Trouble
di Isabella29

21/09/12, ore 16:21

Salve.
Credo che questa storia debba essere inserita nelle scelte perchè oltre ad essere, scritta benissimo, con una buona caratterizzazione dei personaggi, aggiornata tutti i giorni, ed in generale, una bellissima storia, questa FF è una speranza. Sì è una speranza, un'inno alla vita, alla forza interiore. Questa storia non è quella dei due ragazzi innamorati, gli innamorati sono marginali. Questa è la storia di una donna che potrebbe morire come tante altre nella vita reale che non sopravvivono al cancro. Questa storia emoziona, fa pensare e fa piangere. Non so se la mia segnalazione porterà mai a qualcosa, se questa storia verrà messa nelle scelte ma mi sentivo in dovere di inviarla comunque perchè merita davvero. Con questo vi mando i miei saluti e spero che serva davvero a qualcosa questa mia segnalazione ^^
bambola_e_bibola
Eby

21/09/12, ore 14:21

Per caso rimborsi le spese x i fazzoletti??
io sto già piangendo.
Come fai a trasmettere le emozioni con questa assurda intensità.
Mi tremano le ginicchia solo ad immaginare
i prossimi capitoli come saranno.
Sei una grande x me. La persona da cui prendere spunto, quella da cui trarre insegnamenti.
Questa storia, ha fatto centro nei cuoi di tutte noi.
Io, come sempre, spero nel lieto fine.
Mi affido a te, quindi, bene o male, accetterò tutto. Basta che finisca in modo spettacolare.
un bacio Isy!!
Roxy

21/09/12, ore 13:59

Piango ..... Edward non la lascerà morire.... Bells si e arresa capisce di essere vicina al capolinea .... :'( Stronza la vita!!!

21/09/12, ore 09:51

:( si fa sempre piu triste.. Non so se riusciro a resistere:( piango ogni volta che leggo un capitolooo. Per favore salvala T_T

21/09/12, ore 08:48

ciao Isabella,,,,, fino a adesso ho letto in silenzio,, la tua storia mi e' entrata dentro.... sono di lacrime facilissime io,,, pero', ti prego, ti prego, ti prego ,, spero di versare lacrime di commozione per la ripresa di Bella e non di dolore,, ma so che tu hai il coltello dalla parte del manico e immagino ci farai soffrire letteralmente,,,,,,,scherzooo!!!!!!
comunque ,, qualunque sia il seguito e il finale e' una bellissima storia e anche scritta bene.....non vedo l'ora di leggere il prossimo cap..
un bacione
lory

