Trouble
di Isabella29

14/09/12, ore 22:17

bello bellissimo dolce e triste,questo cap è bellissimo (come tutti gli altri)ho paura di leggere, la fine di questa fiction.bella e eduard sono stupendi,io gli adoroe qui ancora di piùe tu sei bravissima.ps rispondimi per cortesia ciao

14/09/12, ore 22:03

Il vestito disegnato da Alice deve essere meraviglioso. *-* Te lo sei immaginato tutto o esiste una qualche bozza da qualche parte? Sono contenta che Carlisle si sia chiarito con Bella. E che le abbia detto che lei fa bene ad Edward. Servirà a migliorare la sua autostima? Ha avuto un'altra crisi oggi. Complimenti a Edward, io al suo posto sarei andata nel panico! Sono davvero ansiosa ogni volta di leggere il tuo aggiornamento, ma contemporaneamente ho paura, perché penso "Questo potrebbe essere l'ultimo capitolo per Bella." Come sempre ci tengo a fare i miei complimenti, adoro la tua storia. Giulls

14/09/12, ore 21:59

Confermo che trovo questa storia sempre più bella! Confermo che amo Ed e Bella come coppia. Confermo che a Bella quell'abito sta divinamente, nella mai testa ho rivissuto tutto il capitolo e si le sta davvero bene! Ho adorato la chiacchierata di Carlisle e Bella, è stato bello il fatto che si siano chiariti e davvero quei due non hanno una foto insieme! aushuas ma quanto è fantastica Alice? l'adoro giuro, è proprio una cavalletta! Oddio Bella sei davvero paranoica xD come si fa a non amarla? Certo che Esme l'adorerà. questa storia mi piace sempre di più. questa sera il commento è corto più perchè sono senza parole che per la non voglia di scrivere o per stanchezza! Aspetto con ansia domani
un bacione
T.

ps: oddio metti un avviso, manda aerei con striscioni, un gufo, una lettera, un telegramma, segnali di fumo o quello che vuoi, ma io devo sapere se non aggiorni, perchè mi prendono i colpi e non va bene! cioè ho aspettato il capitolo con super ansia!

pps:oddio ora non voglio metterti ansia o farti pressioni di alcun tipo. della serie se non vuoi aggiornare per mesi non devi farlo solo perchè io rompo le balls o attendo con ansia i capitoli! cioè fai finta di niente, trattami come una qualsiasi lettrice..
ok vado
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 10:02 pm)

aushaush ok ppps: ADORO questa copertina! è fantastica, anche se la prima rimarrà sempre nel mio cuore, in questa si è superata!
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 10:05 pm)

14/09/12, ore 21:56

Awww, ti gibigibbo anche io donna! *___*
Comunque, anche se ieri non hai aggiornato, ti adoro perchè questo capitolo mi piace un sacco!
Che poi Alice dev'essere una pervertita di prima categoria, peggio di me! D:

IO AMO ALLA FOLLIA QUESTI DUE. C'E', SONO BEEEEEELLISSIMI! *___________*

A domani, donnaH! :) <3

13/09/12, ore 19:20

ciao cara, sono contenta che non hai postato solo per un problema con il pc, sono ormai così abituata a "leggerti" tutte le sere che quando non ti ho 'vista' mi sono preoccupata!! capitolo doppio?!? wow...Bella/vampiro è fortissima, con la gara sulle sedie a rotelle non si capisce in mezzo a loro chi è più bambino, di solito un adulto lascia vincere i più piccoli, a questi due l'idea non li ha nemmeno sfiorati >.<' il bacio all'uva è stato un sig.Bacio!! -gli perdono anche di aver buttato a terra tutti i dolcetti, e faccio pure finta di non aver visto la cioccolata spezzetata [si nota che sono golosa?:)]-
"che ne dici di chiamarlo amore?" - altro che Edward, sei tu che mi vuoi morta!! mi piaceva il loro gibibbarsi, ma questa definizione mi piace mooolto di più !:p e sul "sei mia anche per questo!" non faccio commenti perche è una frase conclusiva p e r f e t t a!!!
ci vediamo quando puoi, a presto
ciaociao Luna

