Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

13/02/11, ore 19:30

Ragazze.. io non so che dire.. mi viene solo da piangere perché so che ci stiamo avvicinando alla fine e so di essere totalmente dipendente da questa storia.. è passato un anno e Joy è diventata un simbolo, una mascotte per tutte noi.. non posso che ringraziarvi per tutto quello che questa storia rappresenta per noi e so che mi mancherà da morire!
Cmq tornando a questo capitolo.. oddio.. è stato un turbine di emozioni.. ho riso e mi son commossa.. immaginare Joy nel suo accappatoio o in quella magliettina.. awwwwwwww.. sapete che mi fate venire sempre voglia di bimbi.. e falling in love.. madò.. immaginare insieme a voi Kris che scopre quella canzone.. ç______ç
E la tecnica di lasciare un bigliettino con il nome e recapito di telefono mi sembra ottima.. ahah
Cmq grazie di tutto ragazze, vi amo tantissimooooo! <3333333333333

13/02/11, ore 18:54

Okay!!!
Mi vine da piangere perchè questo capitolo è sutpendo....e pensare che è passato un anno!!! *_________*
Non posso pensare che qdbic sta per finire, ci penserò a tempo debito!

iL pezzo all'inizio mi ha fatto scompisciare dalle risate e l'isola di wight è troppo awwwwww...ma ci pensate a quando ci andranno davvero con joy? *_*

Bravissime girls!
Capitolo perfetto come sempre!

PS: me ne torno a vedere il rc dei bafta! Incrociamo l'incrociabile.
PPS: io ho un bruttissimo presentimento riguardo a quel george...la mia mente malata pensa che sia lo stalker, quello che scrive a kris le lettere in bianco. Rettifico, non è la mia mente malata che mi fa pensare così, ma il vostro sadismo! Buahahah

13/02/11, ore 18:47

Oddio, questo capitolo è uno dei miei preferiti in assoluto *__________________*
Bellissimo ragazze! Ogni volta mi fate provare delle emozioni uniche!
Continuate così, un bacio grande!

13/02/11, ore 18:45

AMORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII** Finale semplicemente bellissimo <3

13/02/11, ore 18:35

Capitolo meraviglioso, splendido. Ci sono rimasta, sapendo che tra un pò sarà tutto finito. Mi avete accompagnato sempre, sin da quando mi sono iscritta qui a efp. E, chissà perchè, credevo che questa storia saremmo durata per sempre xD Comunque sono curiosa di vedere i capitoli finali e, soprattutto, l'ultimo. Che sorprese ci riserveranno? Bimbo in arrivo? Altri litigi? Amore spassionato o....?! Comunque, piccolo appunto: i Robsten festeggiano un anno avanti rispetto a noi?! Perchè nel capitolo c'è proprio scritto che aspettavano il 2012 o qualcosa di simile xP
Complimenti ancora, un bacione *-*

13/02/11, ore 18:32

Questo capitolo è stato meraviglioso, come gli altri *ww*
Oddio i discorsi di lizzie e quella frase da passa esaurita nell'auto è stata bellissima ahhahahahahah XD
I momenti di Rob e Kris con quella foto mi hanno fatto ripensare al passato, e al loro amore che cresceva *-*
Quelle foto di Joy  sono pucciose *aaaawww*  e  vedere che siamo quasi al termine di questa storia mi mette tristezza ç__ç  visto che la leggo da quando è iniziata ma non ho mai recensito ç__ç
A Domenica , ragazze :D

13/02/11, ore 18:17

ultimi capitoli???????'''WHAT??????????no no no no no no no no no no no no no no no no no state scherzando????????!!!!!mi viene da piangere:-( dai non potete farlo veramente:-( via depressione via,quindi BUON COMPLEANNO QDBIC!100 di questi giorni!passando al capitolo,nella prima parte ho riso come un'idiota tipo ad ogni frase,ahia che paura Lizzie!poi quando Rob ha perso Joy è stato triste,ma sono cose che capitano e per fortuna hanno ritrovato quella piccola birichina che mi mancherà---no meglio non pensarci!l'ultima parte è stata dolcissimissima,da occhi a cuoricino!buahahahaha il paragone Edward=Winx è stato geniale peròXD cmq capitolo stupendo (non si era capitoXD) e bravissime alla prossima:-)

