Trouble
di Isabella29

16/08/12, ore 19:04

Capitolo bellissimo, ovviamente!
E' una storia davvero originale e mi incuriosisce moltissimo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, cara!
Hai un giorno preciso per postare? :)

16/08/12, ore 18:36

Complimenti! Anche se siamo solo al secondo capitolo questa storia mi piace molto. Una trama insolita e non vedo l'ora di leggere i capitoli futuri per scoprire come si evolverà la storia. Baciii

16/08/12, ore 16:22

Ciao :)
Come prologo sembra interessante, povera Bella è malata, ovviamente Emmett si incazza nel sentirla parlare così perchè è preoccupato per lei, ecco perchè.
Bè come persona è forte, non molti reagirebbero così, è davvero forte come persona.
Emmett però ha paura, ha paura di perderla e non vuole neanche pensarci a tutto quello.
Ma come sono dolci quei bambini :D che carini davvero.
Ma povero Emmett :( anche Charlie e Bella :( per fortuna hanno trovato Sue.
Ahahah ma quanto è carino, dolce e simpatico Emmett? *-*
Allora, ti consiglio solo di usare HTML, è scritto troppo piccolo così, fa male agli occhi, per il resto è ok, è solamente un consiglio.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

16/08/12, ore 08:08

Ciao cosa dirti come prologo della storia è interessante e scritto bene, certo sarà una storia, per i temi che tratterà, dolorosa ma il carattere solare di Bella la renderà più leggera, mi piace anche Emmett che non è il solito stupido, il ruolo di Edward quale sarà? aspetto con ansia il capitolo successivo e mi auguro, nonostante la trama, che ci sia un bel finale (almeno nelle storie facciamo finire tutto bene )....a presto e brava continua così un bacio *___*

16/08/12, ore 01:18

Ciao :) mi piace come inizio. Certo si capisce che non sarà tutto semplice Ma col sorriso di Bella Forse tutto sembrerà più facile e più leggero. Non so come si debba reagire, non so nemmeno se esista un modo sbagliato o meno e probabilmente non C'è davvero un modo Giusto per reagire a qualcosa del genere. Ma invidio Bella e la sua forza perché Forse quel sorriso che ti sforzi di mostrare ti può aiutare. :) mi piacciono i bimbi che le stanno intorno e il suo caro Emm :) Però non vedo l'ora di scoprire che ruolo ricoprirà Edward! :) spero che per lei vada tutto bene. La speranza è L'ultima a morire e Certamente non le manca. Il prossimo quando? Un bacione

16/08/12, ore 00:36

Bella si trova in una condizione molto difficile, ma nonostante questo vuole essere forte, e la cosa mi piace. La storia è scritta bene, e Emmett e i bambini sono dolcissimi. E' troppo presto per dare un parere pieno, ma sappi che la storia già mi piace molto, e per ora si guadagna un posticino nei preferiti. Mi piacerebbe poterti fare un banner se ne hai voglia ;)
A presto,
Degie

16/08/12, ore 00:28

Quando posti il prossimo capitolo? LOL
Questa storia già mi piace un casino!

Baci :)