Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

28/11/10, ore 19:40

Ok, ora mi accascio io per terra!! perchè? perchè? mi volete morta per caso? Vabbè ora sto esagerando... Comunque non potete immaginarvi come ci sia rimasta male... in primo luogo perchè Kris è nervosa, due perchè Rob si innervosisce insieme a lei e tre perchè avete ficcato di nuovo quell'essere di natura indefinita! Vabbè dato che la vostra appassionata lettrice non si stanca mai di leggere i capitoli e vi seguirà sempre, potreste cortesemente mettere un bel capitolo allegro, dove Rob si sveglia da un terribile incubo (ovvero ciò che ha vissuto in questo)? *me fa gli occhioni dolci*.
p.s. povera Joy...

28/11/10, ore 19:26

Beh che dire? Kris è chiaramente incinta! Questi sbalzi di umore ce li ricordiamo ben bene dalla prima gravidanza, povero Rob xD
Comunque avebbe dovuto dirglielo subito, non è una cosa che riguarda solo lei alla fine. Secondo  me irrazionalmente da una parte ce l'ha con lui per averla messa di nuovo in questa situazione, però ripeto è irrazionale perchè un bambino si fa ancora in due xD
Spero riusciranno a chiarire, ma ne sono sicura ;]
Bravissime come sempre ragazze!

28/11/10, ore 18:51

....***un bel respiro***
ci sono rimasta di m****!!!!!!!!
mi sembra di aver assistito ad una bruttissima situazione reale..al momento non ho parole..
dico solo che capisco Rob!

28/11/10, ore 18:49

Ok.
Dire che non ci ho capito niente è dire poco.
Che cavolo vi è venuto in mente di farci venire un infarto??Cioè più leggevo e più mi dicevo: "vabbè dai, ora fanno pace, ehm... la fanno adesso dai... magari nelle ultime righe... "
Poi ho letto del macaco e li il tentativo di venirvi ad uccidere a tutte e due si è fatto più forte. Io quella scimmia la voglio rinchiusa nella sua gabbietta in mezzo allo zoo, le chiavi le gettate via possibilimente, eh??
Il comportamento di Kris non l'ho capito molto, fin dall'inizio del chappy. Anche Rob si è un po' innervosito ma forse la sua è stata più una reazione... mah, mi avete spiazzata!
Anyway il capitolo è sempre bellissimo, girls. Io ora aspetto il prossimo, almeno così, se li fate litigare ancora, ho un motivo in più per venirvi a prendere sotto casa, ahahahah.
Io con le minacce oggi vado a braccetto :)
Complimenti, i love you!!

28/11/10, ore 18:47

Okay, respiriamo.
Sapete benissimo che io amo le litigate, ma... così è esagerato T-T
No, vi prego, vi supplico, sistemate tutto!
Povero Robert, è andato proprio fuori di testa... e Kris non era tanto normale :S
E poi toglietemi la scimmia davanti, velocemente!
Beh, postate presto :(
Love you, Rox.

28/11/10, ore 18:24

complimenti questo capitolo per quanto triste è scritto in maniera splendida !!

28/11/10, ore 18:06

Ragaaaaazze! Prima di tutto scusate se non recensisco da 34556 capitoli, ma questo pe me è stato davvero un periodo di m***a, ma giuro che vi ho seguite. (: Complimenti davvero per il matrimonio, la luna di miele, il ritorno, e anche questo capitolo che.. Wow! È stupendo! Mi crederete sadica, ma adoro leggere capitoli sulle litigate. Solo se dopo si fa pace, però. Che ha Kris? E 'sa scimmia scappata dallo zoo? Vedete di farla tornare in gabbia, sennò ci penso io. xD Ragà, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Un bacione enorme. <3
Ila*

28/11/10, ore 17:50

ok confesso, non mi aspettavo proprio che andasse in questo modo, che kris rimanesse in silenzio e non dicesse nulla a rob, che rob ipotizzasse tutto e alla fine sbottasse, per capirci io concordo in pieno con la sfuriata di rob, certo però la piccola joy...oddio vedere quell'immaggine in lacrime e stato quasi straziante...e kris, beh kris e inutile che faccia la santarellina...diciamoci la verità la colpa di tutto questo casino e sua e del suo silenzio....beh adesos piu che mai sono curiosa di leggere cosa succederà baic al prossimo capitolo

