Trouble
di Isabella29

25/09/12, ore 15:24

E' da troppo tempo che non lascio una recensione a questa storia,ma ormai con l'inizio di settembre sono iniziati anche gli impegni.
Siamo arrivati al momento più importante,credo,della storia e ogni sera aspetto con ansia l'aggiornamento. Questo è uno dei capitoli che mi ha commosso di più,forse secondo solo a quello in cui Bella ha quella forte crisi e Edward piange disperato. Legggendo questo 34esimo capitolo,mi sembrava di sentire,di percepire il dolore di Edward,di Emmett,di Jared ecc..,nell'ultima parte mi sembrava quasi di udire i singhiozzi di tutti loro,trovi sempre le parole giuste per descrivere ogni stato d'animo e ogni situazione!
Sapevo che arrivati a questo punto avremmo sofferto,ma non si poteva rimandare questo momento per sempre,io mi auguro solo che questa storia abbia in lieto fine perchè in caso contrario,forse sarò esagerata,forse sono un pò troppo sensibile sull'argomento per ovvie motivazioni,dirai tu è solo una storia,ma non so se c'è la farei a continuare a leggere,adoro alla follia la tua storia e penso che che tu lo sappia bene,sapevo a cosa andavo incontro iniziando a leggerla,ma non ho saputo resistere.
Eppure sono quasi certa che ci sarà un bel finale,per me il vero fulcro della storia non è mai stata la malattia di Bella,ma la sua forza,ho quasi visto questa storia come un inno(nel suo piccolo)alla vita,all'essere forti e coraggiosi,per me ha sempre avuto un messaggio positivo e mi fido di te!
Detto questo spero che questa sera aggiornerai e che non ci farai piangere troppo(te l'ho detto che mi fai sempre piangere?haha)
A presto :--*

25/09/12, ore 14:43

Inizi a leggere una storia perchè l'introduzione ti incoriosisce. Inizi a leggere una storia così per divertimento, pensando che sia la solita storia su una Bella malata e un Edward che si innamora di lei. Eppure più vai avanto più ti accorgi che questa volta è qualcosa di più. Ti entra sottopelle, ti fa divorare capitoli e ti fa chiedere perchè non hai deciso di leggere prima quella storia dall'ntroduzione tanto ammiccante. E questa è la tua storia. Farti i complimenti forse è riduttivo ma è doveroso farlo. Questa storia è fantastica, sotto ogni punto di vista. E' malinconica, triste ma anche passionale e piena di forza. Adoro la trama e adoro il tuo modo di esprimere i sentimenti di Bella, di Edward e di tutti gli altri, di come riesci sempre a non cadere nel banale e a come riesci sempre a emozionarmi. Ti devo incolpare però di avermi portato a piangere come una disperata... Amo questa storia. Spero, credo come tutt, che questa storia finisca bene.. Quindi tantissimi complimenti ancora... e mi raccomando posta prestissimo.
Un bacio xoxo
_Snow White Stew

25/09/12, ore 13:58

wow .... Fingere e sempre la soluzione migliore.... Ma quando la verita ti si presenta prima o poi tutto crolla non ce forza o coraggio che tenga....

25/09/12, ore 13:36

ciao isa! Beh che dire? Sono un pò scossa quindi se dovessi dire qualche stupidaggine perdonami. Io non mi aspettavo questo. Senza dubbio è stato un capitolo bellissimo e pieno di emozioni. Le ha detto ti amo e davvero quell'idiota è lo stesso che avesse risp. L'ha chiamato Edward. Ma l'aveva già fatto 3volte all'inizio del capitolo. Edward non se ne è accorto Oppure avresti dovuto scrivere fotomodello? Io nemmeno sono pronta a perderla e capisco il loro dolore. Avrei voluto che li vedesse. Forse l'unica cosa che possa darle la forza di lottare è vedere come stanno loro. Ma non lo so Uff. A Stasera un bacione

25/09/12, ore 11:35

no, un lenzuolo non mi basta! Ho bisogno di un intero corredo! ç__ç
Oh Bella, oh Edward, oh Emmett! Adoro ognuno di loro e piango per ognuno di loro!
Bella, non arrenderti! Edward ora ti ama! Questo forse può aiutarla! Certo che può!
E' stato un capitolo straziante e meraviglioso, uno dei più belli e brutti di tutti.
Attendo la tua sorpresa, spero sia una buona notizia :( Ne abbiamo tutti bisogno!

