Trouble
di Isabella29

02/09/12, ore 22:31

wow Ed stava per rimanerci secco... Nuovo stile di rimorchio il bicchiere vuoto.... Povera Bells :`(

02/09/12, ore 22:19

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, che dire? Scritto bene.
Ahahaha Emmett ha reagito come Bella, be in effetti è una bella macchina!
Il posto dove vanno sembra molto bello e accogliente, ahahaha neanche il tempo di entrare che Emmett aggredisce Jasper! XD povero!
E' ovvio che Edward si preoccupa per la sorella, così come Jasper si preoccupa per la sua di sorella, ahahah vedi Jasper? Eh! XD
Sempre i soliti uomini, di cosa mai possono parlare? Ahahahaha XD
Ahahaha povero Edward :') Emmett!!!
Oddio ahahahah Edward che si vanta e loro che non ci credono, ahahaha XD
Capperi Edward, l'hanno capito prima di te Jasper ed Emmett e tu non capisci? Ma è ovvio chi ti interessa!
Edward Bella ti piace eccome, solo ancora non l'hai capito bene.
Bella vuole solamente che tutti loro continuino a vivere la loro vita, in fondo anche loro non vogliono vederla appassire :( Emmett ç____ç
Bella è circondata dall'affetto di molte persone, tra cui anche Edward.
Oddio, povera Bella, meno male che poi sta bene, mamma mia ci credo che Monique piangeva e vedere anche Edward così :( ç____ç era disperato ç____ç
E' così dolce con lei, amorevole, si prende cura di lei.
Infatti, adesso Edward ha capito di provare qualcosa di più.
L'indizio sarebbe che lei strofina il naso sul collo di lui, e adesso lui ha fatto lo stesso con lei? Che entrambi hanno chiamato il profumo della pelle dell'altro come il profumo personale di esso? (spero che tu abbia capito cosa io abbia voluto dire).
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

02/09/12, ore 22:00

ok Isa (o.O posso chiamarti Isa?? xD) NON guardare più film del genere prima di scrivere! perchè io ho perso un battito, forse più di uno, nell'ultima parte e sono giovane, quindi non voglio fare una brutta fine! Cavolo! ok tutto il capitolo è stato bellissimo, la parte dove i ragazzi scherzano è fantastica ma da quando parlano di Bella al pub fino alla fine ho pianto come una fontana e non si fa! Cioè ç.ç non puoi capire a che ho pensato, cose assurde proprio! Bravissima come sempre.
Ps: Ok da parte mia non ti aspettare che riconosca i dettagli, sono un pò mm ottusa su queste cose.
pps:si ho visto la F1 o.o Ferrari <3
un bacio
T.

02/09/12, ore 21:56

Uh che capitolo triste, bello ma triste. Hai ragione, l'allegra uscita tra ragazzi (che forse hanno capito prima del diretto interessato quanto lui tenga a Bella) è stata oscurata dall'ultima parte.
Tra i ragazzi si sta creando un bel rapporto di complicità (gli intrecci delle relazioni è divertente) e ovviamente ciò che li accomuna è il grande affetto per Bella.
Penso che la crisi respiratoria abbia aperto gli occhi al fotomodello sul sentimento che inizia a nascere per Bella. E' evidente che anche la ragazza inizia a provare qualcosa che va oltre l'amicizia.
La parte finale del capitolo è stata davvero forte, so che non avendo una banale influenza questi episodi saranno frequenti e che è stato solo un accenno di quel che sarà lo sviluppo della malattia, ma uh.. che tristezza.
Sono andata in tilt sulle note finali, al momento ho un black out totale ma spero in un momento di lucidità dei miei neuroni.
Povero Alonso, buttato fuori all'inizio, si chiama iella pura. Mi blocco qui, sull'argomento motori sono un fiume in piena :)
A domani, un abbraccio

02/09/12, ore 21:55

Ma nooooo,ti sembra normale che sto davanti al pc a piangere come una scema???Quante emozioni in questo capitolo:le parole di Emmett e jasper e anche quelle del barista (Bella è amata proprio da tutti eh! :3),la crisi di Bella,quel terribile momento e poi Eddy romanticone coccolone awwwwwwwwwwwwww :3
Ok basta.Contegno.Però mr.punti extra si sta innamorando eh,la strada è ancora lunga però già è un inizio finalmente!
questo capitolo è diventato uno dei miei preferiti in assoluto,una cosa che adoro è vedere il modo in cui Bella è amata da tutti,di come è circondata de persone che la adorano e che tengono a lei e di come lei nonostante tutto si preoccupi così tanto per tutti,è veramente bello!
Come sempre fantastica.
Un bacione <3

