Trouble
di Isabella29

30/08/12, ore 09:51

Salve fantastica donna!
Ahah, Edward che si fa la doccia è stato comunque descritto da bava alla bocca :Q Devo dire che nonostante continui ad odiare Jessica, il fatto che tu le abbia donato un cervello mi piace (anche se prima pensavo che avesse risposto con freddezza più per ripicca che per altro). Cattiva! Hai fatto entrare in fissa anche me con quella canzoncina! :P Ora probabilmente mi prenderanno per matta, perchè vedrai che uscendo di casa la canterò almeno quattro o cinque volte.
E poi.... cavolacci, non ho nemmeno dato tanta importanza al fatto che Alice e Jasper si fossero dati da fare, troppo distratta dalle coccole che si sono fatti i nostri beniaminiii **
Ma insomma, io mi scioglierò un giorno o l'altro....Tu. Bella. Letto. A coccolarvi! E basta, lì sono partita, non ci ho capito più niente... insomma, è fantastico, dai.
Mi hai quasi fatto scappare la lacrimuccia quando Edward vede Bella in bagno con le ciocche di capelli in mano.... T.T *sigh*
Posta in fretta che bisogna scoprire come si è vendicato il cavallo viola! ahha ;)
Degie :*****

30/08/12, ore 06:16

ciao come sempre capitolo perfetto, bellissima la parte in cui lui la trova in bagno e a modo suo che poi alla fine è quello che bella vuole la consola di una tenerezza unica, invece molto divertente è quando edward becca alice e jasper vicino alla macchina, ma quello che mi ha incuriosito molto è la canzone del toro blu che cantava a questo punto anche io voglio sapere come si è vendicato il cavallo viola, ma te la sei inventata tu oppure esiste questa canzone? come procede la situazione tra emmet e rose? jasper e alice ormai si sono sistemati ora tocca a loro ma è da un pò che non si fanno vedere. finalmente bella ha deciso di esternare anche solo in parte la sua paura che tieni ben controllata di solito ma ci sta più che bene perchè anche se lei è forte e cerca di vivere la sua malattia nel migliore dei modi, purtroppo c'è e non si può sempre ignorare. ti mando un grande abbraccio e un bacio ciao alla prossima.

30/08/12, ore 02:46

Mi dispiace per bella pero non si po essere sempre forte pero a Ed vicino per aiutarla e grande. Ha lui e piaciuto molto le coccole de bella e creato una intimità tra bellissima, Ed como gatto e da adottare subito.
l'ultima parte e da infarto un Ed tutto bagnato e da baciare tutto.
un Bacione e a domani ragazza.

30/08/12, ore 01:28

LA CARA DOTT.bELLA NON è PIù TANTO FORTE ED HA BISOGNO DEL SUO GRANDE AMICO PER POTERSI APPOGGIARE E IL SUO amico CERTO NO SI FARà PREGARE PER SORREGGERLA ,LUI NON ASPETTA CHE DI POERLA STRINGERE TRA LE SUE BRACCIA .
A EDWARD è PIACIUTO MOLTO IL MOMENTO IN CUI BELLA GLI HA ACCAREZZATO I CAPELLI SI è CREATA UNA CERTA INTIMITA'CHE SPERO SI EVOLVI IN AMORE .
cIAO SEMPRE EMOZIONE ,ALLA PROSSIMA .

30/08/12, ore 00:31

Ciao Isa!!!
capitolo che mi ha fatto piangere...nn lo so forse aspettavo anche io questo crollo da parte di bella, solo per dimostrare che anche lei in findo è umana quanto noi....è stato trisissimo vederla cosi, anche se mister dolcezza-cullen le è stato vicino per calmarla!!!che amore!!!!
cmq questo momento di tristezza è stato spazzato via dalla scena della porsche gialla!!!mado avrei voluto vede la faccia di edward!!!ahahahahahahahah!!!!non riusciva piu ad articolare una parola!!!e bravi alice e jasper!!!hanno tutto il nostro supporto!!!!;-D solo loro potevano quasi procreare su una macchina!!!!e cmq si bisogna festeggiare!!!!il primo bacio della storia!!!!!!
edward mi ha colpito quando si è accoccolato a bella!!! O.O e forse involontariamente tutto quello lo ha portato a riflettere su tutte le emozioni che ha provato con lei in quel momento!!!!
E naturalmente una standing ovation per te mia cara!!!!questo edward sotto la doccia mi ha fatto perdere dieci anni di vita!!!! *.*
vabbe ricomponiamoci va!!!!;-D
allora cara a domani!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

30/08/12, ore 00:27

ogni volta, mi sorprendi.
ripeto sempre ke il cap è stupendo,
ke sei grande,
ma non ti sei ankora stancata di me???
ahahahah
oddio, non farlo, oppure ki tormento kon le recensioni??
un bacio tesoro. a domani.

