Trouble
di Isabella29

18/09/12, ore 09:18

ehi, buonsalve! (penso che dovresti brevettarlo! XD)
Anyway, dato che pochi minuti, ti volevo dire che mi é piaciuto tantissimo questo capitolo! Non so se é da imputare al fatto che é stato un pov Edward, che io adoro! A questo proposito dato che ti vengono molto bene dovresti dargli un po' più di voce a questo bel dottorino! Xd
la parte con i genitori é stata molto divertente e poi il suo discorso con Esme *_*
il ballo ed infine l'ultima parte, che rispecchiava in pieno il titolo (a questo proposito, forse quando l'hai pensato non immaginavi ciò che di avrebbe fatto immaginare, le catastrofiche dituazioni!) sei stata davvero brava, pliis aumemta i pov di Edward, xd....
Ok, ora vado davvero! Baci...

18/09/12, ore 01:22

Ciao, ok dopo aver letto la tua risposta alla recensione di ieri mi tranquillizzo su la sensazione che avevo su bella e vado di corsa a leggere il cap come mi hai detto e mi stava per venire un infarto, nn puoi chiamare il cap paura!!! pensavo di morire, la mia mente aveva già analizzato vari scenari catastrofici... cmq quando sono arrivata alla fine ho tirato un sospiro di solievo ma nn sono completamente sollevata, perchè dalle tue parole si capisce benissimo che questa è la calma prima della tempesta, e ho paura che qst tempesta nn spaventerà solo edward ma anche me... ti prego, nn farmi piangere come una disperata!!! ;) cmq il fatto che continui a sottolineare quel freddo nn mi piace per niente sappilo!!!
sono contenta che finalmente quel testone abbia fatto pace con il padre, povero nn se lo meritava!!! e bravo il nostro edward che riesce a nascondere di avere paura, ma mi chiedo per quanto riuscirà a farlo?! per quanto ci si sforzi nn si può fingere in eterno...
oddio la scena della zucchina è fenomenale, hai la capacità di risollevarmi il morale in un attimo, troppo divertente quei due sono uno spasso, e telo ripeto nn vedo l'ora di vedere in azione mamma cullen!!! certo che esme è sempre esme, solo lei poteva reagire in quel modo di fronte alla confessione del figlio, grande!!!
Un donatore, che bella notizia, spero che vada tt bene, e che il titolo sia solo riferito a ciò che prova edward e che nn sia un indizio riguardante la situazione di Amy...
la scena del ballo è magnifica, adoro quando bisticciano in quel modo, sono così veri e naturali e poi edward è un mago a far ridere bella, già me lo vedo con il broncio...e bella che cerca di farsi perdonare?! credo proprio che edward abbia gradito molto il suo modo per farsi perdonare... ;)
"Ed è soprattutto in questi momenti che mi sembra davvero sé stessa. Spensierata. E forse è anche per questo che adoro baciarla , baciarla sempre.
Perché più di ogni altra cosa , adoro vederla felice." ho letteralmente adorato qst frase perchè in essa è racchiusa tt l'amore che edward prova per bella!!!
Oddio e la scena della cena, sembri nonna, e com'è? nn lo so nn lo mai conosciuta... lo ripeto sei grande! solo a te possono venire in mente certe cose!!! ho apprezzato molto anche il fatto che bella con lui riesca anche a scherzare su i cambiamneti che sta subendo a causa della chemio, beh poi edward è fantastico riesce sempre a farla ridere e lei in qst momento ne a veramente bisogno, perchè ribadisco a me puzza, per me qst è la calma prima della tempesta...e l'ultimo pezzo me ne da la conferma... ho anche paura che bella nn sarà l'unica a lasciarsi scoraggiare... mhh maledizione!!! ma credo che la famiglia cullen sia li anche per qst, nn so ma secondo me nn si sono trasferiti per caso... chissà forse è stato il destito oppure tu, visto che tu sei l'artefice del destino in qst storia...
va beh come sempre ho detto un casino di cose e spero che nn siano incasinate perchè tra l'ora che si è fatta e tra le tante cose che mi vengono in mente quando recensisco nn so se riesco a spiegarmi bene...
A domani
Bacio

18/09/12, ore 01:01

bello questo cap como sempre anche Ed a paura per che a me bella sta sempre pregio,Ed che non voi mangiare le zucchine e favoloso un bambino capriccioso.
alla prossima
o una curiosità como e fata la casa di bella un bacio