21/09/12, ore 01:38

Ciao, ok prima di commentare il capitolo voglio fare alcune premesse: la prima è che sono diventata il pagliaccio di casa, ma si può? mia mamma mi ha ancora riso in faccia, dopo la questione del fiore raro ora il titolo del capitolo... l'altro ieri quando ho letto il titolo del cap ho detto ad alta voce, con mia mamma vicino, cavolo deopo freddo, paura e incubo il prox come me lo chiama, morte? oggi apro efp, vado sulla tua storia, trovo il nuovo cap e come si intitola? morte! ma ti rendi conto?! ho iniziato a urlare, insomma nn è possibile! mia mamma saputa la cosa ha iniziato a ridere coem una matta, beh lei almeno si diverte, io tremo e muoi sempre di più a leggere sti titoli... cmq l'altra premessa è che ti ringrazio di avermi tranquillizzato su Amy, nn avrei sopportare un'altra disgrazia, ce ne sono già troppe direi!!! ultima premessa è quella che riguarda la penultima recensione, spero nn ti sia offesa sul fatto che ti abbia chiesto di rispondermi alla recensione del cap paura, so benissimo che rispondi sempre alle recensioni, e adoro questo di te, perchè ogni giorno sono impaziente di leggere le tue splendide risposte e beh naturalmente leggere il tuo meraviglioso cap, cmq per farla breve ci tenevo solamente che tu mi rispondevi, se ti ho offesso mi dispiace tanissimo, nn era mia intezione... perchè tu lo sappia in qst momento ti sto facendo gli occhietti dolci alla fotomodello!!!
ora veniamo al cap, inutile dirti che era bellissimo, ormai lo sai benissimo che adoro tt i tuoi cap... cavolo giuro ho paura di leggere i prox capitoli, e visto ciò che hai scritto nello spoiler oggi ho fatto proprio bene a prendere un pacco di fazzoletti da 60, era in offerta, ma mi sembravano cmq tanti, ora invece mi sa che ho fatto un affare, chissà quanti me ne farai consumare... mannaggia a te! spero solo che siano per un buon motivo!!! per una buona notizia e nn per una disgrazia, ti prego!!! altri occhioni dolci alla fotomodello!!!
Cmq sapevo che qst cap e di conseguenza qst situazione sarebbe arrivata, era inevitabile, bella nn poteva continuare a fingere per sempre e nonostante sia una combattiva nata arriva per tutti il momento in cui crolli, precipiti nel vuoto e qst è il suo, spero solo che dopo aver toccato il fondo riesca a risalirne!!! era inevitabile anche il comportamento di edward, insomma nn si può rimanere impassibile in eterno, arriva un momento in cui per quanto uno si sforzi il sorriso nn riesce più ad uscire, e se esce è estremamente falso, nn illumina più gli occhi... poverini, nn ce la faccio a vederli così!!!
cavolo io pensavo che bella si ricordasse la storia dell'incubo e che aveva finto per nn far preoccupare edward invece nn se lo ricordava affatto, nn sapeva nemmeno che esme era lì... però purtoppo l'ultimo se lo ricorda più che bene, e credo che abbia mangiato la foglia anche per quanto riguarda i precedenti... emmet è l'unico che ormai che porta un po' di solarità, nn so se essendo avvocatto è un abile faccia da poker o se nn si rende realmente conto delle condizioni di bella oppure ancora le vede ma nn le vuole accettare, mi piacerebbe molto un pov emmet per capire realmente qll che pensa.
Per la storia di renée sarebbe molto bello uno spinoff come mi dicevi, pensaci sul serio, se decidi di farlo sicuramente sarà un successone come tt i cap che scrivi!
Mi piace moltissimo l'ultimo pezzo del cap dove bella immagina come sarebbe poturo andare se si fossero incontrati in un altro modo o se invece nn si fossero incrociati affatto, credo che per bella aver incontrato edward in qst momento sia la cosa più bella e al tempo stesso la più tremenda che gli sia capitata,insomma anche se lo desidera nn potrebbe lasciarsi andare totalmente perchè sa quanto edward ne soffrirebbe e di conseguenza anche lei, che bella fregatura... ma si sa le cose succeddono sempre per qualche motivo, io di qst sono convinta, è un po' come nei passi dell'amore, insomma il vero miracolo nn era nella possibile guarigione di jamie ma nel cambiamento di landon... anche se spero che qst stora abbia un happing ending... e quando dico felice intendo entrambi, so che nn fai spoiler,e hai ragione a nn farli, toglierresti tt il gusto alla storia, ma ti prego nn fare come alcune che fanno finire male una storia ma trovano cmq il modo di farla diventare un happing ending...
cmq quando hai fatto fare qll domande a bella sul destito mi hai fatto ricordare immediatamente i passi dell'amore, quando jamie afferma che nn gli serviva un altro motivo per avercela con dio... e credo che sia proprio ciò che prova bella... so che mi hai ripetuto fino alla nausea che ti piacciono i miei papiri, ma io nn posso fare a meno di chiederti scusa per la lunghezza dei miei commenti, sono come bella (intendo nella sga e nn nella tua storia) in cui chiede scusa per ogni cosa...
Non vedo l'ora di leggere il prox cap.
A domani
Bacio
P.S. nn ti preoccupare per la questione del progetto hai ancora tantissimo tempo, quindi puoi stare tranquilla...
P.P.S. vista l'ora ti auguro buona notte!!!

