Trouble
di Isabella29

31/08/12, ore 23:58

Pazzesco il finale di il toro blu.
ahahah sei mitika, ma kome ti vengono ste cose??
complimenti tesoro,
come sempre è perfetto, non aggiungo altro.
Rosalie raccoglie ciò ke ha seminato anke se Emmet
non sa ke gli ha mandato delle rose.
kissà la faccia ke farà. voglio la sua descrizione minuziosa!!!
ankora tanti tantissimi komplimenti.
ma dimmi un pò... questa amicizia tra E&B... avrà qualke pikkola svolta???
*_*
with love baby!!

31/08/12, ore 23:44

Ciao :)
Anche questo capitolo come gli altri, scritto bene.
Ahahah sono troppo belli insieme e dolcissimi, eh eh sti due mmm
Edward spiega il motivo per cui è voluto diventare dottore, ma pensa :D ha salvato la vita a quelle due persone, bravo Edward :D
Si stanno avvicinando tanto e parlano, mi piace sta cosa :D si stanno conoscendo :D
Ooooh è così dolce con lei Edward *w* <3
Che carina Rosalie, dai!
Ahahahah fa troppo ridere Emmett XD
Ahahah i toralli bluola? ahahahah oddio :')
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

31/08/12, ore 23:39

Questa storia è davvero bellissima... il modo in cui il rapporto tra Edward e Bella si sta sviluppando è incredibile. Sono così simili, con lo stesso modo di affrontare il dolore, la paura: con il sorriso sulle labbra e una certa lievità, che non è superficialità né lo stordirsi con cose futili per non vedere i problemi. E' invece un istinto bellissimo di vivere la vita intensamente, attimo per attimo, man mano, senza essere con la testa già avanti, bruciando momenti sensazioni e sentimenti per distrazione. Se questo loro rapporto bello e sempre più profondo sarà solo un passaggio, o sarà l'inizio di una lunga (o corta) vita insieme, questo lo deciderai tu che sei l'autrice. In fondo, in questo momento, a loro non importa così tanto. Ma per ora, la speranza tiene Bella in vita molto più delle medicine.

31/08/12, ore 23:07

Che bello ogni sera accendere il computer, aprire EFP e trovarti qui con un nuovo capitolo!
Il modo in cui questi due si stanno scoprendo mi piace tantissimo: adoro le coccole e i momenti intimi che condividono.
A domani! E...grazie!
Un bacio

31/08/12, ore 23:02

Ciao Isabella, un capitolo tranquillo di tanto in tanto ci vuole :)
Dunque.. proseguono sia le lezioni di chitarra che la conoscenza tra Bella ed Edward, mi piace leggere di come si scoprano e conoscano giorno per giorno, senza fretta.
Non so perchè ma ho collegato la poltrona alle notti che Edward ci avrebbe passato, poi ci ho ripensato, in fondo lui ha messo le radici sul letto di Bella, perchè cambiare le abitudini? Un pensiero ben più triste è poi passato per il mio cervellino bacato, potrebbe essere utilizzata da chi si occuperà di Bella nei periodi bui :-(
Per Rose la conquista di Emmett non è poi così immediata, beh in fondo lui ha aspettato 4 anni, un po' d'attesa non le farà male
Per finire, la composizione di toro blu è terminata, bisogna festeggiare! :) Io vedo il video di toro blu e cavallo viola a mo' de fumetto
Okey ho finito di sparar cavolate, a domani :)

31/08/12, ore 23:02

Grazie per non avermi fatto aprire i rubinetti oggi!
Adoro questo capitolo, adoro il fatto che è...leggero (non sono certa che questa sia la parola che voglio usare, ma al momento sono un po' stanchina...devo recuperare un po' di ore di sonno!
Capisco che i Magnifici Otto siano preoccupati per Bella, però è vero, ogni tanto anche a me hanno dato l'impressione che l'avessero data già per spacciata.
Rinnovo i miei complimenti e aspetto con ansia un momento tenero tra Bella ed Edward!

Giulls

P.S. Grazie per la conclusione di "Toro Blu"! :D

31/08/12, ore 22:42

D&G Light Blue u.u ? Hahhah è davvero buono e dolce *w* Simba è fico!Tutti i cartoni disney sono fichi *O* hahhahaha che caso perso che sono!Povero Orso, s'ammazza di lavoro! u.u ma Bella come ci dovrebbe andare al matrimonio? In carrozzella? Questi matrimoni mettono ansia u.u Fotomodello e i suoi istinti animali xD un Bacio Isa! team Bella xP Ale

31/08/12, ore 22:40

Isabella cara devo ripetere la stessa cosa ad ogni capitolo?
Okay tanto è sempre la stessa storia: sei fantastica il capitolo è fantastico io adoro toro blu xD a domani un bacio enorme

31/08/12, ore 22:29

Si coccolano molto proprio come  due fidanzati non sapenolo di essere ,sono così intimi che si riesce a sentire solo leggendo .
grazie per gli aggiornamenti ch fai così veloci e per l'ottima compagnia che ci fai .

