Trouble
di Isabella29

25/08/12, ore 20:55

Non vorrei fare una domanda indiscreta però sorge spontaneo chiederti come sai tutte queste cose sulla chemioterapia, radioterapia ecc??? Un capitolo tranquillo, mi piace il nome della collezione e anche Bella che si lamenta della sua fame :-D

25/08/12, ore 19:04

Ciao C:
Ho trovato la tua storia ieri e non sono più riuscita a staccarmi. Sono passata dal leggerla dal portatile al cellulare, dal cellulare al poratatile, per casa e fuori casa, finchè non ho letto tutti i capitoli. Non posso che cominciare con il dirti brava! E' un complimento banale ma è quello che sento di dirti dal profondo. La tua storia è fantastica, io ne ho letti di raccontiti su questo sito e ti assicuro che Trouble è tra i pochi che mi hanno attirato subito. Affronti argomenti decisamente importati e alle volte spiacevoli ma lo fai con grazia e delicatezza e questo mi piace. I pesonaggi sono vitali come pochi!
Mi hai fatto morire dal ridere in due occasioni: l'incidente della minestra e quando Bella confessa a Edward di averlo visto con Irina.
Bella è forte e lo dimostra continuamente, non si lascia abbattere e sono sicura che può farcela! Non guarirà dal giorno alla notte ma è costantemente circondata da persone che le vogliono bene ed io credo che molte volte l'amore aiuti più di qualsiasi medicinali.
Mi sono dovuta fermare, invece, quando ho letto della morte di Marc. Era già diventato, insieme a Kate, il mio bambino preferito ma vabbè, ci rimangono i suoi disegni :'D
Scrivi davvero bene e anche io sono convinta che questa storia debba stare tra le scelte. Non hai proprio niente da invidiare a quella categoria. La tua scrittura è fluida, pulita e piacevole. I personaggi sono ben delineati e anche quelli che appaiono poco sono ben studiati.
Bene, volevo solo che sapessi che hai una fan adesso xD quindi, non lo so, alla prossima e ancora complimenti! =D
Un bacio.

25/08/12, ore 18:53

questa stori trattieni il lettore fai ridere e piangere ce una dialogo scorrevole che cattura del inizio alla fine.

25/08/12, ore 18:48

ecco un Ed da dio e bella che vede tutto ma chiudi la finestra non é. bravo Ed insegnare ai bambini a suonare per passare il tempo e stato grande, e la parte che chiede a bella se a visto nudo e stato da morire dal ridere. mi manca marc il mio principe.
un bacio e ala prossima

25/08/12, ore 15:34

Beccato Ed XD
Dio, ho riso come una pazza XD
Congratulazioni per l'aggiunta alle Storie Scelte ^^
Ciao,
Sofy <3

25/08/12, ore 14:43

la segnalo perchè oltre ad essere ben scritta e regolarmente aggiornata è una storia che tratta un argomento molto delicato, e non mi riferisco solo alla malattia di Bella, ma a tutti i bambini ricoverati, e lo fa con rispetto e delicatezza riuscendo a far piangere ma anche a sorridere e spesso ti fa ridere così tanto da far dimenticare per qualche istante la tristezza che inevitabilmente aleggia su tutti i personaggi...non recensisco spesso, e non ho mai proposto una storia per le preferite, anche perche di solito quelle che vorrei proporre lo sono già, ma sento che questa storia avrà molto dare, lo ha già fatto con soli 10 capitoli... complimenti a Isabella... ciaociao Luna

25/08/12, ore 12:24

Ciao! **
L'inizio di questo capitolo è stato decisamente divertente! Insomma, ho quasi riso fino alle lacrime alla reazione di Edward nel sapere che Bella l'ha visto nudo. LOL
La nuova paziente, Amy, mi sembra una bambina tranquillissima, però anche un pò malinconica :\ O forse sono solo suggestionata, sapendo che malattia ha. :O
Per quanto riguarda le lezioni di chitarra, Bella mi sembra più entusiasta dei bambini x'D Mi piace questa parte del suo carattere, sempre così spensierata :')
Okay la smetto di parlare, che è meglio! Bel capitolo, come sempre ^-^
Un bacio e alla prossima :D

