Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

09/09/10, ore 20:19

k dire....sono senza parole!!!!!qst storia diventa sempre più bella!!!qst è la seconda recensione k lascio su qst sito...ma dovevo dire qualcosa x qst storia k mi ha praticamente rapito...è stupenda...non manca niente:c'è dolcezza,ironia...c'è tutto!!!!veramente...siete bravissime!!!!
e poi complimenti x la ninna nanna...mi sono commossa...è troppo dolce...ed è sul mio mp3 già da 1pò xk è troppo bella... :):)

09/09/10, ore 19:41

Ohhhhhhh che capitolooooooo stupendoooo mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!che Angelo Robert a cnporre la ninna nanna x Joy e ha detto che nn lascera mai Joy e Kris da sole sto versando mille lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee qndo Rob ha vsro il piano forte stava quasi svenendo Kris é un angelo e i Robsten sno troppo meravigliosiii vi adorooooooooooo!grandi Ragazze cntinuate csî all,infinito scrivete stupendamente vi adoro!!!!!!!!!

Francypattinson!!:)

09/09/10, ore 19:30

Ops, che sbadata xD . Mi sono dimenticata di chiedervi una cosa. Avete dei contatti di MSN? Se sì, magari ditemeli via MP . *w* Mi farebbe piacere parlare con le mie autrici preferite *w*

09/09/10, ore 19:26

Oh ragazze =') . Questo capitolo mi ha fatto piangere, per la dolcezza e per l'amore di cui è intrisa.
Mi fanno troppo ridere Taylor e Lizzie con le loro battute xD Che pazziii!
Mi fate sempre sbellicare dal ridere.
Che amore Joy con il cappellino! *_____* Amore bello lei! *____*
Amo tantissimo il rapporto Rob/Joy. Sono così belli *____*
Sono contenta che incomincerete a leggere Smile. Purtroppo ho un blocco da pagina bianca, e solo in certi giorni riesco a racimolare idee per scrivere il capitolo. Ma forse riesco ad aggiornare prima che inizi la scuola ;) .
Ripeto, mi farebbe molto piacere se voi leggerete la mia storia. Magari con un commentino xD
Sì, pretendo troppo v.v Uccidetemi care.
Riprendendo, bravissime. Lo ripeterò sempre: siete le mie beniamine.
Baci dalla pazza.
Vi amo Fio e Cloe. <3

09/09/10, ore 19:24

Oddeoooooooooo
che chappy....
Cloe my love sei il mio mito, insieme alla mia sociuzzamylove state creando una FF davvero dolciumosa... prego affinché diventi realtà... Io quei due ce li vedo perfettamente nelle vesti di mamma e papà.... Rob poi non ne parliamo... lui è il Daddy più Daddy del mondo...
Cmq sappi che il preavviso sadico che hai messo come introduzione buon per te se non lo rispetti... ci tengo a incontrarti e abbracciarti, non ammazzarti.... *__*
Aspettando quel giorno ti mando tanti bacini e ancora tantissimi complimenti per il chappy....
Sociuzza per quanto riguarda la Joy's Lullaby... io davvero non ho parole....
sei davvero un talento unico.... a casa mia si dice: UNNI A METTI METTI SONA.
Significa che in qualunque cosa ti cimenti sei la conferma della tua bravura.
Diciamo che Clarella insieme è una vera forza della natura.
Vi voglio bene girls.