30/08/12, ore 00:17

Ok.. la filastocca/canzoncina di Bella.. ma quanto è bella?? xDDD stavo per morire quando l'ho letta! xDD toro blu vs cavallo viola.. who is gonna be the winner?? xDD
Bene.. parlando seriamente.. ù.ù bellissimo capitolo davvero! *__* Ho amato il modo con cui sei riuscita a passara da una scena seria a una decisamente più allegra!
Povera bella.. ero a un passo dalle lacrime.. ç_ç d il modo in cui Ed l'ha "consolata"/"calmata"?? è stato bellissimo.. semplice ma bellissimo.. (la canzoncina è decisamente versatile ù.ù)
Edward geloso! Adoraaabile!! *^^* Io sono una persona che adora il rapporto tra fratello maggiore-sorellina quindi mi è piaciuto moltissimo leggere in che modo E ha reagito alle effusioni, chiamiamole così, della sorella, quando poi è corso da bella e si è comportato come un bimbo?? che doolce *^^*.. ho adorato la scena in cui comunica telepaticamente con il cavaliere Jasper xDD ed il rapporto tra Carlisle e Alice ù.ù decisamente adorabile!! *3*
Ok.. avrai capito che: Adoro, adoro, adoro questo capitolo e rientra ovviamente tra i miei preferiti della storia *^*!!
Waiting for the next chapter, un bacione,
J

29/08/12, ore 23:29

Altro capitolo bellissimo, altro pov Edward fantastico.
Sapevo sarebbe arrivato questo momento per Bella, è una cosa che ho toccato con mano è un segno tangibile della devastazione che porta questo genere di malattia. Ma lei è una tosta, una con le palle quadrate! Vero??? E poi ha lui, che piano piano si sta avvicinando sempre di più!
Il resto del capitolo è stato tutta una gran risata (mio marito mi guardava come se fossi una pazza!!): dalla canzoncina (esiste davvero?), al gioco di parole con gatto e fotomodello al "Alice. Jasper. Porsche. Pomiciare." Che dolce la gelosia fraterna!
Attendo impaziente il nuovo aggiornamento.
A domaniiii!!!!

29/08/12, ore 23:17

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, che dire? Scritto bene.
Edward non sa con chi mangiare... tò guarda chi spunta! Jessica! -.-"
Jessica non ci provareeee, tanto è no!
Oddio, povera Bella :( è brutto vederla così!
Edward sente di essersi affezionato tantissimo a lei, e non riesce a sopportare l'idea che lei sia malata.
Fin ora l'ha vista sempre felice, allegra, spensierata che quasi l'aveva dimenticato, ma poi... la vede piangere per quello che sta succedendo, e sta male :(
Le sta vicino e riesce a farla stare bene.
AHahahah oddio qua: " No , divorando. Perché stanno pomiciando proprio sulla macchina di mia sorella? Cos’è una delle cose da fare prima di morire? Limonare violentemente su una Porsche giallo canarino prima di spirare : fatto." ahahaha stavo morendo dal ridere, bella questa Edward! Sul serio!
AHahhaha ci avrei giurato che era Alice! Con chi??? Jasper *-*
Senti ciccia delle consegne, insieme a Jessica, ve ne volete andare a ... mamma mia!
Ahahah Edward non è che sei rimasto traumatizzato? Ahahaha
*occhiataccia da parte di Edward*
*scusa, dicevo così per dire ù.ù (io)* ahahahha XD okay, la smetto XD
Edward adesso stai esagerando ahahahah XD stai traumatizzando Bella XD
Che tenero che è però *-* si preoccupa per la sorella.
Edward hanno ragione, e lo sai, quindi zitto! XD
Che carini Alice e il padre *-*
Dimmi la verità, l'hai fatto apposta a descrivere bene e nei dettagli la doccia di Edward vero? :D
Mamma mia, ehm... no comment! *-*
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

29/08/12, ore 23:03

Che capitolo mamma mia!!!
sei riuscita a farmi ridere a commuovermi (che è un impresa!) e poi a ridere di nuovo...come ti ho già detto riesci a trasmettermi un casino di emozioni...scrivi davvero bene..complimenti..continua così!!
Inizia il periodo difficile per Bella a quanto pare...ma il Gattello riuscirà a trasmetterle la forza necessaria vero???certo prima dovrà riprendersi dallo shock da fratello maggiore ahahahahha (la sua versione gelosa è adorabile!!)
p.s. il motivetto non me lo togliero' più dalla testa per il prossimo mese almeno!!!
uff e domani sera mi sembra lontanissimoooooooo
a presto!!