28/11/10, ore 17:39

Be quello che avevo immaginato era decisamente peggio, ma siccome al peggio non c'è mai fine non è detto che non succeda nel prossimo capitolo o tra due settimane T.T Se dovesse succedere quello che immagino ehm drama!!! Oltre questo il capitolo è bello come gli altri e si effettivamente la vostra vena di cattiveria è piuttosto evidente qui ; )
Così a caldo appena letto non mi viene in mente altro : / alla prossima ^^

28/11/10, ore 17:36

OMG!OMG!ONG!... DIMMI CHE FANNO PACE...HO LE LACRIME AGLI OCCHI... MAMMA MIA!!!!capitolo stupendo (anche se credo che tu l'abbia capito:))
mamma mia non ho mai pianto davanti al computer come una ragazzina complmenti...dimmi che nn chiede il divorzio, che va da sua madre dimmi che torna da lui incinta magari e che si riappacifichino...non vedo l'ora che venga postato il prossimo capitolo...sto già in ansia e non mi è mai capitato...mannagia questo è perché scivi troppo bene....mamma mia....vabbè aspetterò con ansia il capitolo 36...
Sara

28/11/10, ore 16:59

due sono le cose: ho tutto questo capitolo è solo un sogno di robert o kristen (e quindi la frase "niente è come sembra" ci può stare) oppure kristen ha preso a dorgarsi pesantemente ed è uscita di testa. la mia mente non riesce a trovare un motivo tale da giustificare questo comportamento assurdo e, anche se esistesse una giustificazione, non riesco a capire perchè non dica niente a robert. per quanto riguarda la reazione di lui nei confronti della bambina, mi dispiace tanto, ma ho assistito io stessa ad una cosa del genere quando ero piccola,e so perfettamente che è una reazione involontaria, quindi kristen se ne può anche andare a cagare con la sua frase da eroina di un dramma teatrale "ma chi sei..?". aspetto con ansia il prossimo capitolo. a presto. un bacione

28/11/10, ore 16:55

ragazze ve lo devo proprio dire...mi avete fatto venire una tristezza assurda!cioè dopo capitoli tutti sdolcinati e pucciosi mi venite fuori con una litigata del genere?!?mi auguro che tutto si risolva...:) non lo voglio più vedere rob così incazzato con joy...fa troppo male povera bimba!!comunque bravissime come sempre! ah so che non centra ma vorrei chiedere a fio se ha intenzione di continuare la sua ff...perchè mi manca troppo! un bacio

28/11/10, ore 16:53

O______________O
Oh mamma.. dunque, avevo cercato di preparami psicologicamente a qualcosa di piuttosto sadico, ma addirittura il makako.. cioè.. ç_ç
ok, ovviamente non c'è niente tra loro, almeno da parte di Kris.. (io son convinta che non ci sia mai stato molto da parte di Kris ne suoi confronti) ma povero Robertino, è comprensibile che si sia arrabbiato.. ç_ç
e se Kris ha anche solo lontanamente osato andare da lui, nuooo, non ci voglio neanche pensare, quindi sostengo l'ipotesi che sia andata da Jules.. ç_ç
in ogni caso credo che tutta la sua acidità sia dovuta ad uno sbalzo ormonale e al fatto che sia incinta..
mò, come faccio ad aspettare fino al prossimo aggiornamento.. ç_ç.. ueueueueuue
cmq anche se questo capitolo è pura crudeltà, vi adoro lo stesso ragazze, perché questa storia mi piace un sacco e (anche se mi rimangerò presto quello che sto per dire)un pò di sadismo ci vuole.. rende la storia più pepata.. e voi siete fantastiche anche in questo!
Vi lovvo un sacco girls! <333

28/11/10, ore 16:48

no ragazze siete terribili!!!! ci fate soffrire con capitoli del genere!!
e poi che cavolo sta combinando kris?? è incinta, non è incinta?? dioo come voglioo saperloooo!!!! xD xD
bellissimo capitolo.. povero rob che soffre :P
sinceramente non so che pensare: se è incinta o meno! boh.. ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimoc apitolo epr scoprirlo!!!!
a presto!! baci =)

28/11/10, ore 16:44

Nooo
E' tristissimo questo capitolo, Povera Joy e Kris.
Certo anche povero Rob è esploso.
Ma Kris poteva dirgli a ob che era incinta......
Ma nel prossimo mi promettete che si sistemera tutto ?

By: Da una vostra fan che è in ansa per il prossimo capitolo
Comunque, apparte questo imprevisto di totale infelicità mi piacciono da sempre i vostri capitoli !!!!