Trouble
di Isabella29

12/09/12, ore 23:56

wow lo sai che é stato perfetto???
Non ti so spiegare perché ma mi é piaciuto tantissimo... Dalla prima parte dedicata ad Halloween, la parte del bacio super mega hot e poi la definione del loro "noi"... In ogni caso Edward é sempre piu perfetto... Dolce, amorevole,, disponibile.. Vabbé ne ho tanti di aggettivi...
Mi é mancata la storia ieri sera... Ci hai abituate molto bene, con un capitolo al giorno... Alla prossima! Bello il banner... Baci

12/09/12, ore 23:47

Quando ieri sera ho visto che EFP aveva problemi, ho capito che non riuscivi ad aggiornare Trouble e sono andata in crisi d'astinenza ma col capitolo di stasera ho recuperato alla grande! Voglio un leccalecca all'uva!!!!!!!!!!!!!!!!!Mamma mia che slinguazzata in piena regola, e bravi i due dottorini...ma, scusa la curiosità, dopo che lui le chiede se le piace il leccalecca all'uva che succede??? E poi...LA definizione...brava Bella, lasciati andare e goditi quello che di bello sta offrendo la vita a te e Fotomodello. A domani col prossimo capitolo, e non preoccuparti assolutamente per l'ora in cui pubblichi, ti ammiro tantissimo già solo per il fatto che riesci ad aggiornare ogni giorno (è una grandissima forma di rispetto verso chi ti legge, secondo me)!!! Baci!

12/09/12, ore 23:34

La storia è scritta molto bene, si legge in maniera fluida e scorrevole, inoltre l'autrice è molto brava a creare situazioni dapprima divertenti e successivamente far commuovere. C'è molta curiosità nello scoprire l'evolversi della vicenda e le storie dei personaggi. Trovo che sia una storia molto bella, che tratta anche di argomenti delicati, ma con molto tatto e attenzione. Infine c'è da ricordare che l'autrice è estremamente puntuale nell'aggiornamento, evitando di lasciare i lettori con il fiato sospeso per mesi.

12/09/12, ore 23:25

Che dire...ho scoperto la tua storia da pochi giorni e ho letto i capitoli tutti d'un fiato curiosa di sapere se Fotomodello sarebbe riuscito a conquistare Anatroccolo, e non ho potuto fare altro che metterla tra le seguite.
E per fortuna Fotomodello ce l'ha fatta!
Anche in questo capitolo, come negli altri d'altronde, ad un certo punto mi sono commossa, sarà forse perchè so cosa si prova quando una persona a cui vuoi bene è malata di cancro e mi ci immedesimo. Per fortuna la mia vicenda si è conclusa bene, chissà invece come finirà questa storia!
Ma bando alle ciance...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di ridere e piangere ancora un po' con i tuoi personaggi.
Fotomodello è fantastico...ne voglio uno anche io!!
Baci e alla prossima!

12/09/12, ore 23:17

Ma io ti gibigibbo :) Ma Ciao! Quanto è bello questo capitolo? Ieri sera ho Immaginato non riuscissi ad aggiornare. Nella page C'è l'avviso. Non è la prima volta che succede. Solo che si verifica in genere Dalle 9 alle 11 di sera quando C'è tanta gente che accede. Te lo dico perché ho capito che non sai nulla. Lo stanno risolvendo. Si trasferisce in un nuovo server il sito e non ci saranno problemi. Ma se dovesse capitarti non ricaricare la pagina, Aspetta 15minuti almeno. Si intasa :) bene chiusa la piccola parentesi, perdonami! Torniamo al capitolo. Credevo che Bella rovinasse tutto, Ma non Poteva farlo. E non mi ha delusa assolutamente :) A.M.O.R.E anche se si rifiutano di ammetterlo entrambi è quello e C'è poco da fare se non accettarlo, del resto li sta stravolgendo entrambi. Ma l'amore arriva senza preavviso come è successo a loro e si può solo accettare:) Oh quanto amore e quanta passione. Mi sa che Edward dovrà trovare una soluzione, non credo riuscirà ad aspettare tutto il tempo della terapia, no? Forse ci penserà quando uscirà per il matrimonio! Oh non vedo l'ora! :) bravissima davvero! E Alice? Le stava scappando del vestito! Uff Vorrei vederlo. Volevo dirti una cosa... Non preoccuparti. Per me è incredibile che tu riesca ad aggiornare ogni giorno e l'ora non è assolutamente un problema. Se anche dovessi saltarne uno, aspetterò. A domani. Buonanotte , Ah complimenti per il dolcetto o scherzetto , molto divertente :) un bacione

