Trouble
di Isabella29

09/09/12, ore 22:12

Ok rimangio tutto ciò che ho detto su Jasper nello scorso capitolo... si meritava tutto!!!!! ù.ù
awwwwwwwwwww si sono baciati!!!!!! *-* teneri!! e tra l'altro è stata Bella a prendere l'iniziativa!
Anche lei lo gibigibba ma non lo ammette con se stessa -.-''
questo capitolo è stupendo! come anche gli altri ovviamente
aspetto con ansia (come al solito) il prossimo capitolo!

p.s. mi chiedo perché ti scusi per i ritardi??? o_O non fraintendere capisco che magari ti senti in colpa o qualcosa del genere e mi fa piacere che tu lo faccia, fa capire che ci tieni... ma sono ritardi di mezz'ora, un'ora massimo!!! e tra l'altro posti tutte le sere!! cosa dovrebbero dire quelle che postano con 2 MESI di ritardo?!?!?!

09/09/12, ore 22:10

Bravissima questo capitolo e' favoloso io ho letto tante storie qui e ne amate alcune queste e' una di queste ti entro dentro e ci rimane fortemente creando mille emozioni e tu riesce scrivendo a entrare le cuore delle persone che leggono quindi bravissima
Ciao

09/09/12, ore 22:07

OMG la descrizione più bella in assoluto che ho letto prima di un bacio mi sembrava di vedere un film, sono su una nuvoletta rosa tutta picci picci....è meraviglioso BRAVISSIMA riesci a far dimenticare tutto il dolore che sta passando Bella e la paura di non avere più una vita waooooo non ho più parole per dirti quanto sei brava...un baciotto e un sorriso tutto per te *____*

09/09/12, ore 22:04

La tua storia è la più bella che io abbia mai letto!
E' dolcissima,è reale,è fa commuovere tantissimo. :')
Edward e Bella hanno finalmente capito,diciamo così,ciò che provano. E spero tanto che abbiano il tempo per viverselo. (<3)
Detto questo,al prossimo capitolo. Xoxo

09/09/12, ore 18:36

OMG!! non puoi far finire il capitolo in questo modo ><.....
va beh.. parliamo del capitolo...
la prima parte: nonostante il momento serio non ho potuto fare a meno di ridere tutte le volte che leggevo la parola Gibigibbo. Non so come tu abbia fatto ad inventarla ma devo farti i miei complimenti: l'adoro *-*
la dichiarazione.... assolutamente fantastica. Idonea al rapporto tra i due protagonisti. Importante, seria e allo stesso tempo divertente (almeno per me XD)
Bella in versione pervertita è una scena fantastica, povero Jasper X°D
La scena dei cioccolatini è quella che ho adorato di più, persino più della dichiarazione. Per la parte finale sono ancora indecisa se essere felice o arrabbiata: felice perché aspettavo questo momento dall'inizio della storia; arrabbiata con te perché hai deciso di troncarlo nel momento più cruciale >< cattiva!!

Bravissima come al solito! Aspetterò questa sera per vedere se i nostri protagonisti riusciranno o meno a finire ciò che hanno iniziato.. mia madre mi dice sempre che non si devono mai lasciare le cose a metà, quindi fai la brava ;)

Baci, a presto.
Miyo <3

09/09/12, ore 18:21

Ciaoooo ;) si lo so, sono due capitolo che non ho recensito ma domani ho l'esame e sto ripetendo 2000 pagine in tre giorni...quindi devi essere comprensiva! Sei malefica terminare il capitolo sul più bello!!! :P Quanto sono tenere la tonpa si è svegliata....era ora!!!!! Ah quasi dimenticavo la scelta della chitarra con il fiore dello scorso capitolo è stata geniale e assurdamente romantica! ;) Brava! U.u'' la cara Bella che aspetta a buttarsi su quelle magnifiche labbra!??!!?!?!??!!? dico io...sei stata proprio sadica...c'hai fatto tirare il collo...NON SIAMO GIRAFFE! ;D Ci dai il bastone e la carota...lo accetto...e spero domani sera di recensire con una materia in più in quel dannato libretto! Un bacio! Aspetto il capitolo di oggi per andare a dormire tranquilla e un pò rilassata, quindi fa del tuo meglio! :* Chiara <3

09/09/12, ore 15:31

merita veramente. Sono poche le storie che parlano di tumori e delle persone che li combattono giorno per giorno, inoltre non è la solita storia con un 'per sempre felici e contenti' tutto può accadere. Infine è una delle poche storie che mi ha fatto commuovere; è una storia che ti prende e ti coinvolge. Davvero una bellissima storia che vale la pena di essere letta.

