Trouble
di Isabella29

19/08/12, ore 21:38

Ogni giorno aspetto impaziente il nuovo capitolo ahaha, minestrinaaa, non vedo l'ora di leggere l'incontro tra i due dottori e i bambini :D e soprattutto l'evolversi del rapporto dei due protagonisti. li adoro semplicemente. baciiii

19/08/12, ore 21:33

ahahahaha o mio dio.
l'ultima parte è stata fenomenale. mi sto ancora sbellicando dalle risate.
complimenti.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un pò
di allegria ci vuole in questa storia ke purtroppo rispecchia
troppo la realtà.
complimenti e un bacione.
Roxy_ 91

19/08/12, ore 21:24

la visita del fotomodello mi è proprio piaciuta!! sono fantastici e poi mi piace la confidenza che edward ha preso da subito con bella!!!!! li adoro..
a presto :)

19/08/12, ore 20:51

ciao! cavoli sto ancora ridendo sei grande questo edward è stupendo, il loro sfottersi è unico ma l'ultima parte è la più divertente, pensa che mentre leggevo ridevo talmente tanto che avevo le lacrime agli occhi i miei figli mi hanno guardato e hanno detto mamma ma sei scema ridi da sola? comunque complimenti un capitolo bellissimo sono sicura che edward saprà prendere il posto di bella nel migliore dei modi ma soprattutto porterà qualcosa di bello nella vita di bella. ciao alla prossima, sai che ti dico io vado a rileggerlo è troppo bello mi hai rallegrato la serata quando mi sono seduta davanti al pc ero un pò triste e annoiata, quindi grazie. Ciao

19/08/12, ore 20:39

AHAHAHAHAH!
Avrei voluto buttargliela io addosso la minestrina, per poi togliergli la maglia e pulirlo per bene! LOOOOOL

Capitolo bellissimo ;)

Ci sentiamo domani, cara! <3

19/08/12, ore 20:28

BRAVISSIMAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! questo capitolo è stato esilerante mi sono ammazzata dalle risate Edward è di una simpatia unica è peggio di Bella, d'altronde sono pediatri e stanno sempre con i bambini e in fondo lo sono anche loro, il pezzo di "mi hai buttato addosso la minestrina" è stato fantastico non smettevo di ridere, complimenti nonostante il tema che tratti mi hai fatto dimenticare la malattia di Bella e questo indica che tu sei una persona ottimista e allegra....non vedo l'ora di leggere il prossimo cap... un baciotto e ciao ciao *__*

19/08/12, ore 20:18

Oh, salve bellezza :D
Sei velocissima a postare, è una cosa che mi fa decisamente piacere. Un capitolo fantastico, ovviamente. Ahah, Edward è pazzesco, sono scoppiata a ridere quando hanno litigato per la minestrina... E Emmett che sbatte la testa mentre la prende in giro è impagabile, avresti dovuto vedere la mia faccia!
A dispetto di Bella, Edward non è come ci si aspettava, ma ovviamente questo lo scopriremo più avanti presumo. Sai cosa? Credo che saranno in parte i bambini a far cambiare idea a Bella sul conto del nostro bel 'SorrisodaBatticuore' alias 'Minestrina'. Ahha, troppo forte, quando si insultano... ti giuro, ridevo da sola xD
Beh, ora sono curiosissima di vedere quando andranno a trovare i bambini. Credo che benchè per innamorarsi ci vorrà del tempo, questo armistizio, come lo chiamano loro, sia l'inizio di una qualche amicizia, più avanti.
Ti mando un bacione grande grande,
Degie

18/08/12, ore 23:40

Sto amando questa storia in un modo incredibile. :)

Sei una scrittrice fantastica!

18/08/12, ore 22:46

Eccomi a leggere anche quest'altro capitolo.
Allora che dire anche di questo? Scritto bene come gli altri.
Come aveva previsto, gli effetti collaterali della chemio sono apparsi, povera Bella :(
Tutti si preoccupano per lei, però lei ha sempre paura di approfittarsi di loro e non vuole.
Ripensa a quella foto che ha sul computer di loro tutti felici al suo compleanno dei ventiquattro...
Bella dovrebbe dar meno peso a quello che scrivono certi...
Bella idea quella di appendere i disegni e le immagini al muro, almeno le può sempre vedere.
Jared dovrebbe capire che non è un appuntamento, eh!
Ecco che lei lo vede, è arrivato! Lo segue perchè è convinta che lui non vada bene, dovrebbe giudicare una volta che lo conosce, non prima.
Anche se poverina ci sta che lei abbia paura di perderli, si capisce che non lo dice con vera cattiveria, ma solo con paura.
No, non ci credo, Bella! Dai! Non puoi incominciare così, che ti ha fatto?
Come reagirà lui?
Come andrà?
Dai dai dai, metti il nuovo capitolo! Sono curiosa!!!
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

