi voglio bene, vero? xD
Ora non so da dove cominciare, dato che QUALCUNO ha voluto lasciarci con la rabbia a fior di pelle e istinti omicidi a tutto spiano..Devo ritrovare la concentrazione *Ohmmmmm*
L'unica cosa per la quale vi salvo *sono troppo buona*, è questo:
«“Manca anche a me” risposi con un filo di voce “Mi mancate entrambe così tanto. Kris io..io ti amo..”
“Anche io..a aanche io ti amo” sussurrò “Sempre, comunque vada…”»
Poi ho letto del rimorso di Rob per quel "comunque vada", e ho perso la ragione.. U_U
Qua, invece, il cuore mi è andato completamente in frantumi, e il fiato mi è rimasto sospeso..
“I lividi sono stati solo uno stupido incidente Rob. Non fanno male. Sai cosa fa male? Stare davanti a te…e parlare a quello che mi sembra un perfetto sconosciuto"
Mannaggia a voi!
Tornando alla storia, Rob ha combinato un gran casino con Micael. Questa proprio non doveva farla. S'è fatto prendere dalla gelosia e dalla tristezza per la mancanza di sua moglie (fa strano dirlo *.*) e della sua bimba (fa strano dire pure questo *.*)
E i lividi? Vogliamo parlare dei lividi? Dio..com'è possibile? Sembra una cosa irreale..Proprio lui..
E' proprio triste quando non si parlano. Come qualcosa che ti colpisce dentro, nel profondo. Le urla di Rob contro Kris nel capitolo precedente, poi..
Gandhi diceva che se capita che due persone si urlano a vicenda, non è perchè vogliono far prevalere le loro ragioni sull'altro, ma perchè sono i loro cuori che si allontanano l'un l'altro, e perciò, urlando, è come se volessero cercare con le urla di colmare quel vuoto.
Li abbiamo sempre letti sorridenti, sprizzanti d'amore e felicità da tutti i pori, e ora che Robert piange, Kristen piange, i loro cuori a stento si percepiscono..Mette i brividi..
Comunque, io penso che un litigio del genere, per quanto brutto e tristissimo possa essere, serva: sia per loro, i quali dopo una discussione e un distacco del genere, capiscano quanto l'uno manchi all'altra e quanto amore provino a vicenda; sia ai fini della storia intesa come Fanfiction, perchè non poteva assolutamente continuare "tutta rosa e fiori", sarebbe stata troppo scontata e patetica.
Per questo *mi meraviglio io stessa ad ammetterlo O__O , mi merito un'anticipazione solo per quello che sto per dirvi!* vi devo ringraziare.
So che, anche se ci saranno altre discussioni nel prossimo capitolo, però alla fine le cose si andranno a mano a mano a sistemare..E allora lì verrà il bello : ) Però, ripeto, questo capitolo, come l'altro, mi è piaciuto.
Dovrò aspettare tanto, purtroppo, per leggere cosa combinerà ancora Rob e cosa Kris.. T___T Ma per questa storia questo e oltre! *__*
Vi voglio bene, ragazze!

P.s Vi prego, vi giuro, vi scongiuro, postate con uno o due giorni di anticipo? *.* E' per la nostra sanità mentale! E per farvi perdonare U_____U
(Recensione modificata il 05/12/2010 - 09:15 pm)
(Recensione modificata il 05/12/2010 - 09:20 pm)

05/12/10, ore 20:22

O_________________________________O
Non so che altro dire O_________________________________O
cioè già ho il raffreddore, con sto capitolo mi sarò soffiata il naso come 200 volte O______o
YOU. ARE. CRAZY. TOTALLY. CRAZY.
:'( bravissime, cattive, sadiche...
Vado a suicidarmi -_-
addio :'(
se risorgo forse faccio una recensione come si deve o_o

05/12/10, ore 20:19

nooo ma questo capitolo e tristisimo.....-.- non va affatto bene io qui finiro in lacrime già me lo sento, non posso credere che mi minacciate, si perchè la vostra e una minaccia, non potete fare andare le cose ancora peggio...cioè volete uccidermi...no e poi no...non si puo...bastaaaa dovete rimetterli insieme e farli stare felicie  e contenti =P su fate le brave XD ok la pianto...cmq siete fantastiche sempre baci