Trouble
di Isabella29

03/01/13, ore 20:10

Ciao :)
E' normale che una cosa del genere non passerà mai, certo, in futuro magari si attenuerà, ma non passerà mai. Edward non ci vuole neanche pensare.
E' brutto vedere Edward così distrutto, ma lo è, perchè ha provato per qualche ora come sarebbe senza di lei, e sta male e non vuole perderla, non può vivere senza di lei.
Anche Bella sta male a vederlo così :( non vuole vederlo stare male.
Quel film è stupendo *^* <3 ma quante lacrime ç______ç appena riesco devo leggere il libro!
Guarda, ognuno ha i suoi gusti, personalmente penso che Zac sia stato bravissimo sia in "ho cercato il tuo nome" che ho letto anche il libro, e penso che sia perfetto per Logan, che sia proprio lui, ma naturalmente sono gusti. Ed è stato perfetto a fare Charlie, per me è un ottimo attore.
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooXD

03/01/13, ore 19:26

Ciaao!
Quanto tempo!! Come va?? Per prima cosa buon anno! Le mie vacanze sono andate alla grande.. sono tornata giusto ieri e ritrovarmi il nuovo capitolo mi ha reso ancora più felice!
Si è svegliata! Si è svegliata, si è svegliata e si è svegliata! *canticchia a manetta come un mantra saltellando allegramente*
Ora torniamo a noi.. *si schiarisce la voce* Bene.. ti dirò che mi è piaciuto come hai reso ciò che ha provato Edward.. La sua incredulità nel sentirla nuovamente.. tanto da credere di esserselo immaginato.. Il suo dolore nel ripensare ad averla persa.. seguita dalla disperazione di non voler più provare la sensazione di perdita.. Questo e tanto altro mi hanno coinvolta talmente tanto che non so nemmeno io come mi sento ti dirò! xD Felice in primis perché dai.. xD Sollevata senza dubbio, Dubbiosa.. perché mi continuo a chiedere cosa succederà ora? Come andrà avanti la storia? Ci sarà il lieto fine? Dispiaciuta anche.. Per Bella.. Non posso di certo capire cosa si proverebbe a dover vivere una situazione simile.. Considerando poi che lei stessa si è definita stanca.. ma come biasimarla infondo.. E ovviamente per Edward e tutto quello che ha provato e prova tutt'ora.. E' felice perché lei è viva ma allo stesso tempo si sente egoista per questo motivo dato che non è lui a combattere ma Bella.. E poi beh.. curiosa! Ma è sempre così alla fine di un capitolo xD E anche per il film.. quasi quasi me lo guardo uno di questi giorni.. ù.ù
I can't wait for the next one!
Un baciooone,
J

03/01/13, ore 18:20

Credo che il sospiro di Edward sia ben condiviso da tutti, ho sorriso come un ebete davanti al pc per tutta la durata della storia, anche quando ha detto che non ce la faceva più ho rigto dritto ed è andata bene bene, sembra viva sorride scherza più della bella di prima, si tornasse alla filosofia di prima "prendi quel che viene" sarebbe ottimo. Adesso aveva degli esami in sospeso?non ha subito danni vero?

03/01/13, ore 16:01

** due miracoliiiiiiiiiii Bella viva e tu con un capitolo bellissimo!
Isa non abbandonarmi per cosi tanto tempo, io sento la tua mancanza eh. Che dire del capitolo, lo aspettavo da una vita. Ti dirò che mi hai fatto commuovere al "sono stanca", perchè mi sono sentita cosi vicino ad Edward, mi sono sentita anche io un sacco egoista, perchè se ti ricordi della mia amica Bella ecco anche io ho sperato che si salvasse, senza pensare che lei ci stava provando, ma che in realtà era solo stanca. Non hai perso la mano, anzi, sei tornata più forte di prima! peso che a questo punto, LUI sia uno dei miei capitoli preferiti, ma non al primo posto, quello devi ancora scriverlo xD
Beh allora sono contentissima che tu sia tornata con la tua storia e con i tuoi personaggi, come al solito aspetto un tuo capitolo
Un bacio
T.

