Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

14/01/12, ore 16:11

mi spieghi perchè mi stai faccendo piangere come una disperata?
si ma perchè far morire una bimba così dolce e così carina, perchè proprio lei tra tutte le persone?
Leiera l'unica persona che non potevi toccare, quella persona che rendeva tutto unito in questa storia, poi la litigata tra Rob e Kris, lo so era solo rabbia e il fatto di non ammettere che Joy era morta, ma non devono litigare loro, non in quel momento in cui sono entrambi estremamente fragili, almeno fortunatamente alla fine hanno fatto pace, ma non Joy

14/01/12, ore 15:40

Nooo dai, no non posso prendere la piccola Joy!
Povera Kristen e super spaventata, estremamente spaventata da tutto questo non so come riusce a gestire tutto è troppo veramente troppo!
Oddio!
Ho una paura folle che qualcosa centra l'amica appena ritrovata, veramente ho questa paura, va beh vediamo come va avanti

14/01/12, ore 10:24

Che bello che hanno pensato di avere un altro bambino, poi Rob è molto premuroso, proprio un uomo da sposare, infatti Kristen la fatto!
Ahahahah che dolci Kristen e Joy che giocano per casa, come minimo quel uomo la viste da un po' ma non si è fatto beccare perchè sono semplicemente meravigliose, sono la gioia della sua vita!
ahahahah però Rob vuole rischiare la vita se non mette il pannollino a Joy, si si mi sa proprio così, peggio per lui

14/01/12, ore 03:41

oooo beh cavolo mi sarei proprio spaventata anche io ad avere unapiscina rossa e un prato bianco di fogliettini e logicemente involontariamente da Joy lei gli aveva detto tutto, ma era piccolae allora si può capire!
Che belli i servizi forografici!
Ecco Rob iperprottettivo che torna a casa prima perchè sente la moglie preoccupata e poi la domanda di Kris mi ha stupito, e so la risposta di Rob

14/01/12, ore 02:40

oddio ma che cosa è successo???
poi proprio adesso che non c'era Rob, che adesso come minimo fa il paranoioco in un modo allucinante, peggio che prima, ne sono proprio sicura!
tenera però la bimba che chiede al papà di quando torni e tenero lui che vuole sempre stare vicino alle sue donne.
aaaa beh la piccola Joy è un po' vizziatela inizia subito a bere la coca cola ma alla fine è troppo buona, lo dice una che sta mattina ha fatto colazione con una briosche e un bichiere di coca

13/01/12, ore 18:34

ma che belle feste che hanno passato questi due piccioncini!
Natale in famiglia, con Lizzie che immagino sia diventata una persona intoccabile per quanto sarà incinta, sperando solo che a Kris non faccia molto male vederla e parlare di quelle cose, alla fine non è passato molto tempo e immagino che la cosa sia veramente un sacco difficile!
Tom meno male che c'è quel ragazzo che li aiuta, se non c'è la mamma di Kris, cavolo si sono proprio dati da fare, quel fraintendimento di Kris per una cosa etremamente dolce! Rob è sempre e solo dolce

13/01/12, ore 16:16

wow che capitolo fantasticoooo :) proprio veramente bello non c'è che dire!
no non vi ho riconosciuto che sono le tre fantastiche scrittrici che aspetto sempre un vostro aggiornamento!
mama che bel capitolo, Joy è sempre fantastica io adoro quella bambina, riesce sempre a fare quello che vuole e sta superando i genitori per il dolce dormire e brava a Joy, è proprio la figlia dei suoi genitori non si può proprio negare

13/01/12, ore 12:15

ok ultimamente sto piangendo a ogni singol capitolo, anche se non lo detto e da quando Kris ha lasciato la loro casa che piango a ogni fine capitolo come una disperata sembro, meno male che non mi vede nessuno se no mi prenderebbero per pazza!
Poi piango sempre per motivi diversi...mi sta proprio prendendo un sacco questa fic, mi sa che non ho mai pianto così tanto per una fan fictio (non posso dirlo per un libro perchè con i passi dell'amore ho superato me stessa, la seconda volta che lo letto ho iniziato a piangere dalla prima parola fino all'ultima e ancora ancora)
lasciando perdere quei dettagli è molto bello vederli così, finalmente di nuovo felici