ps complimenti x il banner...lui è...è...è...meglio che non lo scrivo a @__@

13/09/12, ore 16:27

Buonasera! Io trovo che questa storia sia scritta in modo corretto e scorevole nonostante affronti una tematica abbastanza difficile e complicata. Con questo voglio dire che l'autrice riesce a esprimere tutte le difficoltà di questo tipo di problemi senza rendere la storia malinconica.
Per questo io penso che meriti di stare tra le storie scelte, perchè merita di essere letta.
Grazie dell'attenzione arrivederci!!!!!

13/09/12, ore 16:18

Hey ciao!!!
Questo capitolo mi piace tanto...
Diciamo che per la prima volta si sono lasciati andare e sono rimasta con il fiato sospeso, sei stata brava!!!
Poi è bello che Edward voglia finalmente parlare di amore, ed è stato dolcissimo!!!
Comunque sono curiosa dei prossimi capitoli, non so davvero cosa aspettarmi!!!
Il fatto che tu abbia usato i personaggi della Meyer non mi dispiace, anche se con personaggi tuoi secondo me sarebbe venuta ancora meglio!!!!
Ciao alla prossima!!!
P.S. vorrei sapere... ma i capitoli li metti ogni giorno? Ho capito bene?

13/09/12, ore 14:54

VOGLIO UN LECCALECCA ALL'UVA.
ADESSO.

No, vabbè... ero convintissima che ci sarebbe stata la scena di sesso selvaggio e invece...NIENTE! D:
Ok, dico..va benissimo! çç

Ah, sta nascendo l'amore anche tra i bambini! Ma che tenerezza! *____*
Sono bellissimi!

ma ci credi se ti dico che non sono mai andata a fare "dolcetto o scherzetto?!"
LOOL!

A stasera, donnaH!

p.s:non eri l'unica ad avere problemi con il sito, ieri!
volevo piangere perchè credevo che tu avessi già pubblicato!

13/09/12, ore 14:51

Un doppio aggiornamento, wow! Direi che per il contenuto ti sei fatta perdonare alla grande. :) Edward è stato davvero dolce a organizzare un "dolcetto o scherzetto" in ospedale...e a dare a Bella il suo dolcetto preferito...e a saltarle addosso...sì, insomma...dicevamo? XD Abbiamo atteso 28 capitoli per questa definizione e direi che sei andata alla grande! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci, Giulls P.S. Perdona la brevità della recensione. Purtroppo sto studiando come una matta per l'esame di abilità informatiche. :( P.P.S. Leccalecca all'uva? Esiste davvero?

13/09/12, ore 14:32

Una meraviglia questo capitolo!
E' stato divertente vederli giocare a Dolcetto o Scherzettto, hanno fatto giocare i bambini ma si sono divertiti anche loro...soprattutto quando hanno assaggiato i dolci ;-) Ora oltre al caffè abbiamo aggiunto l'uva, senza dimenticare il cioccolato dei muffin!:-)

Come per la scena della chitarra sono contenta che tu abbia aggiunto la seconda parte del capitolo! Edward è sempre più chiaro, sono convinta che questo sentimento forte che li lega aiuterà Bella a trovare la forza per combattere!

Mi hai dato davvero tante belle emozioni con questo capitolo, non riesco neppure ad esprimerle in maniera coerente, grazie mille e a presto!