31/08/12, ore 22:20

Scusa il ritardo, ieri sera ho letto ma poi non ho avuto modo di scrivere la recensione!

Grazie per le tue delucidazioni, non ti devi assolutamente scusare.

Ora passiamo a questo bellissimo capitolo!

Una ola per Rose che si è resa conto di Emmet, mi spiace però che sia scappata via, ma sarà divertente vedere come si farà perdonare da Emmet !

Intanto per certo arrivano i fiori d'arancio per Jacod e Leah, sono contenta :-)

Edward e Bella insieme sono davvero troppo teneri, posso dire che si sente proprio profumo di amore?( ormai l'ho fatto, ma se così non fosse come farei a sproloquiare) I loro dialoghi mi piacciono sempre di più, le loro coccole sono davvero tenere e poi vogliamo parlare del finale? Ho amato Edward

Ora corro a leggere il prossimo capitolo!!!!!!!

31/08/12, ore 21:45

ciao bella la fine della canzone, hai una bella fantasia come sempre il capitolo è bellissimo, tra emmet e rose i ruoli si sono invertiti ora è lei che si preoccupa se mandargli una camomilla penso che emmet le rose le abbia trovate ma che non l'ha chiamata perchè è rimasto sorpreso in un primo momento però poi ha deciso di farla soffrire un pò per l'attesa, e secondo me fa bene. di profumi maschili me ne piacciono 2 e sono "roma uomo" quello di laura biaggiotti è bellissimo, e "xs" non so se lo conosci ce ne sono due tipi ma a me piace da impazzire quello con la scritta verde e addosso a edward secondo me xs starebbe benissimo. ciao un bacio alla prossima. ah! quasi dimenticavo più va avanti e più la storia mi piace, anche a me piace molto il re leone.

31/08/12, ore 21:33

Eccccomi qui, donna!
Dillo che non puoi vivere senza la mia rencensione! *___*
Comuunque, secondo me Edward profuma di SESSO. LOL
No, seriamente... secondo me usa HUGO BOSS! *Q*
Questa storia non sarebbe la stessa, senza le mie recensioni pervertite. LOOOL

Sono davvero contenta che Bella abbia deciso di ascoltare Leah. La decisione di organizzare il matrimonio in un mese, per Bella, è stata davvero una cosa dolce, secondo me!
TORO BLU sarà la colonna sonora di questa storia, seriously.

Per la questione di Rosalie ed Emmtt, in un primo momento ho pensato che Emmtt, non avesse chiamto la mia Rose per farla pensare un pò, invece...
Attendiamo una slinguazzata! :)

