Trouble
di Isabella29

05/12/12, ore 22:00

Sono d'accordo dire che una storia e' bella nn e' sufficiente perciò vi diro' i motivi della mia segnalazione. Ho letto molte storie su questo sito che e' veramente fantastico ma questa e' l'unica che davvero e' riuscita ad emozionarmi leggendola ho pianto, ho riso a volte a causa dei colpi di scena ho avuto anche degli infarti ma ogni giorno vado a controllare il mio account per vedere se e' stato postato una nuovo capitolo perche' questa storia come poche riesce ad entrare nel cuore delle persone. Spero che ascolterete la mia richiesta perché io consiglierei a tutti di leggere questa storia. Grazie per l'attenzione

05/12/12, ore 21:48

AHAHAHAHA MI FANNO MORIRE LE TUE NOTE SEI UNA GRANDE ADORO LA TUA STORIA.ALL'INIZIO HO PENSATO ANCHE IO CHE BELLA SAREBBE MORTA CN LEI ANCHE IO MA POI LA SPERANZA CHE SI SALVAVA E' ARRIVATA, LA LORO STORIA DV CONTINUARE NN POTEVA FINIRE COSI ASPETTO CN GIOIA IL PROSSIMO CIAOOOO :)

05/12/12, ore 21:45

OMG Isabella non riesco a dirti quanto dolore ho ritrovato in questo capitolo tutto dentro il mio cuore, ho rivissuto quei momenti terribili di vita vera, ed è per questo che dico sempre almeno nelle storie facciamo che i miracoli avvengano la vita è così dura che sognare un pò non ci farà che bene......cosa dirti io leggo sempre le tue note e mi piacciono come mi piaci tu dolcissima bambolina....a presto smackkkk e grazie

05/12/12, ore 21:43

CIAAAAAAAAAAAAO!
Inizio col dirti una cosa che non c'entra niente con il capitolo.. le recensioni della scorsa volta. A parte il fatto che trovo infantile insultare una persona, la storia è la TUA, sei tu che decidi come farla finire o come raccontarla, quindi non si dovrebbero nemmeno permettere di dire certe cose! Ma nemmeno fossi loro amica, cazzo! E ti capisco, sta tranquilla. Mi dispiace solo che certe persone siano così stupide, guarda. Alla fine la vita si sa che è una merda - e purtroppo lo so bene -, quindi anche se tu la volessi finire male, insomma, è la tua! Si vede che ti sei sentita di scriverla così, ma io boh.

Passando al capitolo più straziante che io abbia mai letto: ODDIO ç_ç ti dico solo che ho perso dieci anni di vita. E ti giuro, sei riuscita a descrivere le emozioni in un modo che.. avevo il batticuore e le lacrime agli occhi, ci credi? Mi ci immergo, in questa storia.
Quando ho letto quel "bip", sarei potuta morire. Lo sapevo che non sarebbe morta, lo sapevo. Lo sapevo perché lei è forte, lo sapevo perché l'amore che provano la terrà in vita, non la farà cadere.
E' stato bruttissimo vedere Edward in quello stato, seriamente. E' stato brutto vederlo così.. perso, vuoto. Stavo così male per lui ç_ç
Però ti faccio di nuovo i miei complimenti, davvero. Scrivi in una maniera stupenda, e questa è una delle storie che ricorderò per sempre per tutte le emozioni negative e positive che mi ha fatto provare. In primis quella dell'amore: io tutto questo, lo considero amore vero. E tu l'hai saputo descrivere alla grande.

Ho una domanda da farti! Hai per caso un profilo Facebook, o boh, twitter? Mi piacerebbe moltissimo parlare con te, lol.
Eeeeeh, niente! Alla prossima? Un bacio. <3
Eli.

