Trouble
di Isabella29

24/09/12, ore 23:35

Ma ciao!
Eccomi sopravvisuta a questo luuungo capitolo tanto corposo! Ne è decisamente valsa l'attesa u.u
ovviamente.. Ho pianto in due momenti in particolare.. Quando B si arrende e lo dice ad E e poi quando Emmett si dispera.. Poveretto.. ç-ç deveessersi tolto un peso sfogandosi in quel modo.. E con lui gli altri..
Il momento in cui Edward dice a Bella che la ama e lei si trasforma in un pomodoro mi ha trallegrata tantoo! Che carini! xD
Ovviamente seguirò anche il tuo nuovo blog e sono curiosa di scoprire in cosa consista la sorpresa..*__*
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacioone,
J

24/09/12, ore 23:28

Ciao :)
AHahahha adoro leggere i battibecchi divertenti tra Edward e Alice, scusa Edward, ma secondo te, Alice torna seriamente dalla settimana della moda a mani vuote? Anche tu, che domande! Eh! XD
Edward, ha ragione Alice, dovevi dirglielo tu, mannaggia, alla fine la passi liscia! XD
Poi fa per chiedere di Bella e la saluta, mannaggia... :(
Poverino anche Jared, non l'ho fa con cattiveria, ha solo paura di vederla star male :(
Ahahah ripeto, sono belli insieme Edward e Bella, a volte anche scemotti :)
Ahi ahi, Charlie vi ha visti, sarà rimasto confuso nel non sapere nulla, anzi penso leggermente incavolato :D
Come tutto l'ospedale non parla d'altro? Ahahahah adesso lo sanno tutti? Ahahahah XD
Emmett non ci vuole neanche pensare, così come tutti, povera Bella :(
Ti dico che sto piangendo di nuovo ç____ç Bella si sta arrendendo, e Edward sta morendo con lei ç____ç
Le dice chiaramente ti amo, oddio *^*
Emmett lo si può capire, ma cazzarola, anche gli altri soffrono, mannaggia! ç__________ç altre lacrime ç____________ç
E' una scena straziante T___T vederli tutti li, disperati, piangere e urlare dal dolore ç___ç
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

24/09/12, ore 23:22

Emozioni? Direi di si e non solo per Emmett piango come una bimba. Mi stai uccidendo ho bisogno di ottimismo! Bene per il blog sarò una assidua frequentatrice

24/09/12, ore 23:07

Ti avevo scritto un commento lungo, ma si è perso con i problemi e non ricordo più che avevo scritto. :-/
Beh bella fa impressione tra il freddo, le difese al minimo e questa depressione è davvero difficile credere fosse lei quella del cavallo blu e del toro viola che voleva suonare la chitarra.Sembra arresa ma le speranze sono l'ultime a cadare, anche se gli amici sono alla frutta e questa cena non è stata il massimo dell'idea. ce la farà l'amore di edward?

24/09/12, ore 23:07

Partendo dal presupposto che ho iniziato il capitolo ridendo e l'ho terminato piangendo, mi piace tantissimo come tutta la storia del resto. Sono un po' ripetitiva, ma è la verità. Finalmentew vengono a galla i veri sentimenti e stati d'animo di tutti i personaggi, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere che succede. Sei fantastica, baciii a domani

24/09/12, ore 22:40

non puoi.
No Isa non puoi piombare qui dopo 3 giorni e portare con te questo capitolo. Qui si che mi hai fatto piangere, non puoi. Emmett, Jazz, Alice, Rose, Edward, Monmon, Jared, Leah, Emily, tutti insomma sono straziati. Non hanno più il coraggio di andarla a trovare non è una bella cosa. Ha smesso di crederci! NON.PUO'. ok non sono in grado di fare una recensione decente è che ricordi la mia amica Bella quella malata di cancro, che era fidanzata con un Fotomodello? ecco lei non ce la fa più. E anche il suo ragazzo, Fotomodello è distrutto, come siamo tutti. ecco temo che questa mia amica non ce la faccia, e si sono da 2 capitoli che stò perdendo le speranze anche io. Non è una bella cosa, sopratutto fare una recensione del genere :) Si sono impazita, stò parlando di Bella come se fino a ieri mattina andavamo a fare colazione insieme ma mi capisci no? una cosa però è vera, il fatto che stò cambiando idea anche io, cioè ho sempre dato per scontato che Bella ce la facesse, e ora che mi si presenta davanti un'altra eventualità non riesco a mandarla giù. Edward è distrutto, Emmett è distrutto. Fa finta che nel mucchio di abbracci e lacrime ci sia anche il mio nome, perchè fidati mi mancava solo che urlassi, a piangere e ripetere:"non può non farcela" già c'ero... Che mi hai fatto??
Lasciare recensioni è diventato quasi imbarazzante, ho reazioni imbarazzanti.
Ci vediamo domani
un bacio
T.
ps: adoro i ps
ps1: CONTINUA COSI! stai diventando fantastica a scrivere.
ps2: ç.ç non ci abbandonare con gli aggiornamenti xD

24/09/12, ore 22:04

Mio Dio!!
Questo capitolo è assolutamente fantastico!!
Sto piangendo!!!
La storia è meravigliosa e triste, ma fantastica!!!!
Sei bravissima. Hai uno stile di scrittura meraviglioso.
Assolutamente GRANDIOSA!!!
FiammaAvis17801