09/09/12, ore 12:51

Ciao :3
Come puoi lasciarci tutte così!? Mi sono ritrovata con la faccia ad un millimetro dal portatile quando il capitolo è finito xD L'unica cosa che mi consola è che non dovrò aspettare tanto, visto che posti tutte le sere. Ma alla fine si baciano vero? Voglio sapereee. Non prenderci in giro e fa che si bacino u.u
Gibigibbo? Ma come ti vengo in mente queste parole stane? ahahahah. Leggere quello che scrivi è piacevolissimo, non smetterò mai di dirtelo.
alla prossima.

PS
Nella recensione precedente, intendevo dire che mi ero arrabbiata insieme a Bella e non con lei. Scusami, ho fatto confusione >.<

09/09/12, ore 12:12

Noooooo :-( cattivissima! Ma ti dovevi proprio fermare al momento prima del bacio??? Perchè ci sarà il BACIO VERO??? Mi è piaciuta molto la dichiarazione di Eddy col gibigibbo :-D a momenti cadevo dalla sedia dalle risate :-D! Più tardi vado dal mio moroso e gli dico ti gibigibbo :-D magari mi rinchiude in manicomio ;-D

09/09/12, ore 10:42

Ciao Isa!!!!
buona domenica!!!!lo sai che devi scappare moolto ma moolto veloce????ahahahahahahahah!!!cmq a parte questo volevo dirti che il capitolo è stato fantastico!!!finalmente abbiamo la dichiarazione!!!!!!!!*.* è stato dolcissimo!!!!
la nostra bellina ormai ha imboccato la strada dell'amore o del gibigibbo!!!edward è piu che sicuro di cio che prova per lei ma bella ancora nn si rende conto di cio che prova pero una cosa la sappiamo: LO VUOLE BACIARE!!!!!e brava la nostra bella eh???
allora tu ci hai lasciato cosi con il fiato sospeso e quindi voglio sperare che nn vengano interrotti da nessuno nel prossimo capitolo!!!!!
lo pretendo!!!!!;-D
cmq jasper che intona mille canzoni per nn sentire bella che parla di rosalie è stata una scena divertentissima!!!che gelosone che è!!!!
allora ci risentiamo stasera!!!
beh nn posso nn dire che nn vedo l'ora cacchio!!!!
ciau
Ilenia

09/09/12, ore 09:57

Edward non sa perdere (un po' come me!) e la gibigibba *-* Ma questi termini quando li inventi? XD
Però devo ammettere che gibigibbo è molto più figo di tonpa. Mi spiace, ma l'ha battuto! E poi suona anche bene! Gi-bi-gib-no.
Gi-bi-gib-bo.
Gi-bi-gib-bo.
Okay, sì, insomma...hai capito, no?
Ti sto odiando un po' per il bacio mancato/interrotto/chiamalocometiparemastadifattochehaiinterrottolascenasulpiùbelloeperquestomotivomeriterestiunincontroconJigsawaltrocherogo!
Ahahah, prova a leggere quest'ultima parola ad alta voce e senza respirare, ha! (come puoi notare sono un tipo vendicativo...mi temi ora, vero?)
Mi sento un po' in colpa per non aver commentato ieri sera...è che il tuo capitolo l'ho letto alle 3 e mezza e se avessi commentato avrei scritto cose assurde e parole inventate (avrei fatto un casino un po' come nell'ultima recensione, insomma!) ed ero abbastanza stanca. :P
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo stasera!
Complimentissimi, come sempre.
Baci,

Giulls

P.S. Mi sono dimenticata di parlare della scena Bella-Jasper! È stata epica, la tua Bella è il mio nuovo mito! Ha agito esattamente come avrei fatto io :P
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 10:00 am)

