Trouble
di Isabella29

30/11/12, ore 12:59

COSA NOOO!!! non può finire cosi no mi rifiuto di continuare a leggere la tua storia!!! io pensavo che fosse un sogno di Edward...ma hai scritto questo capitolo perchè ieri sei diventata più vecchia allora il tuo bel cervello incomincia ad avere i primi sintomi??? =P...ti prego dimmi che è un sogno perchè altrimenti te lo do io un bel regalo di compleanno...ha proposito TANTI AUGURI anche se in ritardo XD....comunque lasciando le lacrime da parte mi ha fatto anche ridere la scena con Lucas ed Elise ah ah ah =)...alla prossima baci Noe

30/11/12, ore 12:06

Innanzitutto Auguroni!!!!!!!!
E' la prima volta che faccio una recensione su una ff... ecco vorrei dirti che hai reso l'idea di come ci si sente e che mi hai fatto rivivere i momenti in cui il mio cigno è volato via... sei stata bravissima... Spero sia un sogno poichè almeno nelle ff avvengono quei miracoli che nella vita reale non potranno mai avvenire... Un abbraccio e ancora auguri!!!!!!!

30/11/12, ore 11:48

Inanzittutto anche se in ritardo augurissimi,poi non so che dire sinceramente,sapevo che questo momento sarebbe arrivato tuttavia non voglio e non riesco a crederci,fin quando non leggerò il prossimo capitolo non ci crederò.
Mi insegni il tuo segreto?Come fai a scrivere così?Hai descritto tutto benissimo,sentivo il dolore di Edward,e quell'ultima frase.......
Spero veramente che sia che sò un brutto incubo di Ed,perchè io di matrimonio voglio vedere il loro!
Ancora complimenti e ....mica ci fai aspettare troppo?Hai presente in che stato di ansia mi trovo?
Baci,Valeria <3

30/11/12, ore 11:34

Aspettavo questo momento da quando un'euforico Edward vedeva dei lievi miglioramenti in Bella ascoltando solo il suo cuore innamorato e non la sua razionalità di medico che gli avrebbe detto che quei miglioramenti non erano nient'altro che l'inizio della fine il cosidetto "canto del cigno" visto che le analisi non li evidenziavano. Chiunque, come me, abbia vissuto un'evento simile può saperlo e il riveverlo é sconvolgente. Sei stata molto brava nel renderci queste emozioni. Ciò detto spero che sia un sogno e che questo sia il tuo regalo di complenno il farci, almeno nelle ff, sognare che possa esitere la piccola possibilità di sperare in un miracolo che ci faccia avere indietro la persona che amiamo, Buon compleanno!

30/11/12, ore 11:05

Ciao Isa!!!
prima cosa buon compleanno!!!!!oddio nn sono riuscita a recensire lo scorso capitolo ma lo farò presto!!!!senti sto piangendo come una fontana!!!!non me lo aspettavo questo finale cosi eh!!!!!cattiva cattiva cattiva!!!
lo so che hai scritto smile alla fine ma io nn posso nn cry cavolo!!!!oddio questa scena me lo so immaginata cosi tante volte che adesso mi ha travolto in pieno!!!poi cavolo lei le stava dicendo ti amo cavolo!!!!
oddio oddio povero edward nn sapeva cosa fare cosa dire e alla fine è stato travolto dal dolore!!!!
porca miseria sto ancora a piange!!!!!!e poi l'ultima frase eh??ne vogliamo parla???
mannaggia adesso nn vedo solo l'ora di legge il prossimo capitolo!!!!!
cmq brava perchè è venuta benissimo la scena e scusa se nn dico niente riguardo al resto ma è passato tutto in secondo piano!!!
un bacio Isa e ancora happy birthday!!!!!
Ilenia

30/11/12, ore 10:39

spero sia solo un brutto sogno di edward... o_o

30/11/12, ore 10:05

Il cigno è volato via...
No, ti prego, no... Vorrei riuscire a dirti tante cose, prima fra tutte quanto mi hai emozionato in questo capitolo, ma sono davvero troppo triste per riuscire ad esprimermi al meglio. Speravo, ci credevo davvero, che Bella riuscisse a sopravvivere.
Ti ho già detto che la scrittrice sei tu e la storia è la tua, quindi per carità, è ovvio che sei liberissima di scrivere il finale che preferisci, non fraintendermi! La tua ff mi ha coinvolto così tanto... e non smetterò di ripeterlo e di complimentarmi con te.
So che nella realtà, non sempre ci sono i lieto fine ma... ne ho davvero bisogno...
Per questo, continuo a sperare che si tratti solo di un brutto sogno di Edward, o che Bella riesca a svegliarsi, a confidargli quel dolcissimo "Ti amo" che le si era spento sulle labbra la sera prima...
Beh, sappi che aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, e grazie, grazie ancora per averci regalato una storia così vera.
A presto, un bacione,
Vanessa!
P.S: Augurissimi di buon compleanno! Avrei dovuto dirtelo subito ma ero troppo presa dal capitolo!

