Trouble
di Isabella29

06/09/12, ore 23:19

Ciao, seguo la storia dal primo capitolo e mi ha preso subito. Bella è andata un pò fuori di testa, ma ci sta visto il male contro cui sta lottando. Edward è sempre dolce e simpatico e il sentimento che li unisce si fa ogni giorno più forte. Se mi fai morire la nostra Bellina mi metto a piangere, giuro. Spero davvero in un lieto fine e Emmett... povero, spero che non ci sia lo zampino del biondo viscido Royce ( ho fatto centro? Ihihih ). Complimenti sei bravissima. Ci leggiamo domani sera, ciao.

06/09/12, ore 23:14

Ciao!è la prima volta che recensisco,non sono il tipo che commenta. Comunque ho deciso di farlo per dirti che la storia è proprio bella! Questo capitolo è stato troppo commovente... Fai guarire Bella!!volevo anche farti i complimenti per il fatto di aggiornare la storia giornalmente!!grazie!!deve essere super impegnativo!!ogni volta aspetto con ansia i tuoi capitoli!!non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Emmet!!non serve un'altra cosa triste!! Ancora complimenti!!!!sei bravissima!! Baci Sabri

06/09/12, ore 23:13

Ciao :) capitolo particolare! Beh decisamente mi aspettavo qualche miglioramento... Decisamente. Purtroppo so che già dopo il primo tentativo nullo i medici diffidano dal secondo. Qui siamo già a 2di chemio e 2di radio. I medici stessi non possono farlo. Indebolisce troppo il corpo. A questo punto è evidente che non funziona. Spero abbiano qualcosa in mente che a me sfugge. Lo spero tanto! Non voglio che muoia. :( volevo chiederti una cosa, ricordo avessi detto che non sei esperta di medicina Ma perché hai scelto la radiografia? Non è più adatta la risonanza? Nel suo caso fondamentale. Per il suo stadio Dovrebbero verificare altro! Cmq il camice è fatto apposta non è d'intralcio ai macchinari :) Cmq :) Beh mi è piaciuto molto quando Ed ha detto che sono quasi pari :)hihi Cerca sempre di tirarla su e le fa bene. Non è andato via quando ne avrebbe avuto tutti i motivi. È speciale. E io lo adoro e di conseguenza adoro te che mi fai sognare :) quel discorso era stupendo e perfetto. Credo che l'incidente di Emmett sia opera del cretino biondo u.u hanno sottovalutato la cosa. Ma credo anche che Starà bene e risolveranno tutto. In questo momento bisogna pensare a Bella. Bravissima :) davvero! A domani. Un bacione
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 11:19 pm)

06/09/12, ore 23:09

allora bel capitolo.. un po' deprimente ma pur sempre bello u.u infondo è piu che normale che bella sia un po rassegnata e giù di corda.. ma come è ovvio con leu c'è fotomodello che sa come prenderla e calmarla.. Mi è piaciuta la scena del telefono quando parla con Jasper.. mi ha dato come una sensazione liberatoria... come se Bella si libeerasse di un peso, si sfogasse.. anche se in ogni caso povero Jasper u.u
Che finale xD Ci stava proprio un bel colpo di scena dopo tanto.. anche se mi viene da pensare se con l'incidente non sia coinvolto Royce.. mah.. xD
No veo la hora de leer el proximo capitulo.
un beso,
J

06/09/12, ore 22:54

Buonasera!
sono anni che leggo fanfictione, chi mi conosce bene sa che no recensisco quasi mai! giusto quelle persone che han scritto storie che mi sono entrate davvero dentro...
sono qui a lasciare questa recensione perchè mi sono innamorata di questa tua fanfiction! amo la relazione e la complicità che si è creata tra Bella e Ed, la sto davvero adorando!
ho pianto, ho riso mi son davvero commossa leggendola e sto davvero pregando in tutte le lingue del mondo per il lieto fine! l'argomento è pesante lo so bene ma spero davvero che finisca bene! si sono la fan numero uno del lieto fine! ù.ù
davvero complimenti e attendo con ansia il prossimo capitolo!!!!!!
a presto
Marika

06/09/12, ore 22:37

Bellissimo e toccante capitolo. Ho pianto e ho sofferto ogni singola parola pensata e detta da Bella. Ho sognato per ogni singola promessa fatta da edward. Li amo alla follia..... Ora Bella lottera' ancora più' di prima.... Ma Emmet? Non farmi brutti scherzi Isabella perche' vengo e ti picchio!!! Ci manca solo questa. Che succeda qualcosa di grave a Em e cosi' bella crolli del tutto... No ti prego stanno e stiamo soffrendo gia abbastanza!!! Spero che bella guarisca e che Em stia bene! Ieri nn sono riuscita a commentare..... Un bacio grande Ale

06/09/12, ore 22:30

ciao!!! scusa se sono sparita per qualche giorno, ma un giorno efp non mi si apriva un altro ero in ospedale -purtroppo senza nessun fotomodello in stanza- e un altro mi son trovata la casa piena di gente!!! non ho perso un capitolo, ma leggere dall'I-Phone è già difficile, mandare recensioni da li è quasi impossibile -.-"
questo capitolo mi ha fatto versare fiumi di lacrime! Povera Bella!!! E' davvero fortunata ad avere tutta quella gente attorno che la vuole bene e glielo dimostra sempre e comunque, quella non è pietà è amore! Ed anche Edward la ama ormai lo ha capito anche lui...tra poco lo capirà la Bella Addormentata...:)
COS'E' SUCCESSO A TIO OLSO??? Rose era con lui? lo ha investito lei? (non volutamente ovvio o.O')é stato quel viscidone di Royce?? il capitolo di domani lo attenderò ancora con più ansia del solito...non so se te l'ho mai detto ma sei bravissima e la tua storia e dolcissima oltre che scritta davvero bene, grazie per aver scelto di condividerla!!
un bacio a presto
ciaociao Luna
ps ovviamente sono andata su google, come consigliato da Bella, è ho cercato il fiore...profuma di cioccolato!!! ma dove sei andata a pescarlo??
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 10:41 pm)

