Trouble
di Isabella29

30/10/12, ore 22:02

ehi! Bentornata!!!
Mi ha fatto davvero piacere vedere troule aggiornata.... Prima di passare al mio commento sul capitolo ti volevo "assicurare" che IO non ho vissuto la situazione i quel modo, ossia non ho visto che erano solo delle promesse fatte a vuoto... Capisco che le autrici abbiano ua vita privata e che come spesso capita la loro vita venga colta da problemi... Quindi mi é dispiaciuto non leggere da quasi un mese un capitolo di trouble quando ci avevi abituate cosi bene, un capitolo al giorno, però ho capito!!
Spero che i grattacapi che hai avuto in questo periodo siano un po' risolti...
Ora per quanto riguarda il capitolo... *_*
lucas nel giorno del suo compleanno é assurdo... Le riflessioni di Bella sono giuste, mi rendo conto che comunque se anche io stessi per morire vorrei che i miei cari andassero avanti però ha preso la decisione giusta a non fare il discorso a tutti loro... Il povero Emmett sta addirittura passando u brutto periodo cn Rose dopo tanti anni che la amava in silenzio ed ora rischiai mandare tutto a monte... E poi c'é Edward, che sta facendo di tutto pr ridarle fiducia, la scena sul tetto é stata so sweet!! Speriamo che la situazione abbia un risvolto improvviso.... Alla prossima cara
piesse il discorso di non fare promesse era rifwrito ai tempi di aggiornamento futuro? Quindi non sai quando riprenderai a pubblicare?? Baci...

30/10/12, ore 21:42

Ciao bellissima! Ben tornata ;) è un piacere "vederti" di nuovo! Come avevo gia ribadito nel vecchio messaggio (:P) l'importante è che tu stia bene, ci hai donato così tanti capitoli meravigliosi, senza fermarti un attimo! Ehi anche tu sei un essere umano e ogni tanto hai bisogno di ricaricarti e di pensare alla tua vita! E' normalissimo, quindi prenditi gli spazi e il tempo necessario! Saremo qui, sempre!Sei troppo brava e la tua storia è troppo bella per essere accantonata, allora cosa dovremmo dire di tutte quelle FF accantonate e riprese dopo mesi? Insomma è frustrante quando non vi è comunicazione tra autore/lettore perchè così non saprai mai se la storia continuerà o no, non c'è un feedback! Tu invece sei stata gentilissima e ci hai rassicurate, quindi tranquilla :) Arriviamo al capitolo! Cavolo perchè ultimamente mi scappano sempre delle lacrime? Sarà questa Bella oramai arrendevole?Sarà tutto quell'amore ingestibile che sprizza da tutti i pori? Oppure l'idea dell'abbandono imminente? Awfff :( A presto carissima con notizie piacevoli? :P Un bacio Ale

30/10/12, ore 21:42

Sai, è tutta la fan fic che Bella sta male.. quindi penso ci saranno solo due opzioni alla fine e sarà difficile per te: se Bella si salva è un pò scontato, ma se muore fa un pò triste e, per quello che mi riguarda, piangerei come una cretina e penserei che sarebbe stato meglio non leggere questa fic (che è favolosa, ma quando una cosa ti mette troppo triste avresti voluto non averla no?) Quindi mi chiedo.... perché hai deciso di sviluppare in questo modo la fic? Perché Bella? Perché far sviluppare il cancro fino al punto di non poter quasi parlare?

30/10/12, ore 21:19

Sei tornata!
Sapevo che non mi avresti delusa. Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare, mi ero preoccupata molto della tua assenza e non dare troppo peso ai commenti arroganti di chi ti diceva in quel modo, ti hanno attaccata senza sapere nulla. Immaginavo fosse successo qualcosa nella tua vita privata ed ho atteso, come molte altre persone. Non dare peso a loro, non sanno capire. E' vero, non hai mantenuto la promessa, ma di certo non perché non volevi.
Comunque il capitolo è magnifico e non vedo l'ora di sentir dire a Bella quelle famose paroline magiche!
Jack & Rose... awwww.... la dolcezza!
Dici che esiste un Edward del genere nel mondo? :P
Spero che ora le cose vadano meglio, davvero. La prossima volta, nel blog, anche che non si tratti di un aggiornamento o della storia, facci sapere se è tutto apposto... questa tua sparizione ci aveva fatti preoccupare.
Un bacione, Isa...
Sono davvero contenta che tu sia tornata!
Ti gibigibbo da morire!
♥

