Trouble
di Isabella29

05/03/13, ore 15:45

Oh mio Dio! non ci posso credere che è finita! :'( Ho adorato la tua storia come poche tra tutte quelle che ho letto... è diversa, originale, ben scritta, divertente, ma allo stesso tempo triste, da far piangere! E' davvero stupenda, ti faccio i più sinceri complimenti, penso che in poche riusciranno ad eguagliare il coinvolgimento che mi ha fatto provare questa storia.
Un bacione <3
iaia

04/03/13, ore 22:22

Salve!Non sono nuova e di storie ne ho lette, di belle, di tristi, di passionali, di comiche e molte altre...ho solo un piccolo "difetto", non amo recensire tutti i capitoli di una storia...non so perchè ma sono fatta così, forse sarà perchè sono un pò chiusa...però quando leggo una fic e vado avanti, capitolo dopo capitolo appassionandomi, emozionandomi e sbellicandomi dalle risate è una gioia per me arrivare alla fine e decidermi a commentare tutto quello che ho letto in una sola recensione. Non ti conosco e questa è la prima tua storia che leggo, però lasciami dire che sei veramente fantastica!!!Non solo hai avuto il coraggio di affrontare un argomento così delicato nel modo più appassionante ed emozionante possibile, ma lo hai reso speciale perchè unico...far capire un argomento del genere, dare speranza anche a chi non ne ha più e far sorridere nei momenti in cui si punzecchiavano a vicenda è stato....STUPENDO! In assoluto sei stata una delle migliori ff che ho letto e questo anche perchè mi hai colpito così tanto da permettermi di godermi ogni singolo capitolo anche se triste, e sei anche stata in grado di farmi emozionare più di una volta!! Di solito amo le storie che finiscono con un matrimonio, bambini e un vissero felici e contenti, però posso capire la scelta di finire una storia così, proprio come hai fatto, facendo si che le persone capiscano l'intensità della loro storia e il dolore che entrambi hanno avuto il coraggio di affrontare anche se con qualche caduta e il loro finale e personale felici e contenti. Insomma, anche adesso faccio fatica a scrivere perchè sono ancora emozionata, però ci tenevo a far sapere anche il mio punto di vista e per dirti CONTINUA A SCRIVERE, perchè le persone che hanno più paura di far conoscere la propria bravura, sono proprio loro ad essere le più AMMIREVOLI, e qulle che ti fanno stare più bene in qualsiasi cosa facciano!!! Quindi non temere i giudizi, rafforzano l'animo e basta e poi tu non puoi essere giudicata male, SEI UNA VERA E STUPENDA SCRITTRICE! Un bacione enorme, e alla prossima storia, aspettandoti con trepidazione! <3

04/03/13, ore 21:16

*O* l'ultimo pezzetto mi ha emozionata una cifra!!! Anche se alla fine si e' rivelato un sogno, si e' capito che non ci vorra' molto prima che diventi realta'. L'ho gia' detto e lo ripeto, non fa niente: HAI SCRITTO UNA STORIA FANTASTICA!
Hai scritto di due personaggi davvero forti, coraggiosi e che sono riusciti a rialzarsi sempre. Entrambi hanno fatto la loro parte, hanno dato il massimo e adesso sono insieme. E' vero, hai trattato un argomento importante ma, a mio modesto parere, lo hai fatto molto bene. Non sei mai stata banale, hai fatto le tue ricerche, ti sei informata e si e' visto. Restera' una delle migliori storie che ho letto, complimenti. Se volevi lasciare il segno, in me lo hai fatto!
Leggero' sicuramente la tua prossima storia e quelle che verranno dopo ;)
Alla prossima <3
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 09:17 pm)

04/03/13, ore 21:11

ciao, volevo solo ringraziarti per la bellissima ff che hai scritto, certi capitoli sono stati difficili da leggere per quanto erano tristi ma ne è decisamente valsa la pena :)
quindi, grazie e complimenti per la meravigliosa opera che sei riuscita a completare.
blu_ice

