Trouble
di Isabella29

16/09/12, ore 23:11

Ciao Isabella dì la verità vuoi che ti faccia i complimenti vero? il capitolo è bello certo non è all'altezza degli altri, ma definirlo una schifezza mi dispiace non te lo permetto, allora non leggi certe schifezze che girano su EFP.....sei brava e ogni capitolo mi convinco sempre di più...ciao ciao a domani un baciotto *__*

16/09/12, ore 22:57

Ciao Isa!!!!
Allora questa sera ti recensisco due capitoli che ieri poi nn ho avuto tempo di scrivere!!!cmq tra bella e edward le cose vanno piu che bene eh??si continuano a conoscere e continuano ad essere sempre piu dolci e affettusi tra loro!!
Bella finalmente riceve il suo vestito da damigella e me la immagino per come è bella!!!!e di fotomodello che le fara da cavaliere ne vogliamo parlare??oddio nn vedo l'ora di vederli ops immaginarli!!!cmq carlisle che chiede scusa a bella nn si puo senti eh!!!nel senso che é troppo carino ad ammettere le sue paure ma nello stesso tempo ad accettare il fatto che questo amore "pericoloso" lo fa stare bene!!!viva l'amour!!!
Cmq il banner è bellissimo!!!
Allora passiamo a stasera...bella nn è tanto in forma eh??fa questo brutto sogno che nn la fa riposare, l'inverno sta arrivando e ormai lei è sempre piu debole...edward ormai ci prova ogni giorno a farsi chiamare per nome ma lei nn ci riesce proprio!!!!
Poi oddio la scena della foto è stata bellissima me l'immagino proprio!!!che bellini che so!!!e si so pure detti che si vogliono bene!!!O.O
Cmq smettila di dire che il capitolo fa schifo perche nn è assolutamente vero,forse è un po piu corto rispetto agli altri, ma che fa???ci puo stare che una volta nn esce lungo come gli altri!!!quindi smettila eh!!!!
E poi nn e la lunghezza del testo che conta ma il contenuto!!!e direi che è veramente ok!!!!
Allora a domani nn vedo l'ora!!!
Un bacio
Ilenia

16/09/12, ore 22:51

Ciao! Definendolo schifo stai insultando il bel capitolo! Quindi non farlo. Era molto dolce. Uff Però :( mi disp così tanto. Bella si sta indebolendo tantissimo. Non morirà, vero? Non lo sopporterei. Vorrei vederla tanto riprendersi. Uff! Ma era un giorno particolare o solo la mia impressione? Significava qualcosa quel giorno? Comunque Edward è Stupendo! Anche io pensavo che dovesse esserci anche lui nel banner adesso e questo lo Trovo bellissimo. Voglio le scene hot Eh. Sbaglio o hai detto che saranno su quel lettino? Ok è il sonno tranquilla. Buonanotte un bacio

16/09/12, ore 22:38

Mi sei mancata, e Bella è stanca e non ha più forze!
Non mi piace come si stanno mettendo le cose, come puoi dire che è un capitolo schifosissimo? Non è vero, a me è piaciuto, per quanto mi possa piacere leggere di Bella che è quasi diventata un cadavere! Ma Ed è sempre più carino ** ed Emmett?? quell'orso l'adoro, sarebbe un amico fantastico per tutti. Alice oddio aiutatela, per natale le regaliamo un pò di tisana eh u.u Ok Edward Cullen parla con tuo padre ed evita di fare il cretino! Lo sai anche tu che l'ha detto perchè ti vuole bene, fai il bravo.
come detto all'inizio Bella è debole, la malattia se la sta mangiando, letteralmente, non mangia, è stanca e ha sempre freddo. Non mi piace ç.ç povera cucciolotta! Non dovrebbe ricominciare con la chemio? Ok io non ci capisco un piffero eh ma è un pò che non leggiamo di qualche ciclo. E come ho detto sempre all'inizio ieri mi sei mancata! Non mi piace neanche che tu abbia il blocco dello scrittore, non è mai una bella cosa u.u detto ciò vado, oggi è stata una giornata schifosa e non sono in vena di dolcezze sul capitolo xD
un bacione enorme
T.
cmq anche io ho un brutto presentimento ç.ç spero che non sia cosi!
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 10:42 pm)

16/09/12, ore 22:26

Tristezza! Questo capitolo mi mette taaanta tristezza!
Domani tu mi scrivi il mega papiro e io ti scrivo una mega recensione! LOL

Comunque, boh.. ho un brutto presentimento! Spero di sbagliarmi! D:

A domani, donnaH! :D

16/09/12, ore 22:24

ciao prima di lasciare un commento ho letto tutta la storia perchè non riuscivo a fermarmi,caspita e bella davvero,ci sono capitoli talmente divertenti che ho dovuto leggerli due volte perche ridevo fino alle lacrime,momenti veramente tristi il capitolo se non sbaglio s intitola sempre cmq quando edward dice a bella che lui ci sarà sempre dio li stavo sul punto di piangere,e bellissima poi la canzoncina del toro blù e il cavallo viola e gibibbbo ma da dove sono venute fuori?sei brava spero che la storia però abbia un lieto fine....vedremo a presto ciao

16/09/12, ore 21:24

Vai tranquilla se non riesci a rispondere alle recensioni!!! Il capitolo mi è piaciuto molto ho trovato Alice un pò irritante però il vestito di Bella è un figurone. Perchè non metti la foto del vestito come te lo immagini tu???