05/12/12, ore 21:38

Guarda che io presto attenzione a TUTTO ciò che scrivi infatti io non sono tra il 98% U__U...ok va bene non ci ho fatto caso ma tu scrivi cosi bene che sembra di essere nei panni di Edwarde chissene frega delle NOTE...comunque *tira un sospiro anche due di sollievo* cavoli che capitolo non sono mai stata cosi in ansia in tutta la mia vita io credo davvero che Bella possa guarire e non sei la sola che è ottimista o crede nei miracoli...
baci e al prossimo sperando che sia un pò più allegro capitolo XD

05/12/12, ore 21:33

Ma ciaaao! Come va?
Non sai la mia felicità quando ho visto il nuovo aggiornamento *o*
Partiamo dall'inizio.. Che meraviglioso capitolo.. E stata una alternanza di emozioni contrastanti.. All' inizio tristezza.. Senza dubbio u.u Poco dopo stupore mischiato a speranza e infine trepidande attesa del suo risveglio.. Mi ricorda tanto Breaking Dawn ti dirò xD
Per quanto riguarda un po' in generale non so.. Sarà che sono una persona particolarmente pessimista.. Infatti mai avrei persato ad un "colpo di scena" del genere.. Al contrario.. Non fraintendere la morte di Bella mi sarebbe dispiaciuta non poco ma avrei accettato anche un finale tragico.. Certo.. Poovero, pooovero Edward...
In ogni caso molto meglio questo miracolo deeecisamente inaspettato u.u
Beh non mi resta altro che attendere il prossimo capitolo anche se siamo sempre più prossimi alla fine..
Un bacioone,
J

05/12/12, ore 21:28

ciao!! non sono riuscita a commentare lo scorso capito,quindi auguri!!!!!XD(anche se in ritardo-.-)
passiamo al capitolo e..wow!! bello ed emozionante,davvero!! sei riuscita a trasmettere il pensiero di Edward molto bene!! aspetto con ansia il prossimo capitolo,baci=*

05/12/12, ore 21:27

Stria bellissima soprattutto molto toccante, affronta uno dei problemi più spinosi della vita in maniera fantastica! Complimenti, complimenti, complimenti!

05/12/12, ore 21:25

Tu hai pienamente ragione! Ma mettiti nei miei panni e in quelli di tutte le altre! Secondo me la ragione c'aveva completamente abbandonate! Almeno per quanto mi riguarda!! Istintivamente la prima cosa che ho fatto è stata disperarmi e ripetermi "non può essere" e ho pensato fosse un sogno semplicemente perchè Edward stava dormendo.
E c'ho pensato tanto nei 2 giorni a seguire. Avevo notato il tuo smile, naturalmente, leggo tutte le tue note. Ma nel momento in cui avevo finito di leggere il capitolo, lo smile è andato a farsi benedire, chi l'ha calcolato più!
Poi ci ripensavo, pensavo alla nota prima del capitolo, al fatto che avevi detto che credi nei lieto fine. E mi sono detta "sicuramente è ancora viva". Se non è un sogno (perchè ad un certo punto m'è venuto il dubbio, era tutto descritto troppo realmente. Non aveva le "fattezze" di un sogno) magari Isabella si risveglierà. Succede spesso che le persone date per morte dopo pochi minuti si risveglino. E lì mi sono tranquillizzata, perchè non ci credevo alla morte di Isabella. Era praticamente impossibile! E non credevo possibile che tu la facessi morire. Sarebbe andato contro tutto ciò che avevi detto in precedenza, contro tutta la storia!!
Ma alla prima lettura, perdonami, non sono davvero riuscita a ragionare. Mi sono solo disperata con Edward.

04/12/12, ore 22:19

Fa che sia un sogno fa che sis un sogno :((( continuo a pregareeeee.

