Trouble
di Isabella29

10/09/12, ore 23:12

è una storia fantastica, che tratta argomenti molto delicati, che fa piangere e ridere contemporaneamente e che anche dopo l'epilogo continuerei a leggere e rileggere!

10/09/12, ore 23:04

Che stava facendo nell'attesa di Edward?Comunque sempre per la saga "struggiamoci" Edward è davvero dolce(e onesto) spiegando a bella le sue paure, quelle di suo padre ma imponendo la sua idea. Rose finalmente che ha aperto gli occhi sembra vedere proprio la strada tutta dritta, Alice se non si fa aiutare invece va via di testa. Ma nessuno sa di bella ed edward? l'unica ad aver capito qualcosa sembra bea, dovrebbe dirlo ai suoi, insomma per quanto sia confusa su di lui ci sta avendo più o meno una relazione e visto che non si possono nascondere qualcuno prima o poi li becca come con jasper. L'ultimo pensiro di bella è molto bello!ciao

10/09/12, ore 23:03

La storia è scritta in modo ortograficamente corretto, la trama è avvincente e allo stesso tempo molto vicina alla realtà di oggi, ogni particolare viene descritto con la massima attenzione, a partire dal più piccolo dialogo. Questi sono i criteri per i quali credo che questa storia vada inserita tra le Scelte...

10/09/12, ore 22:54

Si Edward soffrirà se Bella non c'è la potesse faare e non deve innamorarsi come  dice suo padre da uomo saggio che è ,ma è  già troppo tardi perchè è follemente innamorato di lei e si sente in tutte le parole che le  dice  ,anche Bella è già innamorata ed infatti è dispiaciuta per come si sentirà Edward se lei  morisse .
Sono veramente dolci insieme .
Ciao e alla prossima .

10/09/12, ore 22:49

io più passa il tempo.più vai avanti coi capitoli e più no so cosa scrivere...la tua storia è così bella ,così coinvolgente,così SPECIALE che non ci sono parole per spiegare la sua bellezza.
quando leggo la tua storia-passo la maggior parte della giornata ad aspettare i tuoi capitoli-mi emoziono tantissimo, rido,piango,e mi vengono anche le carie XD
sei davvero brava in quello che fai, credo che dovresti prendere in considerazione di farlo come lavoro,intendo la scrittrice..
un bacio a domani

10/09/12, ore 22:49

Ehi RobyRob è troppo carino xD Tutti tu li inventi eh? Avevo un piccolo buco allo stomaco, ora voglio un tortino! u.u Gnam Gnam
Eddy è sempre più dolce e zuccheroso! Ne voglio uno così anche io! E niente, siamo qui in bilico ad aspettare un cenno da parte di Bella, non ci farai aspettare fino all'ultima sessione di terapia vero? u.u Just say :* un mega Baciooo

10/09/12, ore 22:47

Heey!
Nuovo capitolo che come al solito mi è piaciuto particolarmente ù__ù
Nonostante Edward cerchi di farle capire che nonostante la sua malattia lui è intenzionato a godersi ogni istante insieme a lei penso sia normale che Bella abbia tanti dubbi.. o almeno anche io, se fossi nella sua situazione, per quanto possa immaginare quel che sente, la penserei allo stesso modo.. Non biasimo di fatti Carlisle che cerca di avvisare il figlio di una possibile sofferenza che potrebbe ottenere innamorandosi di lei.. Hm.. si salva solo perché è il paparino ù__ù
Ho adorato la parte finale del dialogo quando le confessa di soffire ogni giorno ecc ecc.. Un'altro po' e mi commuovevo!
Alice è decisamente una macchina ù__ù Così piccola ma riesce a fare tutto, vai così Alice!! ù^ù *fa il tifo*
Mi è piaciuta anche la parte finale.. bella ha un intuito incredibiile xD Poovera monique xD E che carino invece Ed mentre mangiava il regalo di B.. un bimbo a natale xDD
Concludo qui e non mi dilungo troppo va.. xDD In sostanza bel capitolo ù__ù
Aspettando tomorrow,
J

10/09/12, ore 22:46

Salve, donnaH! *_*

Con questo capitolo c'è stata una miiinuscola lacrimuccia! Lo devo ammettere D:

Bea, Bea, Bea...nella mia fantasia è una grande figacciona! *Q*

Che poi tu mi fai accoppiare TUTTI, tranne 'sti due che ne hanno davvero bisogno! D:
Io senza cose HOT non vivo, sappilo.

I tortini di caffè, mmmh, li sto immaginando! *WW*

Bo, statsera non mi esce il papiro. Sarà che domani inizio di nuovo la scuola e sono depressa! ç___ç

A domani, donnaH! <3

10/09/12, ore 22:38

Ei, buonasera cara.
Questi due diventano sempre + dolci.
Bella comincia a buttarsi il morale sotto i piedi.
Lo specchio. credo sia la prova + ardua per tutti coloro che soffrono di cancro.
Quindi, è normale che lei si senta così.. insignificante.. brutta.. fragile. Ma tesoro,
c'è Edward che combatte al tuo fianco.
Tortino al caffè!!!!
Olè, mi sa che a Bella il caffè piace assaggiarlo solo dalle sue labbra. hihihihi
Come sempre complimentoni. tutti meritati. Si si. *_*
a domani tesoro.
un bacioneone.
Roxy!

