Trouble
di Isabella29

19/09/12, ore 20:22

In ritardo, ma sono qui per commentare il nostro Edward ha paura e quanto lo capisco...avere paura in questo caso è più che giustificato quando si affronta questo tipo di batteglie poi i momenti di sconforto sono più che comprensibili...la fiammella della speranza a volte sembra quasi che si spenga ma non bisogna mai arrendersi...capitolo davvero intenso... grazie come sempre

19/09/12, ore 19:50

Allora allora..l'incubo non mi piace e nemmeno il fatto che lei sia sempre così stanca :-/! Mi piace che Edward scopra che ama Bella, che non può stare senza di lei e che dovrà essere forte per lei!!! Vedremo che succederà!

19/09/12, ore 16:43

Ma ciao :) cm stai? Appena letto! Uuu la ama! *.* quanto è dolce? Quanto? È bellissimo il modo in cui l'ha detto anche se immagino che lei non l'abbia sentito. Sarà ancora più bello quando glielo dirà da sveglia. A proposito. Hai capito bene, adesso aspetto insistentemente le scene hot! Hihi Ma su ci siamo quasi al matrimonio. Mi sembra un mondo adatto no? Fuori dall'ospedale finalmente! Ahah Ok sto sclerando come sempre! Hihi Cmq sono d'accordo con lui, Ma per una cosa... No. Purtroppo si può lasciare andare una persona che ami, anche se l'ami con tutta te stessa. E questo non vuol dire che non era l'amore vero, no. Semplicemente che per quanto impossibile possa sembrare, il dolore che provi supera il resto. Forse non C'è così più difficile da fare, Ma si può fare! Cmq mi piace moltissimo la storia , ormai lo sai, sempre di più , anche se di Bella sta rimanendo solo un dolce ricordo di quel che era. È debole, stanca. Sta arrivando al limite. Io spero davvero che ce la faccia. Tra quanto avremo le analisi. Saranno l'unica speranza. Purtroppo non ci si può affidare all'ultimo tentativo... Uff Speriamo. Un bacione :) a più tardi

19/09/12, ore 15:54

waaaaaaaaa le ha detto 'ti amo'!!!!!!!!!! *-*
sìììììììììììì però lei era addormentata, ma non fa niente ù.ù
lìimportante e che glielo abbia detto!! adesso manca solo Bella...
quel sogno non mi piace per niente!! :'(  non deve sognare queste cose
quella poverina! :(
ed Emy quanto può essere tenera?!?!? :)

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

p.s. ma quand'è che la madre di Bella si deciderà a lasciarla in pace?!?!? >.< mi da sui
nervi quella!!
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 03:58 pm)

19/09/12, ore 15:32

Le ha detto ti amo! Gliel'ha detto! *-* ok... lei dormivama, quindi tecnicamente non vale perchè lei non l'ha sentito però gliel'ha detto *-*
Sono molto preoccupata per Bella, e vedere Edward così è straziante... ç__ç
Esme non è riuscita a conoscere Bella, ma credo che ci riuscirà alla fine...
xoxo g

19/09/12, ore 15:10

Te l'ho già detto che ti adoro?? ^.*
Mi hai fatto prendere un colpo, all'inizio, però vedo che la fine è molto più sintonizzata su come mi sento oggi ^^

19/09/12, ore 14:44

pianfo.... Il capitolo e stupendo e malinconico ,ritorna la madre della nostra bells non me la aspettavo

19/09/12, ore 14:08

Ma ciao!
Troppo bello.. Oh povera me.. ecco un'altro capitolo che mi porta vicino alle lacrime! Mi sento depressa! >o<
L'incubo di Bella.. Direi che esprime ciò che lei pensa in realtà.. o per meglio dire ciò che le non vuole che accada.. povera.. ç__ç
Mi è dispiaciuto anche per Esme.. obbligata al silenzio siccome non può dare ad E l'unica cosa che desidera.. ovvero la certezza che non le accadrà nulla..
Amy! Povera piccola! E la mammina fece, di nuovo, il suo ritorno.. volendo potrei anche provare a capire come si sente.. avere la "figlia" in ospedale e non poterla vedere.. nonostante sia stata lei a mettersi in questa situazione.. non dev'essere una bella sensazione.. ma in ogni caso si merita il modo in cui viene trattata ù__ù
Ed infine Edward.. la ama! *^^* cioè.. lo ha capito finalmente!! *^^^* Vederlo così disperato.. Il non poter aiutare la persona che si ama deve essere terribile.. che tristezza!
E con questo concludo la mia recensione non tanto allegra come le altre.. Sarà anche colpa della scuola che già mi sfinisce nonostante sia iniziata da 3 giorni?? o.o maah chissà..
In ogni caso ho adorato il capitolo sia chiaro!
Quindi: waiting for the next one,
Un bacione!
J