30/10/12, ore 20:57

Ciao Isa,
sono una delle rompiscatole del blog. Ti volevo dire che sono felice che ti sei fatta viva, ero preoccupata. Spero che i tuoi problemi si risolvano presto, ti mando un grosso in bocca al lupo!
Raffaella

30/10/12, ore 20:54

Finalmente un nuovo capitolo si mi ero spaventata quando non vedevo che aggiornavi la storia ma ne è valsa la pena aspettare il capitolo è stupendo Bella si sente in colpa per tutto è questo mi dispiace ma fortunatamente c'é Edward che la tira su di morale...non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo bacio Noe xoxo
P.S. spero che i tuoi problemi si risolvino presto

30/10/12, ore 20:39

Ciao Isa!!!!fnalmente riesco a recensire!!!
sai mi dispiace tanto per quello che stai passando e credo che nessuno debba permettersi di giudicarti!!!tutti abbiamo dei problemi e cerchiamo di fare del nostro meglio ma nn sempre ci si riesce no??lo sai in primis sono passata dal recensire tutte le sere al non poterlo fare come prima!!!ma sto cercando di rimediare e questo è l'importante!!!!per quanto mi riguarda sono felicissima anche se tra un capitolo e l'altro passano dei mesi perche sono cmq li ad aspettarti!!!quindi nn devi preoccuparti assolutamente!!!
adesso passiamo al capitolo!!!!bella ormai è veramente debole, la terapia la sta indebolendo sempre di piu tanto che nn riesce neanche a parlare..bella è come se si prendesse le colpe degli atteggiamenti che hanno i suoi amici, purtroppo lei è amata da tanti quindi credo che sia normale preoccuparsi e scordarsi di tutto cio che gli circonda no??cmq la festa è stata veramente una parentesi troppo carina!!!questo fa capire come tutti siano legati a lei !!!e adesso parliamo di edward!!!è perfetto questa è l'aggettivo giusto per descriverlo, la sorpresa sullla terrazza è stata bellissima tanto che è riuscito a fa fare a bella la scena del titanic che atnto aveva criticato!!!anche se lei è jack ed è molto triste cio nn toglie che sia stato un momento bellissimo!!!
cmq aspetto con ansia il momento che gli dirà che l'ama!!!!oddio nn vedo l'ora!!!@.@
allora sono molto contenta di averti ritrovata con questo nuovo capitolo!!!e mi raccomando stai tranquilla ok??ti sono vicina!!!!
un bacio
Ilenia

30/10/12, ore 20:34

Allora guarda pArlo solo per me e non è per fare lecchinaggio o chissà che.. I momenti bui capitano a tutti e nessuno dovrebbe permettersi di dire che stai prendendo in giro i tuoi lettori.. Prenditi un pò di tempo per te e vedrai che dopo sarà più facile anche tornare a scrivere!!!

30/10/12, ore 20:15

Appena ho visto la scritta Trouble su efp sono rimasta un po' interdetta. L'ho osservata per 2 secondi in silenzio, per poi collegare il tutto affrettandomi ad aprire il capitolo. Non ci volevo credere :D Anche perchè pensavo scrivessi prima sul blog per avvertirci dell'imminente aggiornamento. Quindi è stato del tutto inaspettato!
Che bello, che bello che hai aggiornato!
I pensieri di Bella mi rattristano tanto però. Perchè lei è ormai davvero convinta che non potrà più farcela, è convinta di dover presto lasciare tutti e tutto. E non c'è niente di peggio :( E sono tanto triste... Per lei, per Edward e per le persone che la amano. Sono in ansia e non vedo l'ora di scoprire l'evolversi della storia.