13/02/11, ore 18:14

mi sono accorta di non aver recensito il penultimo capitolo :O voi state scherzando vero quando dite che tra pochi capitoli tutto finirà vero? che tristezza immensa, niente più Joy =( anyway tra bambini dispersi e crisi ormonali in atto mi avete fatto sorridere thanks =) tom e jerry sono due nomi stupendi per due gemellini lol li prenderò in considerazione per i mie futuri, quando verranno, figli xD ora mi metto buona ad aspettare il prossimo capitolo fingendo che ce ne saranno ancora tantissimi u.u alla prossima ciaoooo =)

13/02/11, ore 17:29

Eh no.. stavolta devo recensire ç__ç
In fondo tu hai recesito tutta "NSN" XD hahahaha
Awwww ti voglio benissimo Cloe *___*  la nostra baby.. sta per finire *sigh*
Non ci credo.. ç___ç
Mettere la parola fine a questa storia sarà un trauma ç__ç ma è stata una delle cose più belle della mia vita.. e non solo perchè adoro scrivere.. ma perchè l'ho condivisa con te *__* Grazie di tutto! *__*

ps. Awww girls, approfitto per ringraziare chiunque commenti quello che scriviamo *-* Fateci sapere che ne pensate.. visto che è uno special day oggi *-*
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 05:31 pm)

13/02/11, ore 15:50

Awwwwwwww!
L'ho appena letto, ero rimasta indietro di un chappy e l'ho divorato!
Madò non ho smesso più di ridere quando Kris si è addormentata sotto il massaggio del suo maritino, poverino, deve essere stato un duro colpo al suo ego maschile, a volte se lo meritano solo per farci godere lo spettacolo delle loro espressioni sconvolte ahahaha.
No, comunque Joy è stata dolcissima in questo capitolo, sta crescendo pian piano, ora ha anche imparato a sgattaiolare fuori dalla culla per correre tre braccia della mamma e del papà *_____*
La passeggiata dei due piccioncini per le strade di Roma poi è stata molto più che romantica, no words...
Ecco ora mi preoccupa quella lettera che ha ricevuto Kris, sappiamo che è abituata a ricevere i frutti delle follie di molta gente pazza sparsa per il mondo, spero solo che non facciate succedere niente di brutto!Questa atmosfera tutta family ci piace troppo!
Bravissime girls, capitolo splendido!

10/02/11, ore 23:47

questa storia è davvero fantastica, la più bella che abbia mai letto di questo genere spero che la continuiate ancora per tanto....................

09/02/11, ore 15:35

Bene sono una nuova seguitrice di questa FF quindi la recensione la faccio un pò in generale e non solo sul capitolo...BRAVISSIME!! Davvero, ben scritta la storia, una trama che regge, forse un pò troppe catastrofi :D messe assieme ma davvero bella...Poi scrivete davvero bene le scene HOT diciamo...non sono mai volgari...Beh che dire...conto sulla prossima gravidanza di Kris a buon fine :D

09/02/11, ore 12:15

Ahhh che. Capitolooo dolcee e meraviglioso!!a lq passeggiata romantica a piazza di spagna troppo romantica anche perchè Roma è la mia città e spero che un giorno Kristen e Robert tornino a Roma!la telefonata di Joy mi ha fatto troppo commuovere poverina senti a la mancanza dei genitori in piú aveva la febbrè povera cucciola:(è troppo tenera!forte qndo Joy si inpara a scavalcare da sola il lettino vuole dormire srnprè con mamma e papà che furbacchiona!troppo forte Kristen che rinprovera Rob di var vedere a Joy i teletabis dice che è un cartone idiota!peró questa lettera che ha ricevuto Kristen non mi piace per niente a voi vi conosco qnto siete sadiche vi prego non fate accadere altri guai il finale belissimo Joy che fa il redcarpet con Rob e Kristen troppo belloooo siete bravissime come senprè non vedo l,ora che arrivi domenica per leggere il prossimo capitolo siete mitiche ragazze continuate cosi Francipattinson:)

08/02/11, ore 20:06

Ma che bel capitolo!!!c'è tantissimo amore *___*
Mi preoccupa un po' la lettera che ha ricevuto Kristen,spero non ci sia un nuovo dramma in arrivo :(
Aspetto il prossimo cap, complimenti! Bravissime come sempre!!

08/02/11, ore 19:01

complimenti sono senza parole capitolo stupendo come sempre..!! bravissime..!! :)