Trouble
di Isabella29

12/09/12, ore 21:42

Awwwwwww *-* si sono definiti <3 La scena del lecca lecca all'uva è la mia preferita ù.ù non l'ho mai mangiato all'uva, preferisco la fragola o la mela...
E' stato divertente quando la signora ha detto a Edward che su di lei le sue tecniche seduttive non funzionano...LOL
Comunque è stato bello che alla fine Edward le abbia chiesto una definizione, lei però è ancora preoccupata...povera :(
xoxo g

12/09/12, ore 21:35

Bella non ci ha detto nulla stavo in pensiero ;) ok non preoccuparti succede di continuo mi sembra quasi impossibile che tu riesca a postare ogni giorno. Comunque ottima la giornata di halloween molto proficua quando edward le è saltato addosso ero o.O ODDIO! Alice è sempre super agitata e sempre in movimento, ancora non le ha detto nulla nessuno? adesso che sembra che abbiano davverpo deciso cosa sono.

12/09/12, ore 21:29

Aaah che bello finalmente sono una coppia non vedevo l'ora di leggere questo capitolo quella specie di dichiarazione bhe è stata si triste per il fatto che Bella pensa che non riuscirà a sopravvivere ma anche molto tenera...poi il lecca lecca all' uva penso che da ora in poi sarà il mio gusto preferito =P...non ti preoccupare per gli orari anche se non dovessi aggiornare sempre (cosa che spero non farai!!!!) io sarò sempre qui ad aspettarti....cavoli mi manca solo il violino e poi sono apposto...a domani baci Noe

12/09/12, ore 21:25

Ariciao Isa!!!!
oh oh oh!!!!halloween ha fatto impazzire i nostri piccioncini????finalmente si sono lasciati andare un pochettino!!!galeotto fu il leccalecca all'uva!!!penso che siamo state tutto il tempo cosi: O.O!!!credo che questo sia stato l'elemento giusto per farli rendere conto di qyello che sono veramente!!!
edward è fermo sulle sue decisioni e bella lo sappiamo tutte..ha paura di farlo soffrire..ma nn puo fare a meno di lui!!!!
finalmente sono edward e bella!!!
emmet ha assistito a una crisi di bella..poveretto!!!
cmq sono proprio carini e dolci!!!edward che le dice che lei è sua mi ha fatto mori!!!!
speriamo che le cose vadano bene!!!
a domani
Ilenia

ps anche io nn sono potuta entrare su efp ieri!!!infatti mi so proprio infuriata!!!grrr

12/09/12, ore 21:11

Ma che bel capitolo:-D! mi e piaciuta un casino la scena del bacio anche se Bella e un pò troppo testarda per non dire cosa pensa di Eddy nel senso di suo moroso... Invece mi hai chiesto perchè non mi piace Bea.. Un pò sono andata a pelle e un pò gli sguardi strani sulla sua voglia di cibo! Come se non sapesse per cosa è ricoverata Bella... Vai tranquilla per l'Orario in cui posti non ce nessuno problema! Ormai mi sono abituata a leggere il tuo capitolo il giorno dopo (a parte stasera :-P).

12/09/12, ore 20:58

Che ne dici di chiamarlo amore???? *____* non puoi scrivere certe cose!!
poi ti tocca venire  a raccogliermi col cucchiaino!!!!
halloween!!!!! dolcetti!!!!! adoro quel periodo! e anche il lecca-lecca all'uva!!! è strabuono!!!

e finalmente sì sono dati da fare!!!!!!!! hahahahah ;D e bravi Edward e Bella!!
bonny frena gli ormoni! ù.ù hahahah :D

sei stata bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

12/09/12, ore 20:58

woow bellissimo.... Il leccalecca al gusto d`uva e il mio preferito , Alice secondo me nasconde qualcosa.... =)

12/09/12, ore 20:37

io gibigibbo te e questa storia!!!!!ahahahah
ok dopo questa dichiarazione posso dire che....E' UN CAPITOLONE!!!!!anche se la definizione di gibigibbo mi piaceva parecchio (non hai idea di quanto ho riso quando l'ho letto la prima volta) finalmente queste due testine sono arrivati ALLA definizione! che sono doooolciiiiiii :) :) anche l'intervento dell'orsettino dolcioso e della cavalletta mi son piaciuti!!!Va beh dai fermo qui nil mio sproliloquio ahahahahah non mi resta che dirti : Continua così!!!!A domaniiiiiiiii
Laura

12/09/12, ore 19:23

uffy ti ho aspettata con ansia tutta la serata...cattiva :P...scherzo pero mi e mancato il capitolo di ieri sera

