Trouble
di Isabella29

17/02/13, ore 18:51

Ciao Isa!!!!
oh da quanto tempo!!!!cmq oddio è stato un capitolo super super!!!mi è piaciuto che hai voluto concentrare tutto sulle sensazioni di bella!credo che per lei sia stato bellissimo anche provare un po di freddo!!!purtroppo nn ci accorgiamo di quanto siamo fortunati e in questo caso anche le cose piu ovvie sembrano fantastiche!!!!il matrimonio è stato molto carino e devo dire che il discorso di jacob calzava a pennello!!!mi ha fatto commuovere sai??
vabbe che ormai il pianto mi accompagna dal primo capitolo!!!;D
cmq è strano vedere una bella fuori dall'ospedale ed è strano leggere di una giornata cosi tranquilla senza aghi e terapie!!!
e naturalmente è stato bellissimo il discorso che edward ha fatto a bella sulla terrazza di jasper..potrebbero veramnte condividere una vita normale, piena di emozioni e piena di quelle piccole cose che rendono felici!!!!
sai sono proprio curiosa di poter leggere di questa piccola parte della loro vita e sono ellettrizzata come edward!!!!
cmq me la sono proprio immaginata bella!!!uno schianto con quel vestito!!!
allora ragazza alla prossima!!!
nn vedo l'ora!!!
e riprenditi eh!!!!mi raccomando!!!
un bacio
Ilenia

17/02/13, ore 17:49

*____* Che bello finalmente Bella è uscita dall'ospedale , si capivano benissimo tutte le emozioni di Bella nel tornare di nuovo a casa *__*
La proposta che gli ha fatto Edward mi è piaciuta molto, sono curiosa di scoprire se adesso lei deciderà di andare a vivere con lui *__*
Il capitolo è stato stupendo al prossimo ; )

16/02/13, ore 21:48

Una vita vera!! Finalmente bella potrà godersi una vita vera... Spero che vada tutto bene! xD Comunque il capitolo anche se lungo è particolarmente bello devo dirlo .. Aspetto con ansia il prossimo! =)

16/02/13, ore 18:48

Ma ciao. Eh si finemente ci siamo. Gran bel capitolo complimenti. Sono Molto felice della tua idea di descrivere le sue emozioni. Era quello che volevo. Gran bel discorso ahahha. Sono felice che Edward le abbia fatto a quella proposta. Questa era la mia faccia *_______* solo lui l avrebbe convinta. Descrivendole la vita che potrebbero condividere. Sembra tutto così bello. Spero potremo leggere di un po' della loro vita insieme. Brava Isa alla prossima. Un bacione

16/02/13, ore 17:19

Ciao, spero che l'influenza sia passata e che stai meglio!!!
Il capitolo l'ho letto ieri sera, ma era veramente tardi per poterti lasciare una recensione, per cui eccomi qui! Allora prima di tutto volevo scusarmi con te, perché ti avevo promesso che avrei commentato lo scorso capitolo ma non l'ho fatto, mi dispiace moltissimo ma veramente non sono riuscita a trovare un attimo per farlo, chiedo venia! Potrai mai perdonarmi?! (Occhi stile anatroccolo e labbra all'infuori stile fotomodello) ;)
Passiamo al nuovo capitolo, inutile dirti che mi è piaciuto un sacco, molto realistico, ricco di emozioni e leggero, con tanta freschezza e voglia di vivere, e dopo qll che hanno passato direi che se lo meritano proprio!!!
La discussione iniziale con rose era uno spasso, mi hai fatto ricordare un episodio della mia infanzia, dove al matrimonio di mia zia ho dovuto mettere delle scarpe di una misura più piccola perché lei si era fissata che dovevo per forza mettere qll, ma dico io si può ? Non ti dico il dolore che vero, anche perché ho dovuto camminare parecchio! Va beh, attimo di sclerosi, sorry, mi ricompongo!
La descrizione dell'uscita dall'ospedale era veramente bella, sei riuscita a descrivere tt le sensazioni che prova bella in quel momento, l'eccitazione, la voglia, la felicità, la nostalgia e anche la paura, che mix i sensazioni, mi sembrava di sentire anch'io il vento che mi sferzava il viso! Complimenti! Inutile dirti che ho adorato le scene del matrimonio, da qll in cui Edward cerca inutilmente di far capire a bella quanto sia bellissima (anche se la capisco benissimo,perché io mi sarei sentita allo stesso modo) alla dichiarazione di Jacob, quel ragazzo e' matto! Ahhh! Al ballo tra bella e Edward( ma che carino ha preso lezioni da amy) al pezzo, secondo me, migliore di tt il capitolo: la fine, la loro voglia di vivere, ma non vivere solo il futuro ma anche il presente, di poter vivere la tranquillità, la quotidianità insieme, vivere la loro storia d'amore liberamente come una coppia qualsiasi vivendo il presente, facendo progetti per il futuro e ammirando il panorama del lago Michigan...
Spero di sentirti presto, mi manca tantissimo chiacchierare con te!
Bacio