25/09/12, ore 09:26

Buongiorno Isabella.... Allora inizio col dire che il capitolo e' splendido. Splendidamente struggente. L'ho atteso con ansia e ne e' valsa la pena. Ora pero' ti devo confessare che mi sento come Edward ed Emmet. Ho pianto molto questa volta. Sento che, purtroppo, la fine e' vicina. Che a Bella rimane poco. Spero ancora in un miracolo. A volte capitano, no? Ma le speranze, purtroppo, sono poche e non lasciano ben sperare. Spero davvero che bella trovi in edward la foeza di lottare fino all'ultimo e se non ci dovesse comunque riuscire, alla fine che entrambi trovino nell'altro la forza di affrontare l'irreparabile... Non voglio che Bella muoia... Ma ovviamente non sono io a decidere... Come del resto non vogliamo la morte di nessuno a cui teniamo... Sei tu il medico di Bella.. La sua MonMon..... Non perdere le speranze nemmeno tu.... Grazie x tutto quello che scrivi.... Sei fantastica

25/09/12, ore 09:17

Braavissima!
è bello, far vedere come fingono tutti, le loro reazioni tutto questo è davvero commovente,perchè lo spieghi in maniera straordinaria!
Bella la scena del TI AMO, non me l'asppettavo, pensavo che Edward non ielo avrebbe detto.
Emmet è DISPERATO, come tutti, ha avuto un brutto sfogo, ed è.... non ho aggettivo, so solo che, io che non piango mai per queste cose, lo stavo per fare... immaginare le urla di un fratello... è stato straziante!
Comuque questa attesa è bruttissima! Cioè. ho capito deve morire.... ma quanto ci vuole? E' bello certo,ma mi sta logorando!!!!
Non prenderla come una critica, non lo è, anzi questo capitolo mi è piaciuto tanto... ma ho l'ansia!!!!
Ci vediamo presto ciao!

25/09/12, ore 01:36

Ciao, capitolo bellissimo come sempre... insomma non c'è limite al peggio, qui la situazione sta precipitando a vista d'occhio e nn vedo in che modo possa migliorare, qui ci vuole un bel miracolo! e io ci credo nei miracoli!!! devo crederci, altrimenti quel famoso pacco da 60 fazzolletti nn basterebbe!!!
ormai stanno tutti fingendo una forza che nn hanno, i suoi amici nn la vanno più a trovare perchè nn riescono a sopportare di vederla in qst modo, edward e gli altri nn riescono più neanche a fingere, anche perchè bella l'ha capito prima di loro, forse perchè la prima a fingere è stata proprio lei... mi piace però il fatto che cerchi di sdrammatizzare almeno un pochino, specialmente nella scena con edward anche se credo che più che altro nn voleva vedere il suo viso contratto in una smorfia di preoccupazione e terrore.
Il pezzo in cui edward si addormenta e viene svegliato è uno spasso, specialmente quando gli dicono che è passato charlie: "il padre poliziotto della sua ragazza" menomale che ci sono qst scene a risollevare un po' il morale... e il padre di amy? troppo forte già mi vedo la faccia di edward, avrà avuto gli occhi fuori dalle orbite!!!
mi è piaciuto anche il pezzo in cui edward e emmet cercano in qualche modo di sdrammatizzare ciò che sentono, e hanno ragione una notte da idioti è proprio qll che ci vuole, anche se alla fine nn l'hanno avuta!!! poveri!!! Il pezzo della mensa tra colleghi? esilarante! La scena tra edward e bella della fine è stata molto triste ma nello stesso tempo dolce, quel ti amo è stato bellissimo, è arrivato al momento giusto e spero che dia una carica in più a bella, qualcosa per cui valga ancora la pena lottare!!! adoro il fatto che lei abbia iniziato a chiamarlo per nome, a un nn so che di intimo... come se lei si fosse totalmente abbandonata a lui... la serata nn è andata tanto bene ma ogni tanto piangere e sfogarsi è la soluzione migliore, perchè il giorno dopo riesci ad affrontare al meglio ciò che il destino a in serbo per te, ecco cosa auguro a bella, di piangere e sfogarsi per uscire più carica e combattiva!!!
Ora corro a vedere il tuo nuovo blog, sono curiosissima!!!
Spero che risponderai alle recensioni dello scoro capitolo, ci tengo tantissimo!!! ti prego, lo so che è lunghissima come recensione, il mio solito papiro, però ci terrei veramente tanto!!!
A domani
Non vedo l'ora di vedere quale sia la sorpresa! chissà forse ci sono belle notizie per bella! speriamo!!!
bacio

