Trouble
di Isabella29

28/11/12, ore 00:49

L'incontro tra Esme e Bella è stato molto bello, si sono trovate bene e hanno parlato di tante cose, povero Edward preso di mira da due donne ahhahahah
Bella pensa sempre che non avrà futuro ma io la vedo un pochino migliorata, speriamo che le risposte delle analisi siano positive *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ;)

27/11/12, ore 20:38

Ciao Isabella (:
Non so se mi sbaglio ma io comincio a notare qualche miglioramento da parte di Bella. Edward sarà offuscato dalla speranza, eppure anch'io credo che le cose si stiano lentamente aggiustando. Lui è fantastico. Ogni persona dovrebbe avere un Edward così, al suo fianco. Sono ansiosa di leggere del matrimonio e spero davvero che ci vadano e che ballino ... se lo meritano!!! T_T
Alla prossima, un bacio <3

27/11/12, ore 20:04

ho letto la tua storia in un solo giorno.. devo dire che l'inizio è stato davvero travolgente.. ricca di emozioni.. infatti le mie prime recensioni a qualche capitolo sono solo positive: forse nell'ultima parte della storia è prevalsa un po di staticità, sia negli avvenimenti che nei dialoghi! spero che ci sia nel prossimo capitolo qualcosa di forte che stravolga un po le cose! a presto :)

27/11/12, ore 18:35

Storia bellissima

27/11/12, ore 18:32

ciao!!!! capitolo molto bello,come al solito=) sono contenta che Esme e Bella si siano conosciute e sia tutto andato per il meglio;) un bacio,alla prossima!!=*

27/11/12, ore 11:06

********_____********* di solito quando leggo una storia mi applico a scrivere lunghissime recensioni, ma con la tua
non rieasco a scrivere piu di qualche riga, primo motivo perchè non ho mai niente da dire oltre a "che meraviglia" secondo motivo è che ho cosi tanta voglia di leggere il capitolo seguente che non posso fermarmi oltre... infatti ora scappo a leggere il prossimo... muauhauha!

27/11/12, ore 10:50

no ... va be..... questo è il terzo capitolo che mi faccio in lacrime col cuore che mi esce dal petto.... :'''') quanto sono felice di aver trovato questa meravigliosa storia... sei.. sei bravissima... questa storia è meravigliosa! volevo chiederti... per caso hai un profilo facebook o una tua pagina efp su fb? mi piacerebbe aggiungerti *_*

27/11/12, ore 10:31

Dio... isabella29... sei davvero bravissima..., la canzone dei cold play poi è... è fantastica ... :')

27/11/12, ore 02:46

Veramente bella la tua storia....
Ed è anche (cosa non da poco, credimi) scritta molto bene!
Brava brava brava!

Scrivo solo ora perchè l'ho scoperta da poco e l'ho letta quasi tutta d'un fiato!
Mi piace davvero tanto....
Spero solo che arrivi il miracolo... Lo so che nella realtà è praticamente impossibile... Ho "vissuto" la malattia da vicino con mia suocera e purtroppo il miracolo in quel caso non c'è stato... Ma che male c'è a sperare che almeno nelle storie che leggo le cose vadano bene??? :D

In ogni caso ribadisco il brava!
Leggo FanFictions da un sacco di tempo e ce ne sono tante che raccontano vicende fantasiose ed avvincenti, ma sono veramente poche quelle scritte con un italiano corretto se non perfetto!
E alcune proprio non riesco ad affrontarle! Vedere frasi del tipo "gli occhi d'orati di Edward" con dorati scritto con l'apostrofo mi fa venire l'orticaria!!!