16/09/12, ore 20:24

Ciaooo :3 Non riesco ancora a crederci. Li avevo lasciati con il desiderio che si baciassero e guardali adesso. Fidanzati!!! *-* Devo dire di aver odiato un pochino Carlisle. Io lo capisco, Edward e' suo figlio e vuole proteggerlo ma poi penso a Bella e non riesco a non arrabbiarmi con lui. Lei conosce la sua situazione e non capisco il perche' glielo debba ricordare. Il figlio non e' un bambino, miseriaccia. Io credo in questa coppia e cosa più importante nella guarigione di Bella! Cambiando argomento, ho una domanda: l'abito della collezione di Alice che indossa Bella, esiste? Non so perche' ma me ne sono innamorata >.< Alla prossima **

15/09/12, ore 20:17

Tranquilla cara non è la fine del mondo se talvolta non riesci a risponderci *w* quindi tranquilla!
Eh no u.u adesso lo voglio proprio vedere questo vestito ** non puoi lasciarci così Isa :P
Carlile lo comprendo, è un padre spaventato..Anche Bella lo è...Tutti lo sono :( per adesso è una situazione così, si prende ciò che sisenza freni e rimpianti :) a prestissimo o a tardissimo bella un bacio :*

15/09/12, ore 19:29

ciaooo, ho letto questo capitolo alle 4 di mattina perchè non avevo sonno, ma ho preferito aspettare per commentare perchè a quell'ora non avrei garantito un senso in quello che avrei scritto, anche se ad assere sinceri non garantisco nemmeno a quest'ora ò__ò
Anch'io amo i Dobermann, anche se da bambina ho avuto un pastore tedesco, si chiamava Rocky, loro tra Wishky e Gin rischiano il coma etilico...
- È il cancro che lo ferisce. Tu , invece , lo rendi felice. - -adoro papy/cullen, credo di averlo già detto un sacco di volte, ma che ci posso fare, lo amoooo!!! finalmente sta x arrivare Esme, spero proprio che accolga Bella in famiglia, ha già una madre, anzi una donna che l'ha messa al mondo, odiosa, mi piacerebbe che trovasse in lei un altra Sue.
che tenerezza mi ha fatto Bella quando ha detto che le manca il panorama che godeva dal suo appartamento, vivere confinata in una stanza estranea, spoglia e asettica è deprimente soprattutto quando si sta già male.
ha ragione Carlisle manca una foto di loro due insieme...anch'io ne voglio una copia:)
di certo Bella sarà una bellisima damigella, con edward come cavaliere saranno una coppia perfetta!!
a presto baci
ciaociao Luna

15/09/12, ore 18:53

che dire...sono una coppia!!!!...ho adorato la scena di nella ke indossa i vestito lasciando edward a bocca aperta...ma sono sulle spineee!!!!cosa accadrà alla nostra anatroccolo???? bellissima la scena con carlisle,ci voleva assolutamente...a presto!!

15/09/12, ore 17:03

Eccomi!!!
Capitolo stupendo!!! L'attaco ha inizio capitolo mi ha intristito come sempre... ogni volta che succede mi viene l'ansia!!!!!
Carlise mi ha commoso, secondo me è giusto che ha parlato con Edward, è un padre che cerca di proteggere suo figlio... ed è commovente che sia andato a parlare con Bella...
La parte finale è tanto dolce!!!
Comunque continua così!!! Di capitolo in capoitolo questa storia mi piace sempre di più!!!
Prego per la segnalazione!! Te la sei meritata!!!!! E ti dico che nonostante io abbia letto tantissime storia su questo sito è la prima volta che lo faccio....spero che la mettino presto tra le Scelte!! E che la mia segnalazione sia servita a qualcosa....
ciaoooo a presto!!!

15/09/12, ore 15:06

Bella fa parte della famiglia Cullen!!! aspettavo questo momento ù.ù!!!!
scommetto che Bella con quel vestito è mozzafiato!!
e lei ed Edward al matrimonio faranno un figurone!!
saranno i più fighi della festa!
bhuahahah no ma Alice?!?!?! "non potrai più soddisfare la mamma"?!!?!?! hahahah :D
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, anche se ormai lo leggerò sempre un giorno dopo
con la scuola che è cominciata!! T.T tragedia!!!

15/09/12, ore 13:27

ciao Gibigibba!!!
ahahahha allora dimmi che hai messo una telecamera in casa mia perchè altrimenti non mi spiego come hai potuto scrivere il nome del mio pelosino (il cane xD)...ebbene si...si chiama Whisky xD ahahah beh al solito mi tocca farti i complimenti per il capitolo....la parte che mi ha colpito di più è stato il confronto tra Bella e Carlisle...lui è un personaggio che adoro anche nella saga *.* ora vogliamo la foto dei piccioncini piccini picciò :P al prox chaaaaaaaap (spero che efp non faccia scherzetti stasera ;) )
un bacio

15/09/12, ore 13:03

Che belli che sono quei due....non mi stancherò mai di ripeterlo ^^
Sono curiosissima di vedere il matrimonio ^.^