25/09/12, ore 00:21

Ciao Isa!!!!
Allora mi sei mancata un sacco eh!!!!!e mi è mancata trouble!!!!!cmq capitolo ancora piu forte del precedente...bella ormai nn ce la fa neanche piu a parlare..sono veramente triste..e misa tanto che nn sono la sola, i ragazzi sono tutti nervosi e giu di corda. C'è chi scappa, chi sbotta e chi si tiene tutto dentro per nn soffrire troppo.Hai proprio ragione è stato un capitolo lungo e pieno di novitá ma la cosa a cui nn posso pensare è emmet...gia quando ha parlato con edward in ospedale mi sono sentita morire per nn parlare poi delle urla alla fine del capitolo...la sofferenza era palpabile ed era lancinante veder crollare anche lui...
E cmq anche bella nn ci va piano, lo so che vuole poter tutelare edward da quello che potrebbe succedere pero ormai è troppo tardi, nn si puo tornare indietro..e cmq nn puo mollare cosi proprio adesso, lo so, anzi nn lo so, pero la malattia puo distruggerti talmente tanto da nn voler lottare piu....uffa che tristezza è troppo brutto cosi!!!!
E cmq approposito di brutto, bella è fenomenale, lo sgama sempre!!!!
Allora nn vedo l'ora che arrivi domani!!!!
Un bacio
Ilenia

25/09/12, ore 00:17

ODIO STO PIANGENDO E HO SERIAMENTE PAURA ADESSO TI PREGO NN FARLA MORIRE SE NN MI RITROVO COME L'ORSO.VERAMENTE BELLO IL CAPITOLO MI PIACE MOLTO,ORA SE NN TI DISPIACE MI VADO ANCHE IO A UBRIACARE VISTI I RISULTATI SPERO CHE ACCADA UN MIRACOLO E SI RIPRENDE NN PUO' LASCIARCI COSI LA NOSTRA BELLINA DEVE ASSAGGIARE E APPROFONDIRE EDWARD COME SI DEVE SE CAPITE COSA INTENDO*0* CIAOOOOOOOOOOOO CONTINUA COSI

25/09/12, ore 00:14

Bene, finalmente Bella si è confidata con Edward, chiamandolo per nome. Era ora. E' giusto così, lui deve sapere come si sente davvero lei, per poterla aiutare. Non è il momento di dissimulare, di nascondere i veri sentimenti dietro parole giocose. Ma mi piace pensare che quel magico ti amo che le ha riportato il colore sul viso e il calore sulle labbra, possa davvero fare la differenza. Che le ridia la forza e la voglia di lottare ancora. Che sentire il proprio corpo ancora vivo e reattivo la convinca che non tutto è perduto. Qual'è il limite, oltre il quale la speranza diventa finzione? I suoi amici non riescono più a fingere, credo che la paura stia strangolando tutti, e che abbiano bisogno di un segnale positivo, uno qualsiasi, a cui aggrapparsi. Perché la speranza torni tale, e non il modo più facile per affrontare la situazione. E ora, la sorpresa!

