Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

26/05/11, ore 12:41

T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T

qual'è la faccina per il pianto a dirotto e disperato!?!?!? -_-"

UNA TRAAAGEEEDIAAAAAA!!!!
ma, conoscendo le mie recensioni, sapete che è detto nel suo significato più positivo! XD

Spettacolare!

L'unica cs di cui mi dispiace (oltra ovviam il fatto che sia finita T_T_T_T_T_T AAAAHHHHHHH!!!!!! SADNESS!!!!) è di non averlo letto prima qst capitolo!! -.- -.- -.- T_T

Purtroppo ero in fase creativa (ho scritto 2 story) quindi mi sn chiusa nella mia fortezza di solitudine arroccata nel silenzio (beh più o meno) e mi sn isolata dal resto del mondo..

ma appena ho finito, la prima cs è stato leggere il finale T_T

JOOOOOOYYYYY!!!!
ROOOOOOBBBBB!!!!
KRIIIIISSSSS!!!!
PICCOLO NELLA PANCIA DELLA MAMMA SENZA NOME!!!!!

Nn potevate finirla meglio qst storia che veramente è riuscita a toccare proprio "LI' DOVE BATTE IL CUORE" ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç

Ok, me ne vado sennò rischio davvero di affogare nelle lacrime...

nn poteva mancare Bear ovviam! XD
avete ftt benissimo!!!! ^_^

Ragazze.. from the deep of my heart.. GRAZIE!
GRAZIE DI TUTTE LE EMOZIONI...
GRAZIE DI OGNI LACRIMA..
GRAZIE DI OGNI URLO FRUSTRATO O DI MINACCIA VERSO I NEMICI..
GRAZIE PER OGNI MOMENT DI SADISMO (ank qll ci devono essere prima o poi XD)
GRAZIE... GRAZIE DI ESSERE SEMPLICEMENTE..VOI!

SIETE FANTASTICHE E AVETE UN VERO TALENTO PER LE MANI...

VI VOGLIAMO BENE!

E se vorrete condividere qualcos'altro con noi.... FATELO!!!! *_*_*_*
NN STIAMO ASP ALTRO!!! T_T

A presto! ;D

E per l'ultima volta (che maaalincoooniaaaa... Jooooyyy!!!! T_T)....

Baci...

Samy <3

25/05/11, ore 13:19

Dire che è meraviglioso, è davvero poco..Capitolo stupendo..Storia MERAVGILIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3...Adesso però son curiosa di sapere come se la caverà la piccola Joy come sorella maggiore ^_^...Spero voi vogliate scrivere il seguito di questa magnifica storia :)... Lo spero davvero tanto...Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee...E buone vacanze :)

24/05/11, ore 22:53

Non c'è niente da fare non riesco a fare a meno di rieleggere e rileggere questa ff!!!!!!!!!!!!!

24/05/11, ore 14:30

Oddio...Addio piccolina..!Non ci credo...ho letto questa storia in due mesi..me la sono pure salvata!E' troppo bella!!Voi siete state capaci di farmi ridere,emozionare,impaurire (Come in 'legami di sangue' il capitolo non ricordo che numero)e in momenti come questo PIANGERE.Dovreste intraprendere la carriera di scrittrici.Non è da tutti far piangere una persona che non si commuove molto spesso.Però in quest'ultimo capitolo siete state crudeli!!Noi fans volevamo conoscere il secondo bambino di ROBSTEN! Comunque,se la storia è simile a Love,Live and Joy di Itsrox il bambino dovrebbe chiamarsi David.Nooo!!!Non può finiree!!Buhuhuhuhuhhuhu!!La mia piccolina,la nostra piccolina!!Oh,Joy,quando verrai al mondo,dolce,piccola e tenera Joy? ARRIVERAI Joy,arriverai!! No words.Sono qui che ho la nostalgia nel cuore...Vorrei piangere,ma non posso.Non devo.Complimenti.Complimenti Cloe,complimenti Fio. Vi adoro.

