Trouble
di Isabella29

14/10/12, ore 19:30

Ciao :)
Sono davvero contenta di rivedere un nuovo capitolo, sinceramente non so per quale motivo ci hai messo tanto, e sinceramente e giustamente non sono affari miei, però volevo dirti non preoccuparti, pensa prima diciamo alle cose importanti e poi alla storia, noi siamo qua :)
Quindi, eccomi a leggere anche questo capitolo come gli altri, e che dire? Scritto bene come sempre.
Questo è un capitolo incentrato su Edward, lui che si sente male, che ripensa alla discussione appena avuta con bella, alle parole di lei e sta male, perchè non vuole neanche pensarci, vuole che Bella capisca che non deve perdere le speranze. Poi Arriva Jasper e gli sta vicino e cerca di consolarlo, di farlo ragionare.
Il problema che se ci si mette nei panni di Edward, giustamente è difficile capirla, lui non vuole perderla e non vuole sentire quelle frasi uscire da lei.
Certo, bisogna capire anche lei in parte, ma quello che fa incazzare che si è arresa, ed è ancora troppo presto! Però la si può capire, è lei quella in quella situazione, e lei ha paura, per se e per chi ama, vuole solo che stiano bene se dovesse succedere, non vuole che loro non vivano più, soprattutto Edward, conoscendo i suoi sentimenti, ha paura per lui e sta male al pensiero di lui che soffre.
Jasper dovrebbe capire però che è difficile rimanere il medico davanti a lei, lei non è una sua paziente, ma la sua ragazza, il che è diverso.
Bisogna capire entrambi, sia Edward che Bella.
E' ovvio che tutti, compreso Edward, vuole in primis che lei lotti per se stessa, ma è anche normale che lui provi quello, non è essere egoista, o almeno, non tanto, è amore, certo può sembrare egoista a fare così, ma non lo fa con cattiveria e perchè sembra non pensare a lei, ci pensa, ma non può comandare i suoi sentimenti e il cuore, lui l'ama e non vuole perderla per nessuna ragione al mondo, ci tiene troppo a lei.
Pensa sempre a lei, ma il dolore c'è anche per lui.
Quello che dice Jasper è vero, lei si preoccupa per gli altri, per chi ama, come farebbero loro.
Edward alla fine va da lei e le promette che le farà tornare la speranza.
Il capitolo è bello, non noioso, si scoprono sempre di più i pensieri di Edward.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooXD

14/10/12, ore 19:28

Oh mio Dio, non ci credo.... sei tornata :')
Mi sei mancata, davvero. Stavo impazzendo queste settimane senza di te!
Come al solito l'aggiornamento non mi ha deluso... non l'ha mai fatto! ;)
Non sei stata per niente noiosa, perciò levati dalla testa questa sciocca idea infondata.
Mi piace da morire come scrivi e lo sai, quindi... don't worry! Non deludi mai le nostre aspettative!
Spero che Edward (DIAMOCI GIU' DI TIFO!) riesca a dare di nuovo la speranza a Bella...
Mi auguro che questa storia non finisca come "I passi dell'amore", o mi dovrai pagare l'analista, te lo dico! :P
Ora smetto, sennò poi quella noiosa divento io, eheheh :P
Un bacione, Isabella... sono contenta che tu sia tornata!
Ti gibibbo!!!

14/10/12, ore 18:49

Datemi una E,datemi una D,datemi una W,datemi A,datemi una R e datemiii un'altra D...vaaaaaaaaai Edwaaaaaaaard!!!!!!!ahahhaha (modalità cheerleader off)
Altro che noioso il capitolo è stato davvero intenso e ci ha fatto capire meglio il tormento del caro Eddy...e ancora una volta sei riuscita a farci immedesimare con lui :) complimenti complimenti complimenti!!!
Son contenta che tu sia ritornata e spero che tutto sia tornato ok nella tua real life ;)
Alla prossima

14/10/12, ore 18:33

Bentornata! La tua storia mi mancava, spero che tu abbia risolto i tuoi problemi e riesca ad essere presente come prima! Ho adorato l'Edward di questo capitolo

14/10/12, ore 18:30

*_* oh, sei tornata *_*
*_* ti aspettavo.
Tesoro, riesci a far piangere anke con la frase Edward ti amo, quindi non oso immaginare cosa ci riservi come 'botto' :S
non ci voglio pensare, non ci penso, non ci penso.
Non voglio pensare a bella ke muore,
non lo farai. non ci penso nononono.!!!
O mamma, mal di testa.
Isy ben tornata!
io ho perso il link del blog e non rikordo in ke cap l'hai messo. rinfrescami la memory
un bacio e a presto

14/10/12, ore 18:27

Ciao, ho cominciato oggi a leggere la tua ff. Molto carina, ma per favore dimmi che sarà a lieto fine, sono contro le storie che finiscono male. Non mi interessa sapere come procede la storia, quanti problemi ci saranno, quante sofferenze e cosi via ( non sono sadica), solo che è più forte di me, ci resterei troppo male e siccome viviamo gia in un mondo non troppo felice............lieto fine for ever. Grazie.

