Trouble
di Isabella29

14/01/13, ore 20:55

Sadica???tu sei anche peggio di una sadica...ma se dici che arriverà tra pochi giorni allora non sei così cattiva...
comunque tornando alla storia...bellissimo Bella ed Edward mi fanno sempre piangere quando sono insieme ormai Bella mi è entrata dentro e ogni volta che gli succede qualcosa è come se fossi io Bella...non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
baci Noe XD

14/01/13, ore 20:27

Non mi aspettavo proprio il capitolo ma ovviamente ne so strafelicissima!Amo troppo questa storia e questo è un capitolo molto importante perchè Bella in qualche modo torna a sperare ed è una cosa meravigliosa.Dopo tutto quello che hanno passato lei in prima persona ma anche Edward che se l'è vista morire tra le braccia.C'è qualcosa di diverso infatti,ed è proprio questa speranza che magari nel prossimo capitolo può essere verificata dagli esami,sono fiduciosa e spero di non trovarmi il cuore in frantumi se non è così,perchè ci spero davvero tantissimo!Adoro la scenata di gelosia di Edward,la trovo adorabile e lo rende molto tenero,ahahah piccino!E che dire,penso di essere la fan numero uno di Toro Blu.la so tutta a memoria!Mi piacerebbe molto sentirla cantata davvero da qualcuna(magari anche da te ;) )!Cmq si sei sadica per davvero,ci farai soffrire fino al prossimo aggiornamento e l'unica cosa che riesce a consolarmi è sapere che arriverà fra poco giorni fortunatamente!Sappi che sei perdonata solo per questo,e anzi,anche perchè sei bravissima e perchè il capitolo è proprio bello!Mi sono dilungata abbastanza direi e sarai già più che stufa ahaha,a presto!un bacione!
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 08:28 pm)

14/01/13, ore 20:26

ooohhhh come mi piace questo capitolooooo!!! Sì, c'è qualcosa di diverso... di sicuro, perché questo è l'ultimo esame. Comunque. Questo è il momento della verità, il momento in cui si capirà se Bella davvero ha avuto una miracolosa seconda chance. Oppure, solo una manciata di giorni in più, perché i suoi cari abbiano potuto fare la prova generale, perché ci sia modo di prepararsi ad un addio speciale. Lei ancora non sa se vuole davvero lottare ma... la sensazione è che qualcuno abbia già scelto per lei. Il matrimonio, il concerto... sono dietro l'angolo, momenti di vita tanto attesi che però avranno un significato completamente diverso, a seconda dei risultati di questo esame. E stavolta Bella non resta fredda, stavolta ha bisogno dell'abbraccio di Edward. Perché ora lei vuole vivere. Anche se ancora non lo dice. Due vite appese al filo di quel macchinario. Lei con una lacrima che scende, lui con la mano appoggiata al vetro. Una potenza incredibile, questa connessione. Da farla saltare, quella dannata macchina.

14/01/13, ore 20:12

Quindi Bella ha voluto rifare gli esami anche se si è svegliata da poco..
Davvero non so cosa pensare..forse un pò presto lo è... Però spero che risultino migliori

12/01/13, ore 21:08

o mio dio non ho mai pianto cosi tanto e stupenda complimenti anche se ti ho odiato cosi per la morte del piccolo principe
non e giusto perche proprio lui grazie per averla condiviso con noi e bellissima ma continua o e finita grazie

05/01/13, ore 00:32

Esprimere qualsiasi giudizio sarebbe difficile perchè entrambi stanno provando un amore e un dolore immenso ,ti voglio dire solo che sei fantastica nello scrivere una storia su un argomento così delicato e attuale .Ciao meraviglia e alla prossima .

04/01/13, ore 23:39

ciao!!!
molto bello il capitolo,si capisce la sofferenza di Edward e non solo... mi è piaciuto davvero molto<3
spero che il prossimo capitolo arrivi presto,un grande bacio!!!=*

04/01/13, ore 16:34

Ciao Isa :D Bellissimo capitolo, davvero. La prima parte l'ho sentita quasi come se fossi li' con Edward ad aspettare che Bella aprisse gli occhi. Troppo dolore c'era tra i suoi pensieri e gesti. Abbiamo avuto la conferma di quanto la ami e di quanto sarebbe perso senza di lei. E' stato davvero un capitolo tosto da leggere e quando lei ha riaperto gli occhi mi sono ritrovata a sorridere come una scema >.< Bella adesso sembra stare bene. Parla fluentemente, scherza e ha mangiato 3 fette di torta. Che sia un buo segno? Lo spero :'D Alla prossima. Un bacio.

04/01/13, ore 15:30

bellissimo cap o aspettato tanto e venuto benissimo bella e sempre bella, il finale e stupendo, amo queste personaggi."Queste gioe violente hanno fine violente" si adisce a questa ff.
ma a sempre un altra strada e questa e stata il miracolo no mi aspettavo.
se bravissima continua cosi adoro questa ff.
bacio

04/01/13, ore 13:36

Ciao isa :) questo capitolo mi è piaciuto molto. Tra il dolore e la paura leggi anche speranza e forse le affermazioni alla fine ne danno certamente la prova migliore. Lei è felice. Cioè non lo ammette ancora per non deluderlo ma nonostante sia stanca davvero è anche felice di essere ancora li con la persona che ama e tutte le persone che la circondano. Spero di leggere ancia speranza e qualcosa di positivi nei prossimi. Voglio finalmente un miglioramento e aspetto con ansia il matrimonio e ciò che avverrà dopo. Quanto manca alla fine? Avvisano quando pubblichi la nuova storia. Ti aspetto un bacio

