Trouble
di Isabella29

31/08/12, ore 21:14

Mi piace il corteggiamento di Rosalie con Emmy speriamo che lui accetti la "camomilla" :-D anche Bella e Eddy stanno diventando più intimi e mi piace molto ;-D

31/08/12, ore 20:48

Bellissima...... Bbravissima...... Fantastica....... L'ho iniziata ieri e mi ha rapita subito.... Adoro Fotomodello, secondo me e' innamorato gia di Bella/Anatroccolo. Impazzisco per Bella.... E' adorabile forte simpatica tenace e una sagoma.... Come del resto Fotomodello!! Sono adorabili. Li amo. E loro si amano e spero davvero che Bella guarisca... Mi sono commossa quando lui l'ha abbracciata e le e' stato vicino quando ha avuto il crollo. Ho riso fino alle lacrmie quando Edward ha scoperto Alice e Jaz... E quando si e' fatto consolare da Bella e lei l'ha chiamato con tuttoi quei nomignoli sul gatto rosso... Li amo l'ho gia detto? Sei bravissima.... Scrivi benissimo! E ti chiedo solo una cosa..... Bella ha visto Edward nudo... All'opera con la vicina sporcaccina..... Non crdi sia ora di provare anche lei Esward? Povera, con quel ben di Dio sicuro che poi combatte ancora più' volentieri il cabcro!!!! Falla guarire ti prego!!!!!

31/08/12, ore 20:12

ciao :) Beh se escludiamo Renèe è stato un capitolo molto dolce :) adoro il loro farsi le coccole *.* sono stupendi! Dai direi che adesso sono diventati così in sintonia che un bacio ci sta! Ci sta eccome! Beh bravissima come sempre! :) Renèe sarà un'ombra per lei. Da una parte spero riesca a perdonarla anche se non se lo merita. Ho adorato Edward che l'ha protetta e lei che per la prima volta parlando di lui ha detto il mio amico. È amicizia vera la loro anche se io spero nasconda altro :)hihi Ciao isa! A dopo

31/08/12, ore 17:28

Finalmente Rosalie si è accorta di Emmy ora lo deve capire lui ;-D
mi piace molto anche l'ultimo passaggio degli abbracci tra bella e Eddy :-D
Brava continua così!!!

31/08/12, ore 13:08

vorrei segnalare Trouble di Patzis Mylust tra le storie scelte ,perchè racconta di un mondo reale ,di una malattia molto attuale ,da speranza ed da un'immenza emozione nel leggerla .
Ciao e grazie

31/08/12, ore 10:31

Ho trascorso gran parte della notte a leggere questa ff e penso di non aver mai pianto come ho fatto fino a qualche ora fa.
È scritta bene e l'autrice tratta di un argomento per nulla semplice in maniera seria, senza scendere nel ridicolo, né trattandone superficialmente.
Trouble è una storia appassionante, a tratti divertente e soprattutto commovente.
Credo meriti di essere inserita tra le storie scelte.

31/08/12, ore 10:21

Ho trovato per puro caso la tua storia ieri sera e devo ammettere che all'inizio non ero molto propensa a leggerla perché già dall'introduzione ero certa che avrei versato fiumi di lacrime. Ma ho visto tutte quelle recensioni e mi sono detta "Al diavolo, voglio leggerla!"
L'ho iniziata ieri sera, ho continuato a leggerla fino alle tre e mezza del mattino e questa mattina ho finito gli ultimi due capitoli.
Sto divagando, me ne rendo conto, quindi perdonami.
Voglio farti i miei più sinceri complimenti. Mi piace il tuo modo di scrivere, si vede che tieni a questa storia. Finisce immediatamente tra le preferite e stai pur certa che la segnalerò per le "storie scelte" (è la prima volta che lo faccio, quindi spero di non combinare danni!)
Tratti un argomento per nulla facile e lo fai in maniera eccellente: sembra di essere lì nella stessa stanza con Bella! Ho pianto tantissimo per lei e per Marc e sono certa che mi farai piangere ancora.
Sono una romanticona, quindi non vedo l'ora di vedere un momento di tenerezza tra Anatroccolo e Fotomodello e spero vivamente in un lieto fine: Bella è forte e nonostante sappia che non sempre la forza basti, mi auguro che almeno questa volta sia diverso.
Qualunque fine tu abbia scelto per lei - e per questa storia - sono sicura che sarà perfetta.
Rinnovo ancora una volta i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Giulls

P.S. Voglio farti i complimenti per "Toro Blu". È fantastica! Ci delizierai mai con il suo finale? :)
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 10:23 am)

31/08/12, ore 02:40

Un'altra volta la strega di sua madre meno male che cera Ed con lei e la fata andare via,.
alleluia Rose si è svegliata, Em deve fare patire, lui ha andato dietro per ben quattro anni adesso lei che devi correre dietro a lui.
Voglio sapere al più presto come finisci “Toro Blu”.
E vedere Ed sonar al piano sara bellissimo.
Farli vedere Bella come metti K.O questa dannata malattia.
Anche io voglio delle coccole da Eddino.
Un Bacione e a domani.

