Trouble
di Isabella29

08/12/12, ore 21:53

Ciao :) farò un commentino breve breve perchè ho appena finito di leggere il capitolo e sono ancora sconvolta....
Solo una parola: Uau!!!
Ok,magari ci sta anche un:
SI!!!! evvai! :D  Dio esiste!!! W la speranza!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo lo "spasmo" :)
Come ultima cosa dico che sei bravissima.
Punto. Cioè, tutto il capitolo è bellissimo ma la prima parte è meravigliosa!
Mi ha commosso veramente, scrivi benissimo.

07/12/12, ore 23:39

STUPENDOOOOOOOOOO...... ED non perdere la speranza !!!!!! Bells riprenditi, vivi! La vita non e buona con nessuno e infida.....ma ce un momento in qui puoi riscattare la felicita , VIVI e saprai cosa significa essere realmente felici, completi.... L'ultimo nemico da sconfigere e la morte !!!!! puoi farcela

06/12/12, ore 18:05

ciao
sono stata una lettrice silenziosa fino ad ora ed è raro che riescha a commentare storie e capitoli soprattutto!!!
Ho deciso così solo dopo aver letto le tue note...in questo momento ti parlo da persona che da tre anni stà combattento a fianco della madre per un tumore, che prega e spera ogni giorno che ci sia una nuova cura sperimentale per poter continuare ad andare avanti (non guarire...quella sarebbe solo un illusione al momento).
quando ho inziato a leggere questa storia, la prima cosa che ho pensato è stata quella che Bella, nonostante la gravità della situazione, sarebbe sopravvisuta...per amore dei suoi amici e per amore di Edward...con non poche difficoltà certo...ma sarebbe andata avanti con il sorriso...come quasi tutte le persone malate di cancro fanno, vanno avanti sperando e pregando ma sopratutto con il sorriso e la voglia di continuare a vivere...quindi se qualche persona ha sperato che lo scorso capitolo fosse solo un sogno di Edward e non una delle possibilità di queste persone (di Bella in questo caso) a loro dico...benvenute nel mondo reale delle famiglie e delle persone che affrontano questo problema...che si sveglino la notte per controllare che ancora respirano, che ad ogni analisi sperano che nn ci sia niente di nuovo e che il medico non dica mai "non c'è più nienteda fare"...quindi forza Bella...aspetta la tua cura sperimentale e vai avanti per creare una fantastica storia con edward e per ricominciare a vivere la tua vita...
Ora dopo questa sfogo...complimenti per la storia, per come è scritta e per l'obbiettività con cui si affronta il problema...e visto che già un miracolo lo hai fatto avvenire ora fanne un'altro...almeno così riusciamo almeno nelle storie a sperare in qualcosa di meglio!!!
a presto monamona

06/12/12, ore 15:02

E' una storia meravigliosa come poche ne sono state scritte.Ti fa mancare il respiro ad ogni parola e ad ogni fine capitolo sei praticamente morta. Emoziona,fa commuovere e soprattutto fa credere nell'amore,quello nato per caso,quello più forte di tutti.

06/12/12, ore 14:05

ahhh che sollievo... sì lo smile lo avevo visto, ma non era necessariamente un buon segno... io avevo pensato (sperato) che fosse un sogno di Edward, perché si era addormentato con Isabella che gli sussurrava "ti.. ti.." , mentre il capitolo successivo finiva con lui che le chiedeva disperato "mi ami Isabella"? così mi ero fatta il film che lei nella realtà rispondesse alla sua domanda nel sogno.  Io ho sempre sperato che Isabella potesse guarire, quindi l'idea del sogno era solo la logica conseguenza del fatto che si fossero addormentati insieme. Devo dire però che la tua versione è tanto ma tanto più bella e significativa. Sei riuscita a farci percepire il dolore straziante di Edward davanti alla "realtà" della morte di Isabella, e a dare un valore incredibile al suo risveglio, perché dopo 5 minuti è proprio un miracolo. Così non solo lui ma anche Monique e gli altri dovranno iniziare a crederci, ai miracoli....

06/12/12, ore 09:33

Ciao! ho letto la tua storia e la trovo fantastica!
è incredibile come rendi bene le emozioni di tutti i personaggi...e adoro Edward! il suo non arrendersi mai.
Questo capitolo e quello prima mi hanno davvero...sconvolta! non volevo credere che Bella fosse davvero morta. E infatti non era così. Evviva!
effettivamente il tuo Smile dava qualche indizio..
L'unica cosa che vlevo chiederti è: dopo 5 minuti (mi pare che sia questo il lasso di tempo durante il quale Bella smette di respirare), ecco dopo 5 minuti senza ossigeno...il cervello di Bella non dovrebbe essere..molto danneggiato se non definitivamente morto?
Non ne so molto di medicina, e spero non sia così, ma è la prima cosa che ho pensato quando ho letto ' 5 minuti '.
comunque la storia mi piace tantissimo e spero pubblicherai presto il prossimo capitolo!

