Trouble
di Isabella29

28/09/12, ore 11:14

ciao scusa l'assenza ma ho il computer in assistenza,solo ora sono riuscita a connettermi da quello di mia suocera, questo capitolo è bellissimo anche se molto triste ma fa davvero capire cosa prova lei. come sempre sei bravissima continuo a leggere devo rimettermi in pari ciao un bacio.

28/09/12, ore 09:52

bel capitolo come sempre,,,,,,Eduard,, che dire , la sua reazione non e' da biasimare, quando si ama c'e' il rischio anche di soffrire e in questa situazione lui lo sapeva ,, lui non accetta che Bella si sia rassegnata ma e' anche vero che prima o poi Bella doveva tirar fuori la sua paura ,, anche se ammettendo tutto si provoca dolore a se stessi e alla persona che ti sta accanto
ho piano tanto davvero nel leggere il cap ... pero' dalle tue parole inizio a essere ottimista ,,,,queste due persone hanno il diritto di vivere il loro amore in tutto e per tutto.....
aggiorna presto....un abbraccio
lory

28/09/12, ore 09:15

Ok, sto piangendo...prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare, ma non mi aspettavo che Edward avrebbe fatto un gesto del genere, anche se comprensibile. Se n'è andato sbattendo la porta e non è mai il preludio di qualcosa di positivo... I tuoi capitoli comunque sono sempre bellissimi, davvero. Se ti consola il sito da dei problemi anche a me, a volte carica le pagine, ma in realtà lo schermo è bianco...bah che stranezze -.- Baci Marta

28/09/12, ore 09:04

mi sono appena resa conto che i capitoli dòra in poi saranno un crescendo di emozioni... Perché non posso assolutamente dirti ogni volta che l'ultimo capitolo é statosuper intenso...
Ma come può Bella aver pensato dopo che lui le confessa il suo amore di dirgli che dato che lei sta per morire lui deve andare avanti?! Quando poi Edward aveva capito l'antifona e non voleva proprio ascoltare... Poverini!
In fondo lei sta solo cercando di proteggerlo ma Edward ha ragione! Ha risposto nel migliore dei modi, il fatto che abbia distrutto la chitarra mi dispiace ma era troppo preso dal momemto per rendersi conto... E poi lui non vuole arrendersi e non vuole che lo faccia lei... E mi chiedevo se questo capitolo é stato così intenso con un pov Bellz, chissà come sarebbe stato?! //vabbé ormai conosci la mia passione per i pov di Edward // capisco che tu abbia impegni ma ti dico che mi dispiace sapere che stasera non troverò un nuovo capitolo, mi mancheranno fotomodello e anatroccolo...
Buona giornata, alla prossima baci...

28/09/12, ore 01:41

Ciao, mhh, non so perchè ma mi sento tirata in causa, nn prendermi per presuntuosa perchè credimi nn lo sono affatto, fa visto tt le volte che ti ho assillato con lerecensioni mi sa che qll persona sono io, sbaglio? cmq mi dispiace che domani nn ci sarà un cap ma ti posso capire, per cui nn preoccuparti e cmq sono contentissima che risponderai alle recensioni!!! ;)
Allora adesso faccio la seria, cazzo che capitolo! uno dei migliori veramente! i pacchetti di fazzoletti continuano a diminuire a vista d'occhio! sei fantastica, riesci a descrivere la situazione talmente bene e far trasparire le emozioni in un modo totalizzante ed unico degno dei migliori scrittori!
oggi più che in altre volte mi hai commosso, è come se ero lì ad assistere alla scena, come se io fossi edward e bella nello stesso momento, sono riuscita ad entrare ed a immedesimarmi in entrambi!
cavolo nn so chi sta peggio! insomma riesco benissimo a capire bella, per la prima volta sente dei sentimenti forti e totalizzanti verso qualcuno e sente di nn poterli vivere fino in fondo, sa che gli altri nonostante le vogliono bene riusciranno ad andare avanti perchè è un amore forte ma completamente diverso da qll di edward, il suo è un amore splendido ma distruttivo allo stesso tempo,sai mi è venuto subito in mente twilight, perchè anche se la storia nn centra niente con la tua, i sentimenti sono gli stessi, sono due calamite, uno si muove e l'altro lo segue, uno soffre e l'altro sta peggio! sembra new moon, sai la frase tratta da shakespeare.."queste gioie violenti hanno fine violenta muoiono nel loro trionfo come il fuoco e la polvere da sparo che si consuma al primo bacio" ed è qui che secondo me tt è iniziato nel loro primo bacio, insomma se nn si fossero baciati nessuno dei due avrebbe capito l'importanza e lo spessore dei loro sentimenti, è li che l'attrazione si è trasformata in amore, e se un attrazione è passeggera l'amore è eterno!
lo ammetto la reazione di edward mi ha stupito, nn pensavo reagisse in quel modo, in un primo momento mi è sembrata quasi esagerata poi però continuando a leggere mi sono messa ne suoi panni e ho provato anch'io una forte rabbia, insomma nn vuoi accetarlo, nn puoi accetarlo, il solo pensarlo ti spezza il cuore ma il sentirlo, beh, il sentirlo ti annienta! credo però che ad edward qst razione nn può che far bene, perchè ora ha capito che bella è in difficoltà e che lui è l'unico che può continuare a farla lottare! lei, ormai ne sono sicura, lotterà anche per lui, per i sentimenti che prova verso di lui e nn solo per se stessa! bella si è arresa, ma penso che tu ci riserverai una bellissima sorpresa, insomma per poter risalire prima bisogna toccare il fondo, nn accarezzarlo ma toccarlo, bene, bella l'ha toccato. ora deve solo trovare una motivazioni valida per risalirlo e io sono convinta che lo troverà!
bene il mio solito papiro, meglio che ti saluto prima che mi venga in mente altro e te lo scrivo!
A domani
Baci e vista l'ora buonanotte!!!