30/11/12, ore 10:03

Auguriiii :-D .... E morta? Ma avevi detto che c'era il lieto fine! Non può essere morta. No assolutamente lo rifiuto.
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 10:03 am)

30/11/12, ore 08:49

in ritardo ..... auguri!
questa storia mi è entrata dentro ..... è bellisssima ...... anche questo capitolo nella seconda parte drammatico ma tanto vero ........ una "love story" .......... struggente ........ spero comunque sia un sogno di edward ....... forse perchè adoro i lieto fine ..... ma sappi che accetterei anche se fosse realtà! sei davvero brava.........
ps ..... magari un piccolo miracolo ..... ;)

30/11/12, ore 08:21

Io spero vivamente per te che Edward stia sognando (non so come fare una faccina minacciosa però immaginatela xD)
Aspetto il prossimo capitolo mi raccomando!!

30/11/12, ore 08:02

ti prego dimmi che edward sta sognando. è da parecchio che non recensisco ma ti assicuro che la storia la seguo sempre però questo capitolo mi ha sconvolta per favore aggiorna presto e ti ripeto dimmi che edward sta sognndo. ciao un bacio e come sempre ti faccio tanti complimenti sei bravissima.

30/11/12, ore 02:21

Ciao :)
Jasper, guarda che Alice potrebbe venirlo a sapere quello che hai detto! Ahahah XD
Edward l'ama davvero, e il fatto che non ci ha mai pensato a quello, dimostra anche che non è che pensa solo a quello, ma che ci sta perchè l'ama.
Povero Lucas ahahah però ha ragione, dai, poveretto! ahahah XD
Ma proprio non si vuole arrendere quella donna? Non deve stare li, punto, Bella non la vuole vedere! Ma come deve dirglielo!
No! Non è possibile, andava tutto così bene, un secondo prima si stavano baciando e si stano facendo le coccole, e un attimo dopo...oddio no, non può davvero essere morta, non può! Stava per dire a lui che lo ama! Oddio, Edward è così disperato! Come Monique e come lo saranno gli altri.
Ti prego, dimmi che è solamente un sogno, sto piangendo come una fontana, non puoi farmi questo, non puoi davvero averla fatta morire, no, no e no!
Povero Edward! E'distrutto! Povera Bella.
Ti prego! Aspetto il prossimo con ansia.
Comunque anche se in ritardo, tanti auguri!!! XD
CiaoooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 02:23 am)

30/11/12, ore 01:33

Penso che in questo momento ti potrei uccidere.
E' anche il mio compleanno, DAMMI ALTRE DUE FOTTUTISSIME RIGHE!
Non puoi lasciarmi così, davvero. Pensa se tu fossi stata al mio posto, e io ti avessi lasciata così il giorno del tuo compleanno; non sarebbe stato un bel regalo!
T_T Me lo fai trovare il prossimo capitolo domani mattina\ stamattina? * Lully si soffia il naso e assume la sua più grande maschera *
Okay, torno seria.. ma davvero, questa me la sono legata al dito.
Aspetto con ANSIA ( è scritto in maiuscolo, non ti puoi sbagliare) il prossimo capitolo.
Un bacio, tantissimi auguri!