18/09/12, ore 00:32

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene.
Finalmente Carlisle e Edward fanno pace, Edward capisce quello che il padre intendeva dire, non condivide i suoi pensieri, è normale, ama Bella e non vuole separarsi da lei per quello, però capisce anche che Carlisle è solamente preoccupato per lui.
Edward ha paura di perderla, ma non ci vuole pensare.
Ahahah la scena con Esme fa ridere, però cavolo! Edward ha ragione, le zucchine fanno schifo! >.< è brutto da dire su una cosa da mangiare, ma è vero!
Carlisle! I segreti si tengono!!!
Alla fine però la prende bene, anzi, è felice per lui, alla fine lo è anche Carlisle.
Che bello! Così hanno trovato un donatore per Amy, evvia!!! Ci credo che il padre è contento! Vorrei vedere!!! :D
Ahahah che bella la scena del ballo, ahahah povero Edward! Bella, dai! Poverino ahahah XD
Sono troppo belli insieme, davvero <3
Oddio, Bella sta male vero? Sempre peggio? No eh ç______ç
Ci credo che ha paura ç______ç
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

17/09/12, ore 23:58

Buondì! Si a quest'ora ma amen xD
Beh infatti quando ho iniziato a leggere ero un po' confusa essendo un pov di edward.. Ma ora ho capito u.u
Mi è. Piaciuto il capitolo! Mi sono divertita un sacco a leggere della conversazione madre-figlio-padre! xD Se Alice ha preso da Esme non riesco a immaginarla irritata u.u xDx Inoltre non vedo lora di leggere di quando conoscerà bella.. Esme è così dolce! "sono felice se tusei felice.." Amore materno incondizionato! *-*
Il nostro fotomodello non sa ballare a quanto pare! xD sembrava un bimbo offeso xD
Infine ho adorato l'ultima parte del capitolo! Chi non avrebbe paura al posto suo?
Waiting for tomorrow
Baci,
J

17/09/12, ore 23:37

Oh si che ha paura chi non la avrebbe insomma lei è così debole e fragile anche rispetto a quando l'ha incontrata, stanca, mangia meno, pare dimagrita ancora povera piccola. Mamma esme finalmente anche lei incontrerà bella, scommetto che le piacerà.

17/09/12, ore 23:23

Awww, Esme è troppo bella e dolce e bella e dolce e bella e dolce! LOL :)
'sera! xD

Comunque, niente! Questo capitolo piace un sacco anche a me. Te l' ho detto, ho proprio brutti presentimenti ultimamente.
Speriamo bene! çwç
Aspetto con ansia l'incontro tra Esme e Bella! *W*

A domani, donnaH!
Ti gibigibbo! LOL

17/09/12, ore 23:22

pianfo.... Ed deve essere forte ma anche lui e umano e quindi con le sue paure.....

17/09/12, ore 23:20

Ciao Isa!!!!
Evvai pov edward e cambio di banner eh???ci piace ci piace!!!cmq, conosciamo esme finalmente..che da brava mamma attenta cerca di far mangiare le verdure al proprio figlio!!!carlisle è sempre piu comico e mi piace come prende in giro edward, poi quando ha detto che si era fidanzato mi è sembrato proprio un fartello dispettoso che fa la spia piuttosto che un padre!!!!;-D
Allora il nostro fotomodello nn sa ballare eh??poverino la nostra bella gliene ha dette di tutti i colori..anche se poi si è fatta perdonare subito...questi momenti mi piacciono troppo perche mi fanno pensare a loro come se fossero una coppia normale, nel senso che nn c'è il cancro di mezzo a complicare la situazione...
Cmq bella mi sta facendo un po preoccupare, il fatto che lei abbia sempre freddo e sia sempre cosi pallida nn è un buon segno, ed edward questo lo ha capito, infatti la paura che qualcosa possa accadere lo sta travolgendo!!!
Nn ti dico che ansia quando ho visto il titolo pero nn è successo niente di brutto menomale!!!
Cmq capitolo bellissimo come sempre!!!
Ci sentiamo domani nn vedo l'ora!!!!
Un bacio
Ilenia

17/09/12, ore 23:13

ti ripeto, amo la storia, ma mi stai facendo tremare di paura.
bella ke si soraggia, lui ke ha paura ed io ke ho paura peggio di edward.
Diamo una svolta a questa storia, fa accadere un miracolo, quello che la medicina chiama' diagnosi sbagliata'
falla tornare il medico splendido ke è stata,
so ke scalpiti vedendo questi kommenti. lo so benissimo non fare finta, sono scrittrice anke io e le minacce di morte delle mie lettrici mi fanno fare la str***a ankora di + .
perdona il mio linguaggio scurrile, quando ho paura reagisco kosì.
Meravogliosa come sempre.
Questi due sono smielati e si avvicina il matrimonio, la loro prima uscita. *_*
Meraviglioso *_*
a domani spero. un bacione
roxy!