04/03/13, ore 21:04

Forse la parola magica dobbiamo dirla noi a te. GRAZIE Isa.
Gli ultimi capitoli non li ho commentati, ma sempre letti. Isa ti ricordi quella mia amica? Ce l'ha fatta. E' guarita, grazie a tutti i suoi amici e parenti, e ad Edward, ma soprattutto grazie ad un'amica speciale, Isa. Perchè come Bella, hai avuto dei problemi fortunatamente non cosi grazi, anzi solo un blocco dello scrittore, ma non ti sei comunque arresa, c'hai creduto, per te, per la storia e per noi.
Ho amato ogni singola parola, frase, punto e virgola di questa storia. Ho amato Bella e Edward e tutti i personaggi, le canzoncine, toro blu e cavallo viola.
Non sò che altro scrivere xD in ogni capitolo ti ho scritto qualsiasi emozione tu mi abbia fatto provare, con te ho pianto e sorriso e sono cosi orgogliosa di questa storia!!
Quindi Isa per concludere ti ringrazio di nuovo per questa storia e donna ti seguirò per sempre ^^
ti gibigibbo da morire...

ps: non vado mai nell'indice delle storie, quindi in caso ne pubblichi una nuova puoi, se ti ricordi, mandarmi una mail privata???
:************
T.

04/03/13, ore 15:28

ma gfjskhfslfdhksjafsakdjhgfjkdh eppure jsdhgvnbmcbfyutodnmjfhf ma anche hnvidfnvifdnhvidfg.!!!! OK sono andata di fuori definitivamente forse te ne sei accorta, ma la contettenza per come è andata la storia e la tristezza per la sua fine mi stanno svalvolando del tutto, e già sono di fuori di mio quindi comprendimi momentaneamente. Che dire sono felice che sia andato tutto bene sembra stare bene e è quasi del tutto recuperata anche se c'è quel 5% credo sia solo questione di tempo, cosa che adesso hanno!
quindi in conclusione...nn so come concludere quindi grazie della tua storia ti gibigibbo anche io ciao!

04/03/13, ore 14:20

Ciao! grazie a te!la storia è bellissima!!!molto emozionante e scritta benissimo!!!Complimenti!!!
baci sabri

04/03/13, ore 14:02

Ciao :) allora, comincio col dirti che questa è la mia prima recensione a questa storia, non perché non valesse la pena farla ma semplicemente perché non sono molto abituata ad esprimere la mia opinione :)
Questa storia è davvero molto particolare, sicuramente hai azzardato molto scegliendo di trattare un argomento così tanto delicato. Nonostante ciò, sei riuscita a non banalizzare l'argomento, a renderlo il più preciso possibile, a descrivere al cento per cento la situazione, le emozioni che viveva Bella, cosa provava in quel momento, la sua speranza che andava sempre più affievolendosi man mano che si accorgevano che le cure non davano segni di miglioramento, la sua disperazione ma soprattutto la sua forza, il suo orgoglio, il suo coraggio nel voler sconfiggere quella malattia e guarire, per lei, per la sua famiglia,per i suoi amici, per Edward e per il signor Thompson. D'altro canto sei riuscita anche a descrivere alla perfezione cosa provassero tutti coloro che amavano Bella, la loro forza nell'affrontare ciò a cui la loro amata andava incontro e a supportarla. Ed Edward... Edward mi ha fatto morire in ogni singolo capitolo, non è da tutti decidere di appoggiare il sentimento che sentiva nascere per Bella giorno per giorno, c'è chi, per paura, l'avrebbe lasciata andare e invece lui, ostinatamente, ha continuato a restarle vicino, a farle da roccia, da sostegno, ad incitarla nei momenti in cui lei stessa perdeva la speranza, a mostrarle cosa avrebbe perso se solo si fosse lasciata andare e avrebbe permesso alla malattia di prendere il sopravvento.
Insomma, questa storia è davvero singolare, una delle migliori che ora si possano trovare in giro, non solo per l'argomento che tratta ma anche e soprattutto per il modo di scrivere e per l'approccio con cui hai affrontato il tutto, non vorrei essere ripetitiva ma, come ho già detto sopra xD, sei riuscita a non banalizzare il tutto, a non sminuire l'importanza di questa malattia e i sentimenti di chi è coinvolto in tutto ciò, credo infatti che chiunque abbia vissuto una simile esperienza non si sia affatto sentito offeso leggendo questa storia :)
In conclusione, adesso smetto di annoiarti giuro xD, un grandissimo grazie va a te che hai deciso di condividere con noi questa ''follia estiva'' e complimenti davvero per i risultati ottenuti. Un bacio :*

