Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

07/06/10, ore 13:45

Ok,mi sa che devo inspirare e d espirare come Kristen,sono quasi nel suo stesso stato da qualche ora..io non mi sono ancora ripresa,stanotte mi sono commossa come una scema durante lo show e ora che ho letto il capitolo l'ho fatto ancora. Io adoro la vostra fanfiction,per me non è una storia qualunque ma quello che di sicuro succederà in futuro...mi avete fatto penare per come avete finito lo scorso capitolo ma sapevo che le cose si sarebbero sitemate. Sono felicissima che Rob sia riuscito ad arrivare in tempo,che non gli sia successo niente di grava e ho riso quando le ha raccontato tutto quello che gli è capitato,compreso la caduta per terra,ihihih. Mi sono immaginata esattamente tutta la scena,lui che le teneva la mano e in lacrime insieme alla bella mammina.
Joy è finalmente tra noi!
Grazie infinite ragazze,perchè siete in grado di esaudire in nostri sogni prima che lo facciano quei due...e mi sa che,di questo passo,non ci toccherà aspettare così tanto. Complimentissimi!Un bacione

07/06/10, ore 13:35

Ohhhhsvengoooo!!!!!!!!!che capitoloooo meravigliosooo!!la piccola Joy é nata finalmente e ninostante gli ostacoli il npstro Rob é riuscito a ragiungere i suoi Amori Kris e Joy!!!che emozione qndo Rob e Kris hanno visto Joy!mi sno messa a piangereeeeee!che bella la npstra coppia Robsten che hanno spavvato tutti agli mtv awards grazie a tutte le ragazze che hanno votato!ragazze siete bravissime scrivete in modo straordinario ma ora la vostra storia é terminata?vi prego dtemi di NO!vi prego vate il seguito la crescita della nostra piccola Joy!!!

07/06/10, ore 13:02

Questo capitolo è meraviglioso!!!! davvero bellissimo!!!!!!!

Finalmente la piccola Joy si è decisa a nascere. Che bello, finalmente Rob, Kris e Joy sono una famiglia.
Comunque complimenti per il nome, Joy è davvero un nome bellissimo.
Complimenti anche per la storia è davvero bellissima =)

07/06/10, ore 12:45

Cloe, questo capitolo è il più bello in assoluto.
Mi sono messa a piangere come una pazza.
Ti giuro. Stupendo
E poi, che bello. loro tre finalmente insieme.
Dopo tutti quei fatti accaduti che hanno messo paura a me, a noi e sopratutto a Rob, a Kris e alla piccola Joy.
Oh Joy, già la amo
non vedo l'ora di vedere il prossimo agggiorn...
aspetta... NON E' FiNiTA VERO?! NoN E' FiNiTA QUi LA NOSTRA PiU' BELLA AVVENTURA VERO?!
TT_TT
Ti PREGOOOO, DiMMi CHE NON E' COSì!
Unghèèèèèè.
DAi!!!! UN'ALTRO AGGiORNAMENTO!!!!

07/06/10, ore 12:03

O MIO DIO!!!
è assolutamente commovente questo cap!!!
Il migliore in assoluto, c'erà ansia, amore, dolore e ancora amore!!
Mi sento un idiota perchè non so ancora una volta cosa dire...
Sono confusa e assonnata per aver passato una notte di fuoco davanti la televisione guardando Mtv e respirando un po' di aria Robsten...e il fatto che abbiamo svaligiato tutto mi ha reso isterica...poi vi ci mettete voi!!!
Un po'di pietà!!!
Cmq, adesso che la piccola è nata...non è che la storia sta per finire?
nooooooooooooooooooooooooooo!!!
A presto e un bacione a entrambe!!

07/06/10, ore 11:12

E' una della fanfiction che abbia mai letto! Siete fantastiche davvero!
Rob e Kris, proprio come li immagino io!
Fantastici e teneri. Siete fantastiche, ho letto tutti i capitoli stamattina *-*
E si, anche io stanotte mi sono svegliata alle tre per vedere gli mtv movie awards *-*
fantastici quei due insieme *-*
fantastiche e complimenti!!! *-*

07/06/10, ore 09:23

oddio mi aveva messo un ansia la fine dello scorso capitolo...-.- e anche l'inizio di questo,cavolo per un momento ho pensato oddio ma che ha perso la memoria O.o o ancora peggio ma che fa non ce la fa??? beh alla fine tutto è andato per il meglio e la piccola joy è venuta al mondo con i suoi genitori una scena davvero dolcissima...complimenti ancora questa storia mi piace tantissima =) al prossimo capitolo baci