23/05/11, ore 23:19

se c'è una cosa che rob e kris mi hanno insegnato è che le amicizie vere vanno al di la delle sclerate piu assurde che una persona possa fare!
fino a due anni fa, ero una ragazzina che non sapeva manco cos'era la parola twilight.. e poi un giorno mi sono ritrovata a guardare un video, e dali è iniziata la mia mania .. sfociata in altri rami tra cui robsten ahahah

marzo 2009 .. navigavo su internet , piu precisamente in questo sito ed ho trovato una fanfiction che cambiera radicalmente una parte della mia vita.. incontro una persona che oggi è una delle persone piu importanti nella mia vita.. con lei ho scoperto la passione di leggere fanfictions, con lei ho scoperto nuove tante intense emozioni, trA cui anche un bacio lesbo ahahah :) con lei ho scoperto una vera amica :) ti voglio un mondo di bene cloe *_*..

dicembre 2009.. ricordo bene quel giorno.. cercavo una nuova fanfiction su rob e kris, quando mi sono ritrovata davanti una one shot.. convinta di leggere qualcosa di leggero , alla fine mi sono ritrovata a piangere come una scema -_- no words! non avevo mai letto qualcosa di piu tragico..
e pensare che qualcuno chiamasse la bambina piu famosa del fandom come la chiamavo io, rendeva la cosa ancora piu irreale.
joy ha unito me e fio in un modo incredibile, siamo best friends, anche se ci scanniamo come due psicopatiche ahha..
abbiamo la mania di predominare ahah ehm.. forse piu io..
*_* ti voglio bene fiorellina

dovete chiedervi , che cosa succede quando due forze della natura chiamate cloe e fio si uniscono? nasce un qualcosa di fenomale, una fanfiction che rendera felici, tristi, emozionati tante persone :)
nasce un fenomeno,, perche due grandi talenti come loro due potevano solamente creare qualcosa di unico, inimitabile, fucking perfect :)
siete grandiose sorelline, e scrivervi questa recensione a due passi da voi nella stessa stanza, mi da un grandissimo orgoglio, sono orgogliosa di voi, e scusate se a volte vi ho fatto incazzare per le mie sclerate assurde ahah, ma sapete odio il sadico ahahha ehm.. ehm..
ho paura per settembre ahah

che dire ancora, ci saranno sempre tante parole da dirvi, tanti ti voglio bene, perche è qualcosa di unico e importante, noi siamo qualcosa di unico, siamo tre psicopatiche che si amano come tre sorelle.alla follia.
mi viene voglia di piangereç________________ç ma resisto, mi conservo le lacrime per domani ç_ç
vi voglio bene sorelline e scusate il commento poco chiaro con tanti orrori ahah
vi vogliooooooooooooooooooooooo bene

22/05/11, ore 14:36

Cara Cloe, ho appena finito di leggere la tua storia...è meravigliosa!!! Complimenti, mi è piaciuto tutto, sia le parti felici che le tristi, l'ho letta tutta di seguito (anche perchè non ho la pazienza di aspettare i capitoli uno x volta quindi leggo solo ff complete) considera che ho scoperto questo sito circa una settimana fa e la tua storia è così avvincente che non sono riuscita a staccarmene, i personaggi sono descritti come se li conoscessi realmente a fondo: ogni piccola frase o gesto appartengono realmente a loro. Spero che scriverai ancora, magari un seguito a questa storia, la piccola joy è talmente meravigliosa che non so che darei per avere una figlia come lei...è semplicemnte perfetta!!! Grazie per le emozioni che mi hai trasmesso, continua ancora a scrivere perchè sei veramente brava.

22/05/11, ore 13:23

Salve,per me questa FF dovrebbe essere tra le scelte perchè è stata magnifica. Seriamente.La più bella che io abbia mai letto. Penso che sia stupenda e meriti davvero di stare tra le scelte.
E' una storia magnifica ;)

22/05/11, ore 13:22

Ciao ragazze :)
Anche se non ho recensito ogni capitolo vi seguo da tanto,tantissimo tempo, ma non ero registrata quindi LOL.
Comunque, voglio farvi i miei più grandi compliementi,questa FF è stata magnifica. Seriamente.
La più bella che io abbia mai letto.
Complimenti Fio,complimenti Cloe,un bacio :*
Ps : CI SENTIAMO A SETTEMBRE! :D

21/05/11, ore 19:57

Solo una parola: favolosaa!! una ff troppo fantastica, non ho recensito prima perchè l'ho letta
tutta oggi,e bhè mi è venuto un colpo quando ho letto che Joy era morta! complimenti
davvero,mi è piaciuta molto,spero tanto che la storia tra i miei due attori preferiti sarà
stupeenda come questa (magari evitando un pò gli ospedali XD) oooook complimenti
ancora,spero che scriviate un seguito!
un baciooo =D

