Trouble
di Isabella29

24/08/12, ore 23:13

bellssimoooo ihhihi sn morta dalle risate hiihihi povero fotomodello era imbarazzatissimo nn avrei mai pensato ke bella glielo dicesse pensavo avrebbe omesso tt hihihih sn proprio bellissimi insieme!!! a prestoooo un bacioo

24/08/12, ore 23:01

Buona sera ! salve , abitualmente sono una lettrice " silenziosa" ma poi mm penso che storie così belle meritano degli apprezzamenti, dei supporti !! soprattutto per la cosanza con cui pubblichi capitoli di così buona qualità !!! ma  anche se ogni giorno c'è un tuo aggiornamento sembra non bastarmi mai XD ! mi sto veramente drogando di questa storia !! dammi degli spoiler ti prego altrimenti non so se dormirò !!! XD ma come riesci a finire i capitoli così velocemente ?' sei gia avanti con la storia??' non vedo l'ora che arrivi domani sera per sapere di come sta Bella !! un bacione

24/08/12, ore 22:47

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo!
Allora che dire? scritto bene come gli altri.
Oddio, ci credo che gli ha dato fastidio, quella schifosa adesso vive la, che bello proprio! -.-"
E' ovvio che la odia, con tutto quello che ha fatto a loro, non dovrebbe neanche pensare di avvicinarsi ancora!
E' così Seth si è fidanzato! Sue è gelosa e Charlie ride ahahaha XD
L'idea di Edward è davvero bella, ahahah Bella fa troppo ridere, a volte sembra una bambina :D
Ahahahah ma che capperi fa Bella? Ahahaha non basta già Emmett!?!?!? Ahahahahah XD
Non ci credo! Era... era... LUI!!! Oh mio dio! O.O
Oddio! Ahahahahaha :')
Senti è colpa di quella che non ha chiuso la finestra, e anche tu, cazzarola, controlla prima no! Eh! Oddio! Ahahahahaah XD più ci penso e mi immagino la scena, più rido! Ahahahah adesso incomincia con la cantilena come per la minestrina ahahahah XD :')
Ma ma ma Bella!!! Basta!!! Ahahahahah XD
Oooooh Edward è troppo tenero con i bambini *-* anche Bella *-*
Poverina Amy, così piccola e... :(
Comunque l'idea di Edward è bellissima :D
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

24/08/12, ore 22:18

Trovo questa storia degna di nota perchè la seguo fin dal primo capitolo e mi ha presa davvero. È regolarmente aggiornata e ogni sera non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo, per sognare e ridere un po'. È scritta bene, in un italiano corretto.
Solitamente sono una lettrice silenziosa e so che magari è sbagliato ma non trovo mai le parole giuste da scrivere. Questa volta ho deciso di impegnarmi e provarci perchè credo che questa storia meriti. Tratta un tema delicato ma con la giusta ironia, riesce a rendere una situazione così difficile quasi semplice, pur dando ad essa il giusto rispetto. È un racconto divertente e commovente allo stesso tempo, con personaggi simpatici e originali, ma seri quando serve. Non è la solita tragedia ma neanche una storiella superficiale. Una lettura piacevole insomma.
Ho cercato di esprimere a parole quello che penso di questo racconto, spero di esserci riuscita al meglio e se avete due minuti vi prego di leggerla. I miei complimenti tutti all'autrice, che riesce a farmi ridere, piangere, divertire, incuriosire, disperare allo stesso tempo e chi più ne ha più ne metta!
Sara.

24/08/12, ore 22:06

Ciao :) Beh questo è stato proprio un bel capitolo :) Brava. Erano così belli e spensierati Mentre giocavano insieme :) Uff peccato. Voglio che si avvicinino, ovviamente con calma. :) sapevo che Jazz era andato a vedere lui... Ora immagino che Alice lo conosca anche e che di conseguenza nutra un amore segreto che ha tenuto nascosto? Ahah non lo so vado a scoprirlo. Sono contenta che Rose abbia aperto gli occhi! Un bacio

24/08/12, ore 22:04

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
No, ma ci credi che avevo immaginato che la vicina zoccola si chiamasse Irina? LOL
Oddio, credici. U.U

Io se fossi stata in Bella, al nostro caro Edward gli avrei fatto i complimenti.  Voglio dire, non capita tutti i giorni di vedere un figaccione così, come mamma lo ha fatto mentre si da da fare con una zoccoletta. (?)
Purtroppo per me, sono circondata da palazzi in cui ci sono solo vecchi in via di estizione.
L'unico ragazzo bello, ma proprio bello che c'è nei dintorni abita due piani sopra di me, quindi non potrei vederlo mentre si diverte nemmeno volendo. Forse sentirlo... LOL
Una volta mi è capitato di sentire sua mamma che si divertiva con uno straifigo, insomma.. anche lei è una bellissima donna.. quindi.

VOGLIO UNA SLINGUAZZATA TRA EDWARD E BELLA, quando me la fai leggere? Eh? Eh? EH?

Ok, ho finito di rompere le palle.
Adììììo.