19/09/12, ore 14:03

Premetto che ti sto scrivendo dal cellulare, quindi non sò come ti arriverà questa recensione xD
Ok è stato un brutto capitolo, nel senso che la storia ha preso una brutta piega, la malattia di Bella sta prendendo una brutta piega! Sono tipo svuotata dai sentimenti, in questo momento non riesco a pensare a niente, ho iniziato a leggere con il magone, quando Amy si è messa a piangere sono scoppiata anche io, ma sono arrivata alla fine della storia che non provavo niente. credo di non aver ancora realizzato la cosa. Reneè sinceramente? torna dove eri fino a 1 anni fa, in ospedale non ci servi, nella vita di Bella non servi, vai via e lascia che passi la malattia un pò più serenamente! Come Edward e Amy ti chiedo solo: - E vincerà? - sò che come Edward e Esme non puoi darmi una risposta (più perchè se no mi rovini il finale, che per altro xD). Però è stato strano questo capitolo, come ti dicevo da metà in poi non ho provato niente, e non è quel niente come:" che schifo sta storia non mi trasmette niente" è stato quel niente doloroso, quello che provi quando oramai pensi di aver toccato il fondo ed è stato strano. penso sia l'emozione più forte che tu mi potessi far provare, perché a piangere per due righe o ridere per una battuta sono capaci tutti di farlo provare (anche io, che a scrivere sono una capra), ma far provare un vuoto del genere secondo me ti fa capire quanto tu sappia scrivere bene!
complimenti per la storia :)
un bacione
T.
ps: L'ama! non avrei voluto sentire notizia migliore, anche se le circostanze sono bruttine, secondo me è una grande cosa!

19/09/12, ore 12:51

è stupendo qst racconto!!!!

19/09/12, ore 11:17

Ciao Isa!!!!
Capitolo tosto...e pov edward...
Povero piccolo si è trovato in una situazione in cui nn poteva fare altro che rassicurarla..e naturalmente è crollato...in quel momento ho trattenuto le lacrime mi devi credere..esme è stata fantastica,ha fatto quello che una mamma dovrebbe fare:lo ha rassicurato e gli ha fatto capire la natura del suo sentimento!purtroppo le cose si stanno facendo abbastanza brutte, bella ormai è sempre piu debole e questo freddo nn aiuta per niente!
Edward ha capito la situazione ma cerca di essere forte anche se nn riesce a mascherare bene la sua tristezza, infatti la piccola amy lo ha sgamato subito eh??;-D che bellina che è!!ha pensato di essere lei la causa del peggioramento di bella!!!cucciolina!!!!
Adesso passiamo alla cosa che mi ha fatto sorridere di piu nonostante il capitolo fosse abbastanza tosto...quel ti amo sussurrato è stato travolgente e allo stesso tempo dolcissimo...ho trattenuto il respiro per cinque minuti!!!!
Beh naturalmente che fotomodello era innamorato lo sapevamo, ma è tutta un altra cosa sentirlo dire ad alta voce no???
Allora ci sentiamo stasera bella!!!!
Un bacio
Ilenia

19/09/12, ore 10:19

Altro capitolo a altre lacrime ormai non ho più fazzoletti!!!ç___ç...comunque capitolo davvero triste di solito questo genere di storie non le leggo mai ma la tua mi piace sempre di più...spero soltanto che finisca bene...
gli ha detto che l'ama non vedevo l'ora che lo dicesse e hai trovato un modo tenerissimo per farglielo dire...alla prossima baci Noe

19/09/12, ore 07:27

Mamma mia! Quello di oggi era davvero duro! Io e Edward avremmo bisogno di qualche nota lieta e positiva per credere che potrebbe venire fuori da questo incubo! Spero tu stia iniziando a pensarci. Ciao

19/09/12, ore 00:46

:(( uuuuh brutto questo incubo, ha messo tristezza anche a me. povero edward star li e vederla soffrire senza far nulla se non dirle sono con te. Per fortuna riesce a sfogarsi un po' con mamma finalmente, anche lui ne ha bisogno. Sentire che aveva fame di pizza mi ha fatto invece molto piacere, mi pareva che fossero davvero poche le volte dove arrivava con la fame ai pasti e mi pare non finisse mai niente. Piccola Amy che cucciola. E il finale da batticuore...beh quello merita tutto il capitolo!