Buon lavoro per i prossimi capitoli e per le storie future!
Elisa

27/11/12, ore 00:19

Ciao, capitolo stupendo, l'ho adorato, sapevo che qll due avrebbero fatto faville!!!
mentre leggevo il capitolo avevo sempre stampato il sorriso sulle labbra, senza contare i momenti in cui mi sbellicavo dalle risate, per cui grazie!
mi hai rallegrato e alleggerito la giornata!!!
povero edward, tt contro di lui ahh!!! e la scivolata di carlisle stile rockstar?! sei un genio, l'ho sempre detto!!!
povera bella era talmente agitata da dimenticarsi di nn avere più i capelli!!! mitica!!! anch'io devo ammettere che se mi sarei trovata nella stessa sua situazione sarei sprofondata dalla vergogna, avrei fatto anch'io un sacco di figure di merda e soprattutto avrei ucciso il mio ragazzo, insomma certe cose nn si fanno!!!
Adoro il fatto che sono tornati qll di un tempo... mi piace vederli punzecchiarsi in quel modo ed edward è stato fantastico quando ha cambiato discorso e ha allontanavo i brutti pensieri da bella!!!
che tenero si vede già sposato!!!
l'ultima scena era molto bella e tenera, la speranza aleggia nell'aria...
ne sono convinta, voglio essere ottimista come edward, incrocio le dita per bella e spero in una bellissima sorpresa!!!
Cmq spero che la febbre ti sia passata e che stai meglio, scusa ma oggi proprio nn sono riuscita a mandarti la mail, spero di riuscirci domani ma nn
ti garantisco niente!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo e altre splendide idee per il mio progetto!!!
Baci

26/11/12, ore 20:45

non so chi ci sia dietro questa storia... ma voglio ugualmente dirti che giA TI ADORO...! sei davvero brava, questo capitolo è esilarante e i dettagli su ognuno dei bambini ricoverati endono la storia cosi reale...! sento che amerò questa storia

26/11/12, ore 19:37

E' una storia molto avvincente. Ho pianto più di una volta leggendo i vari capitoli. Ho vissuto un'esperienza analoga e mi sono ritrovata spesso nei sentimenti, nelle reazioni dei protagonisti. Questo è il motivo per cui, secondo me, dovrebbe essere segnalata per le "scelte": è reale.

26/11/12, ore 18:36

Ciao :)
Aahahah Edward potevi avvertirla, povera Bella è veramente agitata e imbarazzata, e non ridere almeno! XD
Ma deve stare tranquilla, Esme è dolcissima! :)
Aahahaha caro Edward, mamma e fidanzata unite contro te, infatti, bada a come parli XD AHhahaha XD
*Occhiataccia di Edward*
*me che fischietta e si guarda intorno* ahahah XD
Bella che si vendica vince già 2 a 0 contro Edward, yeeeeeeah! XD ahaha XD
L'incontro con Esme va bene e incominciano a parlare degli annedoti di Edward ahahah mi stavo immaginando la scena di lui, tutto zuppo, ma fiero con il gelato in mano ahaha X°D Oddio, mi stavo immaginando anche la scivolata di Carlisle ahahahah XD
Ahahahah oddio, sto morendo dal ridere con questo capitolo, ahahah Edward, non fare il melodrammatico! XD
La giornata stava andando bene, fino a quando Bella non fa quei pensieri, cavolo!
Edward è un tesoro con lei, così come tutti e non perderà mai la speranza.
Come sempre capitolo scritto bene e meriterebbe davvero tanto di essere tra le scelte!
Al prossimo capitolo!

*dove vorresti andare? (Edward)*
*me che si gira e nota sia Edward che Carlisle, sarà perchè ho riso delle loro cadute? Penso.*
*loro annuiscono*
*ehm... me che scappa correndo via* ahahahahah XD
Okay, la smetto di fare la scema, al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooXD

26/11/12, ore 16:31

Cioè, ma Monique è tutta scema?????? Come si sogna di parlare così a Bella????? Voglio dire, se il tuo medico è il primo a non crederci più e a guardare come un inarrivabile marziano quello che ci spera ancora, come fai a trovare la forza di crederci anche tu? Ma lei d'altronde è così, non è molto positiva in generale. Fortuna che radar-Edward riesce a intercettare ogni pensiero negativo di Bella e a combatterlo, col sorriso e la dolcezza. Mi piace molto questa connessione incredibile che c'è tra loro. Esme è stata fantastica, ed è stranissimo che Bella, che a parole non crede assolutamente di avere un futuro con Edward, si comporti con lei come qualsiasi fidanzata, che si sente giudicata dalla futura suocera. Bello e divertente questo capitolo, ma domani ci sono gli esami... e l'ansia sale, sale!

26/11/12, ore 16:29

Ma che carine, più che nemica mi paiono alleate fantastiche bella e mamma esme. Davvero un capitolo carino sono feliceche esme on abbia fatto pesare il fatto di averla trovata a dormire in altre occasioni. Certo che se prima dormiva quasi tutte le ore adesso sbadiglia e basta è stata tutto quel tempo, non so dire quanto con esme sveglia e anche molto ricettiva dalle sue risate, questo nuovo modo di prenderla ha dato molti frutti. (incrocio le dita!)