Trouble
di Isabella29

04/09/12, ore 02:59

Ciaoo Scusa se non riesco a commentare tutti i capitoli ma non rieco ad entrare sul sito tutti i giorni e cosi, finisco con il rimanere indietro. Voglio che tu sappia, pero', che questa storia continua a migliorare ad ogni capitolo. Diventa ogni giorno più bella se e' possibile. Finalmente Edward sembra aver accettato i suoi sentimenti, adesso dobbiamo solo sperare che Bella non si lasci trasportare troppo dalla sua missione da Cupido per Emmett e Rose. Apri gli occhi, ciccia, l'amore sta arrivando anche per te!!! *w* Questo capitolo poi, e' stato particolarmente dolce... L'intera storia mi ha prasa e quando so che hai postato ma non posso leggere, mi deprimo. Adesso e' tardi ma non sarei riuscita a dormire, pensavo a come rimettermi in pari coi capitoli da troppo, quindi adesso mi sento soddisfatta. u.u Alla prossima, ancora complimenti. Questa storia crea dipendenza ma questo ormai l'aavrai gia' capito ;*

04/09/12, ore 02:37

molto belo queste cap bella non si ricorda niente, bella voi continuare a combattere la malattia mia piace sempre decisa. e Ed voi essere su principe azzurro. io penso che nostro eddi indovina il fiori preferito di bella.
che carini insieme queste due.
Un Baccio e a domani.

04/09/12, ore 01:31

Ciao, allora con calma altrimenti dimentico qualcosa come al solito.
Stasera quando non si apriva il sito mi è preso un colpo, non avrei potuto leggere il tuo capitolo, TRAGEDIA!!!
Ho scoperto di avere una nuova dipendenza, dopo il cioccolato, twilight e i robsten ti sei aggiunta tu...
Appena sono riuscita ad aprirlo ho sono andata sulla tua storia, così anche se per qualche altro problema avrebbe smesso di funzionare il tuo capitolo sarei riuscita e leggerlo...
Allora passiamo alle cose importanti, capitolo bellissimo, come sempre, molto dolce, specialmente edward, ho apprezzato veramente tanto il comportamento di edward, insomma nonostante la paura che aveva provato non gli le fatta pesare ma intendere e credo che ormai anche bella sia sulla strada della consapevolezza, edward ormai l'abbiamo perso per sempre, non è cotto è stracotto, bruciato addirittura...
Allora per quanto riguarda l'indizio non sono riuscita a rileggere bene il cap. perchè ogni volta c'era qualcuno pronto ad interrompermi e a farmi perdere la concentrazione, per cui devo rileggerlo più attentamente, però quello che mi è balzato subito all'occhio, anche se forse non centra nulla, è il fatto che bella si sia un po' demoralizzata e arresa, lo dimostra il fatto che mentre faceva la radio ha affermato che a terra c'erano più alleati che nemici, e la decisione di leah non credo abbia aiutato.
Tu hai però affermato che l'indizio portava ad una cosa positiva percui l'altra cosa che mi è saltata all'occhio è stato il concerto, insomma Amy sogna di fare la cantante, chissà magari possono farla cantare e realizzare così il suo sogno!!! Non so devo rileggerlo attentamente per vedere se trovo qualcosaltro.
Beh! direi che anche oggi ho scritto tantissimo, Sorry ;) Cmq a proposito del film i passi dell'amore, io lo adoro, ogni volta piango come una fontana... ho letto anche il libro, stupendo, ha qualche differenza rispetto al film ma... se non lo hai letto te lo consiglio, ma io sono un po' di parte perchè mi piace molto nicholas sparks...
A domani!
Bacio e vista l'ora buonanotte!!!
P.S. Per curiosità, ma non sei obbligata a rispondermi, volevo sapere quanti anni hai e dove abiti... Io ho 23 anni e abito in provincia di Milano.