03/12/12, ore 15:50

Comincio con l'augurarti, seppur in ritardo, un buon compleanno.... scrivi benissimo, sei fantastica e te li meriti tutti i nostri aguri....
Ora, detto questo,......
Ma che cavolo è successo? Già leggendo il titolo... il cigno... mi è passato per la mente "la morte del cigno"... e lì mi è preso un colpo.. poi ho pensato... ma no, dai, sarà una metafora per racchiudere i primi passi verso la sua guarigione.. il suo rinascere a nuova vita.....
E' stato bellissimo, ma straziante e doloroso... ti prego isa... fai che davvero sia un brutto sogno.... è vero che la tua ff è catalogata come drammatico.. ma qui più che drammatico è la fine di tutto...
sono talmente scossa e sotto shock che fatico a scriverti... solo la visione di BD2 con la morte, seppur finta, di Carlisle mi ha ridotto così..... e a questo punto.. spero che si risolva come nel film... ti prego non può finire così... ha ancora molto in sospeso... il matrimonio di Leah e Jacob, il concerto... e il rapporto con sua madre... speravo che almeno tra di loro chiarissero.. o che almeno, renè spiegasse a bella il suo comportamento.. se la finisci così.... con bella che ha ancora tanto da dare e da ricevere.... no no ripensaci... e poi lei deve guarire... ti prego... edward non è pronto per lasciarla andare...
guarda, ci speravo e ci spero davvero in questa guarigione... a volte, seppur poche volte, succede il miracolo... e bella se lo merita... ha fatto tanto per gli altri... spero che abbia un angelo che vegli su di lei e che interceda per un miracolo... fai questo miracolo... fa che sia solo un brutto sogno...

quella nota 2: smile... cosa significa? ho riletto il capitolo... e ho pianto ancora... mi hai spezzato il cuore... è un capitolo meraviglioso nella sua tristezza.... smile... sorriso.... cosa significa? forse una flebile speranza?
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 10:45 am)

02/12/12, ore 23:59

Uuuuh, buon compleanno in ritardo!! Spero tu lo abbia passato bene! :)

Ora... Senza offesa, ma... Smile un corno! Andiamo, non puoi lasciarmi così! È illegale, non lo sai?
Sono sconvolta, te lo giuro. Talmente sconvolta da non riuscire nemmeno a piangere (è normale?) Più che altro mi sto chiedendo se c'è il barbatrucco da qualche parte o se tu me l'hai ammazzata davvero senza che prima gli abbia detto ti amo (perché sono certa volesse dirgli proprio quello!)
Ma... Andiamo, non ti senti un po' in colpa a lasciarci così?
Quando ho letto il titolo ho pensato "dai, mi ispira! Secondo me ne esce una cosa positiva" (per gli avvenimenti, dico, il capitolo di per sé è stupendo come gli altri) e invece tu "mi fai volare via il cigno". Sai che sono tentata di prendere un forcone? Ahahaha <- risata isterica, più che altro perché non so che reazione avere.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo? Non lo so, non sopporterei vedere Edward ancora più distrutto, per non parlare degli altri...

Giulls

P.S. C'è una qualche remota possibilità che questo 1) sia un incubo; 2) il macchinario sia difettoso e in realtà Bella stia solo dormendo?

02/12/12, ore 15:51

Ciao Isabella,
Magari, se la smettessi di piangere come una cretina, sarebbe più facile buttare giù alcuni pensieri coerenti, ma onestamente non credo di farcela.
Mamma come sono triste ora!!!

P.S. dimenticavo: anche se in ritardo ... Buon Compleanno!!!!!
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 03:52 pm)

02/12/12, ore 01:37

Sento dentro il cuore tutto il dolore che prova Edward .........................forse è solo un sogno ma fà tanto male .
Buon compleanno e a presto.

01/12/12, ore 19:34

Ma noooo! Parlavo di guarigione, proprio nella scorsa recensione e tu ... T_T No, ma tanto non è vero, giusto? Edward stava sognando vero? Questa storia non può evolversi in questo modo. Non puoi, non devi. NO! NO! NO! Stava sognando o quello era un capito ambietato in un universo parallelo. NON FARLO! Bella non può andarsene così, senza averle dato la possibilità di dire a Edward quanto lo ami T_T
E' la prima volta che piango come una scema, leggendo una ff e io odio piangere ...
Al prossimo capitolo (dove Edward si sveglierà dal suo bruttissimo sogno)
Ciao T_T