Trouble
di Isabella29

02/11/12, ore 01:34

Ciao isa :) Grazie x essere tornata :) sono contenta e spero risolverai i tuoi problemi. Prenditi il tempo che ti serve. Stai tranquilla che a tutto C'è una soluzione. Un bel capitolo :) Brava davvero. Non mi piace la sua rassegnazione, per niente. Ma sono contenta che abbia deciso di godersi ciò che ha. So che ha già paura di Perdere tutto, Ma non sta vivendo a pieno. Forse solo la consapevolezza di Perdere davvero tutto ciò che di più bello la vita Potrebbe riservarle Potrebbe darle la forza di lottare ancora. Ancora un'ultima volta. Quando sono gli esami? E il concerto? Un bacione e a presto

01/11/12, ore 14:33

Cavolo.. ho sbagliato l' indizio :( ahah Tonpa. Troppo forte!! :) Un bacio

01/11/12, ore 14:14

L' indizio è il calore che Bella sente al petto? :) Adoro questa storia. Mi emoziona tantissimo, complimenti!♥ Laura

01/11/12, ore 01:46

Sai...era da un po' che non piangevo! :P L'ultima volta sempre propter tuum capitulum (lascia perdere questa mia licenza poetica per il latino, è una vergogna, me ne rendo conto...).
Ordunque: abbiamo una Bellina che si è resa conto di essersi innamorata di Edward...era ora, accidenti! È proprio vero: come si dice da me, è arrivata col treno della ghiaia!
Il capitolo è meraviglioso come sempre, adoro questa storia. :)
... Devo ammettere che mentre stavo leggendo le tue note la mascella mi è partita verso il suolo come se fossi in un cartone animato: c'è davvero della gente che ti ha accusata di prenderci in giro? Ma vogliamo scherzare?
Sono scioccata: hai promesso e non hai postato? Pazienza, non è la fine del mondo. Non vivi su questo sito, hai giustamente la tua vita e i tuoi problemi da affrontare (per quanto possa valere, mi dispiace per questo tuo periodo, spero possa risolverai al meglio il prima possibile). Scrivendo anche io (e, per varie cause, anche io mi trovo ad aggiornare sempre più raramente) voglio dirti che posso capirti e, di conseguenza, da parte mia non troverai mai critiche del genere.
Ben tornata, ad ogni modo! :)
Alla prossima,

Giulls

01/11/12, ore 00:19

Cara isabella,
per prima cosa ciaao! =3 and welcome back!!.. Prima di parlare del capitolo, troppo bello come sempre, vorrei commentare di quello che è "avvenuto" sul blog che in questi giorni ho guardato più volte per vedere se c'erano tue notizie.. davvero, stavo pensando a chissà che!.. è che sono una pessimista perdonami xD Coomunque ho letto anche io questi commenti un po'.. aspri.. diciamo così e li ho ritenuti un po' esagerati.. ora.. io non critico nessuno.. ok che avevi promesso che avresti postato e che andava avanti così da un po' ma in ogni caso prima di accusare qualcuno bisognerebbe almeno sapere i motivi che spingono una persona a fare certe cose.. In ogni caso.. Spero che tu esca da questa situazione un po' così che stai vivendo.. *fa il tifo come una cherleader: Go Honey, Go! xD
Tooornando al capitolo.. come ti ho già detto era bellissimo! Ti dirò solo che durante la festa sono entrata un po' in confusione.. xDD Mi si sono incrociati gli occhi a seguire i dialoghi di chi parlava anche se mi sono divertita un sacco! Jacob.. oooh.. se il mio futuro marito mi dicesse una cosa del genere va beh che mi esalterei, comunque mi verrebbe voglia di portarmelo dal primo prete che trovo.. xDD Adoraaabili *^^*
Ok.. torno in me.. Bella ha fatto una gran bella riflessione.. Riflessione che l'ha portata ad uno stato di pace d'animo.. E non omettiamo il fatto che si è finalmente, era ora ù.ù, accorta di amare anche lei Edward! Il giorno è giunto! (cosa che mi porta ad un interrogativo.. quanto mancherebbe alla fine della storia?? o.o)
Titanic... <3 La scena del terrazzo.. Geniale! Davvero.. wow.. sono senza parole.. *^^*
Sono estasiata per "colpa tua" ordunque ti lascio un bacio!
Waiting for the next chapter,
J

