Trouble
di Isabella29

28/08/12, ore 20:52

Pant, pant eccomi arrivo!!!

Allora grazie per il regalo, questo punto di vista di Edward è davvero bello, voto sicuramente per leggerne anche altri.

Dunque la prima di scena di Edward e della doccia come commento merita un minuto di silenzio adorante ( e anche un pò divertitimento), io sono una fanciulla da paese più che città e da villetta più che da palazzo, ma devo dire che la descrizione dell'appartamento del nostro Fotomodello mi stava quasi facendo cambiare idea!
E' stato interessante leggere quello che ha pensato nei vari incontri con Bella, davvero i miei complimenti.

Mi ha fatto molta tenerezza la scena di lui che la mattina si alza prima pur di passare a farle una carezza, vedere come pensa e descrive Bella fa già capire i suoi sentimenti per lei anche se lui non è ancora consapevole! E domani le porta anche i muffin ;-)

Allora è in arrivo il Dott. Carlaise eh? Bene sono contenta, è un altro tassello che si aggiungono a questo bel quadro spero che presto arrivi anche Esme!

Ok ora la smetto con i miei sroloqui!!! a presto

28/08/12, ore 16:19

Leggo la tua storia fin dal primo capitolo, ma ho voluto aspettare a lasciare un commento per farmi un'idea più precisa, ed ora grazie al pov Edward me la sono fatta!!!
Che meraviglia di personaggi hai creato, oltre la trama naturalmente. Così forti ma così sensibili!!! Magnifici.....vorrei anche io dei pediatra così per i miei figli!
Spero in futuro di poter leggere altri pov Edward che mi fanno impazzire (forse mi sono mancati troppo nella saga originale???).
Un bacio! Ciao

28/08/12, ore 16:06

*___* bellissimo capitolo!! mettersi nei panni di Edward è stato interessante...:) :) :) :) :) :) :) spero di leggerne altri in futuroooooo

28/08/12, ore 13:52

Ciao isabella :) Beh questo capitolo mi è piaciuto molto. Forse perché era Pov Edward e desideravo tanto sapere cosa pensasse. È dolcissimo che passi tutti i giorni a salutarla e mi dispiace che lei non lo sappia. Dovrebbe saperlo. È molto tenero. Poi mi è piaciuto come hai raccontato tutto il loro cammino particolare. Beh bravissiMa :) e Carlaisle? Davvero lui non me lo aspettavo Però è un personaggio che mi piace moltissimo. Certo io volevo un bacio tra i 2 Ma aspetteremo :) un bacione

28/08/12, ore 13:00

ciaoooo eccomi di nuovo sn stata via :) ke belliniiiii e poi il pov eddy è stato proprio "illuminante" mi piace moltissimo a stase un baciooo

28/08/12, ore 11:54

Ti prego NO, non ti far venire il blocco dello scrittore perché ormai Trouble mi ha causato dipendenza e potrei avere una serissima crisi d’astinenza…. Ripensandoci bene, se il medico curante potesse essere Edward, anche se non sono più decisamente da pediatra, non mi dispiacerebbe! Adesso la smetto e lascio da parte i miei deliri.
Come supponevo il tuo non aver approfondito prima del capitolo appena letto, la “latitanza” di Edward, era certamente studiato ad arte.
È stato molto interessante e chiarificatore il poter leggere un capitolo dal punto di vista di Edward perché hai rivelato tanto, anche molte cose non dette esplicitamente…. E qui mi fermo!
Io voto a favore di altri pov. Edward, anche se mi sono notevolmente innamorata della mente bizzarra della tua Bella.
A stasera, o a domani, a seconda di quando posti.
Ciao

28/08/12, ore 11:20

un pov Edward, mi kiedevo se ci sarebbe mai stato.
tranquilla, hai centrato il personaggio, la lettura è stata scorrevole , quindi
assolutamente perfetta.
Certo, altri pov Edward assolutamente, dobbiamo conoscerlo quanto
più possibile.
come sempre tesoro, complimenti e non scoraggiarti. il blocco
dello scrittore arriva per tutti, anke io sono in fase ' non so cosa scrivere'
a stasera!
un bacione

28/08/12, ore 11:12

Bellissimo questo pov edward ,"lei hai bisogno di qualcuno che rida con lei non che la faccia ridere "sembra che già provi qualcosa di più di una semplice amicizia ,la frequenta da pochi giorni ma sembra che la conosce da sempre ne parla con estrema dolcezza e fà in modo di poter passara più tempo possibile con lei e non gli impota di conoscere altre donne oltre lei ,ma chissa quanto capirà che ha trovato la sua donna e che forse la perderà ....................
Brava sempre di più!!!