19/09/12, ore 00:43

Ciao, ok ti odio!!! ma veramente tanto!!! lo sapevo io che nn c'è mai fine la peggio!!! tu nn puoi farmi questo!!! sai che colpo mi è preso quando ho letto il titolo del capitolo, mi farai morire di infarmo di questo passo, per nn contare tt i fazzolletti che consumerò... morirò di infarto circondata da fazzolletti, ti sembra una bella morte?!
Va beh scherzo, nn potrei mai odiarti, dopo chi trova il nome per il mio progetto e mi fa sapere la conclusione della storia?! ;)
cmq ritorniamo seri, capitolo bellissimo anche se estremamente triste e angosciante... l'inizio del cap quando bella aveva l'incubo, a parte che mi hai fatto spaventare inziando il cap così!, cavolo mi sembrava che lo stessi avendo io... veramente scritto bene, sembrava di essere li, era così facile immedesimarsi... ho iniziato a sudare freddo, ad avere le lacrime agli occhi e il respiro accellerato, proprio come bella... dio nn so se era peggio la sua disperazione o quella di edward a vederla così!!! povero edward se lui nn ha pianto in quel momento lo fatto io per lui!!! cavolo è una sensazione orrenda vedere la persona che più ami soffrire in quel modo, sentire che ti implora di salvarla e nn poter fare niente se nn cercare di tranquilizzarla e fargli capire che tu ci sei!!! devo ammetterlo in qst capitolo hai dato il meglio di te, sei riuscita ad esprimere le emozioni in modo totalizzante!!!
Il crollo di edward nel corridoio poi, con esme che cercava di consolarlo e dargli forza, lui voleva solo qcn che gli dicesse che sarebbe andato tt bene, ma esme ha scelto la strada giusta, mentire in quel momento sarebbe stato peggio, nn c'è niente di peggio che sentirsi dire che le cose andranno meglio quando sai che nn succederà!!!
E Amy, povera, pensa che sia colpa sua, a volte i bambini riescono a stupirti molto più che gli adulti... edward è fortunato a fare quel lavoro, perchè solo i bambini riescona a strapparti un sorriso anche quando nn ne hai più!!! ribadisco però qll che ti ho scritto ieri, ho una brutta sensazione anche riguardo l'operazione di amy, nn fare scherzi... e nn trasformare il dialogo tra i due in un indizio che porti a qualcosa di tragico!!! Please!!!
mhhh renèe nn so nn sono ancora riuscita a farmi un'opinione completa, nn so forse nn riesco a concepire il fatto che una mamma abbandoni la propria figlia, quindi nn so come avrei reagito se fossi bella, boh, forse io sono troppo attaccata a mia mamma e nn riesco a pensare di nn averla nella mia vita, e nn riesco ad immaginare come mi comporterei se si fosse comportata come renèe, nn so devo vederci più chiaro, chissà magari aveva dei motivi validi, nn so, io fossi stata bella l'avrei ascoltata, per sapere le motivazioni, dopo avrei valutato, insomma se nn ci fosse un motivo valido bella avrebbe tt le ragioni di sto mondo a comportarsi così... Boh, nn so se sono stata chiara nel mio ragionamente, oggi ho avuto una giornata lunga e straparlo un po' quindi avvisami se ho detto qualche cretinata!!!
Il discorso tra i due mi è piaciuto molto, edward cerca di comportarsi come al solito, di essere forte e farla sorridere ma è difficile e credo che lo diventerà sempre di più! bella ha capito che c'è qcs che nn va ma fa finta di nulla, perchè io nn credo che nn si ricordi qll che è successo, per me fa finta e per distrarlo e farlo più contento dandogli una speranza afferma di avere fame!!!
sono d'accordo con te con l'ultima parte dei pensieri di edward tranne nel fatto che l'amore sia egoista, qll nn lo credo affatto, siamo noi ad essere egoisti ma nn l'amore infatti alla fine lo ammette anche edward... L'ultima frase è bellissima, dirgli che l'amava in quel modo... Bellissimo!!!
Come sempre ho fatto un poema, scusa!
spero che risponderai anche alla precedente recensione perchè mi piacerebbe avere le risposte alle domande che ti ho fatto, ma se nn riesci pazienza!
A domani
Bacio