P.S ti ho scritto un poema scuuusami xDD <3

01/11/12, ore 00:12

Io ci sono sempre.
Non preoccuparti, continuerò a seguire e recensire e se avrai bisogno di parlare ci sarò (ogni tanto è più facile sfogarsi con degli sconosciuti o dei semi-sconosciuti).
Passiamo al chapy: credo di non doverti dire quanto amo Titanic. Quella scena in particolare l'adoro, è la prima del film che ho visto (era la copertina della cassetta XD).
Bellissimo, tu non hai perso il tuo tocco. ^^

31/10/12, ore 21:59

Io direi una fortunatissima idiota!!!!!! cavoli che coccoloso. Mi piace questa nuova filosofia, il fratellino è ancora giovane, emmett basterà curarla un po' ma anche rose sente sicuramente la situazione. E' finiti un altri ciclo...chissà se sarà cambiato qualcosa almeno la voglia di cioccolato non è cambiata. ma Edward awww e si, si ritorna sempre li!!

31/10/12, ore 16:19

Mi mancava così tanto Truble!!! :')
Awwwwwww Edward è un tenerone!! e anche Bella lo è sotto sotto!! che teneri!
e anche Jack e Lea lo sono!! *-*
Gli amici di Bella sono troppo forti!!!
il capitolo è fantastico come sempre e spero
che l'epilogo di questa storia sia il più lontano possibile, perché voglio leggere ancora una marea
di capitoli belli come questo!
Bella, smettila di fare quei pensieri!! >.< non sei jack!!! uffa!! mi fa rabbia...
Spero tu possa aggiornare presto
al prossimo capitolo

31/10/12, ore 02:17

ciao, ok vista l'ora ti avviso che la recensione la scriverò domani, anche perchè non so se scriverei in italiano!!! mi si stanno chiudendo gli occhi, ma
quando ho visto che avevi aggiornato nn ho potuto nn leggere, per cui a domani con il mio solito poema!!!
baci

Ok, ci sono, scusa se non ho lasciato la recensione ieri ma proprio non ce l'ho fatta!!! cmq non ti preoccupare, è normale quando si ha dei problemi o degli impegni ha nn riuscire a fare tutto, insomma guarda me, ti ho promesso che ti avrei mandato la mail e nn sono ancora riuscita a farlo, se ti giudicherei male sarei veramente un'ipocrita... e sinceramente tutte qll che ti hanno diciamo accusato mi sembrano un po' esagerate. Insomma uno può avere degli impegni o dei problemi e nn riuscire ad aggiornare, qst sito deve essere, secondo me, prima di tt uno sfago e un modo per rilassarsi, nn deve essere un obbligo, altrimenti si perderebbe tutta la magia.
Per cui stai serena e tranquilla, l'importante è che tu risolva i tuoi problema, e pr la cronaca hai fatto bene a nn scrivere quali siano i tuoi problemi, sono cose personali e fai bene a nn spiattellarle in pubblico, io avrei fatto lo stesso...
Cmq nn ci pensare, veramente e nn rimanerci troppo male, lo so è difficile, ti capisco benissimo credimi, ma per esperienza personale ti consiglio di ignorare certe persone che molto probabilmente nn hanno nulla da fare o nn sanno cosa significa avere dei problemi!!! cmq per quanto riguarda la storia so benissimo che nn la abbandonerai, ci tieni troppo, si vede e si sente, e secondo me tu hai un legame fortissimo con i personaggi, nn so ma in qst capitolo pur nn conoscendoti di persona mi sembra che tu ci abbia messo te stessa più delle altre volte, è come se in qst capitolo tu abbia voluto trasformare le tue emozioni in quelle di bella.
cmq capitolo bellisimo, come sempre a nche se aveva una nota di malinconia che aleggiava, bella si è in qualche modo rassegnata ma nello stesso tempo senza accorgersi realmente sta iniziando a crederci, a capito di amare edward e di provare sentimenti a lei sconosciuti, a capito che cercare di far andare avanti glia altri nn porta altro che tristezza e rabbia, e sopratutto ha capito che la sua condizione e le sue azioni portano a delle conseguenze, edward sta cercando in tt i modo di farle tornere la speranza e la voglia di vivere e credo proprio che ci riuscirà! sono ottimista! bella ha fatto il primo passo, ha compreso i suoi sentimenti, il prossimo sarà qll di dichiarsi a edward e poi sono più che sicura che comprenderà che sarà proprio l'amore a salvarla!!! Ha sentito di nuovo dopo tanto tempo la sensazione del''aria sulla pelle, è riuscita a volare e nn credo che rinuncerà tanto facilmente a tutto qst.
Va beh, ora è meglio che chiudo, perchè punto primo, nn ho riletto niente di qll che ho scritto e spero vivamente abbia un senso, secondo è tardissimo e terzo credo che sia già troppo lungo e proseguire diventerebbe davvero troppo anche per me!!!
P.S. l'indizio "leonardo" nn ci sarei mai arrivata a capire che era titanic, sarà che lo visto solo una volta e mi è bastato!!!
Cmq spero di sentirti presto e che tt si aggiusti, te lo auguro di cuore.
Bacio
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 02:21 am)

