Trouble
di Isabella29

27/08/12, ore 02:12

*si asciuga una lacrimuccia* bellissimo anche questo capitolo.. Kate è una bimba così adoraabile e poi anche Amy.. *-* Bella è decisamente una brava pediatra u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/08/12, ore 00:57

Bene volevo segnalare questa storia tra le scelte perchè penso che sia fantastica, l'autrice riesce a mescolare,senza rendere il tutto troppo grave,temi giocosi e temi delicati come il cancro, e naturalmente tutto cio che porta questa malattia.Credo che sia scritta molto bene ma personalmente la cosa che mi ha portata a leggerla e a seguirla è proprio la forza e il coraggio che ci trasmette la protagonista che nonostante la sua condizione di malata nn si butta giu ma continua a sostenere e a proteggere i suoi piccoli pazienti!!!
Naturalmente è anche una storia d'amore che ha come protagonisti i nostri edward e bella e questo aspetto la rende ancora piu bella!!!!
Spero vivamente che venga inserita perchè credo che diventerà una storia che nn verra scordata facilmente!!!

27/08/12, ore 00:38

ciao Isa!!!
questo capitolo è forse il piu toccante da quando ho iniziato a leggere!!!!sto ancora piangendo... ç_ç
quando edward ha detto che kate se ne sarebbe andata mi è dispiaciuto tantissimo, ma la goccia che ha fatto sgorgare le mie lacrime sono stati gli abbracci e i bacietti di kate!!capisco tantissimo bella perche anche io amo tantissimo i piccoli pargoletti e mi affezziono come ha fatto lei quindi credo che sia sempre dura salutare qualcuno che se ne va anche se cio significa che il momento peggiore è stato superato!!!!!
kate è proprio bellina!!!!
per nn parlare del discorso che ha fatto bella ad amy!!!oddio che dolce!!!in quel momento le lacrime erano fuori controllo!!!!
è stato carino da parte di bella parlarle in quel modo, perchè le ha dato coraggio!!!!
cmq adesso passiamo a fotomodello!!!sono proprio contenta che sia tornato!!!personalmente mi è macato ma soprattutto perchè quando c'è lui bella sembra nn avere il tumore!!!!!
allora nn vedo l'ora di leggere il capitolo di domani!!!
un bacio
Ilenia

27/08/12, ore 00:33

Solo Conan? Dio mio io li guardo tutt'ora i cartoni e ho 18 anni u.u We non ne perdevo uno!
Ero tipo un maschiaccio xD Dragon Ball è il mio preferito (daii come non si può amare Goku? *-*) Fotomodello 10+ cavolo! U.U
Bella di certo non ha peli sulla lingua eh?Mi piace sta donna! Anche io ho pianto per Kate ç_____ç (ipersensibile lo so!Sono una frignona!)
Per caso...Domani Pov Ed? xD Un bacio Isa
Aleee

27/08/12, ore 00:24

Bene bene bene....quindi la camera di bella è diventata la stanza della dottoressa stranamore, specializzata in cupidosi? cioè amore per tutti!!! a cui si aggiunge fotomodello confrasi strane :P sibillanti e sibilline...povere noi già ammaliate da mr punti-exstra, glielo ha pure detto! ahaha Amy sembra davvero una bella bambina, spaventata e chiusa ma sono molto felice che si stia aprendo, infondo stanno combattendo la stessa battaglia

26/08/12, ore 22:59

ciao, ci credo che hai pianto quando hai scritto di kate ci è mancato pochissimo anche per me, che poi alla fine due lacrimuccie sono scese quando bella ha parlato con la piccola amy, le ha dato la speranza di un futuro con semplici parole. sei grande riesci a scrivere di un argomento così delicato in un modo molto semplice ma che allo stesso tempo fa capire quanta forza di volontà e voglia di vivere deve avere chi purtroppo soffre di questa orribile malattia. hai ragione un capitolo senza fotomodello è noioso quindi non farlo riposare più. quando ho iniziato a leggere il capitolo mi sono messa a cantare la sigla di conan anche a me piace quel cartone. ciao un bacio a domani.

26/08/12, ore 22:40

Ciao isabella :) questo capitolo è molto dolce. Davvero non credevo che l'alleata Fosse Amy e che fosse alleata nella guerra contro il cancro. Però è bellissimo! Ce la faranno! E poi Kate? Oh :( se ne va! Mi mancherà... X il resto adoro fotomodello *.* proprio tnt. Non mi piace il loro rapporto. Cioè mi piace :) Ma sono troppo amici. È ora di fare qualche passo avanti. :) ecco x esempio il regalo Potrebbe essere questo x me. Un bel bacio. :) Ahah Speriamo. Un bacione bella. A dmn.