05/06/10, ore 16:26

Eccomi qui come sempre..ma ora,diversamente dalle altre volte,sono SCIOCCATA! O_O
Oddio no, non doveva accadere niente del genere a Rob!! E Kris come farà senza di lui durante il parto?!:(
Non vi preoccupate: sto votando a raffica per il best kiss!!!!!! Devono vincere loro!. Mi sto facendo 100 giri ogni volta che ho un po ti tempo a disposizione.
Continuate a votare tutti!!
Aspetto, sperando, il prossimo capitolo del 7 Giugno ;)

04/06/10, ore 11:37

SO CHE CONTINUA A ESSERE TARDI X RECENSIRE MA .... OOOOOOOOOOOOOOOOH glugluglu mi sciolgo*.* mamma mia che carino!!!!! siete fantastiche!! la storia è sempre più avviincente tanto che oggi è un esame e non riesco ancora a ripassare perchè sono troppo presa o.o xD e va bè .. bocciata NO PROBLEM! anyway thaank you for writing a fantastic story like this:]

04/06/10, ore 11:12

ciao ragazze so ke è tardi x recensire ma x un po ho abbandonato qst capitolo perchè sapete com'è la scoula...:S...cmq anke se so ke nn lo leggerete xò volevo dire:"SANTO CIELO !O MIO DIO ! SIGNORE SANTO!!!!"MI MANCA L ARIA..a parte che questa fanfic mi piace troppo ma mi stavo quasi soffocando dalla tensione durante questo capitolo!!! povro rob... xò kris la capisco eccome!!!cmq continuo la mia lettura! ps: i adoro e adoro questa ff:]

02/06/10, ore 19:38

Ahhhhh ma voi siete proprio pazze!!ma volete che muoia di infarto?Kristen che sta x partorire!!Robert che ha fatto l,incidente!vi giuro che se Robert nn riuscirâ ad assistere alla nascita della piccola Joy mi ammazzo!!!!!!!!secondo Kristen e la piccola devono assolutamente stare bene il parto deve andare bne senza conplicazioni!e non poteta asdolutamente terminare un capitolo in questo modooooooo!!sto letteralmente inpazzendo!vi prego non potete aggionare fa 10 giorni!!!divertente qndo Kristen aveva le cntrazioni e si é arrabiata con Rob perché era cmodamente seduto davanti la TV ah ahah!cmq siete senpré bravissime capitolo favoloso spero solo x la VOSTRA VITA che faccate finire bene la Storia se no vi ammazzo!!!!!!!

02/06/10, ore 18:39

Ciao ragazze!
beh cavoli, io ho iniziato a votare un paio di giorni fa, mi sono detta le stesse cose che avete detto voi, nel commento finale! xD
sempre stupende!
vi adoro
baci

01/06/10, ore 22:58

No no no nooooooooooo!!!! Ditemi k sto sognando.... È un incubo vero???? Nn è pox nn può succedere tt adex!!! A Kris k si rompono le acque... Rob k fa un incidente.... K spero k nn sia nnt di grave e k riesca ad assistere alla nascita di sua figlia cs attesa da Loro.... Cmq bellissimo capitolo!!! Brave!!! E cmq io Tifo x il best kiss Kristen e Robert assolutamenteeeeeee rimarrô incollata allo skermo ql gg a vdr k reazione avranno se vinceranno... Ma cs dico... Devono x forza vincere xk tt noi fan siamo tt cn loro quindi votiamooooo

31/05/10, ore 18:53

Oddio, oddio, oddiooooo! E ci lasciate così? Noooooooo! Che succede? Io ho già votato per loro ù.ù... I miei idoliii *.*... Un bacione enormeeeeee <3
IlaCullen*

31/05/10, ore 15:47

IO HO GIA VOTATO TANTISSIME VOLTE!!!e spero proprio che vincano loro!!! dai questa volta devono baciarsi davvero altrimenti mi incavolo come una bestiaaaaaaaaa!!!! ma voi nn potette lasciarci così!!! uuuuuuuuufffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! che cosa sarà successo a rob??? e kristen? già me la immagino nel letto, in sala travaglio, aspettare e sperare che non succeda niente prima che arrivi rob!!! perchè rob deve esserci a tutti i costi!!!!!