Trouble
di Isabella29

27/08/12, ore 23:52

Ma io ti adoroooo auaahauaaha. Speravo in un pov edward e come sempre non mi hai deluso ♥
''blocco dello scrittore?come mai?:/''

ps.sei troppo bravaaa, baci!

27/08/12, ore 23:27

Avevo indovinatoooooo YEAH u.u veggente! Hahaha, sei stata bravissima Isa! Questo Pov Ed era molto dolce *-* A chi non piacerebbe abitare in un super attico? ç___ç Con balconata e vista mozzafiato? u.u Siamo cadute nella trappola chiamata vista USA ;P Assolutamente si! Altri pov Ed in futuro! u.u A prestissimissimo ;P un bacio <3 Aleee

27/08/12, ore 23:21

Uuuuh mi è piaciuto un sacco questo pov Edward! Scrivine quanti ne vuoi! E poi... "Bella è un'amica", certo Edward, certo... datti tempo! :D

27/08/12, ore 22:40

WOW! Doppio WOW!! Triplo WOW!!! POV Edward...beh questo non me l'aspettavo, è stato davvero un fantasico regalo! Ma soprattutto non mi aspettavo un Edward tanto fragile che trova in Bella un appiglio per ricominciare a sorridere...mi hai completamente cambiato la prospettiva su questo personaggio e ti ringrazio, perchè ora la storia acquista tantissime nuove sfumature. All'inizio del capitolo,Edward sembra il classico figaccione che vive spensierato e senza problemi sapendo di fare sempre la cosa giusta (oddio, sotto la doccia mi sembrava tanto "Mr. Quanto so' figo, quanto so' bello"!!!), tuttavia, mano a mano viene fuori un lato che avevi iniziato ad accennare qualche capitolo fa, quando raccontava a Bella della sua esperienza in Africa, ma in questo capitolo vengono fuori anche le paure e le ferite che si porta dietro questo ragazzo. Ed è così dolce quando ammette con se stesso che in Bella ha trovato un appiglio per ricominciare a sorridere, e soprattutto che Bella ha bisogno di qualcuno con cui ridere ( e non di qualcuno che la faccia ridere) perchè lei è già forte di suo e con la sua grande forza riesce ad essere d'aiuto a tanta gente! Questo ragazzo è davvero disarmante, mi piace sempre di più e non c'è niente da fare: lui e Bella si sono trovati, sono veramente fatti l'uno per l'altra. A domani!

27/08/12, ore 22:23

Oh, il pov Edward, il pov Edward, bello bello XD
Ti stavo aspettando con ansianità :D
Sì, Edward è diverso da Bella, per quanto siano simili per tanti aspetti. E lo sono anche i suoi pensieri! E' molto molto dolce. Svegliarsi prima per salutarla mentre dorme, farle trovare il cibo che più le piace... ci tiene a lei, oddio che caro! Occhi a cuoricino <3 Ti amo Fotomodello! Ma il mio cuore purtroppo è già di Bella, mi spiace...
Oh, quanto adoro questa storia!

27/08/12, ore 22:09

Ciao Isa!!!!
POV EDWARD POV EDWARD POV EDWARD POV EDWARD!!!!!!!ci voleva proprio!!!!nn so perchè ma avere entrambi i pov rende il tutto sempre piu bello!!!!capire cio che prova ci fa sognare ancora di piu!!!!allora quando stavi descrivendo il loft mi hai fatto sogna per cinque minuti!!! *.* chi nn vorrebbe abitare li???
oddio ma ti immagini la sera su quel terrazzo???oddio che sogno!!!!
cmq superato il momento sclero perchè tanto nn succedera mai torniamo alla storia va...
edward è veramente fantastico!!!dolce e premuroso!!!!soprattutto perchè si alza presto la mattina e va a salutarla!!! 10000000000 punti per lui!!!!
chissa se bella si è accorta di tutto questo???
cmq hai ragione forse è un po presto per una loro storia ma sono proprio impaziente!!!!
allora a domani e nn vedo l'ora!!!!!
un bacio
Ilenia

27/08/12, ore 21:30

Salve fantastica autrice..! ;)
Okaaaaay, puoi picchiarmi, dato il ritardo mostruoso T.T Ma passiamo al fantastico capitolo. Cavolo donna, hai superato te stessa!
Questo si autoelegge mio capitolo preferito per adesso. Insomma, ma quanto sono carini questi bambini? **
"Chi è che disturba il sonno della regina? Chiunque sarà trovato con le mani nel sacco sarà punito con il solletico!" E Bella? Vogliamo parlare di lei? E' una davvero una dottoressa fantastica e quando parlava ad Amy dell'essere forti e dell'uscire dalla malattia come due eroine, e i capelli più lucidi, più forti... insomma..sì, ormai lo sai che sei capace di farmi diventare una fontata :P
E quando ha salutato Kate! Mio dio, lì ha cominciato a scappare la lacrimuccia, mentre le diceva che sarebbe andata a trovarla tutti i giorni... e anche i suoi genitori devo dire che si sono dimostrati molti carini e grati verso la dottoressa Swan (e come non esserlo, d'altra parte?)
Bella e Edward sempre più affiatati.. o almeno come amici e per ora è stupendo. Sono propio curiosa di vedere l'evolversi del loro rapporto. Chissà come te la sbroglierai la matassa...
Un bacione grande grande
Degie :******