06/09/12, ore 22:26

Povera cara la malattia è in stallo le cure non fanno effetto ed ha una crisi fortuna che c'era Edward con lei che l'ama e sopporta tutto per lei che è un po tonta a non capirlo , capitolo molto triste adesso doveva star male anche Emmet ,sicuramente sarà stato l'ex spasimante di Rose  Rois .
ciao e a domani ,sei grande .

06/09/12, ore 22:07

ok potrei amarti un pò meno oggi!
allora o alterniamo un capitolo allegro e uno triste o io duro poco. Meno male che posti la sera, se no sai come passavo la giornata?? cioè che depressione ç.ç Bella. Rose. Emm. Jazz. Foto ç.ç io ho pianto tanto tanto e sono un pò triste, ma tranquilla mi riprendo piano io (anche perchè DEVO riprendermi, domani ho il test di Psicologia). Torniamo alla storia, io ho pianto tanto! cioè riesco a dirti solo questo, il capitolo è bellissimo come sempre, Fotomodello è fantastico, lo vorrei anche io uno cosi ç.ç il mio fiore preferito è anche più facile da indovinare u.u Che.Cavolo.Hai.Fatto.Fare.A.Emm.E.Rose?? Ora che Bella si era ripresa nooooo ç.ç
Ok diciamo anche che oggi è una giornata un pò strana e sono più emotiva del solito quindi il commento va cosi! MA ci sentiamo per messaggi perchè devo chiederti come hai trovato quel fiore strano per Bella xD
un bacio
T.

ps: mmm a fine commento il mio amore per te è risalito un pochino u.u

06/09/12, ore 22:06

Mamma mia...povera Bella! E' arrivata la botta...c'era da aspettarselo, ha accumulato troppa tensione a causa della malattia e aveva bisogno di sfogarsi un pò, per fortuna però ora c'è Fotomodello con lei...quando lui le promette che ci sarà sempre e le promette di fare con lei tutte quelle cose non appena guarirà è veramente un momento dolcissimo. Quando descrivi i momenti di difficoltà di Bella mi fai davvero commuovere, riesci ad entrare nell'anima del personaggio e lo fai sembrare assolutamente reale. Hai creato un Edward e una Bella veramente splendidi, mi piacciono sempre di più e la storia diventa ogni giorno più intensa!!! Bravissima! A domani.

06/09/12, ore 22:04

Oddio sto ancora piangendo Bella ha avuto il suo crollo ma grazie al mitico fotomodello è riuscita a ritornare più forte che mai...il nome del fiore non l'ho mai sentito ma come ha detto Bella dopo aver fatto una piccola ricerca su Google devo dire che mi piace...certo che finire cosi un capitolo mi mette ansia adesso non vedo l'ora che sia domani...baci Noe

06/09/12, ore 22:02

Here I am! :)

Se prima ti amavo alla follia, ora ti odio.
Non è vero, non potrei mai! *_*
Ma dai, il mio Emmett! D: Il mio amore!

Bella, dev'essere forte, DEVE! Sento che tutto andrà bene. Ne sono sicurissima! :)
Poor Jasper,  s'è beccato la super sbroccata di Bella! XD

Che dire di questo capitolo? E' super figo, esattamente come gli altri... PERO' IL FINALE.

A domani, donnaH.
p.s: avrai il papiro. :)

06/09/12, ore 22:02

Sorpresa devo dire non molto gradita, ma dà movimento.
Ho cercato il fiore su Google...ed è davvero bellissimo ^^

06/09/12, ore 22:00

ciao Isa!!!
allora..capitolo molto triste ed importante direi...siamo passati da un capitolo felice a uno in cui la speranza si va a far bippppppppppp.....;-D
povera cucciola lei lo immaginava che nn avrebbe fatto effetto e quindi questa reazione è piu che lecita..sa purtroppo di poter morire e questo è bruttissimo...edward menomale che è sempre con lei..nn l'abbandona mai e devo dire che ci ha saputo proprio fare, d'altronde è il cuore che lo fa parlare..e cmq il discorso del " ci saro sempre" è stato fantastico.. mi fa sempre piangere!!!!da questo bella dovrebbe capire tantissime cose però forse è meglio che adesso pensi a riprendersi..oddio finalmente sappiamo il fiore!!!!devo andarlo a cercare sono curiosa!!!!vedremo se fotomodello con le sue conoscenze glielo fara recapitare!!!
cmq essi finale con il bottissimo!!!!!oddio ma che è successo all'orso????spero niente di grave ci manca solo lui eh!!!!
un bacio a domani
Ilenia

ps oddio quanti ricordi con monopoli!!!proprio l'altro ieri abbiamo fatto una serata cluedo invece!!!!ciao

06/09/12, ore 21:56

Complimenti, è una storia bellissima anche se molto triste. Fotomodello è da sposare: riesce a far sorridere Bella nonostante la malattia stia avendo la meglio su di lei. Spero ci possa essere un lieto fine, anche se visti gli ultimi risvolti non sarebbe molto realistico. Complimenti ancora, continua così :)