04/09/12, ore 01:25

Ciao Isa!!!!
Allora bella è piu combattiva che mai eh??ci piace sempre di piu il fatto che nn si lasci abbattere così!!!poi noi vogliamo vederla sia al matrimonio sia al concerto...forse a questo punto lo avrei fatto anche io!!!mai dare il vantaggio alle cellule tumorali...
Cmq emmet sta per cedere me lo sento,e poi quei cioccolatini sono fantastici!!!
Ti credo che nn se li vuole mangia,gliel'ha regalati la sua rosie...
Cmq Edward è partito all'attacco eh???bella nn riesce a spiegarsi ciò che prova quando sta con Edward,pero ci arriverà presto suppongo e poi è rimasta di sasso quando le ha confessato di andarla a salutare tutte le mattine,io sarei morta di certo ;-D e poi il nostro fotomodello che sa di pino e sole vuole corteggiarla!!!!e noi siamo qui a stendergli il tappeto rosso!!!!!
Allora speriamo che riesca a scoprire quali sono i fiori preferiti di bella!!!!!
Siamo tutte con lui!!!
Un bacio a domani nn vedo l'ora!!!
Ilenia

04/09/12, ore 01:07

Ho letto questa storia un po’ in ritardo e di questo me ne pento amaramente ^^”
È stupenda, sul serio, l’argomento che stai trattando lo stai facendo con una delicatezza assoluta, che fa riflettere. Non sei per nulla scontata e banale, ha uno stile piacevole e scorrevole. Sai mischiare la drammaticità, con l’umorismo e un pizzico di romanticismo. Insomma, sai fare il giusto mix senza andare in palla. E quando trovo storie del genere, la prima cosa che faccio è esultare internamente, perché se ne vedono davvero poche così!
La tua Bella mi piace molto, è trascinante, e forte e fragile allo stesso tempo. È ironica e molto positiva, e la positività sappiamo che in una situazione come la sua, è fondamentale. Negli ultimi capitoli si è un po’ “spenta”, purtroppo la malattia non perdona, ma questo non l’ha fatta abbattere del tutto… ha il fotomodello! E che fotomodello. Adoro anche Edward, è dolce, bello da far schifo, intelligente e tremendamente romantico, da come lo vedo io. Sono certa che è lui il suo principe azzurro u.u
E spero sul serio che il suo amore, il suo affetto e i loro momenti insieme possano aiutare Bella a superare questo calvario. Nel capitolo mi è rimasta impresso una frase; Bella si lamenta del fatto che è in astinenza… beh, c’è Edward che può rimediare no? xD
Detto questo, mi dileguo, la mia recensione non è granché, ma volevo farti sapere quanto mi piaccia e m’interessa questa storia!
Un bacio.

p.s. la recensione era riferita all'ultimo capitolo, ma lo postata nel primo xD
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 01:17 am)

04/09/12, ore 00:50

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene.
Monique è solamente preoccupata, ma Bella è decisa ad andare avanti, vuole combattere! E non vuole interrompere!
A Bella manca poter uscire e divertirsi anche lei con gli altri, pensa a chissà come si sono divertiti, eh no cara Bella, Edward non ha fatto nulla, perchè pensate a te, anche se ancora non lo capisce...
Anche lei pensa spesso a Edward vedo, mmm
Lei vuole continuare la terapia per vivere, per combattere, per poter tornare a vivere come sempre.
Bene bene, Edward confessa a Bella che la va a trovare ogni mattina e lei ne rimane piacevolemente sorpresa, eh eh sti due *^*
Anche Bella si avvicina sempre di più, sente un qualcosa di diverso...
Ce qui: "- Non puoi più fare a meno di me eh? - scherza.
[...]
- No. - rispondo alla sua e alla mia domanda - Non posso più fare a meno di te. -
[...]
Mi stringe più forte. - Anch’io non posso più fare a meno di te. - confessa e lo sento sorridere sulla mia fronte."
Cosa devo pensare? *^* <3 aaaaaaaaaaaaaaw come si stanno avvicinando!!! *-*
Ce tutta la scena mi piace troppo, ce sono così... così... aaaaaaaaaaaaaw *w*
Ahahahah povera Rose! XD
E così, gliel'ha mandati ed Emmett ne è felice, evvai! Missione Bella sta andando bene! XD
Bella ti do assolutamente ragione, gli occhi azzurri sono stupendi *^* li amo troppo anche io *^* <3
Edward ci stai provando? XD
Ce sulle frasi finali, sono rimasta così *O* oddio, la corteggia!
Al prossimo, super curiosissima!!!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/09/12, ore 00:32