03/01/13, ore 15:46

Wow che dirti questo capitolo è favoloso intenso come tutta la storia la battuta finale è superlativa degna di Bella so che manca poco alla fine della storia aspetto con ansia il prossimo e perchè no anche la tua prossima storia

03/01/13, ore 15:40

Non puoi immaginare quanto ho aspetto questo capitolo mamma mia!Dopo i fiumi di lacrime che ho versato l'altra volta,e che ahimè ho versato anche oggi,non sono stati inutile,cioè almeno lei è VIVA!Mi hai fatto morire con lei e con Edward quei 5 minuti,Dio che spavento e che tortura!Cmq questo Edward...lo trovo così perfetto,assolutamente!E' talmente legato a Bella da non poter pensare di stare senza di lei ma allo stesso tempo vuole che lei stia bene quindi è combattuto!Che brutto sentirsi dire dalla persona che per miracolo è viva che è stanca,però poi dice di essere felice alla fine,quindi è già qualcosa.Io pure credo nei miracoli,a quelli in cui non c'è spiegazione e che semplicemente accadono senza che tu possa capire il perchè!Spero solo che Bella approfitti e sfrutti davvero la sua "seconda possibilità" perchè altrimenti sarebbe tutto vano,e Edward soffrirebbe due volte in maniera atroce!Che dire,bravissima davvero,questa storia mi prende sempre di più,capitolo dopo capitolo,quindi attendo di nuovo con grande ansia quello nuovo.Spero hai passato delle belle feste,anche se in ritardo,Buon anno!:) un bacione a presto.
P.s mi sa proprio che andrò a vedere quel film ;)
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 03:41 pm)

03/01/13, ore 15:26

Dai dai dai dai!!!!!!!
Voglio il miracolo miracolosissimo!!!!
Uffa, sono stata in ansia da matti in attesa degli aggiornamenti!
MI-RA-CO-LO (leggilo come se fosse acclamato sillabando la parola dalla folla di uno stadio)

Comunque sempre brava!
Elisa

03/01/13, ore 15:12

Finalmente! Prima di tutto, anche se in ritardo, buone feste. Io credo nei miracoli e credo nel lieto fine. Mi ostino a cercare il buono di ogni situazione, anche le piu' brutte, per cui sono felice Dell'evolversi della storia in questa direzione. Sei brava, molto brava, non farci aspettare un altro mese pero' scrivi subito ciao a presto

31/12/12, ore 10:53

Trouble è una Fanfiction con la F maiuscola..non perché i personaggi sono belli, o la storia è scorrevole..no..
Bisogna leggere Trouble perché ha così tanto da insegnare a tutti noi..nemmeno gli scrittori affermati scrivono dei tumori..perché sono cose da lasciare alla medicina, alla scienza o alle famiglie addolorate di queste persone..Isabella29 sta scrivendo di una cosa più grande di lei..ma è una storia di coraggio, di speranza, di amore e di lotte, come non ne ho mai lette..tutti sono capaci di scrivere su un malato e di farlo guarire da un giorno all'altro, ma qui Bella è morta..io mi immagino questa donna con un vestito bianchissimo che alle porte del paradiso dice "scusatemi, ma giù mi aspettano. Ci vediamo tra 50 anni!" e grazie a un miracolo (che esistono nella vita vera, come nelle storie) il suo cuore ha ripreso a battere..Bella sarà pure un personaggio finto e inventato, ma ha tutte le carte in regola per essere viva e vegeta nella mia testa e nei pensieri delle migliaia di persone che stanno leggendo la storia e che continuano a sostenerne l'autrice..
Lei deve andare tra le scelte..lei se lo merita..lei deve andare avanti..
she must go on.

31/12/12, ore 01:16

Tipo che c'è stato un pomeriggio che non sapevo che fare e ho cominciato a cercare una nuova ff da leggere e quando ho letto il trafiletto della presentazione di trouble sono rimasta con la voglia di scoprire a cosa si riferiva emmett..l'ho cominciata a leggere e mi sono letta 43 capitoli in 4 giorni, a volte stando sveglia fino alle 2 solo perché non riuscivo a spegnere il computer perché volevo assolutamente sapere come continuava..sono stata pure un pomeriggio senza poter aprire efp perché boh, non so il motivo, ma non voleva caricarsi ed ero in astinenza da trouble..ho letto tante ff, ma nessuna mi ha tenuta sveglia fino a tardi come la tua, nessuna mi ha fatto ridere a crepapelle per colpa di una minestrina, nessuna mi ha fatto piangere lacrimoni che potrebbero riempire un fiume in secca, nessuna mi ha fatto mai sperare nella vita così.. Io se fossi in te mi sentirei orgogliosa..e sai perché? Mi stai dando la forza di smettere di fumare..è una cazzata lo so..ma adesso quando mi chiedono se vado fuori a fumare io penso a te e alla tua storia e dico di no, finchè dentro di me dico che non voglio il cancro, non voglio vivere in un letto d'ospedale come bella, non voglio lasciare qualcuno a soffrire per me..è una cosa così stupida eppure per me è importante..quindi mi sento in dovere di dirti grazie per la forza che bella mi sta trasmettendo, per la forza che tu mi stai trasmettendo tramite lei..a me stai dando la forza per una cosa così stupida, ma pensa a quante persone invece stai dando la forza di andare avanti perché hanno un genitore o un fratello o un amico con un tumore e vedono bella che ce la sta facendo..perché è questo quello che vedo io..una ragazza forte, che non molla, una ragazza che ce la sta facendo. Oddio..tutto questo (che spero leggerai) per dirti che hai avuto il coraggio di scrivere cose più grandi di te e di tutti noi messi insieme..un coraggio che non hanno nemmeno gli adulti, se non pochi..un coraggio che non devi abbandonare mai.. "Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare", non smettere mai di fare questo perché "se vuoi salvarti leggi, ma se vuoi addirittura salvare qualcuno, scrivi"..è quello che stai facendo tu..stai salvando qualcuno..continua così Isabella..chissà qual è il tuo nome, se sei una ragazza, una donna, se ti piace la musica o se preferisci uscire..vorrei farti capire che pur non conoscendoti ho imparato da ciò che scrivi e ora lo metterò in pratica nella mia vita..così tu mi salvi, così tu salvi le persone. (Ho scritto tanto scusa, spero mi perdonerai) (Trouble è una Fanfiction con la F maiuscola) You must go on Isabella