17/09/12, ore 23:12

oddio amo la famiglia di Edward, Esme è una cosa spassosissima, e il battibecco che hanno è fantastico! Sono sicura che a Esme Bella piaccia, cioè le basta che rende felice suo figlio, magari quando capirà la situazione dirà qualche cosa ad Ed, ma si capisce che non è come Carlisle. Ed ha paura, Carl ha paura, i magnifici 10 hanno paura, Bella ha paura e un pò anche io ne ho. Ho paura perchè come ti ho detto nella prima recensione ho la tendenza ad affezionarmi ai personaggi e Bella è come se fosse una mia amica e nessuno vorrebbe che la sua amica stesse cosi male. Spero che le chemio la facciano guarire, spero riescano a trovare una soluzione! Amy, sono cosi felice per lei, dio il padre era su di giri. Penso si quella la parte più bella del lavoro dei dottori, avvisare che c'è ancora speranza, che si combatte e non è finita. asuhaush Ed è un pessimo ballerino, ma povero! Bella trattalo un pochino meglio u.u Come dicevo nell recensione precedente Bella è sempre più debole e anche Ed se n'è accorto. Speriamo si aggiusti tutto! Cavolo parlo come se Bella esistesse davvero, ok non prendermi per una pazza xD
uahushasuh ok non ho capito chi è che aveva intenzione di fare un figlio in sala mensa xD ma poveri non possono augurargli una visita del grande capo, non è carino no no u.u
allora che dire? aspetto il prossimo capitolo e anche a me questo è piaciuto parecchio!
un bacione Isa a domani
T.

17/09/12, ore 18:40

E' bellissimo, che vai farneticando? XD
Bella sta peggiorando, eh? D;
Ed è fantastico buonsalve...credo che lo adotterò...sì, decisamente ^.^

17/09/12, ore 18:24

come sono teneri Edward e Bella nell'ultima parte?!? *-*
e quando scattano la foto??? hahahah :D
adoro Emmet!! davvero lo adoro! è così premuroso con Bella! vorrei un fratello m
maggiore così!!
leggere di vento e freddo fa aumentare la mia voglia di inverno!! le stagioni fredde sono le
mie preferite :)
e non è vero che questo capitolo fa schifo >.<!! vorrei sapere scrivere capitoli "schifosi"
come i tuoi allora!!!!!!!
"ti voglio bene"!?!?!?! o.O io voglio il "ti amo"!!!!!!! uffa >.<

aspetto il prossimo capitolo ;) che spero davvero sia chilometrico perchè mi piacciono i capitoli lunghi!!

17/09/12, ore 17:15

Ciao Isabella,
letto gli ultimi capitoli…anche io come vedi ogni tanto sono indietro J
Mi è piaciuto molto il discorso tra Bella e Carlisle, finalmente si sono chiariti e anche io sono convinta che, come padre, lui abbia perfettamente ragione nel mettere “in guardia” il figlio su una situazione più che negativa.
E adesso veniamo al capitolo odierno…un Edward tenerissimo ma devo dirti che mi hai messo addosso una tristezza incredibile…. La spossatezza di Bella non mi fa presagire assolutamente niente di buono!

17/09/12, ore 15:29

Il nostro Anatroccolo non è proprio in forma oggi! Per fortuna c'è il suo princepe azzurro personale che la coccola!

Questo è proprio un capitolo dedicato alle coccole, anche l'orso Emmett si prodiga per Bella!

Non vedo l'ora di leggere il momento dell'incontro tra Esme e Bella, Edward per il momento non vuole fare pace con il suo papà spero che questa cosa si risolva presto come spero che la situazione sanitaria del nostro anatroccolo preferito migliori almeno un pochino altrimenti la mia ansia ricomincerà a salire.

A presto cara, baci baci