10/09/12, ore 22:38

Mmh... Io ho la lacrima facile... E le dichiarazioni d'amore di Edward, e l'Edward triste non aiutano... Però oramai ci convivo, quando ho finito di leggere Water for Elephants ero una fontana...
Bella è insicura e non sa cosa prova per Edward, ma credo che tenga a lui più di quanto le creda...ù.ù
xoxo g

10/09/12, ore 22:35

Questo capitolo mi ha fatto piangere...insomma lo sò che è suo figli e il cancro è ancora difficile da sconfiggere però un po di ottimismo cosi la abbatti ancora di più anche se Edward la riesce sempre a riportare a galla...bene il giorno del matrimonio, della sfilata e del concerto si avvicina sempre di più e non vedo lo di leggere cosa succederà a domani baci Noe

10/09/12, ore 22:32

Weilà!!
andiamo subito al sodo ù.ù mi rattrista leggere della possibilità (concreta tra l'altro T.T) che Bella
possa morire! non ce la faccio! però quel pezzo mi ha trasmesso davvero molto e sembrerò
molto volubile (e masochista o.O) ma mi è piaciuto. Non tanto per la sofferenza dei personaggi (poveri..) ma proprio per ciò che ha trasmesso!!
awwww Bella fa un regalino ad Edward!! tenera!! *-*
tortini al caffè!!!!!!! :Q_______________ ok "bonny" placa la fame.... -.-''
ci sentiamo al prossimo capitolo

10/09/12, ore 22:31

mmmhhh ma che problemi si fa Bella??? voglio dire, è comprensibile che si preoccupi per Edward, ma lei? Ancora non ha capito di essere supercotta a puntino? Beh a lui per capirlo è servito lo spavento che ha provato quando ha creduto che fosse morta. A lei cosa serve ancora? Forse questa emozione positiva nel fargli una sorpresa? Forse sì, proprio quella, perché la situazione in ospedale è forzatamente sbilanciata, lei che sta lì e aspetta e lui che arriva, la coccola, le fa regali e sorprese, si prende cura di lei. Forse Bella ha proprio bisogno di questo, di essere più attiva, di scoprire quanta gioia dà al proprio cuore sapere di averlo fatto sorridere, di aver fatto qualcosa per lui. Ma, francamente, credo che ci voglia anche qualcosa di più fisico... non sono due adolescenti, qui se non scatta un po' di desiderio carnale, la storia rischia di restare sospesa in un amore platonico che non fa passi avanti. Per ora si sono solo baciati, ma ... certo Bella non può avere un buon rapporto col proprio corpo, si sente brutta per la chemio, quindi penso che se lui le fa capire che la desidera fisicamente, anche così com'è, se lui saprà risvegliare il desiderio in lei, ecco che questa può essere una chiave di volta importante.

10/09/12, ore 22:29

Dubbi. Dubbi. Dubbi.
Buonasera Isa!
Allora Bella è un pò dubbiosa, ma è più che normale, voglio dire lei potrebbe non farcela e Fotomodello si sta Gibigibbando di lei. Non è facile da accettare per tutti e due, uno perchè soffre, l'altra perchè sà di essere la causa della sofferenza di qualcuno. Bea ** c'ha visto lungo secondo me la ragazza, però mi piace tanto tanto tanto! Seth carino lui, e COMPLIMENTI per la A+ u.u Rose cara anche tu eri una tonpa, solo che a Bella quando glielo fate notare lei cambia atteggiamento tut c'hai messo 4 anni, però ora "parlate", andate a cena fuori, fate i romantici ** carini loro. Carlisle, è un padre e come hai detto tu Ed è suo figlio, è normale che si preoccupi per lui, ha già sofferto tanto per l'Africa, aggiungere una "morte", della ragazza che ami, deve essere una brutta batosta. Lo capisco, e spero che anche lui capisca che specie di rapporto hanno i due ragazzi, cosi da capire che sono già "innamorati" l'uno dell'altra anche se ancora non lo sanno o deve ancora capitare, ma sono vicini al traguardo. Bella si accetta, si tollera e penso che questo sia il più grande passo avanti che poteva fare, si all'inizio quando ha saputo del cancro sapeva cosa l'aspettava, ma vederti senza capelli e sopracciglia, senza forze, sempre stanca e non più la persona di prima secondo me è quello il crollo più brutto della terapia, il saper accettare che il proprio corpo sta cambiando. E Bella lo sta facendo, aiutata da Ed, aiutata da se stessa, ce la sta mettendo tutta. i capelli ricresceranno, la pelle tornerà rosa e le forse saranno maggiori di prima, ma prima che tutto ciò succeda lei deve "sacrificare" il suo corpo e combattere la malattia.
Mi è piaciuto questo capitolo soprattutto perchè vengono esternati dubbi e insicurezze, paura. Devono essere coscienti della malattia, e tenerne conto, ma allo stesso tempo non possono permettere di allontanarsi, non possono dare anche quasto punto al cancro...
OK che dire??? Aspetto con ansia domani, come tutte le sante sere.
Un bacio enorme
T.
Aggiungo:
ps: carini i tortini al caffè ** mi piace che Bella faccia regali a Fotomodello..
ps2: MAAAAA una cosa, Edward non le parla dell'Africa, del dolore che provava e del fatto che lei fosse l'unica a farlo stare tranquillo?? Sò che in grandi linee gliene ha già parlato, ma sarebbe bello, per un avolta vedere Lei che "conforta" lui, sarebbe bello far capire a Bella perchè lui l'ha "usata"...
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 10:32 pm)

10/09/12, ore 19:37

Ci sono riuscita... recuperato i capitoli mancanti :)
Credo ci sia poco da dire: finalmente è arrivata la tanto sperata serenità e il sospirato bacio....ma non mi illudo...chissà perchè mi sa tanto della quiete prima della tempesta. Magari mi sbaglio...spero!
Grandioda come sempre!
Ciao