25/08/12, ore 10:56

Awwwwwwwwwww.... insomma! Io volevo vedere se avevi aggiornato e efp non era visibile D:
Ho provato e riprovato a entrare e quando la mia pagina si è aperta mi sono sentita la più felice di questo mondo... mi sentivo già in astinenza senza x)
Noo.. insomma, Bella è propio una guardona... ma anche Edward che se la fa così con le pazienti. Mi sono fatta una risata quando Bella all'ultimo dice, "Irina... che nome da troia". Forse sono io che mi faccio i miei viaggetti mentali, però credo che Bella sia un pochetto gelosa di Edward.
A parte la scappatella di Fotomodello (anche se non mi è piaciuto molto quel che ha fatto) si è riscattato benissimo con l'idea del corso di chitarra.
Mah... mah... quei bambini mi fanno sempre scioliere.... com'è possibille? T___T "Noi siamo pieni di amore".... oh, che angioletti... me li immagino quasi, lì che annuiscono.... entrerei nella storia a strapazzarmeli di baci.
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Degie

25/08/12, ore 10:43

Una storia ben scritta,scorrevole,divertente e impegnata.
La trama è davvero interessante,nuova e originale.
Una storia che ti prende sin dall'inizio.

25/08/12, ore 00:20

Uh si mangia e anche ogni possibile schifezza a quanto pare, meno male riesce anche a trattenere. la lezione di chitarra è molto carina. Oddio bella l'ha visto NUDO!!!! ahahahah che risate quando gliel'ha detto, ma Edward non aveva capito che quella si portava sempre un sacco di gente??quando gli ha detto spogliati ero tipo ->O.O poi son scoppiata a ridere. sono peggio di sandra e raimondo questi due . ciao!

25/08/12, ore 00:12

Ahahah povero Edward, con tutte quelle che poteva trovare proprio quella? Speriamo davvero che non abbia preso qualche malattia strana! Terrò conto del fatto che li accalappia al supermercato, magari funziona ahahah! ;D Alla prossima!

25/08/12, ore 00:12

ahaha oddio, è stato bekkato.
hihi cavoli è appena tornato dall'Africa e già si è trovato l'amante.
come sempre mi kongratulo e perdonami se non ho recensito il cap di ieri, ma non ci sono stata
ci sentiamo domani
un bacione cara!

25/08/12, ore 00:03

O__O Eh Ciao :) questa è la mia faccia! Ahah non ci potevo credere. Cioè quando ha cominciato ad osservarlo ormai ne ero certa Xò :) Ahah. Non credevo glielo confessasse e non credevo nemmeno che lui le facesse quella proposta. Pazzo! Ahah voglio proprio vedere come si vendicherà. La parte coi bimbi era molto bella e tenera. Ho riso molto anche se il mio pensiero è volato a Marc come sempre, Soprattutto quando Ed è andato nel sul letto. Beh Amy è la nuova arrivata Speriamo vada tutto Ok. Eh niente Brava mi è piaciuto. Cm hai detto è tornata Renèe Ma x adesso non crea problemi e quindi non lo faccio nemmeno io :) a dmn. Un bacione

25/08/12, ore 00:02

Oh è entrata in scena Alice! :D Che bello! Rose finalmente si sta dando una svegliata, speriamo che mantenga la retta via! Poi che dire, Ed&Bella sono carinissimi, e lode, lode, lode perpetua a Ryan Gosling B-)

24/08/12, ore 23:33

ciao Isa!!!!
oddio nn puoi capi come sto a ride!!!!!!è stato un capitolo troppo divertente!!!!e insomma la nostra vicina sporcacciona irina ha attirato nelle sue grinfie anche il nostro fotomodello eh???odddio quando bella si è resa conto che era edward mi stavo a mori insieme a lei!!!anche se diciamocelo avra fatto anche la guardona ma almeno ne è valsa la pena no???
cmq l'idea delle lezioni di chitarra è stata perfetta perchè i bambini si sono divertiti tantissimo!!!e anche bella se nn fosse per edward passerebbe le giornate tutta da sola!!e cmq credo che nel profondo bella sia stata un po invidiosa di irina.. ;-D
io nn so neanche se glielo avrei detto, piuttosto mi sarei scavata una fossa per la vergogna!!
cmq capitolo bellissimo come sempre!!!e nn sai quanto mi fa piacere poter trovare un tuo capitolo ogni giorno!!!!
allora a domani!!!!
un bacio grande