30/10/12, ore 23:58

Ciao,io sono una di quelle lettrici silenziose che commenta poco o mai,ma volevo dirti di non preoccuparti perchè qualunque cosa è successa o succede nella vita privata è affar tuo e ha comunque,io la penso così,la precedenza su cose 'virtuali' anche se la tua storia è proprio bella da leggere.Devo ammettere che mi mancano moltissimo i tuoi aggiornamenti di ogni giorno con capitoli tristi,felici,avvincenti e tantissimi altri aggettivi che non stò quì ad elencare (tutti positivi ovviamente eh :-D ) e quindi ti dico che comunque io non seguo il tuo blog quindi mi rimetto alle tue parole ma per me vai tranquilla e fai con calma con gli aggiornamenti e vivi e cerca di risolvere le cose che ti stanno accadendo.Ti gibigibbo,bacio ;-)

30/10/12, ore 23:47

Ciao :)
E' normale che tutti si preoccupano per lei, le vogliono bene.
Seth ha tirato su un bel discorso, per la gioia di Bella :)
Sue! Non parlare così! Ahahaha XD
Bella si sente in colpa, ma non è colpa sua se si sono lasciati Seth e Bea :(
Quello che mi fa incazzare di Bella, che si da per vinta, ma non deve cazzarola! Mannaggia ç_____ç non la fai morire vero? ç_____ç
Si rende conto che quelle parole dette a Edward che l'hanno fatto soffrire tanto, sono state bagliate ed inutili, per fortuna si frena dal dirle anche ai suoi famigliari.
La battuta te la potevi risparmiare Bella!
Già farlo ad Edward il discorso è stato doloroso per entrambi, farlo ad Emmett, sarebbe stato ancora peggio.
Bella la deve smettere di pensare che ogni cosa sia colpa sua, perchè non lo è!
Ahahah Elise è una cammionista! Simpatica però! XD
Allora quello scemo di Jacob se le cerca! Dire una cosa così!
La festa sembra molto divertente e bella, che scemotti che sono! XD
Sono troppo belli insieme Edward e Bella *-* Edward è così dolce e romantico *-*
A me il capitolo è piaciuto moltissimo.
Allora io non so cosa è successo nel blog, cosa avevi detto o fatto, ma se non hai fatto in tempo a postare avrai avuto i tuoi motivi e problemi, e se questi sono famigliari o comunque riguardano la tua vita privata, ci mancherebbe, posta quando puoi e pensa alle cose più importanti. Io sono sempre qua che aspetto, quando posti leggo, almeno per quanto riguarda me.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/10/12, ore 23:34