28/09/12, ore 01:36

Grazie perchè con ogni singolo capitolo di questa storia dai sempre nuove emozioni.. Un bacio

28/09/12, ore 01:13

Sia fatto santo Edward Cullen, SUBITO!
Da quanto mi aspettavo una reazione del genere? Da tanto, troppo, e...finalmente eccola qui?
Bella si è spaventata? Beh, affaracci suoi. In questo momento sono abbastanza incazzata con lei e un calcio nel culo non glielo risparmierei. Per due semplici motivi:
1) può dire quello che vuole, ma Edward ha ragione: si sta arrendendo. Si è arresa. E tutte le promesse che ha fatto a tutti? Forse lei non crederà nei miracoli (beh, nemmeno io), ma...ragazza, che è successo alla Bella del toro blu? Non posso credere che si sia arresa così.
2) il discorso-stronzata che vuole rifilare: anche lei...come diavolo fa a dire a Edward di rifarsi una vita dopo che lei sarà morta quando lui le ha appena detto che la ama? Andiamo, lui è anche stato troppo buono! XD Al posto suo io le avrei dato un calcio nel sedere e riempita di insulti (uhm...tendo ad essere un po' troppo impulsiva in determinate circostanze, come puoi ben notare!). Quando lei morirà (a proposito, cara, grazie per avermi fatto diventare così pessimista xD) le persone che la amano soffriranno. È inevitabile. Non può chiedere loro di assicurarla subito dicendole che ce la faranno. Ci vorrà del tempo e chi più chi meno ce la farà. Ma chiederlo ora mi sembra un po' una presa in giro...spero di essermi spiegata, è un po' tardi e sono stanca: sto studiando per un esame e sono sempre cotta la sera!

Ad ogni modo il finale non mi è piaciuto: io mi ero già fatta un viaggio mentale, ho pensato "oddio, vuoi vedere che ora la sua sfuriata la fa ragionare?"...e invece no! -.- Per carità, non te la prendere...il capitolo è fantastico come sempre, ma questa nuova Bella mi fa incazzare parecchio. E io non posso odiare Bella! NON POSSO! è.é

Ooooookay, dopo il mio papiro direi che ti ho annoiata abbastanza e ti saluto (ti prego, non prendermi per pazza!)

Giulls

28/09/12, ore 00:44

Ciao :) sai che quando non Aggiorni la tua storia mi manca? Beh questo perché mi piace da morire. Anche se oggi è stato straziante. Io non ce la faccio :( Uff troppo Triste! Non si può chiedere una cosa del genere. Soprattutto a chi ama. È qualcosa che non riesce ad accettare nemmeno dopo la morte, non Potrebbe mai farlo prima. Sarebbe come tradire. Rinunciare. E non può farlo. Non si può. Spero solo sia Forte per entrambi. Un bacione sei bravissima