18/12/12, ore 21:04

io sono pazza della tua storia... ho iniziato a leggerla ieri sera e ho passato le ultime 24 ore a leggerla, avrei voluto tanto recensirti capitolo per capitolo anche perchè te lo meriti davvero ma la voglia di andare avanti e saperne di più era troppo forte quindi ti devi accontentare di questo minestrone senza senso hahahah
ho riso, ho pianto (fin troppo) mi sono emozionata e a tratti anche avvilita leggendo (per la maggior parte in treno giusto per farmi prendere per pazza xD) ma davvero è una storia stupenda e diciamolo tu sei troppo troppo brava e lo hai dimostrato capitolo dopo capitolo sempre di più...spesso mi sembrava di essere lì, nella stanza di bella a gioire con lei nei momenti felici e a disperarmi in quelli tristi... soprattutto questi ultimi due capitoli. perfetti. perfetti perchè realistici, perchè la vita va così, perchè la vita fa schifo ma alcune volte crederci serve e bella non poteva mollare così,non poteva arrendersi, ha così tante cose da vedere, il matrimonio di leah, il concerto e poi diciamoci la verità avere quel pezzo di figo accanto è una valida motivazione per reagire e lottare xD no dai scherzo ;)
posso dire che spero nel miracolo? che spero davvero che bella guarisca e si viva il suo "felici e contenti" con edward anche se... è assurdo che mi sento così? che il solo pensiero che bella possa morire mi fa stare male? in effetti si è un pò assurdo hahah però è così ed è anche un pò colpa tua xD sei troppo brava e ci fai entrare troppo in sintonia con i personaggi quindi è inevitabile affezionarsi così tanto ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro la tua storia, adoro il modo in cui scrivi (che dici s'è capito? :P) quindi davvero non vedo l'ora :)) un baciotto