25/09/12, ore 00:01

Ciao T.T Credo di poter ufficialmente dire che, almeno fino ad esso, questo sia il capitolo più straziante di tutti. Davvero, mi ha lasciato tanta tristezza addosso. Bella non deve arrendersi, non puo'! Questa situazione ha colpito tutti quanti, ed e' come se fossero tutti un po' malati adesso. Emmett mi ha fatto una tenerezza assurda ... Scusami, non so che scrivere e questa recensione fa schifo xD Sappi che e' stato un capitolo ricco di emozione e il ti amo di Edward e' arrivato al momento giusto. Bella poi con il suo "idiota" in risposta, ma ha commossa. Sono perfetti. Non smettero' mai di dirlo *_____* A domani <3

24/09/12, ore 23:49

io, bè... non ho parole.
ho un groppo alla gola che mi soffoca.
Credimi, l'ultima parte è forte, ma tutto il resto è davvero...cioè non si dimentica.
cavoli. per riprendermi mi sa ke mi ubriaco anche io.
ero lì, ero seduta anke io sul pavimento
ero anke io tra le braccia di Rose ed Alice.
anke io urlavo.
cavoli... io non so kome fai... è...straordinario il tuo modo di scrivere.
è ...non so cos'è.
e ki se lo immaginava ke l'orso dentro di sè soffriva così tanto.
Lei peggiora... continua a peggiorare...
e se proprio deve finire, fa in modo che la lettura ci prenda così tanto, da finire anke noi con lei.
straordinaria.
un bacione tesoro..
Roxy

24/09/12, ore 23:48

:'( ho trattenuto le lacrime fino alla fine ma adesso sto scrivendo con la vista appannata.. l'ultima scena è stata qualcosa di incredibile e fa male perchè in quel dolore ti ci immedesimi e capisci tuttii sentimenti dei personaggi li comprendi e non puoi far altro che vederli affondare.. bravissima sul serio è inutile dire che le parti più belle seppurle più tristi sono quellein cui bella confessa ad edaward di aver smesso di lottare di essere stanca e poi appunto l'ultimo momento in casa di edward dove tutti sono semplicemente uno specchio sbiadito di cosa accadrà se..
un bacio spero di leggere presto il prossimo cappy
shoot

24/09/12, ore 23:46

Accidenti, altro capitolo triste! D:
Ma...hey, questa volta non ho pianto xD
Allora, sono un po' combattuta su quello che ho da dire. Cominciamo per gradi:
1) Mi aspettavo questa reazione da parte di Emmett. E lo capisco. Lui vuole un mondo di bene a Bella e sta soffrendo esattamente come gli altri, se non di più (lasciando fuori Edward, perché la ama - lasciamelo dire: aaaaawww! *-*).
2) Edward si è dichiarato (e ora qui ci sta un altro aaaaaaaaaaawwwwwww moltiplicato per 10 alla decima).
3) Posso essere un po' pessimista? Non credo che Bella non smetterebbe di mollare se potesse vederli. Non so, credo sia arrivata al punto del non ritorno, quello in cui dici "okay, sto morendo, ormai non c'è più niente da fare". Dopotutto è al suo quinto ciclo, no? Ci vorrebbe un miracolo.
E per finire abbiamo il punto 4, ultimo ma non meno importante: Jared e compagnia bella. Non riesco a capire perché non vadano più da lei. Perché non riescono a starle vicina in un momento del genere? Per la malattia? Bella li capisce, Edward li capisce...io no. Arriverà mai il momento in cui sarà troppo tardi? E poi? Si sentiranno delle merde? Anche Emmett sta male, eppure è sempre lì. Ed Edward anche. Boh, la loro fuga (posso definirla così?) mi sembra puramente egoistica e...insensata. Lo fanno perché? Per non soffrire ulteriormente?
Comunque, carissima, un altro capitolo ben riuscito!
I soliti complimenti. :)

Giulls