06/12/12, ore 01:31

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Arthur Schopenhauer
Questa frase rappresenta pienamente questa storia, perchè essa è ricca di emozioni, di sentimenti, di vita, di sogni e soprattutto di speranza...

06/12/12, ore 01:21

Ciao, non ho parole, davvero... hai superato te stessa, questo credo che sia il capitolo migliore che hai scritto (nn che gli altri nn mi piacevano eh, chiariamo subito).
Sei riuscita dove molti falliscono, i sentimenti, le emozioni, i gesti era tutto descritto perfettamente, mi sembrava di essere li, era come se io vedessi e sentissi tutto attraverso gli occhi e il cuore di edward e poi attraverso qll di emmet e poi ancora con qll di edward e degli altri... veramente complimenti, nn so cos'altro aggiungere perchè qst capitolo si può commentare con una parola: PERFETTO.
veramente mi hai fatto un regalo immenso stasera (oltre al risveglio di bella) mi hai regalato emozioni e nn c'è regalo più bello!!!
Ora sono d'accordissimo con te con qll che hai scritto nelle note, purtroppo la vita molto spesso è ingiusta, fa quasi schifo (passami la parola) io stessa nn sono soddisfatta della mia vita, ma so che c'è gente che sta peggio di me e anche se alcune perdo la speranza so che essa esiste, è in me, lo è sempre stata nella vita, credo che se non l'avrei avuta in alcune situazioni nn sarei riuscita ad uscirne, qst è una delle cose che mi auguro nella vita, di avere sempre speranza...
P.s. hei io la seconda nota l'avevo considerata eccome, se ben ricordi era uno dei tre punti che ti avevo elencato per cui avrei mantenuto il sangue freddo, insieme al fatto che la storia sarebbe finita troppo presto in qst modo e che nn avresti mai fatto morire il tuo personaggio proprio il giorno del compleanno, ricordi?!
cmq volevo ringraziarti perchè sei riuscita a farci sognare a farci credere che almeno in qst mondo fantastico i miracoli esistono... e sono sicura che nei prox capitoli ne troveremo altri...
spero che risponderai a qst recensione perchè ci tengo tantissimo!!!
a presto.
Baci

05/12/12, ore 23:58

Ciao :)
Incominciando a leggere questo capitolo, già lacrime ç___ç Oddio, povero Edward è completamente distrutto ç_____ç
Oddio poi si sente il suo battito e sta bene, anche Emmett che piange ç____ç mamma mia!
Tutti sono li per lei e lei si sta svegliando! Oddio meno male!
Che spavento!!! ç____ç
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

05/12/12, ore 23:53

Ciao Isa..
beh che dire lo scorso capitolo ho pianto per tutto quello che è capitato a bella e per quello che ha passato edward e oggi sto di nuovo piangendo perche invece sono felice che bella abbia lottato per quei cinque minuti e abbia vinto la sua battaglia per tornare da edward!!
lo so che avevi scritto smile alla fine pero credimi in quel momento è stato bruttissimo vivere quella scena senza pensare al peggio!!!credimi è stato difficilissimo trattenere le lacrime!!!e cmq credo che edward sia il personaggio da ammirare di piu!!!il suo amore verso bella è qualcosa che raramente si trova e credo che se lei fosse morta lui si sarebbe lasciato morire accanto a lei!!!
cmq nn pensandoci piu devo dire che quando edward ha sentito quel bip ho ripreso a respirare perche stavo trattenendo il respiro!!!sono contentissima che bella si stia riprendendo perche si merita di vivere una vita felice con l'uomo che ama!!!
e cmq la dolcezza di emmete e degli altri mi sorprebde sempre!!!
cmq detto questo ho visto che hai scritto che manca poco, e cavolo vorrei che questa storia nn finisse mai credimi!!la amo da morire e credo che sia una dlle storie piu belle che abbia mai letto!!!
allora nn farmi piangere nel prossimo capitolo eh!!!!
un bacio e nn vedo l'ora di leggerlo!!!
Ilenia