A domani, donna! <3

31/08/12, ore 21:31

Ok meriti una recensione solo per aver finito "Toro blu"! Il fatto è questo, se la canta Fotomodello va bene perchè è una storia e nessuno penserà:"Oh mamma quel poverino sta male", se la canto io mentre faccio spesa con mamma non va bene perchè la gente inizia a guardarti strano, come se tu avessi che sò 3 occhi e le antenne. MA come Fotomodello ti sono grata per averla finita u.u e aspetto i Toralli Bluola. Mmm no ok non è il modo migliore per iniziare una recensione questo, ma se mi ficchi in testa canzoncine del genere ti prendi tutti le conseguenze. Tatiana torniamo serie per favore... sisi ci sono. AMO questa storia, non puoi neanche immaginare quanto! Ho iniziato a seguirla, dal primo capitolo, in un momento di puro caos (lavoravo in una cornetteria notturna e facevo turni dalle 16:00 alle 13:00 (del giorno dopo) e dormivo 2 ore a notte, ma MAI senza aver prima letto un tuo capitolo), e come dicevo anche se sapevo che avrei dormito poco dovevo ASSOLUTAMENTE leggere un tuo capitolo. Il fatto che la tua storia sia diventata come una droga per me non è un bene, perchè io sono quel tipo di lettrice che quando inizia una storia impazzisce letteralmente se non ne legge un pò dopo poco tempo, inizio a ritrovarmi a pensare:"chissà se oggi Pinco pallo farà questo" o "spero che Panco pillo prenda questa decisione", è come se i personaggi fossero miei amici, e quando leggo la tua storia mi sembra di parlare con vecchi amici. Mi piace come stai affrontando la malattia e i personaggi, ho sempre odiato quando dopo 2 capitoli i personaggi s'innamorano l'uno dell'altro, cioè capisco i colpi di fulmine (Alice. Jasper. Porsche. Pomiciare), ma diciamoci la verità è molto più facile incontrare persone che s'innamorano piano piano che il contrario. Quindi se mi dicessero:"Dai un voto alla storia per come tratta i protagonisti" ti darei un 10 senza problemi. Stiamo conoscendo i personaggi piano piano, e stiamo imparando ad amarli tutto con pregi e difetti! Commentarti capitolo per capitolo QUI sarebbe lunghissimo, e io sono molto logorroica (se avevi dubbi ti ho dato la conferma) e finiremmo dopo domani cosi diciamo che per il momento ti dò un commento generale solo per farti capire quanto mi piace quello che scrivi e quanto mi fai provare. Con i capitoli indietro sono riuscita a ridere, piangere e crepare (LOL Alice. Jasper. e Bella che gli abbassava il capo) dalle risate! Quando uno/a scrittore/Scrittrice riesce a trasmettere ai suoi lettori le stesse sensazioni che provano i personaggi secondo me ha scritto una buona storia, è riuscita nel suo intento e fidati tu ci sei dentro pienamente! Posso solo chiederti un piccolo favore? Anzi non è un vero e proprio favore, è più un consiglio... chiamalo come vuoi, anche una supplica, ho letto molte storie qui su EFP o su altri siti, stori bellissime che ti facevano accapponare la pelle, che ti davano emozioni uniche (come questa storia), ma quando era il momento della fine capitava che in 2 capitoli tutto si risolvesse, in modo frettoloso e questa è una cosa che mi delude sempre e mi fa fare questa domanda:" che diamine scrivi a fare una storia con tanti nodi se poi al pettine li fai venire cosi in fretta e in modo lascivo?". Io da lettrice sinceramente preferirei 2/3 capitoli in più, ma che mi spiegano bene cosa succede risolvono le situazione nel modo giusto che tutto in modo frettoloso. Il finale della storia lo sai solo tu e noi cmq dobbiamo accettarlo anche se che sò alla fine Bella muore, ma secondo me tutto sta nel modo in cui una storia si conclude. Ti dico tutto questo non perchè voglio fare la superiore o altro, ma come lettrice che ti dice:"sciogli i nodi piano, con calma e delicatezza, se dai uno strattone veloce con il pettine fa solo che male". Ok che dicevamo prima del logorroica?? xD Non sò tra quanto troverai un'altro mio commento (non è cattiveria giuro, solo il pochissimo tempo!), e se non lo faccio non è perchè non mi piace la storia, solo per una serie si eventi! Quindi please non ci rimanere male se che sò lo troverai tra 10 capitoli. mmm va bene Isabella è ora che vado, ti sarai fatta due scatole!
Un bacio enorme e continua cosi che sei fantastica

ps: lo sò sono rompi, ma come ti dicevo prima mmi hai messo in testa "toro blu" e quindi ora mi tieni cosi xD cmq la mia domanda è:" Hai in mente una melodia particolare per Toro Blu? No perchè io sò mai come cantarla u.u
okok vado sul serio

CIAOOO

31/08/12, ore 21:22

Bellissimo capitolo!! *^^*
Ok.. leggere la tua fic mi rende decisamente ripetitiva!! >o< xD
Ho adorato la storia di Edward.. come ha deciso di diventare pediatra! Chi l'avrebbe detto xD Sono proprio 'accordo con Bella.. che vita piena di emozioni xDD
Il re Leone *^^* <3
Vai così rose, conquistalo!! xDD Non vedo l'ora di leggere della reazione di Emmett al corteggiamento xDD Oh enon so se l'ho già detto ma adoro il rapporto tra Bella ed Emmett, sono così adorabili *^^*
Ma che bello!! Non vedevo l'ora di leggere come andava a finire la filastrocca xDD anche se l'idea della band non è male ù__ù xD Mi immagino il toro ed il cavallo con i rayban scuri, la giacca di pelle con tanto di chitarra elettrica e microfono pronti ad un concerto xDD
Per quanto riguarda il profumo di ed me lo immagino con il profumo Obsession della Calvin Klein *^^* xDD
Aspettando allegramente il prossimo capitolo, un bacio
J

31/08/12, ore 21:21

complimenti la storia è veramente bella e soprattutto divertente.. e poi è da ricordare anche che aggiorni sempre velocissimamente senza lasciaci con l'ansia come fanno certi autori per mesi e mesi.
ma tornando alla storia l'adoro e soprattutto adoro i personaggi: hai creato una bella dolce divertente che nonostante la sua condizione riesce a reagire con il buon umore.. edward- fotomodello invece è carino e professionale un ragazzo dal cuore d'oro (ci mai penserebbe a far suonare i bambini a strappargli le risate quando in realtà sono ammalati e qualcuno potrebbe morire oppure si è preoccupato di rincuorarli della morte del bimbo loro amico?!)
e poi insieme sono una coppia formidabile sembrano bambini dell'asilo (in senso buono ovviamente) spensierati neli loro fantastici litigi
Complimenti anche per la tua poesia Toro blu è carinissima
Ciao a domani e ancora complimenti e grazie per la bella storia
ps. puoi dirmi se devo aspettarmi un finale tragico (almeno preparo la scatola dei fazzoletti in anticipo)
ps. quanti capitoli prevedi di scrivere ancora???