28/08/12, ore 10:59

Oh...uno, due, tre.... mi dispiace! Non ce l'ho fatta, l'ho dovuto leggere :P
E comunque, non ti è venuto per niente male, anzi, sei riuscita a farmi innamorare di questo primo (perchè ce ne saranno ancora, vero?!) pov Edward. Insomma, lui è così dolce e gentile quando parla di Bella che mi ha quasi fatto credere di esserne già innamorato. Ha ragione, hanno tutti e due bisogno di sorridere, e possono farlo insieme... presto scopriranno essere due tessere di un puzzle. E no! Non mi aspettavo una scena full of love, perchè come hai giustamente detto tu, è troppo troppo presto cavolicchio.
Grrrrrr, avrei staccato la testa a morsi a quella delle pizze X) Caspiterina che casa che ha Edward, da volerci abitare per un po'.... o tutta la vita, nel mio caso. Fortunato Ted, anche io vorrei aver quel gran pezzo di emh... dottore vicino a casa... eh, sì... per le emergenze! *ehm ehm... certo, certo, credici*
E ora arriva Carlisle! Ma che bello ^^
Ribadisco, capitolo fantastico.
Degie :********

28/08/12, ore 02:03

bello questo capitolo! *.* devo dire che mi piace molto vedere la storia dal punto di vista di Edward.. e tra l'altro vorrei viverci io in quella specie di enorme appartmento in cui vive *__*
Per il resto.. non vedo l'ora che arrivi il paparino xD chissà che cosa succederà *curiosa* xD
per quanto riguarda la love story tra Ed e Bella penso anche io. sia un po' prestino anche se leggendo i pensieri di E si nota che ci tiene e che quindi man mano si stanno avvicinando *-*
*waiting for the next chapter* un bacio

J

28/08/12, ore 01:39

ciao Isa come sempre bellissimo cap un Ed che canta e esce sculettando dalla doccia e da infarto. lui tieni tanto a bella e si vedi tanto andare a lavorare prima per passare a salutar Bella e carinissimo.
casa di Ed e magnifica.( VOGLIO UNA ANCHE IO)
Un bacio e a domani.

28/08/12, ore 00:50

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, come gli altri scritto bene.
Un Edward che canta sotto la doccia, mmm
Bè ha una bella casa, in fondo se li guadagna.
Wow Edward immagino, senti posso venire a casa tua? ;)
Edward è davvero bravo come medico, è un'ottima persona.
Quando è arrivato a lavorare li, era appena tornato dall'Africa, aveva bisogno di sorridere e lei anche senza farlo apposta, l'ha fatto sorridere.
L'ha fatto andare avanti, poi è morto Marc ç___ç e si è sentito male e in colpa, anche se alla fine non è stata colpa sua, lui ha fatto tutto quello che poteva.
Gli ritornano in mente i ricordi dell'Africa ç____ç
Mi piace il rapporto che Edward ha con la sorella.
Edward si è veramente affezzionato a lei, le vuole sinceramente bene, e vuole sempre stare in sua compagnia.
E così anche Carlisle va a lavorare li.
Edward è dolcissimo *w* mi piace questo capitolo pov Edward, se ne fai altri per me va bene XD
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

28/08/12, ore 00:48

Ho sempre amato i pov maschili, non so te anche quando li scrivevo ho sempre avuto l'impressione di capire gli uomini, forse l'unico momento in cui l'ho pensato ahahahaha. OK APPARTE QUESTA PARENTESI FEMMINISTA, MI è PIACIUTO MOLTO! Edward è abbastanza tranquillo e spontaneo, ammette a se stesso subito che la trova attraente, ovviamente l'africa gli ha lasciato degli strascichi che tornano a trovarlo la notte, ma sembra stare meglio, per fortuna. La dedizione per i bimbi e per bella sorpattutto è ammirevole, la considera forse, e un po' la fonno entrambi come altri due bambini da curare. non è affatto una brutta cosa

28/08/12, ore 00:12

ciaoooooo.....adoro i pov Edward!! fallo tornare a parlarci un pò di lui tutte le volte che vuoi, l'africa lo ha segnato molto e a parte i genitori e sua sorella mi sembra molto solo, per fortuna che ha trovato il BellAnatroccolo!! perdonami se sono breve ma sto partendo di nuovo x qualche gg, torno nel luogo sperduto senza wi-fi O__o', se non mi senti e perchè non ho internet, ma mi rifarò appena torno - la tua storia non riesco a non commentarla!!- ultima cosa ma assolutamente non meno importante: ARRIVA PAPA'!?!?! @___@ quandoquandoquando??? ok devo proprio andare a presto!!
ciaociao Luna

28/08/12, ore 00:12

Edward che esce sculettando dalla doccia. *Q*
Edward che raggiunge la camera da letto NUDO. *Q*

VUOI, FORSE, FARMI CREPARE? EH, DONNA?
Ho solo 15 anni, e se tu continui così non arriverò mai alla slinguazzata! D:

Comunque la sorpresa è stata gradita, e tanto!
Speravo davvero di leggere un bel POV Edward, e questo non ha deluso per niente le mie aspettative.
Vai così, donna! :)

Adesso vado ad uccidere mio padre, che ha cambiato canale mentre guardavo Panic Room, addddio. <3
 :-*