Questo capitolo è bello... XD
Le scene un pò più tristi con Seth e Emmet sono state commoventi, penso sia normali essere tesi e non pensare ai propri patner, la situazione è alquanto difficile.
La scelta di Bella di non fare il "discorso" a altre persone la condivido, li farebbe solo soffrire dicendo a loro di andare avanti quando lei morirà, tanto loro non avranno altra scelta senza di lei...
La scena della festa è molto diventente!!! Ci voleva XD
Poi il romanticismo di Edward non ha limiti, la loro "intimità" è commovente.... e le sensazioni che prova Bella quando imitano la scena di Titanic le hai espresse in maniera eccelente... le ho lette con il fiato sospeso e con il batticuore... COMPLIMENTI.
Per quanto riguarda le tue noti finali, vorrei che sapessi io come la penso....
Prima di tutto mi dispiace che tu stia attraversando un brutto periodo e spero che ne uscirai presto, posso capire come tu possa avere altri pensieri per la testa e come sia difficile scrivere quando si hanno situazioni scomode. Quindi personalmente non ti farò pressioni riguardo la storia,anzi sapendo che sono nati dei problemi apprezzo che ci hai voluto rendere partecipe di questo e mi faccio una bella dose di pazienza per aspettare i tuoi aggiornamenti quando ti senti meglio... Questo è quello che penso... alla prossima ciao!!!

30/10/12, ore 23:19

wow cara, non ci sono parole. Questo capitolo è ... perfetto! Ora ritrovo la Bella dell'inizio della tua storia, quella capace di vivere l'attimo, con la stessa filosofia di vita di Edward, con quella predisposizione d'animo verso gli altri e verso la vita che la rendono unica, così centrale nel cuore dei suoi amici e dei suoi cari. Quando descrive quello che ha capito, che deve vivere il suo amore a mille, proprio perché forse c'è poco tempo, e allora non va sprecato, perché gli altri andranno avanti se devono, ma non può chiedere loro di farlo prima del dovuto... beh, è perfetto!!! E' esattamente quello che pensavo dovesse fare, per il modo in cui ce l'hai sempre descritta. La festa in camera sua, e poi la romanticissima scena sul tetto con Edward... bellissima. E' come se la vita fosse tornata a soffiare forte dentro questa storia, anche se non sappiamo ancora come andrà a finire. E finalmente ora Bella ascolta anche il suo corpo, che vibra di eccitazione al contatto con quello di Edward. E sente il suo cuore, che le grida quelle cinque lettere magiche.... che lei deve assolutamente riuscire a pronunciare! Presto! Chissà che sia davvero l'incantesimo che la farà guarire?! Bentornata amica scrittrice, spero che i tuoi problemi personali possano risolversi presto al meglio, scrivi quando ti va e quando ti rende la vita più bella. E ogni capitolo così, sarà un grande regalo per tutte noi!

30/10/12, ore 23:09

Ciao! Finalmente riesco a recensire questa storia. Che dire, all'inizio la leggevo così per passare il tempo, poi i personaggi mi sono entrati in testa. Ho cominciato a pensare a loro durante la giornata, vedevo se c'era un aggiornamento e mi ritrovavo a sorridere quando ne vedevo uno appena pubblicato. E' una storia bella e... romantica s uo modo. Non c'è del romanticismo classico, perchè si svolge all'interno di un ospedale e con uno scenario desolante dato dalla malattia di Bella. Per certi versi è una storia angosciante, ma non riesco a darla per scontata. Ogni volto mi ritrovo a sperare che Monique dica a Bella che sta guarendo. Quando Edward la bacia, la coccola e la vezzeggia dimentico l'ospedale, la calvizie di Bella e i beep dei macchinari. Dialoghi allegri, tristi e con della malinconia scorrono che è un piacere. Mi piace che i capitoli siano lunghi. E' una storia di successo e anche se di solito rating rosso vuol dire anche sesso, qui ancora non c'è stata nessuna scena di questo tipo, rispettando quindi i contenuti che hai impostato in tutti questi capitoli. Chissà, magari presto le cose cambieranno in meglio o in peggio, ma questa ff è un successo ed è tutto merito tuo e della tua bravura. Che aggiungere, in bocca al lupo e ancora complimenti!

30/10/12, ore 22:28

Non entro si efp da giorni e quando decido di farlo TROVO UN NUOVO CAPITOLO DELLA TUA STORIA.
posso morire felice, adesso!

Questa storia mi stava mancando come l'aria, dico seriamente.
E' stato amore al primo capitolo! LOL

Mi dispiace davvero un sacco che tu abbia questi problemi e spero che tutto si risolva presto! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e una SCENA DI SESSO SELVAGGIOOOOOOOO.

GRAZIE. ;)

p.s:ovviamente non poteva mancare la mia frase da pervertita. <3