15/02/13, ore 22:01

Trovo che tu abbia descritto in maniera meravigliosa le sensazioni e le emozioni che ha provato Bella. Tutto, dall'inizio alla fine. A cominciare dall'eccitazione di uscire dall'ospedale e sentire di nuovo l'aria fresca di Chicago sulla pelle, per passare al momento del matrimonio e alle sue paure di sembrare un sacco della spazzatura (per fortuna prontamente dissipate dalle parole di Edward). Il voto nuziale di Jacob mi ha fatto battere il cuore, è stato un pezzo bellissimo che mi ha emozionata davvero tanto. E alla fine, LA decisione, sicuramente quella più importante di non tornare più in Ospedale.
Beh, che dire... in generale è un capitolo FANTASTICO. Come sempre del resto. Riesci ad emozionarmi sempre, che sia nel bene o nel male(tante volte avrei voluto strozzarti e invece altre avrei voluto abbracciarti forte forte ^_^) perciò ti faccio ancora tantissimi complimenti, a te e alla storia. Anatroccolo e Fotomodello sono davvero due personaggi... come dire... "magici". Ti fanno perdere nelle loro emozioni.
Emozioni che inevitabilmente si riflettono anche su chi legge.
Ti mando un bacio di pronta guarigione.
Alla prossimaaaaaa

15/02/13, ore 21:32

Ciao :)
Bella ha avuto il permesso, -permesso nel senso che vuol dire che sta bene-, di uscire per un paio di giorni per andare al matrimonio di sua sorella, ed è felice di poter tornare anche a casa, finalmente!
E di sicuro non accetterà di non poter ballare e camminare e muoversi, vorrei vedere ahahah XD
E' normale che si senta felice!
Tutti sono felici di vederla felice e contenta, così allegra e viva. Finalmente sorride ed è piena di energia e anche le persone intorno a se, lo sono.
Che carino il portiere Ben :) è gentilissimo e simpaticissimo.
Ahahah Seth è tenerissimo *^*
Poi arriva Edward a farle la sorpresa e Charlie che borbotta quando vanno in camera ahahah XD
Sono troppo teneri ahahah XD
Certe volte la prenderei a sberle a Bella per i pensieri che fa! Non fa schifo e quell'abito le sta di sicuro benissimo!
Devo dire che coso mi ha stupito, ehm... Jacob, è più forte di me a chiamarlo coso... ;)
Che tenero Edward, si è fatto insegnare da Amy, voleva stupirla, che dolce :)
Quindi andrà a vivere da Edward? Sarebbe ora che torni comunque a casa, poverina :(
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

15/02/13, ore 19:13

Bello, bello, bello condivido l'entusiasmo d bella per l'uscita ma anche quello di edward per la questioni progetti della serie vieni a vivere da me, o vivi fuori dall'ospedale e avvisa da parte mia bella che se non ci va lei da Edward ci vado a vivere! :P

15/02/13, ore 18:40

Non ti preoccupare del ritardo,ti capisco alla perfezione.Anche io ho beccato l'influenza...per la quinta volta quest'anno!Incredibile!Spero stai meglio,io mi sono ripresa solo oggi!
Per tornare alla storia...che emozione quando Bella finalmente esce dall'ospedale. Ho proprio vissuto con lei quei momenti,davvero molto brava!Mi è piaciuto come li hai narrati perchè non sono nè troppo pesanti ne appena accennati,infatti come hai detto è la parte più importante!Il matrimonio non potevi narrarlo meglio. La promessa di Jacob è fenomenale,detto da una che non ama Jacob!Intensa,dolce,piena d'amore...c'era tutto!
Leah può essere fiera di lui!Chissà com'è davvero quel vestito,sarà fantastico!Già solo per il fatto che è blu a sfumare sul nero!Edward è sempre perfetto e la parte finale del capitolo è la mia parte preferita.Che sogno meravigliosa sarebbe se Bella andasse a vivere davvero con Edward.Vorrei davvero poter incontrare nella mia vita una persona come lui...ma continuo a cercare!Non voglio demordere!Spero a presto,perchè amo troppo questa storia,un grande ma grande bacio!Bravissima ancora.

09/02/13, ore 07:07

Edward è riuscito a rovinare un paio di momenti ideali ma alla fine quel "ti amo" tanto agognato è uscito inaspettato e perfetto come voleva lei. E' bello pensare al futuro, per loro fare progetti era un desiderio azzardato ma ora quella piccola speranza ha innescato una successione dolce e romantica di fantasticare sul domani. Ciao, Annamaria.