26/08/12, ore 22:33

Ciao :)
Se riesco a mettere la recensione è un miracolo visto che la connessione mi sta dando problemi ç_____ç come al solito -.-"
Allora che dire? Scritto bene.
Sii, Detective Conan è bello come anime!!! :D
Rose finalmente sta incominciando ad aprire gli occhi, speriamo!!!
Seth che tenero *-*
Che bello che Kate sta bene, meno male!
La scena con kate fa piangere ç_____ç
Povera Amy, perchè non parla? :(
Che bello che sono diventate amiche con Amy :D
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/08/12, ore 22:26

Ho pianto anche io, se ti può consolare XD
Quando hanno dimesso Kate e qaundo Bella ha parlato con Amy.
Mi devi almeno 5 pacchetti di Kleenex, okay??
Non prendertela troppo, io adoro gli Unicorni ^^
Sofy <3

26/08/12, ore 22:23

Capitolo bello e divertente, hai ragione quando non c'è fotomodello il capitolo è un pò noioso d'altronde la storia è improntata su loro due quindi è giusto che ci sia sempre, gli altri sono marginali, anch'io mi sono emozionata quando ha salutato Kate, ma mi è venuto un magone leggendo le parole che dice ad Amy per infonderle coraggio, è proprio una donna con la D maiuscola, poi il siparietto con Fotomodello del fatto che lei lo ha visto nudo è stato divertentissimo cosa dirti di più se COMPLIMENTI SEI SUPERLATIVAMENTE BRAVA........ ciao ciao baciotti *__*

26/08/12, ore 22:20

I bambini sono molto più forti di noi, loro sperano e ci credono in quello che fanno forse perche non sono stati ancora delusi dalle piccole e grandi cose della vita. Ti dico la verità ho pianto sia per Kate sia per Amy perche tutte e due a modo loro sono importanti per Bella, soprattutto Amy ora che é sua alleata :D.
Che dire di fotomodello hahahaha mi fa morire soprattutto per le attenzioni che dedica alla nostra Bella che lei o fa finta o proprio non ci arriva a vederle ahaha.
Adoro la storia e te lo ripeterò fino alla nausea, a domaniiii baci.

26/08/12, ore 22:19

ciao...sono di nuovo qui... non so se in questo capitolo ho più riso o pianto...sono felice per Kate ma mancherà e mi è piaciuto molto il discorso di Bella con Amy chissà se Edward le ha sentite... che ridere Fotomodello ha paura di Tio Olso!!! ma altro che picchiarlo quello da brava comare pettegola vuole sapere tutti i dettagli:)!!!
aspetto il regalo nel capitolo di domani anche se il tuo post ha dimezzato le idee che mi erano venute in mente...ma visto che sono così belli anche solo come amici -per ora- mi accontenterei anche di un semplice abbraccio...
leggo sempre tutte le tue note fino all'ultima riga e ti ringrazio per il ringraziamento...
a domani baci ciaociao Luna

26/08/12, ore 22:12

Ciao ragazza, non so com'è ma con sta storia finisco sempre in lacrime, o perchè mi commuovo o perchè mi piego dal ridere ma son sempre col kleenex alla mano :)
La dimissione di Kate.. ma quanto sono carine lei e la dottoressa? (da kleenex appunto)
E il feeling che bella trova con Amy.. beh si sa, noi donne siamo sempre un passo avanti
In effetti il fotomodello / dio-del-sesso / punti-extra è un valore aggiunto, la tua vena comica spicca nel loro rapporto.
In sintesi altro capitolo carinissimo :)
A domani

26/08/12, ore 22:12

Mi piace Twinkle ^^
La scintilla fra Alice e Jasper? Se non èancora scattata, la vedo comuqnue molto vicina xD
Sofy <3

26/08/12, ore 21:46

Ciao! Anche stasera un gran bel capitolo...quanto ho pianto per la scena in cui Bella e Kate si salutano!!! Bella è davvero speciale come medico e il fatto che i suoi piccoli pazienti le vogliano così bene ne è la prova...e in tutto ciò Fotomodello osserva la scena con il suo sorriso dolce, quello delle grandi occasioni...tu mi vuoi morta! Però mi sono sicuramente "ravvivata" durante la scenetta della cena a base di pizza sul letto di Bella...IH IH IH!!! Questi due hanno cominciato a punzecchiarsi accennando alle "zozzerie"...EH EH EH...buon segno!!! E diciamo anche che a Fotomodello è piaciuto l'appellativo di Mr. Punti-extra, quindi ho fatto bene a cederti il copyright! E infine mi è piaciuto tanto l'approccio che Bella è riuscita ad avere con la piccola Amy...questa donna è davvero fantastica con i bambini, e mi piace pensare che Edward fuori dalla porta abbia seguito parte della chiacchierata tra le due accorgendosi ancora una volta di quanto incredibile sia Bella!!! Beh, in base alla quantità esagerata di punti esclamativi che ho disseminato in questa recensione direi che il capitolo mi è piaciuto proprio tanto, ma soprattutto adoro questa Bella. E come direbbe Kate: sei davvero brava, bravissima, bravissimissima!!!
P.S. Devo purtroppo dirti che gli ioni sono incolori, ma se può consolarti, anch'io quando penso a Ionino III lo immagino giallo e soprattutto felice nel paradiso degli ioni sconfitti dalle cellule tumorali! Un bacio e alla prossima.