28/09/12, ore 00:14

Ciao :)
Edward è sempre il solito, ahaha poverina, così continui a metterla in imbarazzo!
Bella non è che non crede a lui, non crede in se, non crede che qualcuno possa innamorarsi di lei per le sue condizioni, mannaggia a lei >.<
Bisogna capire entrambi, stanno soffrendo entrambi.
Bella fa così, perchè davvero non vuole che Edward soffri, mentre Edward fa così, perchè non vuole sentirle dirle certe cose, non vuole sentirle dire che lei morirà, che lei non merita amore, quando non è vero, lei merita tutto l'amore del mondo e deve continuare a sperare!!!
Edward crede che lei non lo ami, ma non è così, lei lo vuole fare per lui.
Che brutto vedere Edward piangere ç____ç
Poi lei dice che lo ama, ma... non vuole vederlo soffrire.
Okay, anche stasera mi stai facendo piangere, la scena dove, lui incomincia a piangere e dire che lei non può morire, non può lasciarlo, perchè... perchè lui l'ama e non può vivere senza di lei.
E' tristissima come scena, (guarda che mi devi vari pacchi di fazzoletti, per colpa tua, piango ad ogni capitolo *tira su col naso* capito? ç_____ç)
Prima qui : " Senza che io sia riuscita ad accorgermene si è messo in piedi ed abbassato su di me. Ha appoggiato le labbra sulle mie , con dolore e disperazione , le mani sempre a stringere la mia.
Sento sulle mie guance le nostre lacrime mischiarsi. Continuare a scendere in sincrono.
Si separa poco dopo , la fronte sulla mia , gli occhi ancora chiusi.
- Non puoi perché … perché io ti amo.
[...]
- No. - mi blocca per l’ennesima volta - Bella , no. Per favore , non dirmi che morirai. - deglutisce - Io non ci credo , va bene? Non ci voglio credere. Non puoi dirmi che farei meglio ad allontanarmi da te per non soffrire. Te l’ho già detto una volta. Sto già soffrendo , ma non per questo non sono disposto a soffrire ancora. Ti prego , credimi. Mi toglierei la vita per te. Rinuncerei a tutto per te. Ma perché non ci credi? Perché pensi che siano solo parole buttate al vento? Non lo sono! Non lo sono! - singhiozza nascondendo il viso nell’incavo del mio collo - Io non posso vivere senza di te , lo capisci? Non posso. Io ti amo. "
Ce T____________________________________________T
Per non parlare della scena dopo, com'è disperato, soffre in un modo assurdo, non vuole sentirla parlare, non vuole sentirla dire quelle cose, non vuole accettare quello che secondo lei, succederà ç____ç e chi riesce ad accettarlo? T___T
Edward ç___________________ç
Lei, vuole che tutti, compreso lui, vadano avanti con la loro vita, ma come può chiederglielo? ç________________ç
Al prossimo ç_____ç
CiaooooooooooooooooooooooXD

27/09/12, ore 23:51

Bello come sempre (mi hai reso ripetitiva!)
In questo capitolo non me la sento di condannare nè Edward nè Bella... sono entrambi ragionavoli e presi dalla stessa ansia e dalla stessa paura.... non vogliono vivere l'uno senza l'altro, sono davvero disperati e un litigio del genere è plausibile... tanto faranno pace nel prossimo capitolo vero?
Ti ripeto una cosa che ho accennato nel commento del capitolo precedente, per me sta durando un pò troppo, capisco che ci tieni ai particolari, si è capito che Bella deve morire (a meno che non accade un miracolo) ma quando? Anche se scrivi benissimo e io mi sento sempre più dentro la tua storia, credo che sia venuto il momento della svolta... (è solo un punto di vista!)
Ci sentiamo al prossimo ciao!!
P.S. spero che tu mi risponda!!!! XD

27/09/12, ore 23:50

Ma ciao!
Ma che bell'episodio.. Intenso!! Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo..
L'inizio era piuttosto soft.. Edward e bella che si scambiano, o per meglio dire lui che le dedica, quahe effusione amorosa.. Adorabiliii *-*
E poi è iniziato questa specie di climax crescente che mi ha tenuta con lo sguardo appiccicato allo schermo.. Se dovessi scegliere sarei proprio indecisa da che parte stare.. Capisco bella.. Se anche io fossi prossima alla morte vorrei che i miei cari andassero avanti.. Mi sentirei in colpa a saperli soffrire per colpa mia.. Però se fossi invece nella situazione di Edward, che diciamolo è proprio scoppiato, non la prenderei bene una richiesta simile.. Mi sto contraddiceeeendo o.o xD
Mi dispiace per la chitarra! E sono proprio curiosa di leggere come proseguirà a questo punto la storia..
Attendo con ansia the next one!!
Un baciooone,
J

27/09/12, ore 23:37

complimentissimi isabella! davvero un magnifico capitolo. è riuscito a trasmettermi delle sensazioni uniche che solo poche storie riescono davvero. :)) ma ti volevo chiedere principalmente una cosa.. questa storia è nata per avere un lieto fine o ci sarà un finale triste e drammatico? :D (ovviamente mi riferisco alla salute di Bella xD). Avevo letto che ci sarebbe stato un lieto fine ma dopo questi ultimi capitoli mi sembra sinceramente un miracolo. perciò mi è sorto naturale chiedertelo :)
Un bacio, evhana.