08/02/13, ore 13:42

ho letto questa storia tutta d'un fiato.. l'ho scoperta solo ieri sera e l'ho finita proprio ora …che posso dire è davvero FANTASTICA

mi ha fatto sorridere, commuovere, ridere, preoccupare e poi ancora sorridere e sospirare tenendomi incollata allo schermo fino alla fine  di questo capitolo.

Credo che il mio cuore si sia fermato con quello di bella fin quando con ha ripreso il suo bip , e la gioia e l'mozione che hai saputo trasmettermi con questa storia sono così rare e forti che non posso che sottolineare ancora una volta quanto bella sia la tua storia e quanto brava sia tu a descriverla…

Non sono una di quelle che recensisce frequentemente, ma sono un'avida lettrice  e non vedo l'ora di leggere il continuo che poi siano 50.-60 -70- 80 capitoli davvero non ha importanza soprattutto se così carichi di emozioni e scritti così bene …. non vedo l'ora di leggere del matrimonio  della sua guarigione definitiva di loro due fuori dall'ospedale e non vedo l'ora di rileggere i loro dialoghi spensierati alla fotomodello e brutto anatroccolo, proprio come in quest'ultimo capito…...( e per questa recisione il verde , come la speranza e come il colore preferito del mio fotomodello preferito.... )

05/02/13, ore 11:14

Prima di annebbiarmi le idee con altri pensieri e parti del racconto, mi fermo su questa riflessione di Edward.....Come si sente chi è ammalato, chi è dall'altra parte della barricata....chi vive su di se l'ansia per se stesso e quella dei suoi cari. Come ti ho già detto ho vissuto questa esperienza e mia madre come lei si è consumata in pochi mesi. Allora per sua volontà fece il massimo che le cure prevedevano nel suo caso ormai senza speranze, lo fece per mio padre, consapevole di quanto sperduto si sarebbe sentito senza di lei, e lo face per noi figli e tutti quelli che le volevano bene. Adesso col senno di poi mi chiedo se sarebbe stato meglio evitarle quelle torture fatte al solo scopo di allungarle quella vita che divenne presto una lenta agonia. Pensando a ciò che Bella sta cercando di fare con Edward, credo che sarebbe giusto concederle la pace....anche se immedesimandomi in lui sento già un forte dolore straziarmi l'anima. E' egoista chi come lui si rifiuta di lasciarla andare?.....Forse si, ma l'amore è un sentimento egoista e altruista allo stesso tempo e una parte non può esistere senza l'altra. Come si può cambiare idea in fiducia di quella speranza di cui hai infarcito tutta la storia, mi avevi quasi convinto che la fede,la fiducia, la forza e la determinazione potessero tutto, anche averla vinta sulla malattia.....ora che ogni capitolo si arricchisce sempre più di pena e dolore sono ritornata suoi miei passi...sta a te farmi cambiare idea....Ciao, Annamaria.

04/02/13, ore 17:06

Quanto mancavano anche a me Fotomodello e Anatroccolo!Sono molto felice che loro siano tornati.Allora Bella nella prima parte stava facendo impazzire anche me,ahah Edward non so proprio come ha fatto a rimanere "calmo2!
Ahiahi,con noi donne ce ne vuole di pazienza! Il matrimonio è sempre più vicino,non vedo l'ora di leggere e vedere che succede!
Sono molto orgogliosa di Bella,perchè non si vergogna della sua calvizia anzi,questo le fa molto onore,purtroppo non tutte le persone la pensano così.
Ma quant'è dolce Edward!?!Già pensa a convivere,anche prima dell'appuntamento ahaha lo adoro,peccato che Bella abbia fatto quell'uscita infelice ma per fortuna a sistemato le cose.
Il "Ti amo" di Bella mi piace,perchè alla fine come dice Ed il momento perfetto è quello in cui si dice ma farlo dopo una dichiarazione come questa lo è ancora di più!

03/02/13, ore 22:29

Bellissimo .. Davvero un bel capitolo. I progetti per il futuro dei protagonisti sono fantastici .. Ed è fantastico anche che Bella si sia ripresa e abbia ricominciato a combattere! Spero davvero che il finale non sia affrettato .. Ma mi affido alle tua capacità che di certo non sono da sottovalutare. Aspetto il prossimo capitolo con ansia =) a presto!

03/02/13, ore 14:32

*-* che dolce che è stato il discorso sul futuro di Edward, e i progetti! Adoro Edward, ma questo credo di averlo già detto un centinaio di volte :)
Bella è terrorizzata dai suoi progetti LOL E' stato divertente quando Edward ha fatto di tutto per farle dire ti amo, ma poi Bella ha trovato il suo momento perfetto ^.^
Bella ha ragione che le scarpe sono importanti, anzi fondamentali ù.ù :)
xoxo g