09/09/10, ore 19:05

Oddio Joy con il cappellino *muore* è troppo dolce *_______*
Allora,ehm,ovviamente io il capitolo lo avevo letto prima di tutti,perchè sono speciale *sventola la manina*
Coooomunque,Che cavolo di battute sono costretti a subire quei due poveracci ogni volta ahahah e Taylor e Lizzie mi fanno morire,giuro ahah
Quanto adoro il rapporto Rob/Joy,penso non mi stancherò mai di dirlo.Sono assolutamente perfetti,ho adorato il pezzo in cui Joy si sdraia sulla pancia del papà per dormire,ma si sa che a me piaccion oquesti momentini in famiglia *W*
E iregali *_________*
Ahw quello di Kris non me lo aspettavo proprio,qello di Rob mi ha fatto commuovere,siete troppo dolci *O*
Anyway,sono troppo dipendente da questa ff,aggiornate presto *si inginocchia*
*_________*
Un megabacione ad entrambe,sia a Fio che alla sadica!(ahahah)
Cristina.

09/09/10, ore 18:51

ciaoooooo bellissimo capitolo soprattutto la parte qnd tutti si credono ke ci sia una cicogna in arrivo ahahahah forte cameron ahahahahahah
ok.. cmq il chappy è dolcissimo , magnifico e l'ultima parte è fantastikaaaa!!
vbb ora vi lascio devo scappareee!!
ps. nn ho avuto tempo di ascoltare la canzone ma lo farò =P
BaCiiiiiiiiiiii

09/09/10, ore 18:24

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *____*

Bellissimo capitolo complimenti =D

09/09/10, ore 18:01

Oddio..Awwwwww *.*
Davvero Fio ha composto la ninna nanna?? *________________*
Ti prego, dimmi che non sta finendo la storia, non riuscirei a capacitarmene. :'(
Davvero bella, bella, bella! :')

09/09/10, ore 17:41

Inizio dalla composizione di Flo: sono senza parole, la voglio assolutamente nel mio i pod, non c'è modo di scaricarla? *__________* mi piacerebbe tantissimo averla sempre con me, amo il pianoforte e questa melodia è davvero stupenda, la sto ascoltando ininterrottamente!
Il capitolo poi è meraviglioso, i regali di Natale che si sono scambiati sono uno più bello dell'altro e la tenerezza di quell'uomo supera ogni cosa, a trovarlo un uomo così ;)
La foto della piccola, stupenda Joy è perfetta!
Complimenti per TUTTO, siete BRAVISSIME e io AMO questa storia!
Continuate presto!

09/09/10, ore 17:40

La foto della piccola, stupenda Joy è perfetta!
Complimenti per TUTTO, siete BRAVISSIME e io AMO questa storia!
Continuate presto!

09/09/10, ore 17:03

Mio Dio, non ho commentato lo scorso capitolo...
ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Chiedo umilmente perdono T-T
Comunque, ora parliamo di questo. Va beh, non è che ci sia molto da dire, se non...
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW <3
Com'è tenero *///* E' troppo coccoloso!
E quando Kris parla di Roma... mi è stava per scendere la lacrimuccia *tira su col naso*
Aspettiamo il prossimo capitolo che si prevede HOT! O ci volete far rimanere con il pensiero impuro? ù.ù
Bye bye, girls <3

09/09/10, ore 16:57

wow che dire complimenti a fio per la composizione, che e davvero dolce e decisamente perfetta per la nostra adorata joy =) siete tutte e due bravissime e piene di talento, non posso che rinnovarvi perennemente i miei complimenti per questa storia decisamente adorabile =)

09/09/10, ore 16:17

ahhh sono tre giorni che aggiornavo la pagina del mio account per il nuovo aggiornamento, che dire bello come sempre, certo ora aspettare altre 13/14 giorni è un periodo lunghissimo, sento che joy avrà presto o un fratellino o una sorellina o sbaglio ??

09/09/10, ore 16:16

si può piangere d'emozione per una ff? beh voi ci siete riuscite, non che sia una tipa che non piange mai..anzi! ma che oceano di amore..dolcezza..è intensa..è bellissima..non so più che dire..veramente!
anzi grazie per renderci partecipi di questo..siete bravissime, mi auguro solo che un giorno si realizzi tutto questo nella realtà..per il resto sono certa che saranno così..esattamente così..è tutto così realistico ma al contempo di un intensità unica!