21/05/11, ore 19:31

complimenti!!!!!! è una fan fiction fantasica e sapevo che il fratellino per Joy alla fine sarebbe arrivato... era impossibile che la lasciaste figlia unica... devo dire che nel capitolo in cui Rob sogna Joy morta mi sono ritrovata a singhiozzare come una bambina perchè stavo pensando che non fosse vero ma era tutto troppo credibile, in più quando il capitolo dopo è iniziato con lui che andava sulla tomba di Joy tre anni dopo ci sono rimasta malissimo perchè ho detto: "allora èè finita davvero..." ma poi avete saputo sorprendermi anche se il rapimento c'era stato.... devo dire che però tutto poteva succedere, tutto poteva essere....
si vede che in questa fan fiction ci avete messo tutto il vostro cuoe e vi è anche venuta davvero davvero bene. ancora complimenti
ciao
M_96

21/05/11, ore 00:47

OH MIO DIO!!!
Questa mi sembra sia la prima volta che recensisco questa storia...
Un po' di mesi fa hoo scoperto la vostra storia ed è subito diventata la mia preferita! Tralasciando il fatto che scrivete benissimo, la storia è veramente stupenda!
mi sono letta 30 capitoli in 2 giorni! e non sto scherzando!!!
Vi giuro, è tristissimo non leggere più il seguito!! :'( spero proprio che farete una seconda parte!!!
Quando ho letto l'ultima frase,E' qui dove batte il cuore, mi è venuta una fitta al cuore...
sono sicura che me la rileggerò tantissime volte!!
*-*
Grazie per avermi dato delle emozioni così grandi, veramente...

20/05/11, ore 19:43

ciao ragazze, in questi giorni ho letto la vostra storia ke è di un trasporto unico!!!
questa storia mi ha dato l'impressione di vivere davvero e con loro quello ke i personaggi vivevano!!!!
+ andavo avanti e più mi accanivo e più nn riuscivo a smettere di leggere finendo col fare anke le 5 del mattino ahahahaahah sono assurda lo so, ma la vostra bravura messa insieme a quello ke qst due persone reali (ke io amo) mi hanno fatto vivere va al di la di ogni logica e spiegazione!!! avete un talento naturale nello scrivere, date emozioni pure!!!! e  mi sento di ringraziarvi x aver fatto a noi un regalo così grande come questa storia... è davvero troppo bella!!!!!! complimentoni ad entrambe... un bacio!!!!

20/05/11, ore 16:16

No, ma non si può piangere così dopo aver letto l'epilogo, non è una cosa normale ç__ç
Comunque girls davvero davvero davvero mi secco scrivere mille volte davvero stupende.
Mi mancherete sia voi, sia Joy, quindi se ci sarà un continuo io sarò tipo: *_____________________*
Credo di essermi spiegata xD
Un bacio:*

20/05/11, ore 14:12

Premetto che sono "KiaDreamer", ho cambiato da poco nick.
Okay, mi sono decisa a leggerla finalmente..prima ero titubante, non volevo proprio decidermi a cliccare quello stramaledetto link, mi saliva una depressione ed una tristezza ancora prima di leggere la prima parola del capitolo T_T
Bè..che dire.. Giuro, come questa storia ha accompagnato voi, lo ha fatto anche con me, e penso con tutte le altre ragazze. E' stata la storia che ho più seguito, più atteso. Quella per la quale aspettavo ansiosa davanti al pc per un vostro aggiornamento. Quella che mi ha fatto versare cascate di lacrime (sadiche :-P) e che mi ha fatto ridere. Ma, soprattutto, mi ha fatto emozionare. I vostri Robert e Kristen mi rimarranno sempre nel cuore.
Mi sembra solo ieri del video a sorpresa, del comportamento da scemo di Robert quando ha saputo della gravidanza, della sfiga stratosferica che ha avuto nel giorno del parto, delle lacrime per la perdita di sangue e lo svenimento di Kris sul RC, delle serate d'amore, dei pianti, dei sorrisi, delle sofferenze e del giorno in cui Joy ha fatto i suoi primi passi..
*No, via lacrime, sciò! Sciò!*
Grazie, grazie e grazie. Siete state fantastiche.
E sapete perchè questa storia è ancora più straordinaria? Perchè ha unito in un legame profondo le persone che l'hanno scritta.
Vi siamo debitrici, ragazze.
Ci rivediamo a Settembre, non sparite mi raccomando!
GRAZIE.
(Recensione modificata il 20/05/2011 - 02:13 pm)
(Recensione modificata il 20/05/2011 - 02:18 pm)

19/05/11, ore 14:37

wowwwwwwwwwwwwwwwwwww
c'ho i brividi!!!
quanto sono belli...quanto?????
comunque un pò dispiace pure a me che sia finita..ma che finale!!!! *_____*
grazie per questa storia..siete state bravissime!!!
è speciale...proprio come loro!
a questo punto che arrivi questo pargoletto/a!!!!!!!!!!!!!