04/03/13, ore 13:26

Sono anche io una di quelle lettrici silenziose, ma non per questo non un appassionata folle di questa fan fiction. Mi è stata consigliata e, dopo averla letta, l’ho consigliata ad altre mie amiche perché questa storia bisogna leggerla.
Questi due mi hanno appassionata, mi hanno fatto piangere e ridere, a volte ho percepito il dolore di Bella se pur si può solo immaginare quello che passano i malati di cancro.
La parolina magica voglio dirtela io: GRAZIE. Grazie per le emozioni che ci hai regalato scrivendo questa meravigliosa storia, GRAZIE per averci dato speranza, in questo periodo è l’unica che ci da la forza di andare avanti. GRAZIE per averci dato il toroblu (lol) e tutte quelle canzoncine e termini che ci hanno fatto ridere a crepapelle.
Con questo commento li saluto e sicuramente tornerò a leggerli, perché non si può fare a meno di questi due.
Aspetto comunque la nuova storia u_u mica ti liberi di me … cercherò anche di commentare, scrivo anche io e so quanto faccia piacere leggere anche una piccola recensione.
A presto

xoxo

04/03/13, ore 12:48

*_____* Finale perfetto come tutta la storia, finalmente Bella è guarita del tutto e può tornare a lavorare anche con Edward, che è stato dolcissimo quando gli ha detto che era stato licenziato ma era contento per lei lo stesso *___*
Hai trattato un argomento delicato ma sei stata bravissima !!!!!!!!
Ci sentiamo per la tua prossima storia complimenti ancora :)

04/03/13, ore 12:47

Ciao, ho letto la tua storia trovandola per caso.
Ultimamente sono restia a iniziare le storie non complete perchè spesso non vengono portate a termine ma la tua mi ispirava parecchio, e ringrazio la mia testa che ha deciso per una volta di andare contro corrente, altrimenti ora non sarei qui a piangere per la fine di questa bellissima storia.
Ti devo fare i miei complimenti perchè hai trattato un argomento non facile, coinvolgendo spesso dei bambini, anche loro malati, ma sei riuscita a portare avanti il tutto senza mai farci perdere realmente la speranza; ti muovevi in punta di piedi, senza voler a tutti i costi strafare con i colpi di scena, riuscendo a strapparci un sorriso anche mentre avevamo il volto inondato di lacrime.
E puoi stare certa che non dimenticherò nessuno dei personaggi, perchè mi sono entrati dentro, e ora che la storia è completa, finalmente la posso scaricare e inserire nel mio ipad così da rileggerla ogni volta che ne ho voglia, come ho fatto con alcuni dei capitoli quando mi sentivo un po' giù: mi bastava rileggere alcuni dei momenti più buffi tra Fotomodello e Brutto anatroccolo, o leggere qualche strofa di Toro blu e cavallo viola per avere di nuovo il sorriso sulle labbra.
E' stato magico vederli innamorarsi senza che effettivamente se ne rendessero conto; credo che per prime lo abbiamo capito noi lettrici che sarebbero finiti insieme già quella volta che hanno fatto a gara a chi mangiasse più muffin!
Sono stata silenziosa fino ad ora perchè non riuscivo a trovare le parole per dirti quanto sei stata brava: nonostante questa sia la tua prima storia, sembrava fossi una veterana, non hai mai sbagliato un colpo.
Mi ritroverai sicuramente nella tua nuova storia, visto che quando trovo un'autrice che mi dona tante emozioni difficilmente la mollo.
Quindi, permettimi di rubarti la tua parolina magica, e di dirti GRAZIE per esserti decisa a scrivere, in quella notte del 16 agosto, il primo capitolo della storia.
Un abbraccio, Paola

04/03/13, ore 12:44

aaaawww Isabella! Ma che finale magnifico.
La loro prima volta è stata dolcissima, la gelosia di Bella mi ha fatto sbellicare, la riassunzione in Ospedale mi ha dato speranza, il sogno di Edward mi ha fatto commuovere, le tue note finali mi hanno fatto venire i brividi.
Non le considero delle note, ma parte integrante del capitolo.
Mi sono emozionata tanto leggendole.
I miei più sinceri complimenti. A te, per l'arduo percorso che hai deciso di intraprendere uscendone davvero da vincitrice. Per la storia appassionante, divertente e coraggiosa che hai saputo scrivere. Anatroccolo e Fotomodello sono dei personaggi speciali. *^*
Brava, davvero.
Adesso non mi resta che salutarti e dirti che sarò molto felice di seguirti nella nuova avventura.
Ancora non ho avuto modo di leggere la nuova storia, ma rimedierò appena possibile!
Un abbraccio.
BACIIIIIII :*

04/03/13, ore 11:44

Quella che sta piangendo come una demente vicino al mio computer non sono io.. NO, NON SONO IO.
(Certo Roberta, convinciti.)