24/08/12, ore 21:49

Non vorrei cadere nel banale, ma la storia è veramente bella soprattutto perché è scritta da una nuova scrittrice che come lei stessa ha detto è sempre stata nell'ombra, a leggere le varie fanfictions, e ora si è messa all'opera.
La trama è coinvolgente e tratta un argomento molto delicato che non è per niente facile. Ci sono momenti in cui scoppi a ridere per le battute che si scambiano i due protagonisti o per la mentalità un po' bizzarra di Bella come nel dare appellativi animali a persone ad esempio. Poi ci sono momenti in cui il magone ti assale come la scena in cui il padre di Bella, lo sceriffo, che nelle varie storie è sempre descritto come una persona che non lascia trapelare i suoi sentimenti, abbraccia la figlia che è una malata terminale. La verità è che in questi casi si la famiglia gli amici soffrono ma chi veramente perde tutto è il malato perché ha paura di non poter più fare esperienze, conoscere e scoprire il mondo che lo circonda, questo lo dimostra il fatto che la protagonista stessa non vuole pensarci perché facendolo vorrebbe dire accettare la malattia.
La storia è meravigliosa e i personaggi sono incredibili perché hanno dei caratteri unici che insieme formano un bellissimo gruppo.
Invito veramente tutti a leggerla perché è una piccola perla di una scrittrice in erba e se già la sua prima storia è seguita e apprezzata e riceve molte notifiche non immagino cosa potrebbe succedere con le sue prossime pubblicazioni.

24/08/12, ore 21:41

Oh porca papera! Oh porca papera!! Oh porca paperaaaa!!!!!! Ok, da dove inizio? Beh, quando hai iniziato la descrizione dello spogliarello con tanto di valutazione da parte di Bella-guardona avevo le lacrime agli occhi per le risate, poi man a mano che procedevi con la descrizione delle caratteristiche fisiche dello stall...ehm...del soggetto maschile i miei ormoni si sono impennati e hanno riconosciuto " a pelle" l'identità del soggetto in questione! Quando poi hai effettivamente dichiarato chi fosse l'amante misterioso mi ha un pò rattristata l'idea di questo Edward che va con la prima che gli si butta addosso, ma va bene così, vuol dire che il personaggio probabilmente deve ancora crescere e maturare; inoltre il fatto che Bella  non sia rimasta turbata da quello che ha visto ( o almeno non dal punto di vista sentimentale...eh eh eh!!! Mr Punti-extra!!!) mi fa capire che per ora quella con Fotomodello è davvero solo una bella amicizia, ma già abbastanza forte da poter affrontare anche argomenti imbarazzanti. Per quanto riguarda le scene con i bambini, beh, sono sempre dolcissime e mi sembra che lì vengano fuori i veri Bella e Edward. Cara mia, capitolo spettacolare! Alla prossima.

24/08/12, ore 21:36

Complimenti, la tua è veramente una bella storia. E' commovente, triste ma anche divertente. Poi i bambini... sono adorabili. Bacia acalicad

24/08/12, ore 21:35

Il fotomodello si da da fare  a quanto vedo ahahahaha  bellissimo capitolo soprattutto la descrizione e l'assegnazione del punteggio per la prestazione dei vari amanti di Irina :D, spero che Renee non dia troppi problemi!
Povera Amy così piccola e dover gia affrontare una battaglia cosi grande. Che dire bellissimo capitolo e meravigliosi i nuovi personaggi introdotti come nello scorso la Cavalletta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni

24/08/12, ore 21:26

O MIO DIOSSS Isa! *O* Mi hai sconvolto! Non anche Fotomodello! No daiiii, anche lui è caduto nella rete della "sirena", ma un pò di volontà! u.u
Forza Emm, misà che l'unico uomo qui è lui ;D hahahha
Se fossi in Bella gli rinfaccerei questa cosa..tipo..a Vita xD
Intanto lei lo spettacolo se l'è goduto u.u ahaha
Ed cattivo u.u abbassa l'uccellino (cit.Bella) a prestoooo Un bacio <3 Ale

24/08/12, ore 21:22

Beh che dire di questa storia? E' "appena" nata, ti travolge, ti fa commuovere, ti fa ridere, piangere e ti fa innamorare di ogni singolo personaggio! Isabella, la scrittrice riesce a cogliere momenti d'ironia in un contesto abbastanza spinoso e contorto! Il linguaggio è limpido e fluido, la storia non si legge, si mangia! E in ogni capitolo vi è la consapevolezza e la voglia di sapere di più! Vi è la voglia di un finale epico! I personaggi , tanto fragili quanto energici! Vi sono anche momenti in cui abbamdonarsi allo sconforto e alle lacrime è facile, ma l'autrice aveva avvertito:" Voglio farvi ridere però vorrei provare a farvi piangere!"L'unica cosa che mi sento di aggiungere è...Merita! Questa storia merita di esser letta e ammirata! Quindi eccomi qui a "segnalarla" tra le scelte! Trouble vi conquisterà! E' una promessa! Grazie ;) Ale

24/08/12, ore 21:18

Mmm non è che mi sia piaciuto l'Edward che va a letto con le altre... Forse perchè lo immagino con Bella e basta. Invece bella la storia delle chitarre è una distrazione per tutti.

24/08/12, ore 17:15

Dev'essere stata un'esperienza lacerante quella di Ed. Poveri bambini. D:
Bella è stata ufficialmente travolta dall'energia stile Duracell di Alice...sul serio, non ho mai capito come fa Jasper XD
Dev'essere più o meno la storia delle due anime che si compensano, come Edward e Bella: lui volubile e certe volte impulsivo (oltre che testardo come un mulo), lei pacata e tranquilla (oltre che testarda come un mulo)...coppia perfetta XD
Tanti auguri di Settimaversario!!! ^_^

24/08/12, ore 17:14

Bellissimo questo capitolo davvero :-D! Tutta la spiegazione dell'Africa, poi il fatto che Edward cerchi di capire se Bella guarirà... Ma la scena di Alice/cavalletta mi ha fatto morire dal ridere :-D. Mentre non mi piace molto l'idiota che segue Emmet..chissà cosa vuole...