02/09/12, ore 21:52

ciaooooo sono tornata!!! ho recuperato i capitoli che mi ero persa e li ho adorati dal primo all'ultimo, se commercializzano il profumo -Eau De Edward by Fotomodello- fammi sapere che ne faccio scorta!!
parlando di questo capitolo come hai detto tu il pezzo finale mi ha colpito più di tutto il resto, ma non ho potuto fare a meno di tornare indietro nel tempo a quando io in qualità Sorella più piccola con ben CINQUE fratelli maggiori sentivo e risentivo gli stessi discorsi di Edward e Jasper...ne avessi avuto almeno uno come Emmett!! Tio Olso è stato dolcissimo quando ha ringraziato Edward per quello che fa per Bella, ed ormai tutti tranne lui hanno capito quanto realmente tenga al suo Anatroccolo, anche se verso la fine del capitolo i suoi gesti le sue parole, per non parlare delle sue lacrime, fanno capire molto quello che prova per lei...ora per trovare i tuoi indizi mi rileggo la storia per intero - compreso il capitolo dello spogliarello - !! -.-"
a domani ciaociao Luna
ps non credo centri con l'indizio ma mi sono chiesta: fotomodello ha una Aston un mega/appartamento ed è un medico affermato figlio di un medico ancora più affermato e di una insegnante della più prestigiosa scuola d'arte......una chitarra non gliela può regalare a Bella?!? anche una sua usata e rovinata di quando era ragazzino!!! O.0"
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 11:01 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 11:03 pm)

02/09/12, ore 21:37

e poi bu .. sei tutta tranquilla che leggi di una serata tra amici per poi finire in meno di 10 riche ad avere i lacrimoni !!! ok basta io sono veramente commossa !!! in effetti perché parlare della loro serata se in questo utlimi righi ci hai tolto il respiro?? poi okok io amo i passi dell'amore  e ispirati quanto vuoi ma ti prego non per il finale !!! BHe si Edward è cotto a puntinoo !! Spero che nel prossimo capitolo spiegherai bene da cosa  sia dovuta la crisi !!  poi un pensiero mi sorge spontaneo se Edward non usciva sarebbe stato presente è avrebbe potuto aiutarla .... SADNESS !! povera bella ! quando ci saranno notizie sui progressi della chemio ?? un bacio !!

02/09/12, ore 21:27

Ciao, quanto è romantico il Fotomodello!?!? TANTO!!! Credo che molte delle visite del capitolo "Fa Diesis!" siano mie!!!! Mea culpa, mi costituisco... XD ma è irresistibile!
Ma torniamo alle cose serie, una crisi respiratoria...per un attimo ho creduto il peggio, ma sapevo in cuor mio che avresti fatto la brava e che una malattia come questa ha molteplici passi falsi dietro l'angolo, quindi sappi che ho fede!!! Anche i muri ormai hanno capito che Anatroccolo e Minestrina si stanno innamorando...!!! Spero che presto lo capiscano anche i nostri personaggi!!! Come al solito devo farti i complimenti il capitolo è fantastico come l'idea di fare ogni domenica un viaggetto con Edduccio. Dato che sono una ninfomane che ama Robert P. e che per forza di cose immagino lui quando leggo di Edward, potresti utilizzare qualche canzone che Rob ha cantato...in un capitolo, non l'ho mai visto fare a nessuno (se non mi sbaglio) ma converrai con me che la sua voce orgasmica sarebbe un bellissimo incentivo, il mio è solo un desiderio...occhioni da gatto con gli stivali e labbro tremulo!!! Un bacio a domani! Chiara

02/09/12, ore 21:25

E' vero, due terzi del capitolo si basano sull'incontro tra Edward, Jasper e Emmett, ma quest'ultima parte cattura tutta la scena.
La prima sera dopo tanto che Edward non cena con Bella e lei ha una crisi respiratoria???? Lui ha avuto non paura ma il terrore che lei fosse morta!!! Il film da te citato l'ho visto oggi e ti prego...non fartici ispirare!!!!
A domani.