18/08/12, ore 21:35

E chi vuole che tu smetta di scrivere? Anzi, devi andare avanti! Certo, forse è diverso per le persone che hanno vissuto questa esperienza sulla propia pelle, perchè dev'essere davvero dura. Tu comunque, stai facendo un ottimo lavoro, perchè le tue parole non sono assolutamente vuote, anzi!
In questo capitolo, mi hai fatto piangere. (E questo lo dico per elogiarti, non ci sono tante persone che scrivendo sono capaci di farti provare emozioni così forti, quindi, brava!) Sono riuscita ad immedesimarmi in Bella e a provare la sua stessa paura e il suo stesso dolore per questo futuro che finirà prima o poi, un po' prima di quanto si aspettasse per colpa della malattia. Ma sai cosa mi ha fatto piangere? Il pensiero di Bella di essere sostituita da Edward nel cuore dei bambini.
Non so se questo succederà, anzi, non credo, ma tu stai riuscendo in modo davvero eccellente (e parlo sul serio!) a tirar fuori le sue emozioni. Quindi, continua così!
Ed ecco che il signor 'SorrisodaBatticuore' (eheh, personalmente mi dichiaro d'accordo ^^) è venuto a presentarsi. Cosa ci riserverai ora?
Ti mando un bacione, :***
ps."ma io conto sul sorriso di Bella , sugli abbracci di Emmett , sui disegni dei bambini , sull’amore di Edward che presto arriverà. Conto sul fatto che queste cose illumineranno questa storia"
Fin ora queste cose sono riuscite ad illuminarla in modo più che ottimo, ci conto anch'io ;)

Degie

18/08/12, ore 21:12

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come i primi due.
Allora si vede una Bella proprio incavolata nera, allora la si può capire che sta male al pensiero di non poter continuare il suo lavoro e stare accanto ai bambini che lei ha tanto curato, ma solo per adesso non può.
Però non può giudicare una persona senza conoscerla, solo perchè è apparso su una rivista, poverino!
Bella e Emmett sono davvero uniti, sono belli insieme, si vede che si voglio bene.
No no e no! Bella non deve sentirsi in colpa per Renèe e nemmeno perdonarla, ma non scherziamo! L'ha abbandonata! Non può tornare dopo ventotto anni e credere di poter entrare nella sua vita così, eh no!
Lei non è sua madre, non sa niente di lei, non ci è mai stata, mentre Sue si! Eh!
Ma quale confusione, sapeva benissimo quello che faceva anni prima, ha fatto soffrire tutti loro! Charlie, Bella, Emmett... tutti!
Emmett ma quanto sei tenero? Dai è carinissimo *-* che dolce! Speriamo che riesca a conquistare Rosalie! :D
Emmett è davvero una persona d'oro con lei, ma in generale, riesce ad essere sempre allegro e spensierato e magari a volte bambino, ma serio quando ce nè bisogno.
Con Bella è fantastico, si vede che farebbe di tutto per lei.
Anche Rose è gentile, i bambini, che teneri *-*
Alla fine anche Rosalie glielo fa capire a Bella, lei solamente le dispiace di perdere il lavoro, alla fine lo ammette che non ce l'ha con lui ma con la situazione.
Emmett ci è rimasto molto male, poverino, aveva sentito tutto :(
Corro a leggere il prossimo!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/08/12, ore 20:33

Ciao Isabella! :) bel capitolo :) per qnt adori Edward non posso essere d'accordo con Bella. Quei bambini sono diventati la sua vita Ed è come se stesse affidando la sua vita ad uno sconosciuto anche se è uno sconosciuto dal sedere perfetto! Ma è anche vero che dal prossimo capitolo non sarà poi così sconosciuto. Certo che è stata proprio scontrosa Ma spero bene che si ricreda e abbia poi modo di scusarsi :) Uff Vorrei poter leggere presto del loro incontro sono certa che nonostante Tutto ciò che potrà dire Bella lui le risponderà sempre educatamente :) aspettando il prossimo. Un bacione a presto

18/08/12, ore 19:39

Sei davvero brava! Riesci ad affrontare un argomento così difficile con molta delicatezza e la tua Bella è splendida: è circondata dall'amore sincero di amici, familiari e pazienti ed è chiaro che l'amore che dona lei è altrettanto grande. E ora con Edward cosa succederà? Non vedo l'ora di leggere il prox cap. Ciao!

18/08/12, ore 19:36

bellissimo capitolo, e sono pienamente daccordo con te un sorriso,un abbraccio ma anche solo uno sguardo da parte di chi sai che ti vuole bene è capace di illuminare qualsiasi cosa quindi non fermarti continua a scrivere e se la tua preoccupazione è quella di non trasmettere emozioni dimenticala perchè ci riesci benissimo mi sono commossa quando Jared ha consolato Bella sui bambini, e anche quando ha fatto attaccare alla parete di fronte al letto le foto con i disegni, finalmente il dottor fotomodello è entrato in scena spero che bella non sia troppo dura con lui ma sono sicura che ne vedremo delle belle. ciao un bacio alla prossima.

18/08/12, ore 18:16

Brava sai fare emozionare anche se l'argomento è molto difficile da raccontare .Hai ragione si sente tutto l'amore che Emmett Rose e tutti gli altri nutrono per bella .spero che l'amore che provera Edward (come hai detto tù) sia di aiuto per superare la malattia che ha  Bella .
Brava veramente .