12/09/12, ore 23:09

Ti piace l'uva è fantastico XD
La adoraaa! XDXDXD
Che belli che sono....
Ho capito: il vestito da damigella di Bella sarà il secondo della collezione "Twinkle" (si chiamava...."Nerofumo"?)

12/09/12, ore 23:05

Isa TI AMO u.u
ok si signori è una dichiarazione in piena regola! il capitolo è perfetto e oddio non sò neanche che scrivere perchè oggi sono andata a Roma a fare un test e sono stanca morta ._. facciamo che per il momento ti lascio la mia dichiarazione e domani ti mando un bel messaggio con quello che penso :)
Scusa ultimamente le mie recensioni fanno pena ç.ç
MA la tua storia mi piace sempre di più, non pensare mai il contrario!
un bacione enorme
T.

ps_ a domani giuro :D
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 11:05 pm)

12/09/12, ore 23:01

Devo trovare un leccalecca all'uva. se fa questo effetto agli uomini quando lo si mangia, devo assolutamente procurarmelo. XD
Il banner è straordinario. *_* okki a cuoricino per la storia d'amore cominciata.
stai tranquilla, anke a me EFP ha dato i numeri ieri. infatti non ho postato nemmeno io.
A domani baby!

12/09/12, ore 22:44

Si altro che problemi :( è da una settimana a questa parte che il server di EFP non funziona bene >.< l'ultima volta stavo recensendo un tuo capitolo (tho la mia fortuna ;P) Finalmente! Questo Gibigibbi (?) è AMORE, molto più semplice no? Basta Fotomodello me lo porto a casina mia u.u Bella stai calma se non lo vedi al mattino ;D sta con me u.u e con un paio di altre cento ragazze hahhaha ;P ha un Harem lui u.u Bellina e Edduccio diventano trasgressivi *O* wow! Complimenti come sempre bellissima! u.u A presto...O tardi :* Alee

12/09/12, ore 22:24

Come sempre ti dico brava un capitolo strepitoso non ho altro da dire perchè capitoli così parlano da soli.....il banner è bello e Edward è mmmmmmmhhhhhhh...adesso inizia la storia del loro amore che bello, sono una romantica che non vede l'ora di leggere tante cose belle e tenere....ciao e a presto e non ti preoccupare per l'orario, meglio che scrivi un capitolo così lungo senza preoccuparti di quando lo posti (basta che è giornaliero uno lo sa e aspetta) cmq anche per me ieri è stato difficoltoso collegarmi con il sito.....un bacio e a presto smakkkkk

12/09/12, ore 22:21

Ciao :) Finalmente sti due hanno ufficializzato il loro rapporto! :) E si sono lasciati andare, anche se su un letto d'ospedale ;). Per fortuna che Bella non è diabetica se no con tutti quei dolci sarebbe già collassata ahah e anche con la dolcezza di fotomodello :) Scommetto che il vestito di Bella per il matrimonio di Leah è quello che l'aveva colpita tra i bozzetti di Alice. Il capitolo mi è piaciuto molto perché i due innamorati si sono sciolti del tutto, nonostante la malattia. Baci, Marta.