Isabelluccia, forse hai ragione, è meglio se non fai più promesse :) Perchè poi ci restiamo male se non riesci a mantenerle :(
Tu hai tutto il diritto di prenderti i tuoi momenti di pausa, specialmente ora che stai attraversando un brutto periodo. Io ti auguro con tutto il cuore di superarlo e di risolverlo nel migliore dei modi. Ho pensato spesso a te in questi giorni, come penso molte altre lettrici che ti hanno scritto sul blog. Ti siamo vicine :)
Anche se non aggiorni con regolarità non fa niente.
Un abbraccio.

30/10/12, ore 18:11

Ciao , non ho mai commentato fino ad ora perchè sto divorando tutti i capitoli , non riesco a farne a meno , sarò perchè mi ha colpito molto il tema centrale della storia , ma nn so qualcosa mi trattiene da ogni altra cosa che dovrei fare :) mi è venuto spontaneo commentare però questo capitolo ... lo confesso , ho pianto ... è il capitolo più intenso di emozioni , triste e carico di dolcezza allo stesso tempo ! Non vedo l' ora di vederli ammettere che si amano , perchè già da questi ultimi capitoli si capisce che c è un legame profondo che sta per nascere e travolgerli , lui è taaaanto premuroso e lo sa che le piace tanto che scherzando glielo dimostra , lei anche in cuor suo sà che c è piu del "ti voglio bene " ...
Complimenti per aver avuto la forza e il coraggio di affrontare un tema così delicato e complicato , unendolo all' amore .. credo che sia necessario proprio l' amore per affrontare una battaglia come questa ! Mi piace questa storia .. grazie per le emozioni che mi regali attraverso le loro parole e i loro gesti ,che sono tua invenzione , quindi ancora complimenti .

23/10/12, ore 19:43

Seguo la tua fic da quasi un mese e l'adoro, sul serio...è una delle migliori che abbia mai letto! Hai il giusto equilibrio tra humor e drammaticità, i personaggi sono ben caratterizzati e la storia è avvincente, non un raccontino strappalacrime che ti deprime soltanto... brava, brava davvero!!! Spero di non dover aspettare molto prima di leggere il prossimo capitolo ;)

15/10/12, ore 23:24

Veramente ne è valsa la pena di attendere la tua ultima fatica ...............
Stupendo e ci voleva proprio questa pausa sei tornata alla grande in tutti i sensi ,bravissima ,ciao alla prossima ,

15/10/12, ore 19:15

ciao!!!bentornata!!!!....il capitolo nn è assolutamente nioso!!come puoi solo pensarlo!!!!!anzi è stato molto utile,abbiamo capito che sente edward e che nn si arrenderà vedremo come...beh che dire,ti seguo sul blog,ma nn riesco a commentare!!mannaggia!!!vedrò di risolvereil problema,ma col pc sono una frana,povera me!ahahahah...ancora bentornata!nn preoccuparti se nn riesci ad aggiornare subito, io,personalmente,ti aspetterò sempre xkè adoro la tua ff!!!baciiii

15/10/12, ore 17:51

Wow...mi hai fatto preoccupare. Ero spaventata a morte. Ho pure pensato che ti fossi ammazzata, sai? (Senza offesa XD)
Ad un certo punto ho creduto che ci avessi mollati tutti qui XD
Direi che mi unisco festosamente al tuo delirio con pon-pon...sono curiosa ^^
Per il tuo ritorno in grande stile non potevi farmi regalo migliore: un POV. Edward con un po' di philosophie raffigurativa ^^ Il mio genere, ultimamente. XD
Gran capitolo ^^

15/10/12, ore 16:31

Ma Ciao! Ben tornata. Si emozioni sempre. Ma questo capitolo è diverso. Più profondo. Fa nascere anche in me la speranza! Beh allora le pause non ti fanno poi così male =P Hihi no davvero, spero tu abbia risolto tutto e se così non Fosse prenditi tutto ll tempo che ti serve. Sarò qui :) mi è piaciuto molto. Per quanto abbia odiato il discorso di Bella, adesso visto dagli occhi di Edward assume un'altro senso e ha ragione. Ma Edward fa nascere in me la speranza e la riporterà anche a Bella! Ci spero. Voglio vedere anche io tutto che ha solo Immaginato Edward di poster condividere con lei :) bravissima. Un bacione. A domani!