14/10/12, ore 18:25

Eccomi! Che bello, sei tornata *w* mi è mancata la tua storia nell'ultimo periodo, specialmente le lacrime XD non vedo l'ora di 'ricontrarle' nel prossimo aggiornamento u.u
Un pov tutto di Edward, mi piace entrare nella sua testa. Ha capito, finalmente, il comportamento di Bella... però, cavolo, lui continua a lottare anche per lei e ha tutta l'intenzione di farle cambiare idea! E' davvero da ammirare, questo ragazzo *-* senza contare che devo pure prenderle una chitarra nuova XD
Queste nuove novità mi portano ad attendere con ansia il prossimo capitolo, spero che passino presto questi due giorni :)
Un abbraccio!

14/10/12, ore 17:38

Ciaoooo che bello sei ritornata! ;) mi mancava tantissimo questa storia e i suoi personaggi. Sono felice della decisione di edward di "farle ritrovare la speranza"!!! Sono molto curiosa di cosa escogiterà!!! Sono sicura che sarà tutto estremamente romantico e dolce! Quindi forza piccioncini!!! immaginare bella, sempre così spiritosa e piena di vita, sdraiata sul letto così debole e stanca è davvero triste! Sono molto affezionata a questo personaggio!!! Quindi...go bella go!!! ;) un bacio a martedì! chiara

14/10/12, ore 17:28

o che dolce!!!!!!!!!!! finalmente s'intravede la speranza, perchè sono convinta che il nostro mitico eddy riuscirà a risollevare Bella, a farle tornare il sorriso, la voglia di vivere, di lottare. quindi spero immensamente che la luce si veda presto perchè, per quanto adori i personaggi complessati, non sono sicura di reggere emotivamente una ricaduta. tanto più che questi protagonisti mi stanno proprio simpatici, non scontati o banali, seri il giusto e burloni quanto basta, con una vena filosofica. perfetti.
a presto, non vedo l'ora di leggere il continuo!

14/10/12, ore 17:24

Sei tornata!!! Sìììììììììììììì
mi sei mancata!!! :')
comunque tu, ormai l'ho capito, devi amare i pianti, perché
in questi ultimi capitoli piango sempre T.T
Il capitolo è bellissimo e ben scritto come tutti e non è noioso ù.ù
spero vivamente che Edward riesca a mantenere la promessa fatta a Bella.
lo vorrei tanto.

Al prossimo capitolo

14/10/12, ore 17:05

Bentornata speravo proprio di rileggere un tuo nuovo capitolo. Che dire di questo Bella sembra sempre stare peggio però tu dici che dobbiamo avere speranza e quindi speranza sia ;-)

09/10/12, ore 13:41

una storia coinvolgente sin dalle prime righe di lettura i miei complimenti x isabella29 scrive le emozioni in maniera straordinaria riesci ad immedesimarti perfettamente

07/10/12, ore 22:39

ciao tesoro...sono mancata un pò perchè sto facendo fuori e dentro dagli ospedali, e pensavo di trovare dei capitoli arretrati, ma quando mi sono accorta della tua assenza mi sono preoccupata, stai bene? ti prego dimmi di si, non mi importa della ff (x quanto l'adori) mi auguro solo che va tutto bene,anzi spero sinceramente tu sia partita x una splendida vacanza dove il wi-fi non prende perchè sei sperduta in un atollo fantastico in mezzo all'oceano:) ... spero di sentirti prestissimo, se trovo dove hai scritto l'indirizzo vado a leggere il tuo blog, magari c'è scritto qlc sulla tua assenza... mi manchiiiii! ps il capitolo l'ho adorato come sempre:)
baci ciaociao Luna

07/10/12, ore 12:35

Ci manchi possiamo far finta di star bene ma ci manchi...ps: ti prego nn fa morire bella...

07/10/12, ore 11:55

Okay sono seriamente preoccupata di questa improvvisa scomparsa,so che ognuno ha i suoi impegni e problemi,è solo che tu sei sempre stata così precisa e puntuale che quest'assenza mi mette ansia. Vorrei tanto che tutto ciò sia dovuto magari ad un blocco dello scrittore e non a problemi personale,va tutto bene vero?
Spero di avere tue notizie al più presto e di sapere ce è tutto a posto.Non sai quanto mi sia mancata queste sere Trouble!
Un bacio <3