Trouble
di Isabella29

22/11/12, ore 15:41

Eccomi...
Se dv essere sicera questo capitolo nn è all'altezza dei precedenti...
nn è brutto! E' solo molto diverso.... mi piace di meno....
Non c'è molto da dire... solo che apprezzo il buon umore di Edward, anche se mi dispiace se si illude.... spero di no!
Ci sentiamo al prossimo ciao!! Mi dispiace per questa recensione che è molto povera...XD ciaoo

22/11/12, ore 09:39

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente un capitolo dove si respira un pochino, in 40 capitoli mi hai distrutto...sono una personcina sensibile io e tu sei dotata di mazza anzi piccone e miri sempre al cuore ....mai sentito parlare di sadismo? ehehe comunque al solito i complimenti sono dovuto ;-)

22/11/12, ore 02:40

non lo dire a me quando ho incontrato il regista a berlino gli ho detto "you try to kill us" e lui è scoppiato a ridere...ma vedi questo?
vabbè ci vuole un po' di capitoli così su edwrd versione jovanotti che "pensa positivo" lo facciamo tutti. monique pensa davvero male?

22/11/12, ore 01:25

Ahhh! sei mitica!!! io ho letteralmente adorato BD2 secondo me è stato epico!!! anch'io in qll famosa scena ci sono rimasta, certo mai come la mia amica che nn capiva più niente!!! io,nn mi chiedere come, ma sono riuscita a mantenere il sangue freddo e ha ragionare e ho capito che nn poteva essere assolutissimamente la realtà, per cui ho iniziato a tranquilizzarmi e per fortuna ho avuto ragione!!! anche se alla fine ho pianto come una fontana, ma qst è solo un piccolo particolare eh!!!
cmq parlando del capitolo, mi è piaciuto un sacco, mi è sembrato di fare un salto nel passato, quando edward e bella si stavano conoscendo, ridevano e si punzecchiavano come allora!!! Anch'io come edward voglio essere ottimista, e lo sarò, so che nn mi deluderai, tu nn lo farai!!! Vero?! O.O (piccolo attimo di terrore) (direi che se a te fa male la pillola del raffreddore a me fa male l'aereosol!!!).
è stato veramente bello vedere un edward così allegro e spensierato che nn si lascia abbattere da niente e nessuno, bravo continua a combattere per entrambi!!!
già me lo immagino che saltella per i corridoi dell'ospedale dicendo parolacce come porco porcospino!!! Ahhh!!! ma come ti vengono?! sei geniale!!!
non vedo l'ora di vedere l'incontro tra bella ed esme, ne vedremo delle belle, ne sono sicura!!!
Ehi, a proposito nn mi hai detto se ho azzeccato gli indizi, quando che sono troppo curiosa nn mi puoi mica lasciare così, abbi pietà di me!!!
cmq spero che risponderai alle mie recensioni precedenti perchè ti avevo scritto e chiesto un sacco di cose, ero entrata nel guiness in fatto di lunghezza commento!!!
Cmq nel caso nn dovessi leggere la scorsa recensione te lo richiedo, ho bisogno un favore!!! Il mio progetto sta andando in porto e mi serve assolutamente un nome!!! aiuto!!! creatività modalità off!!! per cui ho bisogno di te, dopo aver visto BD2 ho pensato che la parola che mi possa ricordare la saga sia "forever" per cui mi piacerebbe usare qst parola abbinata a qcs d'altro che ricordi il mio progetto o che ci stia bene insomma, il problema è che nn trovo niente!!! Ti prego aiutami, sono disperata!!!
Spero di sentirti presto!!!
Baci

22/11/12, ore 00:34

Da me in sala alla fine della scena è partito un "noooo! Ma vaffanculo!" XD Tutti sconvolti!
Mi piace questo capitolo spensierato, specie la canzone *-* anche se... Mi viene da pensare "questa è la calma prima della tempesta?" Sai, sto facendo in letteratura inglese la tragedia nella narrativa moderna, quindi sono un po' pessimista!
Maaaaa spero di sbagliarmi.
Complimenti come sempre!