30/11/12, ore 01:27

Ahhhh!!!! cazzo!!! ti sembra il modo di finire un capitolo?! no, nn puoi farlo!!! nn puoi farla morire così, fai un miracolo, una magia, quello che ti pare ma nn provare minimamente a farla morire chiaro?! cavolo, tu mi vuoi morta!!!
Sono sconvolta, insomma nn puoi...
mhhh ok mi calmo, mi sembra un po' un deja-vu, ho la stessa sensazione che ho sentito al cinema mentre vedevo bd2, per cui ho deciso di reagire allo stesso modo, per cui: prima cosa sangue freddo e ragioniamo... primo la cosa mi sembra troppo strana, nn credo che tu voglia far morire veramente bella, insomma avevi detto che la storia era quasi finita ma facendola morire cos' presto la storia si chiuderebbe in uno massimo due capitoli, per cui lo trovo un po' improbabile. secondo sapendo quanto tieni alla storia nn credo proprio che avresti scelto il giorno del tuo compleanno per far succedere la catastrofe, ti sentiresti troppo triste e ti rovinerebbe la giornata... terzo la tua seconda nota, nn avrebbe senso dire di sorridere davanti a ciò... credo che qst smile sia un indizio...quarto, so che c'è anche un quarto ma in qst momento nn mi viene in mente... cmq rimango ottimista e aspetto con ansia il prox capitolo(che spero arrivi presto altrimenti morirò...) perchè sono sicura che troverò le risposte alle mie domande, che sia un sogno, una visione alla alice cullen o cosa nn mi importa basta che tt torni alla normalità...
cmq nonostante tt il capitolo è bellissimo, te lo ripeto credo tu abbia voluto (e spero proprio sia così!!!) imitare bill condon, e devo ammertelo ce l'hai fatta benissimo, hai concluso il capitolo con il botto!!! per cui vedi di far concludere la storia come ha fatto lui!!! con un forever!!!
Se stanotte nn dormirò mi avrai sulla coscienza sappilo!!! Ahhh! scherzo!!! ;)
Cmq volevo augurarti un buon compleanno!!! spero che tu abbia trascorso un giorno bellissimo e ricco di sorprese!!!
Aspetto con ansia il prox capitolo e qualche altra idea per il mio progetto!!!
A presto, nn farci aspettare troppo o avrei troppe vite sulla coscienza!!! ;)
Baci
P.s. spero di nn essere stata troppo dura o altro, ma ero e sono talmente sconvolta da nn trovare le parole... sper nn ti sia offesa perchè nn era la mia intenzione, anzi sai benissimo quanto ti adori... è solo che al giorno d'oggi è sempre più difficile sentire delle belle notizie e in qst nostro piccolo e magico mondo in cui sognare è ancora possibile vorrei che almeno qui le cose fossero migliori che nella realtà tutto qui... diciamo che vorrei arrivare all'ultimo capitolo di qst fantastica storia e piangere, piangere di felicità e nostalgia (come ho fatto per bd2) e nn per tristezza...
scusa ma qst p.s. era doveroso!!!
ancora un mondo si auguri!!!
baci
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 01:42 am)

30/11/12, ore 00:58

Ciao cara!
Tanti auguriiiii!! non e vero che non ci importa, al contrario! Hai festeggiato come si deve??
Oook.. Veniamo a noi... Devo dire che questa e la prima volta in assoluto, per quanto concerne a questa fiction, che non ho la piú pallida idea di che cosa scrivere nella recensione.. Davvero.. o.o Sono semplicemente senza parole.. Altro che staticità.. xD
Il capitolo ti dirò.. mi e piaciuto come sempre se non si piú.. Era da un po' che ne aspettavo uno del genere.. Ho sempre pensato che il dramma sia un po' il sale della vita.. Dunque un po' non fa male... Anche se qui piu che dramma e una tragedia.. La reazione di Edward e le sue ultime parole?? Non diro nulla giusto per non mettermi a piangere.. Dunque passiamo oltre.. Anche se dopo l' ultima scena ho come l' impressione che commentare il resto sia non so.. Meno importante, superfluo quasi.. o.o lo farò comunque u.u Mi sono divertita un sacco a leggere il dialogo tra Jasper ed Edward xD In versione geloso-"possesivo" é decisamente adorabile.. xD Per non parlare della "sfuriata" del povero Lucas xD
Se penso a quello che Bella stava per dire a Edward.. ._. Depressione >.<
Capitolo sconcertate ma in senso completamente positivo.. u.u
Scusa per questa recensione un po' così ma come ti ho già scritto non ho parole!! O.O
Cooomumque ti faccii ancora tanti ma tanti auguri in altrettante lingue:
Happy Birthday
Feliz Cumpleaños
Tanti auguri
Otanjoubi Omedetou

In tedesco non mi ricordo e il francese nemmeno a parlarne.. Almeno c'é la novita del giapponese.. Consideralo come il mio regalo dai!! xD
Un baciooooone,
J