12/09/12, ore 22:17

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, che dire? Scritto bene.
Ahahaha oddio :') sto piangendo dal ridere ahahah, mi sto immaginando la scena, oh mamma! Ahahahah povera Bella, però è vero, certe volte ti fanno fare dei salti quando starnutiscono, che... ahahahah :')
Dai, povero Edward, non l'ha fatto apposta, poverino ahahaha XD mamma mia quante gliene dice! XD
Però che bella idea quella di dolcetto e scherzetto anche con i bambini.
Sono troppo carini, ahaha Edward sembra un bambino! Alla fine anche i due bambini si divertono :D
Oddio.Oddio. Ce tutto questo per farle assaggiare il lecca lecca all'uva? Mmm
No comment, meglio che non commento! Però ricorda che già ci hai fatto venire un infarto con la doccia, adesso con questo, bene, bene...
Oddio, il discorso di lui... la sua dichiarazione, il suo voler dare un nome a loro, lui l'ama davvero tanto, è innamorato di lei!
E lei? A quanto pare sembra di si, anche se ha paura di ferirlo.
Ahahah oddio, Alice fa paura, povera Bella, calmati mamma mia, o ti uscirà il fumo dalle orecchie! XD
Poi: "E poi , con lentezza sorride e torna a guardarmi negli occhi - Sei mia anche per questo." *_________________________* ooooh Edward! *-* <3

Tranquilla, ieri sera aveva problemi proprio il sito, neanche a me andava...
Al prossimo capitolo XD
CiaoooooooooooooooooooooXD

12/09/12, ore 22:00

Io non riuscivo ad entrare poco fa ed ero già nel panico T.T
Per fortuna sono riuscita a leggere il capitolo, non ce l'avrei fatta ad aspettare domani mattina, proprio no.
Eheh, c'è stato un leggero shock, non mi aspettavo il cambio di banner! ^^ Però dai ci sta bene! Non vedo l'ora di farti vedere il prossimo in cantiere, l'ho quasi terminato e l'ho fatto con tutti i nuovi effetti che ho appena imparato ad usare. Ti gibigibbo tanto anch'io.
Sinceramente? Ci sono rimasta così O.O Tutto quel baciarsi, strusciarsi dolcemente l'uno sull'altro, il fiato corto e poi...? "Allora ti piace all'uva?"
Insomma, tu mi vuoi morta!
Specialmente per il fatto che il mio cuore ha preso a sbattere le ali come un uccellino quando hanno dato un nome alla loro felicità... mio dio... mi sentivo protagonista del momento... è stato....semplicemente fantastico.
Mmh... e poi, mi sorge un dubbio... secondo me Alice, per il matrimonio di Leah fa indossare a Bella l'abito della collezione che le piaceva... ma daiiiiii, quest'idea ha preso forma adesso nella mia mente e spero sia così... sarebbe fantastico. Sai Bella come ci rimane? :D E tranquilla, prenditi tutto il tempo che vuoi, basta che i capitoli arrivino!
(Fin ora sei stata splendidamente puntuale splendida donna! u.u)
Va bene, mi dileguo.
Un bacione,
Degie

12/09/12, ore 21:59

"È come una ventata d’aria fresca in un giorno d’estate"....uhm questa frase mi è familiare, pensa vale pensa dove l'hai già sentita.....o porca vacca in calore..ma l'ho scritta io O.O. Sembravo una cretina avevo un sorriso a settordici denti ahahhaha. Cavolo ti ha proprio colpito tanto xD ne sono moltoo lusingata >.< Diavolo ieri sera sembravo un indemoniata controllavo efp ogni 5 secondi, ho maledetto il mio computer x tutta la sera pensando che fosse lui il problema >.< Però capperrina che CAPITOLONE...quindi sei perdonata u.u Baci Vale.
P.S. Sono una lettrice molto silenziosa u.u.....ma il fatto è che io odio scrivere recensioni, cioè penso sempre che quello che ho da dire sia troppo banale o stupido, o sia sempre la solita minestra...ma non temere ogni tanto sbuco a rompere =D

12/09/12, ore 21:51

Queste storia mi ha preso subito, tutti i giorni quando accendo il computer, la prima cosa che faccio è controllare se c'è l'aggiornamento!è coinvolgente, emozionante....quando ho letto il prologo mi sono subito chiesta se sarebbe stata una storia a lieto fine o meno....ovviamente se fosse a lieto fine sarebbe davvero perfetta e non solo per la storia, ma perchè potrebbe in un certo senso dare una speranza a molte persone...credo che il fine di questa storia a prescindere dal finale sia che bisogna vivere la vita momento per momento senza precludersi nulla, qualunque sia la situazione che stiamo vivendo!
Tantissimi complimenti all'autrice e un grandissimo in bocca al lupo!il mio voto è assicurato!