31/08/12, ore 00:28

Ciao Isa!!!!
oh finalmente rose e emmet ce l'hanno fatta eh?????però si puo scappare cosi?lo so che magari ha avuto paura di ricevere una delusione come con richard pero dai non si puo abbandonare cosi koda fratello orso!!!!!te credo che nn la vuole senti!!!
cmq sono rimasta un po cosi quando leah le ha detto che si sarebbero sposati cosi velocemente..mi dispiace ha toppato proprio..lo so che lo ha fatto per bella e perchè nn vuole che sua sorella si perda il suo matrimonio pero è stato un colpo..bella si è sentita data per spacciata no???
e cmq edward è sempre piu dolce, questi momenti coccolosi mi piacciono troppo..ormai nn se ne rendono conto ma hanno imboccato una strada a senso unico, nn si stanno accorgendo che nn possono fare piu a meno l'uno dell'altra!!!!e questa cosa ci piace!!!!!
renee direi che è pessima...punto!!!
a domani compositrice!!!!
un bacio
Ilenia

31/08/12, ore 00:12

*_* è il kaldo ke ci rende pervertite, quindi comprendici.
e finalmente Rosalie si 'inginocchia'.
pensavo il suo ritorno con qualkosa di soft, invece boom! sesso...cavoli, immagino Emmet quando si è svegliato. poverino.
vai avanti così baby!! e la canzone di
toro blu mi fa impazzire. complimentoni.
a domani tesoro.

30/08/12, ore 23:49

WoW la reazione di Aly e stata mitica poi l'apparizione di sua madre Bravissima .... e ancora complimenti per la canzoncina e mitica non riesco piu a smettere di cantarla ahahahahah <3 =)

30/08/12, ore 23:48

...e il premio per L'EROE DEL GIORNO va a ...FOTOMODELLO!!! Motivazione: riuscire a mandare via Reneè con poche e semplici parole perchè sta facendo agitare la "sua" Bella...che dire...è un grande! E tutte le coccole che si scambiano sul letto??? Vabbè, continuiamo a fare finta che sono solo amici...eppure Bella quando si tratta di far accoppiare gli altri è piuttosto sveglia e propositiva (vedi il piano Riconquistare l'Orso)...mah!!! Senti, mi chiedevo: non hai mai accennato al passato amoroso della nostra Bella...ha qualche ex da qualche parte? Qualcuno che potrebbe venire a rompere le uova nel paniere di Fotomodello? Oppure era in attesa del grande amore e nel frattempo si è fatta una cultura osservando Irina dalla finestra? A domani e un abbraccio!
P.S. Oggi niente doccia di Eddino??? Non si lava più???

30/08/12, ore 23:22

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene.
E così a Rosalie da fastidio che Emmett non le risponda, cavolo anche te però, ce ne hai messo di tempo per capirlo! Eh! Mannaggia!
Aspetta, sono andati a letto insieme!!! E poi lei se ne è andata? Oh cavolo!
Poverina, l'ha fatto per paura, però bisogna capire anche lui, cavolo le va dietro da anni e quando finalmente lei sembra ricambiarlo, lei va via poi, bisogna anche capirlo.
Rosalie, anche te, sveglia! Mannaggia!
Emmett pensa che lei l'abbia usato, ecco perchè fa così, mannaggia, adesso deve pensarci Bella.
Vai Rosalie, conquista Emmett! XD
Edward! Ahahaha avrei voluto vedere anche io la scena dove Alice si incazzava e poi dopo saltellava felice XD
Ma quanto sono belli insieme? Mmm Edward e Bella non me la contano giusta...
Leah non l'ha fatto apposta, non intendeva... poverina però...
Sua madre?! Certo adesso lo è vero? Deve solo andarsene! Subito anche! Meno male che anche Edward l'aiuta a mandarla via.
Edward è così tenero, secondo me ci tiene più che come amica...
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

30/08/12, ore 23:12

SHIT.
Sono in ritrado, sorry. Ma il cinema mi chiamava a gran voce! *_*
Cooooomunque, OMMIIIIDDDDDDIO!
Rosalie e Emmett hanno fatto l'amore.
Rosalie e Emmett hanno fatto l'amore.
TUTTO OK, SI. OH GESU' BAMBINO!
Questa notizia è meglio di tutte le slinguazzate che tu possa darmi. LOL
Comunque Rosalie, mia cara Rosalie... di solito non è il maschio che fugge via dopo la grande notte? .___.
Vabbè, comunque COSA VUOI RENEE? EH?
VAIII VIIIIIIIA. U.U

Capitolo sublime! ( pare che 'sto parlando del cornetto alla nutella che ho appena trangugiato!)

Anyway donna, sei un miiiito! :)

A domani! :D

30/08/12, ore 22:48

Oh ohhhh buuuuuuuu Rose buuuuuu u.u non meriti Emm! No, no ce lo teniamo io e Isa! Tu non sai apprezzare donna! Certo che Leah è moltooo rassicurante! Se non sono loro i primi a credere in lei! Povera Anatroccola che può fare? Avanti Bella! C'è fotomodello e ci sono i bimbi! Stay strong! Io faccio la perv con Robert Pattz è lo stesso? xD Un bacio splendore Ale