Edward è perso di lei gli fà delle domande per vedere cosa ne pensa lei ,ma Bella è un po come senon volesse crederci alle parole che sente dalla bella bocca del suo amico,però gli si strofina adosso al suo collo ed aspira il profumo naturale di Edward ,lui è sempre più zuccheroso infatti adesso ha chiesto anche il permesso di corteggiarla ,sicuramente ci si metterà di impegno per farla capitolare.
Venti capitoli uno più bello dell' altro che ogni volta che ne leggi uno nuovo dici"questo è il migliore " ma poi ritorni a leggere quelli indietro e non sai più qual'è il più bello ,tutti quanti senza dubbio ,ciao bravissima .

04/09/12, ore 00:20

Edward vuole corteggiarla!
Che parole soavi, non trovi? Uhm, io voto per i girasoli, sono i fiori più belli al mondo. U.U
Amy in questi giorni non è stata bene, mh? Ma...ora - per quanto possibile - sta bene, vero? Rassicurami, mi piace tanto lei!
Bella ha espresso il desiderio di andare al matrimonio e al concerto con le sue gambine, di operare di nuovo, di tornare a scattare le fotografie (la fotografia è la mia passione, sai?) e di non farla morire in astinenza...astinenza a parte, che dici di esaudire il suo desiderio? (Io ci provo...)
È forte e determinata, lei vuole vivere. Coooooooraggio!
Non so quanto manchi alla fine e ad essere sincera la cosa mi terrorizza. Sul serio, mi terrorizza non essere sicura di cosa le accadrà: sono divisa in due, 50/50. Adoro i lieto fine, voglio che Bella guarisca, ma allo stesso tempo sono pessimista per natura, quindi temo che guarirà.
Questa storia ha successo perché è spettacolare ed io sono ormai una Trouble-dipendente. Ogni momento libero guardo se hai aggiornato. È...inquietante, vero?
A domani, spero di leggere un capitolo zuccheroso da diabete :P

Giulls

04/09/12, ore 00:18

Ma ciaao!
Bellissimo capitolo! Beh che Edward stia percorrendo il sentiero dell'amour che porta al cuoricino di bella è proprio evidente! Che poi nemmeno bellina è tanto insensibile o almeno quando sono vicini ù.ù
In questo capitolo la nostra malata preferita era decisamente ostinata.. cioè si è visto che non è intenzionata a perdere la sua battaglia e a continuare ad ogni costo la terapia.. mi immagino bella con un armatura da guerriera in sella ad un cavallo pronta ad affrontare il nemico *^^* xD
Troppo bello il dialogo Bella-Rosalie.. a bella è bastato premere iltasto orgoglio per convincerla xDD Troppo dolce emmett che vuole conservare i cioccolatino come un chissà quale oggetto di valore.. che poi almeno dal suo punto di vista lo è xD
Corteggiamento.. non vedo l'ora.. xD *è una romanticona*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio
J