Giulls

22/11/12, ore 00:32

Un pizzico di ottimismo da parte di Edward ,che il dottore di Bella cerca di minimizzare subito dicendogli che è tutta apparenza la fame di Bella e non vuol dire assolutamente che si stà  riprendendo dalla malattia ,e che lui non si deve illudere .
Edward non vule sentir ragioni e va avanti per la sua strada ,cercando di assaporare ogni istante con la donna che ama e che lo adora .
Bravissima .

22/11/12, ore 00:24

Eccome se ti capisco... Oggi quando c'e stato il momento di insultare il regista praticamente tutta la sala era in piedi con torce e forconi XD

22/11/12, ore 00:19

Ciao :)
Edward è felice che lei gli abbia chiesto i muffin, per lui è un passo avanti, forse le cose stanno migliorando e forse è proprio così! Alla fine però non gli si può dar torto che lui voglia crederci, l'ama e non vuole pensare a quell'eventualità.
Moninque non lo fa per cattiveria o perchè non ci crede più ma... perchè lei vede come vanno le cose e pensa... non vuole illudersi in parte, per non stare peggio dopo forse e vuole cercare di dirglielo anche a lui, ma non è una cosa da poter chiedere.
Sono belli insieme :)
Il film è stupendo e anche io in un punto mi son presa un colpo!
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

21/11/12, ore 23:48

Ciao Isa!!!
guarda forse sarà anche un po statico ma io ho apprezzato questa bolla di felicità e tranquillità!!sai mi devo riprendere ancora dal capitolo precedente!! ç_ç
cmq la fame di bella ha portato edward alle stelle e credo che sia stata una reazione piu che giustificata!!anche io avrei fatto lo stesso, in questi casi anche la semplice voglia di un bicchiere di succo ti fa ben sperare..
cmq naturalmente edward vuole pensare in positivo ma c'è sempre qualcuno che lo riporta alla realta!!!Monique purtroppo è la realtà..
cmq la canzone è sempre piu carina e poi edward che dice a bella che lo ama con cosi tanta facilità ne vogliamo parlare???che dolce che è!!!poi isabella che si vergogna è un amore!!!allora fra poco arriva esme eh???sono proprio curiosa dell'incontro!!!
allora alla prossima cara!!!
e cmq per quanto riguarda le pillole per il raffreddore ti capisco benissimo io ormai è una vita che sono antistaminico dipendente e devo prenderle solo la sera senno sto come uno zombie poi!!!! ;D
cmq concordo con te sulle facce fatte durante breaking dawn 2!!!troppo bello!!! e naturalmente mi so messa a piange anche al cinema!!!!vabbe!!!
un bacio
Ilenia

ps ho visto le pagine della nostra vita ed è stato favoloso!!!nn ti dico i pianti!!!grazie per avermelo consigliato!!!

21/11/12, ore 23:23

Hallo meine freundin!
Hm.. non studio più tedesco da 4 anni ormai.. ma se non erro si dice così.. in ogni caso un saluto a te cara! xP
xD Il raffreddore ha colpito anche te? Benvenuta nel clan ù.ù (speriamo di uscirne presto -.-)
Parliamo un po' del capitolo.. Pov Edward! Devo dire che mi piace l'alternanza tra un capitolo secondo il suo punto di vista e uno secondo invece quello di bella ù.ù In certi casi potrebbe anche confondere ma questo non ti riguarda ù.ù xD
Mi è piaciuto! Mi ha trasmesso tanta allegria!! xD Escludendo magari il dialogo tra Edward e Monique che è stato un po' meno felice per tutto il resto del capitolo gongolavo allegramente.. xD
E la filastrocca continua! Ti ho detto talmente tante volte che l'adoro che ormai è inutile ripetertelo xD
Speriamo che Esme e Bella riescano veramente a conoscersi! *fa il tifo*
Ora parliamo di BD2.. Troppo bello!! Preferisco non commentare quanto all'eccessivo uso dell'animazione perché è meglio va.. Ma ho capito benissimo a quale scena ti stai riferendo.. Io mi sono bloccata sul posto per tipo 2 minuti con gli occhi spalancati.. Avrei imprecato ma non ce l'ho fatta.. xD Mah.. In ogni caso mi è piaciuto tanto! I colpi di scena non l'hanno reso banale o scontato per chi come me si era letto e conosceva quasi a memoria il libro ù.ù
Da romaniticona senza speranza quale sono ho adorato l'ultima scena ma non mi dilungo oltre che è meglio! *^^* xD
Waiting for the next capitulo. (?)
Baci,
J