21/09/12, ore 00:33

Mamma mia che capitolo intenso!!! Le riflessioni di Bella mi hanno fatto venire i brividi, è angosciante leggere cosa può pensare una persona che vede la vita sfuggirle,e che soprattutto si preoccupa di quanto soffriranno le persone che le vogliono bene. Hai descritto queste sensazioni in maniera davvero incredibile, e mi piace che non ci sia del facile sentimentalismo dietro questi pensieri, li sento davvero autentici e "reali". Questa Bella è qualcosa di unico, anche nel dolore riesce a dimostrare una personalità davvero sfaccettata e genuina, e questo vuol dire che l'autrice che c'è dietro è una persona autentica e profonda. Per quanto riguarda i prox capitoli...ho già pronti i fazzoletti! Ciao e a presto.

21/09/12, ore 00:33

Ciao Isa!!!
A me i fazzoletti sono finiti ecco!!!!e sto piangendo pure adesso mannaggia!!!questo capitolo mi ha ammazzata e lo so tu dirai:"cara ilenia e nn è nemmeno arrivato il momento peggiore" quindi vado a comprare uno scatolone di kleenex!!!!
Allora, purtroppo la nostra bella combattiva sta lasciando il posto alla bella rassegnata, anzi a quella consapevole di poter morire...purtroppo lo sapevo che questo momento sarebbe arrivato pero ecco nn pensavo che sarebbe stata cosi dura!!!!e poi mannaggia lo ha detto lei stessa che nn ê un avventura e che quindi lo ama!!!!uffa!!!poi quando hai citato i due film è stato il colpo di grazia.. Edward e bella si meritano una storia d'amore come le altre, come ha detto bella!!!!e spero vivamente che possa essere cosi!!!anche perche ormai stanno cedendo tutti e due, edward sta morendo insieme a lei...
Cmq dopo il momento di tristezza devo dire che mi sono ripresa quando parlava emmet!!!è proprio un cucciolo!!!!!sembrava un adolescente quando esultava per aver appreso prima la notizia rispetto a rosie!!!
Cmq hai scritto un capitolo fantastico e ti capisco quando dici che è stato un parto,io nn credo che riuscirei a scrivere di questa cosa come lo fai tu!!!sei fantastica!!!e cmq quando bella ha detto :Ed invece eccoci qui. Io con te , tu con me. Io presto senza di te , tu presto senza di me, ho inondato la mia camera...purtroppo è una verità che fa male questa!!!!
E cmq anche se piango sempre nn mi stancheró mai di dirti grazie per tutto questo!!!!
Un bacio a domani
Ilenia dalla valle delle lacrime!!!!

21/09/12, ore 00:04

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene.
Bella incomincia ad arrendersi, sempre di più, ma non deve! Non deve!
Bella pensa anche a quella eventualità, si preoccupa per le persone che le stanno accanto, non vuole che soffrano per lei, ma è così, stanno già soffrendo per lei, e cavolo! Lei non deve pensare che è già finita, non è vero, non ancora ç______ç mi stai facendo piangere di nuovo.
Ahahah Emmett è sempre il solito ahahahah :D ahahah
Oddio i pensieri che fa verso la fine del capitolo, oddio.
Sto piangendo ç____ç
Dimmi che non muore ti prego!
Lei in parte è contenta di averlo conosciuto, in parte no, perchè non vuole vederlo soffrire per lei ç_____ç
Aspetta, non ho capito, cosa succederà nel capitolo di domani? T_____________________________T
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/09/12, ore 23:58