12/09/12, ore 19:15

Ciao Isa!!!
sono in ritardissimo!!!cmq questo capitolo come gli altri del resto è stato fantastico!!!!edward e bella sono dolcissimi...carlisle è preoccupato per edward..mmm
d'altronde lo sarei anche io se mio figlio fosse innamorato di una ragazza che potrebbe morire..questo purtroppo fa sentire bella in colpa, si rende conto che edward soffrirebbe moltissimo se le cose prendessero una piega diversa...
poveri!!!!cmq edward ha fatto un discorso da vero ragazzo innamorato...anche io preferirei passare poco tempo con la persona che amo ma viverlo in maniera intensa piuttosto che nn viverlo per niente!!!!
rosalie ormai è entrata nel mondo degli innamorati felici e zuccherosi da far venire le carie!!!sono contentissima per loro!!;-D
bella sta per iniziare un nuovo ciclo di chemio..che dire spero in un miglioramento!!!!
bea deve essere prprio carina!!!e i tortini al caffe sono stati una sorpresa fantastica!!!edward sembrava un bambino con il piu bel regalo di sempre!!!che cucciolo!!!!
allora ci risentiamo stasera!!!e se anche in ritardo mi fa sempre piacere ricevere la risposta alla recensione che scrivo!!!!
Ilenia

11/09/12, ore 23:45

"perchè loro possono amarti e io no?!" @___@ ti informo che a d o r o ogni capitolo più del precedente...
sapevo che Carlisle avrebbe parlato con Edward, sono medici entrambi e sanno bene quali sono i rischi che corre Bella, ma Edward non può rinunciare all'amore per paura, ormai non si torna più indietro...la vita insegna che nessuno sa cosa riserva il domani, avere meno probabilità di un altra persona non significa non averne affatto...comunque continuo a sperare nel tuo amore per il lieto fine, non importa quanto il percorso per raggiungerlo sia triste e doloroso, l'importante è affrontare ogni singolo giorno insieme... finale dolcissimo, mi è piaciuta particolarmente la frase -Un sorriso grande quanto il suo cuore gli illumina il viso- fantastica, davvero complimenti (come sempre:))
a presto ciaociao Luna

11/09/12, ore 22:40

E' una storia elegante e scorrevole come poche, hai letteralmente dato vita a questi personaggi, rendendoli verosimili e facendo entrare tutti noi lettori in empatia con loro. Bravissima e tanti complimenti anche per la celerita' invidiabile con la quale riesci ad aggiornare! ciaoo :)

11/09/12, ore 19:51

Evviva finalmente mi sono rimessa in pari, spero di non avere più inconvenienti e di riuscire a commentare sempre puntuale, mi sembra il minimo dato il tuo impegno nei nostri confronti.

Una discussione, sulla sofferenza di Edward immaginavo che prima o poi sarebbe arrivata...siceramente speravo che Carlisle fosse d'aiuto e non era certo questo l'interento che avevo immaginato ma magari poi quest'uomo ci stupirà con effetti speciali!

Rose ci tiene aggiornate sulle principali novità del matrimonio e finalmente conosciamo Bea, la ragazza mi sembra parecchio sveglia e questo è un punto a suo favore!

La sorpresa dei tortini al caffè è davvero azzeccata e a mio parere testimonia, anche solo indirettamente, i sentimenti di Bella per il bel Fotomodello!

a questa sera baci

11/09/12, ore 19:45

"Oggi" è domenica quindi immagine diversa e punto di vista diverso!

Bellissimo leggere del loro primo bacio dal punto di vista di Edward!

Ma prima del bacio merita una parentesi l'entrata ad effetto di Jasper!!!!Quanto ho riso, davvero di cuore, leggendo poi i pensieri di Edward, hanno avuto tutta la mia comprensione ma ho riso davvero tanto e se ci ripenso mi viene di nuovo da ridere!

Ok a parte ciò, il bacio è stato davvero dolce e al gusto di caffè! ;-)

E' arrivato Carlisle e subito Edward gli ha presentato Bella, il ragazzo è proprio cotto!
Mi piacciono questi POV, non vedo l'ora che sia domenica!

11/09/12, ore 19:39

Certo che il ragazzo quando decide di parlare lo fa senza riserve! Devo dire che sei la maestra dei neologismi, devi proprio spiegarmi come ti è venuta in mente la parola "Gibigibbo", mio marito è già parco di parole normali figurati se si inventa una parola nuova solo per me! ;-)

Neologismo a parte il discorso è davvero bello e profondo, i miei complimenti.

Ogni giorni trovi il modo per farci sorridere ed oggi la scena tra Bella e Jasper era davvero esilerante, non c'è che dire!

La cena a base di cioccolatini di per sè è già molto romantica, ma il finale con suspance? Davvero grande!