P.S. Sono io quella di cui parli, riguardo le mancate visite di Edward :)

02/09/12, ore 21:23

Hai ragione sapendo che Bella ha avuto una crisi respiratoria il resto del capitolo passa in secondo piano... Comunque mi è piaciuta l'uscita tra uomini ;-D

02/09/12, ore 21:23

no... ke dettaglio mi è scappato??? O.o
quello delle visite mattutine l'avevo notato, e avevo pensato
ke magari passava prima del giro.
io comunque sto piangendo.
tu quando fai queste cose devi avvisare con almeno 3 cap di anticipo!!! xD
scherzo.
come sempre è stupendo.
Bella avrà sentito le parole di Edward?
Quando ho letto ke Monique era in lacrime, mi sono spaventata.
ma confido in te. ti prego... ti supplico.. uccidi lei uccidi noi e anke fotomodello... xD
a domani, non vedo l'ora.
Roxy_ 91

02/09/12, ore 20:42

Io è da ieri che tentavo di entrare nel sito ma mi sbatteva fuori. A quanto pare Explorer sembra non volermici più far entrare.... poi un lampo di genio: ho safari, scaricato quando ho preso l'I-Pod... e quindi eccomi!
Quante cose sono successe...Emmett che vuole fare il duro con Rose (credo che non riuscirà a resistere ancora molto), René che va a far visita a Bella (poteva evitarselo), La ripresa delle radioterapia (dai Bella siamo con te), e poi...lei che "sente" il profumo di Edward...questo mi fa intendere che qualcosa dentro di lei stia per aprirsi...
A stasera...spero!

02/09/12, ore 16:43

Eccomi qui come promesso! Ma quante cose belle successe sono in questo nuovo capitolo!!!
Andiamo con ordine...

E' iniziato un nuovo ciclo di cure come ho già detto in un altro momento questo percorso è necessario e sono fiduciosa del fatto che questa fatica e questa sofferenza porteranno i loro frutti. La visita di Emmett ha confermato i miei sospetti, il ragazzo vuole tenere Rose un pò sulle spine...hai descritto molto bene la reazione dell'orso quando si rende conto che Rose è davvero interessata e non mostra attenzioni solo perchè si sente in colpa!

Sono contenta che Bella e Leah si siano chiarite, sono situazioni delicate e ci vuole un pò di tempo per trovare il giusto equilibrio. La visita ai bambini è sempre un momento molto dolce, Amy mi piace sempre di più.

Una serata tra uomini con Jazz sotto il torchio di Emmett ed Edward deve essere davvero divertente spero che nel prossimo capitolo ci racconterai qualcosina!

Un ultimo commento al saluto di Edward e Bella: prima di tutto questi due hanno sempre più bisogno di contatto fisico e questo è un indizio molto molto importante e poi vogliamo parlare del profumo? Non sai quanto ho apprezzato questo particolare, io ho un olfatto parecchio fine e associo sempre le persone, specialmente le più importanti, al loro odore le riconoscerei tra mille...se mio marito è lontano e io sento nostalgia indosso qualcosa di suo proprio per sentire il suo profumo...ok sono ripartita con i miei sproloqui sembra proprio che non possa farne a meno! :-)
 Al prossimo capitolo, baci

02/09/12, ore 16:22

Ma ciao!!!!
Scusa il ritardo il capitolo l'ho letto subito dopo aver recensito lo scorso capitolo, come promesso, ma poi il sonno ha vinto su di me e non sono riuscita a scrivere la recensione! Ieri ho avuto una giornata super piena ( un matrimonio) e quindi eccomi qui a commentare! :-)

Mi è piaciuto molto il momento delle chiacchiere tra Fotomodello ed Anatroccolo, si sono conosciuti meglio e ogni volta che scoprono qualcosa di nuovo si piacciono e si apprezzano sempre di più. Rose, invece, diciamo che mi fa un pò tenerezza anche se le fa bene stare un pò sulle spine spero però che le cose con Emmett si chiariscano al più presto!

La parte finale del capitolo è molto divertente Bella alla ricerca dell'ispirazione per finire la sua canzoncina, davvero davvero divertente!

Ora corro a commentare il capitolo successivo ;-)

02/09/12, ore 13:01

ahh che dolcezza, "profumo di Edward"... che momento bello e poetico! Adesso però, io ho il sospetto che nella serata tra uomini qualcuno aprirà gli occhi a Edward sui veri sentimenti che lui e Bella stanno provando l'uno per l'altra, e spero che questo non metta Edward in imbarazzo ... perché  loro non ne sono davvero consapevoli, o forse la situazione è talmente sospesa, con l'ospedale, la malattia, è tutto così lontano dalla normale quotidianità, che loro proprio non sentono il bisogno di farsi domande, godono la dolcezza e il piacere della reciproca compagnia senza sentire la necessità di incasellare questo rapporto in qualcosa di definito, con un nome. Di sicuro fuori dall'ospedale un rapporto come il loro si sarebbe già evoluto di più, ci sarebbero stati baci e inviti a cena, ma così, restano un po' in un limbo. Anche se forse, la consapevolezza di avere incontrato un amore grande, forte, giusto, perfetto, potrebbe dare a entrambi ancora più voglia e forza per combattere contro la malattia di Bella.