ciao tesoro, scusa se è un pò che non i faccio sentire, ma è un periodo un pò complicato, non mi perdo nessun tuo capitolo, anche se a volte li leggo in ritardo! i capitoli dal punto di vista di Edward sono sempre i miei preferiti, i suoi battibecchi con il padre e le ramanzine dalla madre sono state divertentissime, serviva qualche riga allegra prima di ritornare alla realtà di Bella, quando si è accasciato a terra dopo l'incubo di Bella e ha pianto aggrappato a sua madre ho dovuto interrompere per un pò la lettura perche mi sono sentita catapultare indietro nel tempo è ho avuto bisogno anch'io di riprendere un pò fiato, oggi il fiato me lo hai tolto nuovamente, non so cosa dirti per questo capitolo perchè non ho parole per descriverti quello che mi hai fatto provare, purtroppo capisco Bella, condivido ogni sua paura e pensiero, so cosa vuol dire non sapere se avere paura per se stessi o per chi e un pò parte di te, comunque sono certa che capirà che Amare troppo non è mai un errore...
grazie ancora per questa storia, scusami in anticipo se non commenterò tutti i tuoi m e r a v i g l i o s i capitoli!!
a presto, domani mattina vado a far scorta di fazzoletti, perchè tutti quelli che avevo - ed erano tanti - li ho finiti questa sera @___@
ciaociao Luna

20/09/12, ore 23:55

Io ho già pianto per questo capitolo, se mi dici che devo preparare i fazzoletti per i prossimi allora è meglio munirsi di un lenzuolo!
Mi sono fatta un sacco di risate per il siparietto Edward/Esme/Carlisle un paio di capitoli fa :D Da scompisciarsi, sono stati bellissimi e tremendi :D
Sarà molto lunga la parte drammatica?? No, perchè io non ho molta resistenza per questo tipo di cose!
Sono tanto triste :(
A domani per le lacrime, ciao! ;)
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 12:30 am)

20/09/12, ore 23:42

Non so davvero cosa dire... sono triste davvero.
Questo capitolo mi ha toccata, sono arrivata a una conclusione... Bella sta per morire... mi dispiace troppo! Non ho la lacrima facile, non sono il tipo che piange davanti a un film o quando legge un libro... ma questo capitolo mi ha fatto venire glio occhi lucidi! E forse so cosa succederà nei prossimi capitoli...
Davvero un bel capitolo complimenti! (mi sa che sono ripetitiva, scusa)...

20/09/12, ore 23:33

ci hai provato a farci morire con il titolo di la verità? ma sono ancora qui buahauha! ok capitolo funebre come bella, alla fine la morte è un argomento tabù per tutti. ha iniziato un nuovo ciclo, anche se lo ha preso alla leggera, ha paura non vuole morire ma è come già rassegnata, della serie viviamola giorno per giorno.che dolore che brividi solo al pensiero. I fazzoletti son sempre qua devo vedere se portare anche i fiori o il macete XD

20/09/12, ore 23:23

Ciao isa! :) io... Uff non so che dire. Cioè lo so, avrei mille cose da dire. Ma al momento, nessuna sembra essere quella adatta. Uff, Ma perché? Non mi piace vederla così, Ma è normale che lo sia. Non si può accettare la morte a nemmeno 30anni. Non si può. Non si può quando hai tutto davanti. Quando hai ancora tanto da vivere. Quando hai tanto da perdere. Perché se hai già perso tutto non hai paura, potresti incontrarli ancora. Se non hai niente potresti essere felice altrove. Ma se hai tutto qui, hai l'amore, hai la vita, hai te stessa, come puoi accettare di rinunciarci? Non puoi! E non lo devi fare solo per te, lo devi fare anche per gli altri. Edward ha capito, ha capito cosa Sogna. Sa. Lui lo sa. Hanno ancora così tanto da vivere. Volevo chiederti... Più o meno quanti capitoli saranno? Manca tanto alla fine? Io credo che o ci saranno risultati adesso o il sesto tentativo sarebbe inutile. Bella probabilmente ha già perso la possibilità di diventare Madre e di fronte alla morte Forse non è niente Ma questo fa capire quanto il suo corpo sia debole e non accetterebbe altre cure. Se morisse Forse una parte di me sarebbe con lei. Mi sono affezionata a loro. E Beh a domani. Un bacio Buonanotte

20/09/12, ore 23:14

Guarda la verità e' che mi piacciono molto questi tuoi Edward e Bella e quindi non riesco a lasciarli ma questi ultimi quattro capitoli sono stati veramente pesanti da leggere! E poi per forza dovrà finire questa eterna discesa (vero?) anche se una grande storia d'amore può andare oltre la morte!