29/08/12, ore 22:38

Questo capitolo e' bellissimO, ha tutto! Fa sorridere, fa commuovere, fa preoccupare fa sperare! Bellissimo davvero

29/08/12, ore 22:35

Evviva, ancora un POV Edward...mi sto proprio affezionando a questo ragazzo. Allora, un brusco ritorno alla realtà per la povera Bella che inizia a perdere i capelli (immagino sia angosciante toccare con mano gli effetti di una malattia incurabile) ma almeno c'è Edward accanto a lei che "sa" come deve comportarsi, lo intuisce e riesce a tranquillizzarla. Anche aiutandosi con il nuovo tormentone dell'estate: "Toro blu"! Ma esiste davvero questa canzone? Non la conosco!!!
 E' stato interessante anche l'incontro in ascensore con Jessica, e in effetti mi aspettavo che lei desse in escandescenze e invece si è dimostrata matura...buon per Edward. Ma la scena clou direi che è stata quella della slinguazzata tra Alice e Jasper, ma soprattutto la reazione di Edward a tale scena...a grande richiesta è tornato il mio duo comico preferito! Ti giuro mi sono sbellicata dalle risate leggendo di come Edward ha spiegato a Bella quello che aveva visto e come lei gli ha fatto capire che esagerava, tra una carezza gattesca e un abbraccio sul letto!
Comunque, è incredibile il modo in cui riesci ad alternare momenti toccanti e intensi come quelli in cui Bella deve fare i conti con la propria malattia ad altri più leggeri, e a volte anche comici, in maniera così organica. Il ritmo del racconto non viene mai alterato e riesci  a cambiare timbro senza mai lasciare perplesso chi legge...sei davvero brava, ti assicuro che non è affatto banale riuscire a mantenere così viva l'attenzione saltando fra diversi stati d'animo. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciaooo!
P.S. Se mai deciderai di scrivere un'INTERA fan fiction dedicata alla descrizione delle gocce d'acqua che scivolano sul corpo di Edward mentre fa la doccia sappi che sarò la tua prima lettrice!!!

29/08/12, ore 22:13

Non posso proprio fare a meno di non commentare,è più forte di me,adoro alla follia Bella e la sua grinta perdinci!Questo capitolo è stupendo,si cominciano a vedere un pò di più le conseguenze della malattia,si incomincia ad intravedere un pò di sofferenza sotto la maschera di B. La perdita dei capelli è forse una delle conseguenze più dure da affrontare soprattutto per una donna e con quell'unica lacrima bella ci ha detto chiaramente di non preoccuparci che lei è forte e che può farcela ma allo stesso tempo quella lacrima vale più di un lungo pianto disperato. Mi piacciono troppo le caratteristiche che hai dato a questo personaggio,come ad esempio il fatto che sorride sempre ecc...
Edward invece è proprio un coccolone ehehe ti sono piaciute le coccole di bella ahhaha. Piano piano si avvicinano sempre di più ma conoscendo la situazione e sapendo quanto bella sia testarda,non sarà affatto facile.
E poi finalmente la prima slinguazzata ti Trouble...quand è che se la fanno pure ed e Bella ahahahha!Edward geloso è troppo un'amore,mi sono immaginata come potrebbe esserlo nei confronti di bella,sarebbe una scena che mi piacerebbe vedere!
Che dire ancora tantissimimissimissimi complimenti,continua così e a presto ;)

29/08/12, ore 22:05

Ah ah ah tu mi devi dire dove vai a prendere ste canzoncine che ha inventato Bella sono troppo forte...comunque capitolo molto triste Bella incomincia a perdere i capelli e incomincia ad aver paura meno male che c'è Edward....Alice e Jasper sapevo che si sarebbero dovuti mettere insieme ed Edward che  carino ha fare il fratello maggiore geloso =)...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci Noe

29/08/12, ore 21:54

Mi hai fatto andare di traverso la saliva con quel commento sulle gocce XD attentato!
Eppene si poveretto ha subito il trauma di vedere la sorella e il suo ragazzo nella pomiciata spinta? mi pare di capire di si... ahahah beh insomma se seigeloso poveretto posso capire. tra lui e bella c'è questo rapporto così intimo, quasi come fra due amici dello stesso sesso ma alla fine capiranno che non è proprio la stessa cosa, anche il commento di sue sorella "Tu. Bella. Letto. A coccolare!" da un buon suggerimento su come viene vista da fuori. Il momento drammatico...è drammatico i capelli sono una delle parti più estetiche del corpo ci teniamo tutti, il fatto di perderla è il tratto visibile che dimostra il suo male, insomma ok la tosse ma quelli son attimi, ho dei ricordi brutti su questa cosa. La canzoncina è davvero contagiosa.