11/12/12, ore 22:21

Un sorriso fa cento miracoli.... Bellissima filosofia di vita.... Anzi direi che la vita dovrebbe sempre essere affrontata con un sorriso... Il famoso gioco della felicita' di Pollyanna..... Un sorriso ti aiuta ad affrontare anche i momenti più bui della vita.... Bisognerebbe cercare sempre un motivo per sorridere, anche un piccolo breve sorriso, per far si che un miracolo possa cominciare a prendere forma..
E' vero, e' una ff questa, e' fantasia..... Nella vita i miracoli non accadono.... O comunque i miracoli collegati ad una guarigione da una malattia come quella di Bella.... Edward stesso lo dice, capita raramente in medicina che succeda.... Ma raramente non sognifca mai.... Significa che una speranza c'e'.... Spero davvero che questa volta il miracolo sia toccato ad Isabella.... E' vero, questa Bella non e' reale... Ma sicuramente nel mondo una Bella ci d
Sara' sicuramente, e stara' lottando con tutte le forze per rimanere attaccata alla vita, per riuscire a vincere... E magari sara' una persona buona e cara come la "nostra" Bella...... Io mi auguro che questa nostra Bella guarisca, se lo merita, e, come dici tu "La vita fa schifo , è una merda. C’è chi è più fortunato di altri. C’è chi non ha avuto l’occasione di scoprire cosa sia la fortuna. Ma sono convinta che esistano anche le cose belle. Rare? Forse. Ma esistono" ecco io spero che per Bella sia arrivato il momento di regalale una nuova occasione di vita.... Di regalarle un miracolo.....
Spero che arrivi presto il nuovo capitolo.... Spero di leggere il miracolo..... Bella ha tante cose belle da fare.... Ha edward... Il matrimonio di Leah e Jacob, il concerto... La sua famiglia...... E la sua storia d'amore con Edward, ha una nuova vita che l'aspetta.... Sogni da realizzare e un amore da vivere.... Magari una famiglia da costruire....
Quando ho letto il titolo, ho pensato a cosa ti potessi riferire..... Ogni parola che scrivi cela un significato ben preciso, ed ogni volta che leggo il titolo dei tuoi capitoli cerco di capire cosa mi aspetta leggendolo..... Suono.... Ho pensato che potesse essere il pianto di Edward, ma ho allontanato subito la cosa.... Poi ho pensato che il suono potesse essere anche il silenzio.... Il silenzio di Bella.... Oppure... Oppure il suono del cuore di edward che riprende a battere nell'esatto momento in cui Bella riprende a vivere....
Questa e' una delle mie storie preferite, ci sono particolarmente affezionata e, nonostante tutto, nonostante la tristezza, l'angoscia e il profondo dolore... Questi ultimi due capitoli sono i miei preferiti.... Non so come finira'.... Se Bella guarira'..... Io ci spero.... Voglio crederci.... Fino alla fine..... Per Bella, per Edward e anche per tutte noi.... Per sapere che, davvero a volte, i miracoli esistono.... Grazie delle meravigliose sensazioni ed emozioni che mi regali ogni volta.....

11/12/12, ore 12:54

ho recuperato e ho davvero tante cose da dire:
Esme è stupenda, mi ha fatto ridere il fatto che Edward fosse la vittima di sua madre e della sua ragazza... XD
Poi mi è piaciuto molto il fatto che Edward non "senta" l'astinenza sessuale, è davvero romantico! Il capitolo precedente è stato commovente, davvero tanto, devo farti i miei sinceri complimenti...
In questo hai superato ogni mia aspettativa, sei stata formidabile... sono stata davvero travolta da questo capitolo, ero vicino a Edward... e quando ho letto L'ULTIMO BACIO sono scoppiata in singhiozzi e quello che c'è scritto dopo non mi ha aiutato a fermarli....
Per quanto riguarda la svolta finale, io non so se è possibile che una persona possa morire per 5 minuti per poi resuscitare... ma so che per me, come afferma Edward, è un vero miracolo... XD
Leggendo le tue note provo un pò di speranza e sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli...
Hai recuperato alla grande!!! Brava!!!

08/12/12, ore 23:31

Questa storia è scritta talmente bene da suscitare emozioni vere da parte di chi la legge, la lettura avviene con una scorrevolezza che poche volte si può riscontrare se non in contesti ben precisi ed adeguati a questo tipo di scrittura.
La trama è avvincente e ricca di colpi di scena, soprattutto è in grado di mantere l'interesse del lettore vivo e pulsante, è in grado di appassionare chi si cimenta nella lettura in modo eccezionale anche solo dopo la lettura del primo capitolo.
Sicuramente merita di essere inserita tra le storie scelte di questo sito poiché merita un riconoscimento per il livello alto di scrittura, composizione e trama!
Ritengo di essere stata davvero fortunata a scoprirla mentre cercavo storie interessanti da leggere non avrei potuto trovare una storia migliore e che mi prendesse in questo modo e con così tanta facilità! Io leggendo ho riso e ho provato tristezza con i protagonisti della storia cosa che avviene con difficoltà, poiché rappresenta uno stile di scrittura veramente notevole.
Per tutti questi motivi e per sicuramente altri che per adesso non ho in mente questa storia merita a pieni voti di entrare nelle storie scelte.

PS: il tema del cancro che è l'argomento principale intorno al quale ruota tutta la storia è un tema difficile da affrontare senza rendere la storia pesate e boriosa, in quest storia invece il tema è affrontato magnificamente senza mai annoiare il lettore ma piuttosto alimentando il suo interesse per un tema che oggi viviamo ogni giorno sempre di più.

08/12/12, ore 23:16

Questa storia mi ha davvero colpito. È scritta in modo fantastico e la trama è avvincete in modo pazzesco! I colpi di scena non mancano mai e le emozioni che riesce a trasmettere sono tante. Mi sono attaccata a questo movimento di Bella xD e spero con tutto il cuore che si riprenda vorrei davvero vederli felici insieme. Aspetto con ansia il prossima capitolo! =) alla prossima