13/01/12, ore 11:04

oooo che dolce!
Che dolce Kris che prova a tornare come era prima, completamente, anche se sa che è difficile, sa che tutto sarà più difficile, come fare l'amore con suo marito come non lo facceva da troppo tempo!
La prima volta è andata male, ma cosa poteva chiedere, era ancora troppo spaventata e poco convinta, ma la seconda aveva parlato dei suoi dubbi con Rob, lui l'aveva rassicurata un minimo e così sono riusciti a farlo in un modo incantevole immagino!
ahahahahah gli ha fatto rompere il costume, mi sa che li Rob ne ha prese un bel po', povera Kris!
aaaa è la parte gelosa di Kris è sempre formidabile, anche se so bene che non lo ammetterebbe mai è una gelosona di prima categoria, ma lo sarei anche io se sono sposata con Robert Pattinson!
Ahah prima che leggessi che Lizzie si sposa già me lo immaginavo da quando ho iniziato a leggere le parole di Rob, ahahah, fantastico quella donna è tutta pazza

13/01/12, ore 10:24

wow
Kristen è distrutta, in tutto, veramente distrutta, anche se non voleva quel bambino sapeva che era già parte di lei, era già il suo bambino, anche solo averlo scoperto quando oramai non c'era più ma gli voleva già immensamente bene, fin troppo bene!
ha paura di scordarsi di lui e si da tutte le colpe, perchè doveva sentire che era incinta, ma forse non la sentito proprio per questo motivo, proprio perchè non doveva nascere, piano si farà una ragione lo so, ci vorrà del tempo e Rob forse ha fatto l'unica cosa sensata che poteva fare, lasciare Joy, lasciarle da sole e così lei si è liberata è riuscita a capire un minimo che doveva andare avanti per Joy e per il suo poccolo Angel che oramai era in cielo

13/01/12, ore 02:11

l'unica csa che ho da dire che ho una paura folle per Kristen, ho paura che non si riprenda, so che è una storia e so che voi potete decidere quello che volete, ma so anche che i personaggi alla fine hanno una loro storia e sono un po' loro che si configurano e ci fanno capire cosa devono fare, proprio per questo motivo ho paura per Kristen, ho paura che non si riprenda, è veramente distrutta, perchè pur dicendo che non voleva bambini in quel momento, appena si capisce che il bambino è od era dentro di te lo vuoi con tutta te stessa, mi dispiace troppo
Speriamo che il tentativo di Rob vada a buon fine, ci spero

13/01/12, ore 01:18

Kris non è morta, non esageriamo!
oooooo uff meno male che hanno fatto pace, Jules poverina, quella donna la devono fare santa lo so già è una santissima donna che pur con il detto tra moglie e marito non mettere il dito, riesce in qualche modo a dire la cosa giusta al momento giusto per quei due inguaribili innamorati e che non potrebbero fare a meno uno dell'altro

13/01/12, ore 00:39

c'è dai no non possono ancora litigare!
Rob ha fatto una cagata a incontrare makako con l'inganno ma quello se l'è cercato, deve lasciare stare Kris, è felicemente sposata con un altra persona!
ma noooo dai che cavolo sono la coppia perfetta non si devono lasciare, uffa uffa uffa, qua c'è bisogno di Tom che controlli un po' Rob se no fa altre cagate lo so già

13/01/12, ore 00:01

ma noooo perchè litigano così?
prima Kris gli fa infilare un chiodo in testa e meno male che non è niente di preoccupante e poi sviene!
l'altro lì super geloso che vede Kristen con il makako perde le staffe e fa piangere Joy!
Kris Rob dovete chiarire e dovete parlare, più che altro Kristen deve dire più cose a Rob, sa com'è fatto, si preoccupa subito e sa che non lo fa poi a posta a trovare un modo per farla stare meglio

12/01/12, ore 22:20

positivo!
non sono ancora andata a leggere i capitoli dopo, ma boh me lo sento!
Alla faccia della pillola vero Kris??
va beh wow partiamo dall'inizio!
Beh mi dispiace ragazzi miei ma se io fossi stato in voi sarei andata a fare l'amore al bagno, dicono tanti che è eccitante! poi non lo so! :D (si mi sto ammattendo percià lasciatemi stare)
comunque ma che bella sorpresa che hanno fatto i genitori di Kris a Rob e Kris, quie due avrebbero dato di matto se non vedevono la loro piccola peste!
eeee la luna di miele non era proprio finita, infatti loro pensano solo a fare l'amore e Kris è rimasta di nuovo fregata!
Ma mi sa che vedremo un Rob veramente felice che saltella anche per casa dalla gioia con Joy sulle spalle appena lo sa, lo so già, mi immagino la scena ahahahahahahah
ok la mia pazzia mi sta dando alla testa