09/09/12, ore 09:20

No ma dico.... Mi vuoi morta? Dillo!!! Finire cosi' il capitolo? E meno male che aggiorni quotidianamente, altrimenti rischieresti davvero la flagellazione. Scherzo!! Capitolo splendido. Ogni ormai la lista dei miei capitoli si sta allungando vistosamente. Scrivi benissimo!! E la dichiarazione?????? Oddio, mi sono sciolta, e' la dichiarazione d'amore che tutte noi vorremmo sentire. Dolce, profonda e sincera, fatta direttamente dal cuore. E la ciliegina sulla torta e' stata la delicatezza e la dolcezza di edward/fotomodello di non dire amore e ti amo, ma per stemerare la tensione e l'ansia/paura di Bella, ha trovato un nome diverso. Anche perche' il loro e' un amore diverso. E' puro e sincero e nato in circostanze diverse dal solito. Un amore speciale. Che sfida il destino, un destino che, forse, ha gia' deciso per loro ma che forse si puo' ancora cambiare... Fantastico... Ti adoro. Mi hai fatto morire dal ridere quando hai scritto di bella e jasper.... Povero jasper!! E la piccola Bella ne ha di fantasia... Povera fagliela mettere in pratica. Magari con una sana notte di amore e sesso con fotomodello le sue cellule si prendono una bella botta di vita e affrontano meglio la malattia!!! Un bacio. Attendo con ansia il capitolo di stasera. Buona domenica

09/09/12, ore 02:38

OMG! Questo capitilo è semplicemente meraviglioso e quello che lo rende speciale, sono le parole di Edward a rendere tutto così fantastico *.* La dichiarazione di Edward alla fine è uscita, ed è stata molto dolce e originale. C'è sempre l'ombra della malattia, il più grande ostacolo tra di loro. E non ti nego che una lacrimuccia mi è scesa nel capitolo precedente. Come dice Edward, Bella deve continuare a crederci. Adesso ha un motivo in più per farlo, HA LUI. Il suo amore, il suo sostegno e tutti i suoi amici e parenti dalla sua parte.
Quindi la "tonpa" deve iniziare a crederci veramente, perché vederla morire sarebbe un duro colpo per me lettrice.
Un bacione, alla prossima :')

09/09/12, ore 02:22

Bella si è data una svegliata! Yeeeeeeeeeeeeah! * Agita le maracas in segno di vittoria.... si ridà un contegno, respira profondamente....*
Awwwww! Isabella! Perchè mi fai questo?! Perchéééééééé?!
Ma cosa ho fatto di male nella mia vita per vedermi interrotto un capitolo in questo modo... *comincia a borbottare da sola sulle possibile incresciose azioni commesse*
Sì, se li farai baciare senza frappore ulteriori indugi, io ti gibigibberò di sicuro :D Ahha, che trovate simpatiche che hai, davvero. Mi chiedo se tu te le sie studiate di notte, come sto facendo io in questo momento con un insonnia grande quanto una casa... proprio non ce la faccio a dormire oggi.
Povero Jasper ahah, certo che Bella è proprio peperina quando ci si mette. A volte è così allegra che allontana l'ombra della malattia, ci sono momenti in cui lei non si ricorda nemmeno che sta lottando perchè le vengono spontanei... o roba del genere, perchè è lei insomma, quella di prima. Anche se in realtà non è mai cambiata.... @.@
(si aggroviglia nel suo discorso da sola)
In secondo luogo, tu mi vuoi far ingrassare T.T Penso che per domani sera andrò a comprare dei cioccolatini. Tra pistacchio, caffè e orsetti l'imbarazzo della scelta c'è di sicuro... x)
Un bacioneoneoneone
Degie :****

09/09/12, ore 02:08

Ciao :) La dichiarazione è stata perfetta, cavoli riceverne di dichiarazioni del genere!! È stata dolce e divertente allo stesso tempo e utilizzare un termine "sciocco" per rappresentare una parola con un significato molto profondo fa apparire il tutto ancora più tenero *.* Lo scambio di battute tra Jasper e Bella ha vivacizzato il capitolo stemperando il romanticismo. Per quanto riguarda il quasi "avvicinamento" tra Edward e Bella, se così si può definire, è come quando ordini un determinato dolce, ne pregusti già il sapore, e poi torna il cameriere dicendoti che l'hanno finito...grr che rabbia -.-...però aumenta la voglia di leggere il prossimo capitolo... A presto :)