27/09/12, ore 23:28

Merda, ho pianto di nuovo! ç__ç non posso farci niente, è più forte di me.
Comunque... capitolo forte e pieno di emozioni ma bello ugualmente. Si sente tantissimo il dolore che prova Edward, e anche quello di Bella quando lo vede soffrire per lei.
Lei si sta arrendendo, è stanca di lottare... però, cavolo, le frasi finali del Fotomodello sono *____* ah! E pensare che ragazzi come lui, che farebbero di tutto per veder guarire la persona che amano, esistono davvero! O almeno, penso che esistano XD
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo - lo so, metto fretta u.u -, voglio vedere come prosegue. E nell'attesa do anche un'occhiata ai pov Reneè, anche se qui la odio quella donna u.u
Un bacione, alla prossima :*

27/09/12, ore 23:17

tristezza tanta tristezza e disperazione. povera bella e povero edward.
capisco entrambe. non reputo bella egoista e ingrata. si comporta così per amore. perchè ama edward tantissimo e, come tutti noi, vogliamo proteggere ciò che amiamo, anche dai loro sentimenti. mi dispiace che bella abbia rinunciato a lottare, ma chi siamo noi per biasimarla? forse anche noi arrvati a quel punto ci comporteremmo così... è stanca e ha perso le speranze... lei. Ma Edward no.. edward in questo momento è il suo opposto. la ama e vuole lottare per lei, vuole avere speranza per lei, vuole poter sognare per lei e per loro due. la ama tantissimo....e non sopporta che lei rinunci a lottare per la sua vita e per il loro amore....
devono trovare un punto d'incontro, secondo me... e, sempre secondo me, questa litigata li sta aiutando e li aiuterà a capirsi, finalmente si sono aperti... hanno messo a nudo i loro sentimenti e le loro paure, li ha portati ad essere onesti con loro stessi... bella non dovrebbe rinunciare ad essere felice... è vero, magari davvero è la fine per lei, ma a maggior ragione dovrebbe approffittare del poco tempo che crede di avere, goderselo fino in fondo, amando edward come merita e lasciarsi amare da edward, come lei stessa merita di essere amata. forse è l'unico modo per lei di affrontare meglio la malattia e, se davvero succederà, potrà andarsene sapendo di non aver rinunciato all'amore della sua vita. di aver lottato fino in fondo per lui. e deve capire, ed accettare, che per edward poterla amare ed essere ricambiato, lo aiuterebbe ancora di più a dirle addio quando sarà il momento.... ovvio che io spero che questo momento non arrivi MAI e che il miracolo si compia, ma se succedesse l'innevitabile, ad edward resterebbe il vivido ricordo di bella marchiato a fuoco nella sua anima, e sarebbe un bel modo per andare oltre... sarebbe di grande aiuto per lui...
io prego che il miracolo si compia e che possano così vivere inieme per lungo lunghissimo tempo il loro amore e la loro vita insieme..

27/09/12, ore 23:07

Ciao! Devo dirti la verità, all'inizio non volevo leggere la tua storia, non perché non mi piacesse o altro, ma perché, dopo il primo capitolo e quindi dopo aver capito che bella era malata, sapevo che mi avresti fatto stare male. Ma poi una mia amica ha insistito fino all'esaurimento perché la leggessi, ed ora sono qui, quasi in lacrime di fronte a questo capitolo, che ti faccio una sola domanda: quando posso mettere via i fazzoletti? Sai, mi sono proprio affezionata a questi personaggi e a questa storia, la trovo veramente bella e scritta molto bene; ma sono una persona molto emotiva e quest'ultima parte mi sta uccidendo. Nonostante tutto, però, devo assolutamente dirti che sei bravissima a descrivere le sensazioni dei personaggi riuscendo così, come ho già detto più volte, a commuovermi. L'unica mia speranza, ora, è che la tempesta passi presto, perché bella non può morire, vero?