LA SCENAAAAAA ROSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Ho, abbiamo...aspettato mesi per averla, ma cavolo! Ne è valsa proprio la pena.
Questa storia è qualcosa di formidabile e non smetterò mai di dirlo. Il modo in cui scrivi, donna...è così coinvolgente ed emozionante.
Sei bravissima, I swear. <3

Passiamo al finale.......
Qui mi sono ufficialmente innamorata di te! E' un finale perfetto per una storia altrettanto perfetta.
Credo proprio che lo rileggerò altre 46545829264, nonostante ciò comporterà una cascata di lacrime, ma WHO CARES?

Adesso torno seria e ti dico complimenti perchè sei una scrittrice favolosa, e sono fiera di me per aver letto la tua storia.
That said, spero di rileggere qualcosa di tuo che di sicuro sarà formidabile. <3

Alla prossima, baci. <3

04/03/13, ore 11:39

Lo so non faccio una recensione da molto tempo, ma ti ho sempre seguito e silenziosamente ho letto tutti i capitoli, fino ad arrivare a quest'ultimo conclusivo.
Trama favolosa come ben sai, personaggi indimenticabili :D. Sono forse un po' triste perchè è finita questa strepitosa e coinvolgente storia d'amore, ma sto già seguendo l'altra che seppur diversa appassiona ugualmente.
Che dire complimenti sei stata incredibile soprattutto nel saper affrontare temi così forti e abbastanza deprimenti. Grazie a te per aver scritto questo piccolo gioiello. Baci baci

04/03/13, ore 11:15

ciao Isa..
ok è veramente finita e naturalmente sto piangendo..sai quando ho iniziato a leggere trouble ero consapevole che parlasse di un argomento assai delicato e purtroppo cosi reale,però nn mi sono lasciata intimorire e ho cominciato questa bellissima storia che mi ha regalato momenti di massima tristezza e momenti di massima felicità soprattutto quando c'erano gli amici di bella o seth!!!il nuovo don giovanni!!!!.Il coraggio che hanno avuto tutti è stato strabiliante,e naturalmente la storia d'amore che è nata in questo frangente ha reso bellissima ancora di piu la storia perchè si sa l'amore vince sempre su tutto...nn potro mai dimenticare l'episodio della pastina oppure il primo bacio tra edward e bella ma soprattutto credo che sarà impresso nella mia memoria il momento dl ritorno alla vita di bella...quei capitoli sono stati cosi tristi che quando bella ha riaperto gli occhi è come se tornassi a respirare insieme agli altri!!
credo che il personaggio di bella sia da prendere come esempio perchè personalmente se mi accadesse una cosa del genere nn so se avrei reagito in questo modo ma l'ammirazione piu grande credo che se la meriti edward..
edward è stato un guerriero..nn ha mai mollato la presa era sempre li pronto a dire "ce la faremo" nn ha perso mai le speranze ed è stato forse quello che ha sofferto di piu perchè come ha detto lui innamorarsi di una persona malata è un rischio ma poi la felicità di vederla di nuovo in piedi è qualcosa che spazza via tutto il resto!!!
questo ultimo capitolo ha rappresentato tutto questo,il ritorno alla normalità alla gioia per le piccole cose e al desiderio di appartenere ad un altra persona completamente..
sai nn aspettavo altro che vederli felici vedere bella guarita finalmente, ma in fondo in fondo pur di leggere di loro avrei volentieri aspettato...
e cmq hai la capacità di finire i capitoli in una maniera sconvolgente!!!mi lasci felicemente sempre senza parole come in questo dove bella diventa un cigno finalmente, anche se per me saranno sempre brutto anatroccolo e fotomodello...
te lo giuro è stata una storia fantastica ma soprattutto grazie al tuo modo di scrivere che mi ha trasmesso un sacco di emozioni!!!!sei bravissima nn smetterò mai di complimentarmi!!!
beh credo di aver detto tutto..posso dire solo che nn dimenticherò mai nessuno di loro!!!!dalle bionde assatanate ai piccoli angeli!!!!ç_____ç
un bacio cara ti gibigibbo!!!!grazie grazie grazie!!!!!
Ilenia

ps edward è troppo un romanticone!!!!!!il suo discorso nel sogno è stato perfetto!!!!!però cavolo voglio vederli sposati!!!!!!un bacio