04/09/12, ore 00:07

siiii! La corteggia! Lui la corteggia! Questa è una specie di dichiarazione va! E la aspettiamo eccome! Erano bellissimi :) e poi nel letto a coccolarsi! Awwww ti adoro! Bravissima :) Bravo anche Emmett che per una volta non glieli manda indietro! È normale che non si ricordi di lui. Dormiva, no? Immagino Fosse anche intontita dai tranquillanti! Cmq bacio! Ahah non c'entrava nulla lo so. Ma Dimmi ti prego dov'è l'indizio? Ti prego! A dmn. Un bacio

03/09/12, ore 23:58

Hahahah Bella perv mode ON! Ci piace u.u in fin dei conti è in astinenza anche lei povera cucciola! E ne risente a quanto pare ;D Un bel corpo caldo in quel letto freddo e solitario yeah! Ci pensi tu Ed a riscaldarle il letto? Hot Hot Hot ! Altro che Love is in the air, qui SEX is in the air! >.< !Beh la proposta del corteggiamento è troppo bella! Solo che Bella ovviamente non riesce ad immaginarsi nella mente di un uomo in questo momento, in queste condizioni, per questo penso che non si è ancora data una svegliatina...E' troppo occupata a fare da cupido per i suoi amici per accorgersi che qualcuno si sia interessato a leiInsomma, sicuramente la sua testa le dirà " chi mai ti vorrà in questo stato, e senza la certezza di un domani?" Fotomodello ce la farà u.u Sono certa! Avanti Missione conquista e corteggia Bella inizio! E comunque con questi indizi! Basta io mi arrendo davvero! u.u Non ci azzecco mai hahahah xD quindi rinuncio e aspetterò! u.u un bacio Bellissima! Ale :*
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 12:00 am)
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 12:04 am)

03/09/12, ore 22:03

Love is in the air da da da da love is in the air.... Huston abbiamo un problema: Edward è andato! l'ha capito e ci si è fiondato dentro sta storia senza pensarci un attimo, siamo già ai fiori e alle dichiarazioni importanti...che lei non comprende! mannaggia, però le piacciono un sacco, be a tutte le donne piace essere speciali, immagino per lei che deve farsi forza in questa situazione. L'ostinazione di Bella nella cura è veramente impressionante, il brutto del medico amico è che a volte vuole tutelarti più del dovuto. speriamo si rimetta presto nonostante queste tossi terribili che la lasciano esausta. Emmett è così gongolante che non vuol toccare neanche i cioccolatini, ma resisterà? Quando è la prossima tac di controllo di bella?

03/09/12, ore 21:59

OH ma che dolce edward. E come ci e' rimasto male quando ha capito che Bella non aveva sentito cantarle la ninna nanna..... Ah l'amore.... Ci gira intorno, e' nell'aria, tesse la sua tela senza che noi ce ne accorgiamo. E quando ce ne rendiamo conto.... Ormai e' fatta. Non ci resta che dargli il benvenuto. Dai Bella stringi i denti e sconfiggi la malattia. Al tuo fianco e nel tuo cuore c'e' edward che combatte con te e per te. Il tuo cuore gia ha preso la strada dell'amore e anche Fotomodello..... Oddio Isabella ormai sono dipendente da te e da questi due pazzi.... Non vedo l'ora di vedere i tuoi aggiornamenti..... Mi fai commuovere ogni volta

03/09/12, ore 21:54

ahhh cavoliiiii vai così fotomodello!!!! ahhh spero kn tt iò mio cuore ke qsta storia sia a lieto fine xkè mi sto affezionando un sacco a qsti due e se succede qlkosa di brutto ci rimarrei davvero....lo spero proprio tanto tanto tanto....a domani un baciooooo

03/09/12, ore 21:46

WOWWWWWWWWWWWWWW!!! Fotomodello ha iniziato le grandi manovre per l'operazione " Conquistiamo Brutto Anatroccolo"...e cavoli quanto è tenero! Bellaaaaaa...svegliati!!!!!!!!!! E i cioccolatini che Rose manda a Emmett? Caspita li voglio anch'io!!! Capitolo dolcissimo!