27/08/12, ore 15:04

Voglio segnalare la storia tra le scelte, perchè merita decisamente.
Lo stile è semplice, ma efficace. La storia è scorrevole e piacevole da leggere.
Il tema affrontato, quello del cancro di Bella ma anche delle malattie dei piccoli bambini, della morte, sono affrontati con il giusto peso. La drammaticità si intreccia con l'ironia e la leggerezza. La protagonista è il punto di forza dell'intera vicenda e i rapporti che intreccia con i vari personaggi, a cominciare da quello instaurato con Edward. Nonostante il suo grave problema riesce ad affrontare la vita con il sorriso e la speranza, donandoli anche alle persone che la circondano.
Spero che la storia venga inserita tra le scelte del fandom di Twilight, perchè è davvero quello il suo posto.

27/08/12, ore 14:59

Salve, questa è la prima storia che segnalo, spero di farlo nella maniera adeguata.

Tratta un tema delicato come quello del tumore, inoltre i due protagonisti sono medici per cui oltre alla malattia della protagonista si tratta anche il tema delle malattie infantili.

Gli argomenti sono trattati in maniera non banale, dando speranza e cercando di far nascere il sorriso sul viso di chi legge.

Il linguaggio non è troppo tecnico, anzi scorre in maniera piacevole.

Spero di essere stata sufficientemente esauriente

27/08/12, ore 14:54

Ciao cara eccomi qui con i miei sproloqui! :-)
Prima di tutto ti devo dire che anche se nello scorso capitolo il nostro Fotomodello mi è mancato, questo non significa che il capitolo sia stato noioso assolutamente!...certo se lui iniziasse ad andare a trovare Bella anche quando non è in servizio, questo sarebbe significativo...( ok qst è ufficialmente uno sproloquio! ;-))
Per quello che riguarda Kate, che ho adorato, sono dispiaciuta che sia andata via ma d'altra parte ne sono felice perchè significa che la cucciola sta meglio, spero sinceramente che tornerà a trovare la nostra protagonista.
Per rimanere in tema di adorazione: Amy è davvero incantevole! E' una bambina molto dolce e mi piace questa storia dell'alleanza, è un bel messaggio!

Ok un'ultima cosa: il dialogo tra il nostro Anatroccolo e il nostro Fotomodello è impagabile, davvero! Sono incredibili, sono dolci ma si punzecchiano senza peli sulla lingua!

Ora ho davvero terminato, non vedo l'ora di leggere il capitolo di questa sera!
Clare
PS preprati del ghiaccio o dei sali, come preferisci, perchè appena finisco qui segnalerò questa storia per le scelte! A prestissimo!

27/08/12, ore 13:23

Ma Emmet e Bella sono fratelli o no? Comunque bello il capitolo :-D! Mi e piaciuto molto il legame tra Bella e Kate e anche sia riusciuta a far parlare Amy :-)! Poi i battibecchi con Eddy mi fanno morire dal ridere :-D

27/08/12, ore 11:39

Ciao
Ottimo capitolo, come sempre!
Anche la piccola Kate è andata. Certe volte mi dimentico che quello è un ospedale e quando Edward ha detto che se ne sarebbe andata, ho pensato: "Nooo, perchè?!"
Aahaha, poi mi sono ricordata che se andava via è perchè stava bene xD Rosalie avrà finalmente capito che l'uomo dei suoi sogni è sempre stato Emmett?
I dialoghi tra Ed e Bella sono così spontanei e divertenti e adesso sono curiosa di questa sorpresa di cui parli ...
Alla prossima, un bacio C:

27/08/12, ore 11:35

Questa volta mi lasci con un dubbio: non ho capito come mai Edward non si sia fatto vedere per alcuni giorni...se non sia solo andato a trovare Bella ma, magari, per vie traverse, si sia interesato, se proprio si sia disinteressato....o forse andava di nascosto?...Mah....
L'alleanza nata decisamnete mi piace.... e chissà come reagirà fotomodello.
Ciaoooo

27/08/12, ore 11:19

come sempre.
fantastico, emozionante, travolgente.
questi due pediatri amici sono una forza,
stasera non vedo l'ora di leggere l'altrop cap. un bacione

27/08/12, ore 04:45

Ragazza mia un capitolo stupendo, Mr.punti-extra e grande a piccola Kate se ne va ma sta bene e questo e una bela cosa. Amy sembra una bambina speciale. e tutti quelli abbracci e baci mi ano commossa con quello discorso bella a fato Amy diventare più sicura e con più volontà di combattere brava la nostra dottoressa. il baci quando arrivano un piccolo piccolo ja va bene.
A la prossima e non vedo l'ora che arrivi il nostro regalo un bacione a domani.