PS non preoccuparti per gli orari degli aggiornamenti, nessun problema

13/09/12, ore 13:43

Buon giorno a te ! allora so che sono già alcuni capitoli che non recensisco però credimi se dico che ti seguo con assiduità, che i tuoi capitoli sono diventati come gli episodi inperdibili del proprio telefilm preferito!!! L'altra sera quando ho capito che anche aspettando non avresti postato ( perché sapevo che c'erano problemi col sito)  mi sono sentita svuotata !!!
comunque parliamo del capitolo : ma sei pazza ?? non sai che con queste scene mi uccidi?? cioè ma poi la frase di Edward che gli chiede se gli piace il lecca lecca al uva ... cioè ma no dai !!! quanta tenzione sessuale repressa !?? XD Comunque fossi in quei due altro che baci ma dai dico "siete grandi vaccinati, non sapete quanto tempo avete ancora ... fare sesso!!! "
poi odio le crisi di Bella che riportano entrambi alla realtà, nel senso è bello far finta che tutto vada bene ma ovviamente i qui momenti e come ricevere un pugno nello stomaco che oltre a lasciarti  senza fiato ti risvegli da un bellissimo sogno !
MI rattristano molto le preoccupazioni di Bella sulla sua relazioni, ma sono molto plausibili diciamo che se nella storia originale e Edward che si fa le pippe mentali sul fatto di essere egoista qui , è la nostra Bella a considerasi tale e a preoccuparsi per Edward .... Molto simpatico e dolce il raduno del dolcetto scherzetto anche se con tutti i loro momenti "intimi " credo che sia passato in secondo pianoXD .. LO so ora Edward è il più felice al mondo ma in fondo bella ha ragione e per il cancro che si sono conosciuti e non è una buona premessa, anche se lui la ama e non gli importa del tempo la penserà allo stesso modo quando la chemio farà si che Bella non si possa muovere o quando sembrerà già morta ( perché sono cose che succederanno o potrebberò succedere) ?? Ovviamente la amerà ma altrettanto ovviamente il senso di inutilità lo opprimerà e lo distruggerà !! heheheh non so quanto questo mio monologo sia sensato, utile o necessario XD il fatto e che se comincio a scrive ... non so se mi fermo... eheheh Vabbe non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo !!( perdona gli errori ma sai ho scritto tutto di getto )

13/09/12, ore 08:58

aawwwww! Massima stima Edward!!!!Finalmenteeee! LA parola... l'ha detta, l'ha detta! Ha fatto benissimo a spingere Bella ad uscire dal gioco, dal non detto, l'ha costretta a mettere da parte la paura di non piacergli, la paura di farlo soffrire. Gli ha fatto "la domanda". E Bella ha finalmente capito, tonpa quanto vogliamo, che rinunciare adesso a quello che hanno sarebbe come morire mille volte, per tutti e due. Fossero anche due mesi, sarà amore, lei sarà la sua ragazza. Anche se non ci hai detto cos'ha risposto Bella, ma insomma, lui l'ha preso per un sì, quindi... Non vedo l'ora che lo dicano agli altri! A Emmett, a Jasper... a Charlie! Conoscendo Bella, la sua timidezza e il suo essere schiva e riservata con i propri sentimenti torneranno prepotentemente quando si tratterà di pubblicizzare l'evento ... menomale che Ed non è uno che si smonta, perché davanti a tutte le sue esitazioni, considerando anche la difficoltà della situazione, penso che uno più normale si sarebbe scoraggiato... ma lui non è normale, come non è normale Bella per fortuna. Halloween in ospedale... che sestetto improbabile! E il momento di passione all'uva, wow! promette bene! E credo sia stato fondamentale per abbattere le barriere di Bella, anche una tonpa capisce quando non è più amicizia... cioè, dopo un po', ma lo capisce! ehe!