24/09/12, ore 21:59

ç______ç mi sono dimenticata di procurarmi i fazzoletti... Le ha detto ufficialmente ti amo *-* e finalmente si sono chiamati per nome... è così triste... questo capitolo è romantico quanto triste... Bella ho mollato, ma non può mollare. La sua situazione è difficile, ed è stanca, ma deve andare avanti fino alla fine, deve farlo per Edward, per Emmet e per tutti quelli che le vogliono bene.
Jared un po' lo capisco, anche se dovrebbe trovarla quella forza, a me non è stato permesso di vedere mio zio, come Edward quando gli ha detto che lui non la vuole vedere. Anche mio zio era malato di tumore, quando chiesi a mio padre di portarmi con lui, mi ha detto che era meglio se restavo a casa; credo pensasse che per una ragazzina di 13 anni non fosse un bene vedere suo zio che stava per morire.
Scusa se mi sono dilungata, ma quella frase di Edward me lo ha fatto proprio tornare in mente.
xoxo g

24/09/12, ore 01:32

Voglio essere onesta con te. Ho recuperato questi tre capitoli solo ora, tre giorni dopo aver dato l'esame (che a proposito...ho passato!) solo perché ero certa che avrei pianto e al momento era l'ultima cosa che volevo fare.
Però sì, insomma....dovresti esserne orgogliosa (io al posto tuo lo sarei, perlomeno), perché vuol dire che questa storia continua a prendermi come dall'inizio.
Del capitolo 31 (?) ho adorato la scena della zucchina...ho proprio riso, davvero. Faceva i capricci esattamente come me da bambina, mi sembrava di essere tornata indietro! XD E vogliamo parlare di Esme in posizione da pettegola? Immaginarla è stato uno spasso, così come il battibecco tra lei, Carlisle ed Edward.
Dono così felice per Amy! Non vedo l'ora che Edward la operi e che, almeno per lei, arrivi il lieto fine.
I sogni di Bella sono davvero inquietanti. Non ho altro da aggiungere, riesco ad esprimere solo questo al momento (sono ancora sconvolta per colpa tua, eh già!!) Anche se, in teoria, sognare la morte di qualcuno gliela fa allungare. Ma tu giustamente potresti dire che Bella ha sognato solo di parlare con Dio e non che moriva, giusto? Beh, ho la risposta pronta: anche se sogni, come puoi avere un dialogo diretto con Dio? Deve per forza essere morta allora, no?
Forse sto straparlando, forse....
Uhm, beh, voglio farti i complimenti per questi tre capitoli intensi. Ah, voglio anche ringraziarti per il gentilissimo spoiler che hai concesso: "preparate i fazzoletti se avete la lacrima facile, i prossimi capitoli saranno drammatici"...carissima, mi dai il permesso di chiederti di darti uno scappellotto in testa da parte mia? :)
Al prossimo capitolo,

Giulls

22/09/12, ore 22:33

Vuoto.Morte.Neutro.Grigio.
penso siano le parole chiavi del mio stato d'animo dopo aver letto il capitolo. No Isa no, non farla morire ti prego, fino a oggi davo per scontato che lei rimanesse in vita, sai per un lieto fine, ma poi arriva sto capitolo (che ho letto tardi io!), e uno a che deve pensa secondo te? Io penso che non ho mai implorato per una cosa del genere, non sono un'imploratrice (?) incallita, ma a te lo faccio, Mai futura sposa ti prego non far morire Bella. Ok no lasciamo stare è che dome ti dicevo nella precedente recensione non provo niente, e è la cosa che mi destabilizza di più. Non sò qualcuno forse l'interpreterà "male" il fatto di non provare niente, ma ripeto per me è l'emozione più forte che potessi farmi provare! che altro ti devo dire? Non lo sò sul serio, mi trovo senza parole... Spero vada tutto bene, Ed è fantastico come sempre, tutti lo sono, ma è Bella quella che conta di più in questo momento.
Ok Isa confido in te, buon lavoro!
Un bacio
T.
...Se tardi a me prendono i colpi sallo u.u

22/09/12, ore 10:23

In questi giorni, sul serio, faccio fatica a ridere.
Ieri per caso ho trovato "Le pagine della nostra vita" di Nicholas Sparks e ho pianto per praticamente tutto il libro (per non parlare della scorsa settimana quando ho letto "Le parole che non ti ho detto").
Va bè..ormai ho allagato casa.

21/09/12, ore 21:51

L'ho letta per caso e poi mi sono chiamata scema da sola per non averla notata prima.
Questa storia ti tiene sospesa, ti tiene sulle spiena e non ti delude mai; ti tiene incollata allo schermo fino all'ultima riga e ti lascia triste ed insoddisfatta perchè vorresti tanto sapere cosa succede dopo.
Questo è quello che ci sia aspetta da una storia.
Trouble merita, merita davvero.

21/09/12, ore 21:40

L'intero capitolo e' molto duro, trovo pero' che la parte piu' intensa sia nel finale, precisamente nell'ultimissima battuta, e' una di quelle che ti fanno tornare indietro di qualche frase e rileggere fino a quel punto solo per provare di nuovo le sensazioni che da'...brividi! I miei complimenti :)

21/09/12, ore 17:50

ciaoo!!! bella bella la storia ma ti prego non far morire bella ti pregooo!!!!
bye bye Oxygenia

21/09/12, ore 16:46

mi hai fatto piangere! sei contenta?? T.T
NO VOGLIO CHE BELLA MUOIA!! non puoi!! :'(
mi si spezzerebbe il cuore!
non puoi farmi piangere un'altra volta ok?!?
sono sensibile io!!
e poi Bella deve andare al matrimonio e indossare il suo vestito da sposa e deve andare
al concerto di beneficienza e tornare in sala operatoria...
non può morire! T.T
comunque brava come sempre!!! penso tu abbia capito che sei riuscita a trasmettere
emozioni! anche troppe!! T.T

ci sentiamo al prossimo capitolo (sperando di non piangere ancora) :')