Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

31/07/10, ore 22:29

Scusa il ritardoooo..solitamente faccio subito la recensione..ma avevo il pc rotto (cioè dovevo formattarlo) e è stato un miracolo che sia riuscita a connettermi da quel catorcio fisso XDD
Maaa passiamo al capitolo!!!

Mi ha fatto veramente ridere questo! Ahahahah Robert mi fa morire dalle risate..e poi come bisticciano xDD
Poi la scena del pannolino..che rob non voleva prenderlo in mano! Muahahahaha!!
Non vedo l'ora di vedere come affronteranno le riprese di Breaking dawn con Joy dalla nonna! *__________*
Bellissimo pure questo capitolo ragazze =) COMPLIMENTISSIMI!

31/07/10, ore 12:58

qui ho riso parecchio!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo( ma che ve l'ho dico a fare!!!^^)
comunque senza ripetermi vi dico che avete creato una storia bellissima..e vi ringrazio!
ho pianto..ho riso..mi sono emozionata...ed è tutto così reale, perchè io li vedo così..vi leggo e mi appare davanti tutta la scena..è così bello..forse perchè mi piacciono troppo i robsten e mi auguro per loro un futuro così..e poi quando parlate di rob con la bimba..wow..quelle immagini farebbero commuovere perfino una pietra! e per me lui sarebbe esattamente così!

31/07/10, ore 12:33

che devo dire???...anzitutto grazie per quello che scrivete..per come lo scrivete! avete scritto un storia piena d'amore..di passione..dolcezza..gelosia..un storia speciale..un amore speciale che per me ormai si può vedere solo nei film o nella storie come questa..oppure in qualche libro!
vi devo leggere solo quando sono sola in casa..i miei potrebbero spaventarsi visto che ogni capitolo che leggo, ho stampato in faccia un sorriso da ebete o i lacrimoni..
siete bravissime..questa storia è meravigliosa..
so che non è finita( e sono contenta)
leggerò per adesso l'ultimo capitolo..che amerezza!nooooo..vabbè non finitela mai!^^
grazie!

31/07/10, ore 11:03

ma grazie ragazze!!! è tutto così bello...^^

31/07/10, ore 00:18

ce lo vedo rob così preso..così preparato..cosi speciale in tutto e per tutto..!
povera kris! credo che sia un pò di normale depressione post parto..

30/07/10, ore 23:52

cioè...uff...un attimo mi ricompongo..
allora ho letto gran parte del capitolo con un ansia incredibile..e poi..che intensità..che bellezza..ho pianto come se ci fossi io li..ho pianto un casino...ragazzeeeeee..grazie è questa ff è superlativa!

30/07/10, ore 20:40

Che teneeeeeeriiiiiii! Io farei volentierissimo un viaggio mooolto lungo in macchina con Rob, perciò non capisco come mai Kris si debba lamentare così tanto! Mmmm... Non vedo l'ora di sapere come si troveranno nella casa, come andranno le riprese di BD, e tutte le sdolcinatezze varie. Magari Robsten fosse così anche realmente, però non smetterò mai di sperare che accada davvero. E alla fine si sa: ROBSTEN c'è. Esiste. Lo sappiamo noi, lo sanno loro e lo sanno tutti. Nella speranza che prima o poi escano allo scoperto, ti mando un bacio enorme <3.
IlaCullen*

30/07/10, ore 19:55

Ahhhhh che capitolo divertente!sopratutto qndo Rob nn cpva che dveva prendere il panollino di Joy e Kris ha sbatuto cntro il sffito e ha detto Rob cazzo vuoi prendere sto cso?e qbndo Kris ha dmandato a Rob dve avesse getata il pannolino e Rob:nel cespuglio ahhhhh ke ridere ke idiota!cme é statta dlce Kris a prendere Joy dal seggionilo e l,ha allatata certo Rob era un pòpreoccupato che succedesse qlcsa alla piccola Joy poi ora sno fnalmente arrivati alla csa presa in affitto x le riprese di Brekin dawn troppo frte Qndo Rob cercava di aprire la porta d casa e Kris sbraetava xkê dveva andare al bagno :Rob ti vuoi muovere dovrei andare in bagno!!ahhhhh e anke la nostra piccola Joy dveva essere canbiata poverina:(cmq bravissime capitolo soete state fantastiche nn vedo l,ora d scoprire cosa succedera a Rob e Kris Lla piccola Joy in quwsta nuova casa!braivissime riuscite senpré a strammetermi l,emozioni che provano Rob e Kris cme se fossi cn loro!!!ora sno curiossisima mi raccomando postate presto

francy Pattynson!!!

30/07/10, ore 19:54

ciauuu!!!! oddio ahahahaha piccola joy... :) che carini hanno fatto bene a prendersi una casa in affitto! altro capitolo fantastico... grazie di cuore elvy

30/07/10, ore 11:55

orami rischio di diventare monocorde..ma questa ff è bellissima..di una dolcezza unica e infinita..mi riempie il cuore leggere una cosa così..madò sembra tutto così vero...

30/07/10, ore 09:19

*_________________________*
Dolce.E' l'unica parola che mi viene in mente in questo momento *_______*
E' la terza volta che rileggo questo chap,assolutamente uno dei miei preferiti di questa ff!Adoro i momenti in famiglia di Kris,Rob e Joy.Joy è un amore,e Rob,Rob lo adoro quando sela spupazza tutta *.* "Hai fatto tanta cacchina amore di papà?" Ahwww *_________*
Kris mi fa morire dal ridere,lei e Rob oltre ad essere romantici e innamorati sono anche umoristici e questa è una cosa assolutamente positiva! *-*
Aggiornate presto! *-*

30/07/10, ore 00:17

bellissimo..meraviglioso..fantastico..potrei andar avanti per molto..siete bravissime e quello che state creando è una storia bellissima..e così reale! ma quanto ce l'ho fanno un pargoletto questi due???^^

29/07/10, ore 22:39

questo capitolo è stupendo..anzi stupendo è dire poco..non dico nient'altro..mi sono emozionata e le lacrime sono scese anche a me! grazie ragazze!

29/07/10, ore 22:19

che capitolo triste! comunque certo che rob..sparire così...non si fa! però anche lei poteva dirglielo che c'era quello..vabbè ora faranno pace spero...

29/07/10, ore 20:17

Bello bello bello *_* brava cognyyy =)...ci vediamo al prossimo ciappy...VI AMO E VI STIMOOO kix