13/09/12, ore 01:13

Ciao, ok, con calma o rischio di dimenticarmi qualcosa, anche se sicuramente succederà! anche perchè mi hai messo addosso una sensazione di agitazione, ma nel senso buono del termine, nn so come spiegarti,un mix di elettricità e tensione...
cmq capitolo bellissimo come sempre, ormai tt i capitoli diventano i miei preferiti, perciò... bravissima!!!
Allora ho adorato la scena della cioccolata, idiota!!! ahh stavo morendo dal ridere specialmente quando si è chiesta se lui salterebbe su un piede nitrento per tt l'ospedale... sei mitica, per me pur di vedere bella ridere lo farebbe!!! è stata veramente carina a nn dirgli che la ciccolata era andata anche sull'arrossamento dovuto alla terapia anche se anch'io concordo con bella sul fatto che edward se ne sia accorto, infatti cambia argomento e la fa travestire da vampiro... oddio era troppo divertente, continuavo a ridere immaginando la scena, tutti a spasso per l'ospedale a fare dolcetto o scherzetto!!! ok,la scena del leccalecca è... cavolo!!! si percepisce la sensualità, l'elettricità l'attrazione e l'amore che traspare tra i due, nn cè ne fanno scintille, sia nella fantasia che nella realtà (scusa piccolo momento robsten, ma nn posso farci niente gli adoro!!!).
Altra crisi per bella, poverina nn se lo merita proprio, meno male che c'è fotomodello con lei, è riuscito anche a strappargli una conferma!!! no va beh, cmq quel pezzo è bellissimo, credo che in esso c'è tt la storia, quella passata, quella presente e quella futura, perchè secondo me sarà incentrata proprio su questo: il combattere di bella contro la malattia ma anche contro i sentimenti che prova per edward, perchè lei nn riesce ad accettare che qualcuno possa innamorarsi di lei in quello stato,inoltre nn può e nn vuole far soffrire edward... (mmh spero che con l'andare del tempo nn faccia qualche stupidata) ma sarà proprio lui la chiave di tt perchè lui nn si arrende e fa capire a bella che lui nn può fare a meno di lei come lei di lui, sarà un eterna lotta...
e alice, oddio ancora un po' e si fa scoprire... ne prevedo delle belle, specialmente quando gli darà il vestito... nn vedo l'ora chissà come reagirà bella? spero in maniera positiva e che nn si lasci scoraggiare dal suo aspetto e nn si senta all'altezza, anche se ci sarà fotomodello ad aggiustare la situazione...
Io ieri sono riuscita ad entrare su efp e meno male altrimenti mi veniva un colpo!!! ormai è la mia droga!!! sei stata carina ad allungare il capitolo, anche perchè secondo me avresti fatto arricchire le pompe funebri, sai quanta gente sarebbe morta?!! cmq nn ti devi scusare, prenditi tt il tempo che vuoi, ma nn troppo;) in fondo i capolavori mica si scrivono in un'ora...
Ah, mi stavo dimenticando te l'avevo già scritta nel cap 26 la reazione di amy è sospettosa, cosa c'è sotto?! mmhh...
A domani
Bacio
P.S. Ieri mi sono portata sfida da sola, appena ti ho scritto che non avevo avuto problemi con epf non e' più andato!!! Uffa, spero risolvano i problemi con il server perché e' snervante questa cosa, stai leggendo e un attimo dopo non puoi più!!!
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 02:25 pm)

13/09/12, ore 00:54

Ciao!! Allora innanzitutto strano.. Io ieri sono riuscita ad entrare anche se però ho dovuto provare più volte dato che non mi si caricava la pagina.. Mah.. Dilemma o.o xD
Per quanto riguarda il capitolo è davvero troppo, troppo bello! Mi sono divertita leggendo di come hanno festeggiato Halloween.. L' ultima parte poi.. Non potevi farmi più felice.. Considera che è anche il mio compleanno quindi lo sono anche di più xDD L' uva è proprio un frutto.. Passionale mmm.. XD
Bene! Finalmente hanno definito il loro rapporto.. "che ne dici di chiamarlo amore?" ok.. Questa frase mi ha sciolto.. Presente nei film quelle scene in cui c'è la voce commossa che fa "oooh"? Ecco.. Io l'ho detto xD. Alice è la solita instancabile cavalletta che non sta mai ferma xD
Infine ho adorato anche l'ultima parte con il "brindisi" a base di muffin! *o*
Ho adorato questo capitolo che diventa primo nella mia top 4 u_u
Can't wait to read the next one.
Bacioni,
J

P.S troppo bello il nuovo logo *//*

13/09/12, ore 00:12

Se si può raggiungere la perfezione credo che tu ci sia  riuscita alla grande ,eccezionale ,veramente stupendo di una dolcezza che rasenta tutti i sentimenti ,ciao e a domani bravissima