P.S Che plurilinguista ù.ù eheh, Visto?? Tu che dicevi che non lo facevo più! ù.ù ok.. sono partita per la tangente.. il mio cervello è completamente fuuso.. meglio chiuderla qui!!

21/11/12, ore 23:17

La mia cara Isa finalmente è tornata con il suo capitolo rallegra la serata, la mia casa Isa ancora non sà che una statua avrà!
Ti piace la mia canzoncina per te?? Spero di siiiii... Allora capitolo leggere e ti ringrazio! voglio dire WOW, Bella si rimette, io sono felice e tutti siamo felici. La canzone è una bellezza, abbi pazienza e entro sabato vedo di recapitarti un'altra cosina u.u cmq mi piace eh, solo che aspetto di commentarla tutta insieme!
Non sò avevo tante parole in mente, ma ho sonno e mi viene da dire solo questo ora D: vabbè domani prometto che ti scrivo una mail decente!
pss: altra sorpresa in arrivo per te u.u
psss: Bella e Esme s'incontranooooooo

21/11/12, ore 22:40

Bello! Un titolo perfetto per questo capitolo! Mi piace tantissimo quando Edward parla della speranza che sente aleggiare intorno a Bella, è un po' come se fosse un incantesimo che inizia a contrastare la macabra influenza della malattia. Edward sta già facendo il miracolo, Bella era come se fosse già morta, dead woman walking, come si dice. E invece ora è viva, presente, ama, ride, inventa canzoni. Fosse anche il suo ultimo giorno, sarebbe un giorno da viva. Ma noi tutti speriamo che questo ultimo ciclo di terapia ridia speranza a tutti quanti! se lo meritano!

19/11/12, ore 15:15

ODDIO EDWARD RIESCE A FAR RISVEGLIARE UN PO' DI TUTTO A QUANTO PARE XD non solo la fame! e debbo dirti che aspettavo con ansia quasi quanto breaking sawn il seguito del toro e del cavallo >_< vabbè forse non così tanto ma ero curiosa di riascoltarli. I radar di edward mi piacciono ma forse anche lui scombussolati dal focoso bacio a quanto pare non hanno capito qualcosa...mmmm ha fame! vabbè di cioccolata e del mussin forse una delle cose che più li lega. Voglio i risultati dell'ultime analisi!!!!!! :P ciao

19/11/12, ore 15:08

Tu non puoi seminare indizi quando io sono costretta a leggere il capitolo in fretta e furia perché devo andare a lezione... NON PUOI!
Riceverai notizie dal mio avvocato per questo! D:
Ho una domanda, che non sono sicura sia definibile tale. E' più... una domanda/constatazione... Sì, una domanzione! E cioè: mi viene da interpretare questa voglia di muffin come una specie di speranza... Sono sulla buona strada?
Aaaaaah, è tardissimo! Devo scappare ora, altrimenti arriverò in ritardo a spagnolo!
Il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri. Questa sera (se riesco) lo rileggerò per trovare qualche indizio! :P

Giulls

19/11/12, ore 08:55

wow, Edward ci sta riuscendo! Non sembra, perché lei ancora fa pensieri tristi, ma... la canzone, il muffin... tutti segnali positivi. Lui è stato fantastico, adesso è davvero il Fotomodello forte e bellissimo dei primi capitoli, quello che in Africa salvava le vite, quello che si è concesso di innamorarsi di Bella assumendosi il rischio di soffrire da morire. Quello che è la migliore possibilità per lei di guarire. Questa storia è sempre più bella, ora c'è di nuovo un filo di speranza, vai così!