04/01/13, ore 12:48

Non ho parole adeguate per descrivere la bellezza di questa storia, mi sembrano tutte talmente banali, bellissima coinvolgente etc.. sono i soliti vocaboli che si usano, beh! lei è di più!! La profondità dello sviluppo dei personaggi mi ha colpito, come pure la trama in quanto molto insolita, fin dall'inizio. Hanno catturato la mia attenzione, ho pianto e risocon loro e nonostante io legga solo storie complete (se girovagando trovo trame che mi piacciono me le appunto per tornarci più avanti in modo da poterle leggere tutte d'un fiato). Di solito leggo il primo capitolo e se mi piace lo segno invece con la tua non sono riuscita a fermarmi, un capitolo tira l'altro e da ieri pomeriggio che ho letto tutt d'un fiato passando anche la notte in bianco pur di arrivare a leggere tutta ed ora sono in fremente attesa dei prossimi capitoli e mi auguro di non dover aspettare tanto soprattutto per leggere la parola fine e mettere pace alla mia ansia sulla sorte dei protagonisti.
I miei più vivi complimenti, questo potrebbe essere sicuramente un bel libro da pubblicaree ci tengo a riferirti che da oggi hai sicuramente una lettrice in più che seguirà tutte le tue opere, a presto!!

04/01/13, ore 01:04

ciao, ci ho messo un po' a leggerlo, perchè ho voluto gustarmi ogni singola parola, ogni singola espressione, ogni sentimento...
è un capitolo stupendo, perfetto, nn ho altre parole per descriverlo.
Sei sempre fenomenale, riesci a descrivere le situazione, le emozioni, in modo così narurale, vero, mi sembrava di essere anch'io in quella stanza con loro ad attendere il risveglio di bella, mi sono immedesimata in edward e poi in bella, e poi ancora in edward e così via, ed è qst che adoro della tua storia e del tuo modo di scrivere, io quando leggo un libro, una storia o guardo anche un film o telefilm voglio immedesimarmi, voglio essere lì, carpire ogni emozione, ogni istante, ogni attimo, e con te riesco a farlo, grazie mille per qst grande regalo, perchè ha mio avviso solo i grandi riescono a farlo e tu, per me, sei tra qst grandi...
cmq qst capitolo mi ha emozionato tantissimo, per farti capire ciò che sento dovrei commentarti, ogni riga, ogni parola, ma per quanto ami i miei poemi direi che sarebbe troppo!!! ;) te lo ribadisco ho amato tutto, il dolore di edward, la sua paura, il nn lasciare la mano di bella, il risveglio, quel "Ehi" adoro nei film quando lo usano, il tormento e la disperazione di edward, il "Si" sussurrato di bella, la felicità momentanea di entrambi, il loro arrendersi, la loro presa di coscienza e nonostante tutto il loro sperare, perchè anch'io come loro continuo a sperare, io credo nei miracoli e continuerò a farlo, perchè so, che qst storia si concluderà nel migliore dei modi, so quanto tieni a qst storia e sono sicura che anche tu credi nei miracoli, per cui continuo ad essere fiduciosa, perchè in fondo nella finzione come nella realtà è l'unica cosa che ci resta...
ok, momento serio e saggio modalità off!!! grazie per i ringraziamneti, ma nn ce n'era affatto bisogno, nn ho fatto nente di così importante... cmq grazie a te!!! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia anche se qst mi mancherà tantissimo!!!
Bacio
P.S. una domanda, hai mai visto il telefilm Merlin?! ti piace, fammi sapere che sono curiosissma, io l'adoro, mi ha stregato, anche se, lo ammetto ho un po' barato andando a vedermi la fine ancora inedita in italia, il finale mi ha un po' deluso, va beh!
Bacio

04/01/13, ore 00:36

Che capitolo triste.. Edward è sopraffatto poverino. Spero che tutta questa situazione si risolva e che Bella trovi il coraggio di reagire ancora per lui che,chiaramente, senza di lei è niente. Bellissimo capitolo comunque e sopratutto scritto bene! Alla prossima =)

03/01/13, ore 21:49

Bello questo capitolo..
I pensieri di Edward sono come sempre molto profondi XD
Spero davvero che Bella creda nel miracolo perchè anche io penso che sia stato un miracolo! In fondo se guarirà (con questi ultimi capitoli, ho perso la mia convinzione che Bella morirà) è perchè Dio gli ha voluto dargli una seconda possibilità...
Ora mi chiedo davvero cosa può accadere nei prossimi capitoli e sono curiosissimaaaaa XD
Spero infatti che tu posti i capitoli prestooo, il mio istinto dice che adesso dovrebbe venire il momento della verità: Bella morirà o no?
Alla prossima ciaooo XD

03/01/13, ore 20:46

Aaaaaaaaaaah non ci credo :3 tipo che quando ho letto il grazie che mi hai dedicato nelle note del capitolo il mio cuore ha mancato un battito. Grazie a te bellezza che con ogni capitolo ci fai ridere, piangere, emozionare..ci fai immedesimare così tanto nei personaggi che quando Edward tratteneva il respiro al risveglio di bella, ho sentito un brivido di felicità partire dal dito indice della mano e raddrizzarmi i capelli. E non scherzo..sappi che io ti seguirò sempre, fino alla fine e chissà, magari anche in un'altra storia..te l'ho già detto ma te lo ripeto..vai avanti Isabella:)) continua così e vedrai che non ti basteranno due righe nelle note per ringraziarci..ti serviranno pagine e pagine:))