05/12/12, ore 23:39

chiedere che edward si svegliasse era un po' per esorcizzare la paura, è ovvio che vogliamo che bella si risvegli, è come se fossimo noi edward, e pensassimo questo è un incubo, mi risveglierò e bella starà bene usciremo dall'ospedale e andremo a sposarci a las vegas...qualcosa del genere no? so che non sei sadica ma da lettori leggiamo e ci terrorizziamo nonostante conosciamo il fine, un po' come leggendo twilight stiamo in pena tutte le volte finchè non sappiamo che si risveglia in ospedale ;) ciau

05/12/12, ore 23:22

Ciao bellezza! :) io ero sicura che non l'avresti fatta morire. Come hai detto tu, non sarebbe stato un giusto regalo da riservarsi. Ma ti sei regalata un gran bel capitolo! Ho pianto tanto, anche oggi. Mi era sembrata passata un'eternità e già pensavo ai Danni per il mancato ossigeno. E invece, 5minuti. Quasi non mi sembra vero. La scena più straziante è quando se Ne è andato. Piangevo con lui. E poi quando ha avuto paura di voltarsi perché avrebbe fatto troppo male. Più di quanto stesse già facendo! Credo di aver sorriso nello stesso momento di Edward Hihi lo spasmo. Lei C'è. È qui. Io leggo sempre le tue note, lo sai che mi piace leggere i tuoi pensieri. E probabilmente ho avuto più speranza di Edward. Cioè il dubbio l'ho avuto Ma so che guarirà e poi ci sono tante cose che mi Aspetto! La loro prima volta, me l'hai promessa no? Io la voglio. Non Poteva finire così. E sono felice tu non abbia risposto, non sarebbe stato lo stesso. Un bacione

05/12/12, ore 22:32

Dio mio.
Ci sono stati dei momenti in cui ti avrei voluto uccidere.
Io sono una di quelle che pensava fosse un sogno e probabilmente l'ho fatto perché non potevo, e non volevo crederci. Ho sempre pensato a una Bella forte, combattiva e il pensiero che potesse morire... mi sembra così... boh, non so come definirlo!
E poi te l'ho già detto, vedi di farla vivere, perché se mi fai finire Trouble come I Passi Dell'Amore mi dovrai pagare un analista per superare la faccenda, eh!
Comunque sia...
che dire? Boh... Sto ancora piangendo, devo riprendermi!
Bel ccapitolo, come sempre... spero che finisca BENE, mi raccomando! Non costringermi a mandarti il conto dell'analista!
Okay....
Beh... direi che ho detto tutto, credo... quindi, sì... andrei a dormire...
Ciao, Isabella...
Ti gibbibbo

Coast.

05/12/12, ore 22:14

Veramente lo smile l'avevo notato ho passato un bel po di tempo a parlare con mia sorella di quello smile, alla quale ovv. ho fatto leggere questa storia... pero per l'appunto come hai detto tu nella vita reale sarebbe morta...
Anche se come ho scritto in precedenza a volte i miracoli esistono rari ma esistono...
Cmq. sono contenta cosi' perche questi due proprio non lo meritavano di essere separati...
Vabbe adesso aspetto solo di leggere di quando si riguarderanno negli occhi la prima volta...
E giu' altre lacrime....
Cmq. ancora complimenti...

05/12/12, ore 22:03

non so esattamente cosa scrivere xD
insomma il capitolo... e le tue note xD
partiamo da queste visto che mi sembra più faccile e poi andiamo al tuo splendido capitolo...
io le leggo u.u sempre u.u e auguri xD
ho dato x scontato anche io che sia morta, ne ho parlato ank con mia sorella xD
però mi è sempre venuto in mente 'la farà rinascere' xD
e cosi è stato xD
io credo nei miracoli... sono una persona triste, ma ottimista
credo che il mondo ti porti ad essere pessimista e a pensare male ma mi ricordo sempre che ce del bene proprio xk ce un Dio e proprio xk ce un male...
nn commento spesso per vari motivi: non ho tempo e poi di solito mi deve colpore molto.
ho già commentato la tua bravura e questa ff ma di sicuro ora mia hai fatto piangere.
nn so bene che scrivere su questo capitolo, capiresti se vedessi la mia faccia xD
il punto è che... è stato WOW. Sei brava. E questo è ok.
Ma il capitolo... questo capittolo è super. E' il tuo jolly xD
Brava brava brava xD
un applauso... xD
mi piace quando dice 'l' ultimo bacio' oppure l'ultima scena.. anche la prima e quella in mezzo xD
no seriamente, brava : )
bel capitolo :)