Trouble
di Isabella29

15/09/12, ore 12:47

Ma Ciao :) prima cosa altrimenti mi dimentico : Ma sei impazzita? :) secondo te, mi disp se non risp a una recensione su 30? Ma figurati. Non pensarlo assolutamente! :) volevo uccidere Carlaisle. È stato cinico e un pò insensibile anche se alla fine mi ha fatta ricredere. Resterò Cmq un pò restia verso di lui u.u il vestito è un sogno! È nella tua mente vero? Non C'è possibilità di vederlo? Uff mi piacerebbe :) complimenti davvero. E l'ultima parte è bellissima e dolcissima. Volevo chiederti, è ambientata nel 2011 giusto? Un bacione

15/09/12, ore 12:04

io sono una che di fanfiction ne legge e ne ha lette tante , e se ti dico che questa fanfiction mi ha rubato il cuore, ti dico il vero..
hai la capcita attraverso i tuoi personaggi di trasmettere emozioni assurdi, tanti complimenti davvero te li meriti :)
ora lo so che hai pensato oddio è una psicopatica questa ahah ma davvero ci spero in un finale felice, perche da un cancro si puo sempre guarire, anche se le percentuali sono poche, si puo sempre sperare, i miracoli accadono, sempre :)

15/09/12, ore 11:22

Stupenda la parte in cui Carlisleva a trovare Bella per dirle  che  non si intrometterà più tra lei e suo gilio e che Edward l'ama da matti e che Bella lo rende molto felice .
La vorrei vedere con quel bel vestito da damigella e vorrei vedere anche la faccia di >Edward quando le dice che è bellessima ,Spero che Bella si tolga ogni dubbio sui sentimenti che Il suo fidanzato prova per lei .
Stanno vivendo un momento magico che a volte gli  fà dimenticare il male terribile che forse li separerà !!!!!!!!!
Ciao  è sempre un piacere per lo spirito leggere le tue belle parole , alla prossima .

15/09/12, ore 10:37

Questi due insieme sono una meraviglia non c'è che dire!
I loro momenti insieme sono davvero speciali, sono dolci ma non sono mai eccessivi.

Sono contenta che Bella e Carlisle si siano chiariti, spero davvero che lui trovi un modo per aiutarla e non vedo l'ora di incontrare Esme.
Mi auguro che Bella dica ad Edward che ha chiarito con Carlisle così padre e figlio torneranno a parlarsi, mi spiace sapersli arrabbiati.

E la casa di Bella? promette bene, davvero bene ancora una volta ci dimostri che Anatroccolo e Fotomodello ( ma se mai si sposeranno lo scriveranno sulle partecipazioni?!) hanno tante cose in comune...

Il vestito è bellissimo così come i finali che immagini...a presto

15/09/12, ore 10:19

Awww... amo questo capitolo, dalla prima parola all'ultima. Lo aspettavo con tanta tanta ansia e ieri sera efp non mi faceva entrare -.-
Come vedi, ora sono qui e rimedio! Quando è entrato Carlisle per poco non mi è venuto un infarto. Pensavo che fosse lì per dirle cose del tipo "lascialo perdere, lo farai solo soffrire" e roba del genere, quindi mi ha piacevolmente sorpreso il paparino! ehehe (:
Hai scelto il banner con la scritta(!), ne sono piacevolmente sorpresa, era quello che preferivo!
Ormai immaginerai di avermi fatto sciogliere quando Bella ha aperto la confezione del vestito. Poi mi sono letteralmente fusa col pavimento quando è entrato Edward e gli ha detto "Sei...bella". Me lo sono immaginato sai con quello stupore addosso... quello che ti fa rimanere senza fiato? Ecco. E lei che è sempre imbarazzata perchè si crede sminuita dal cancro è dolce più dei dolcetti a forma di orsetto o di quelli al caffè o dei muffin **
E ci risiamo, mi è venuta l'acquolina alla bocca ahhahah!
Ti gibigibbo ;)
Degie

15/09/12, ore 01:35

Ciao, ho letteralmente adorato questo capitolo... sto diventando noiosa, ma che ci posso fare se adoro tutti i tuoi capitoli?!
il primo pezzo del capitolo? straordinario, dolcezza e romanticismo a gogò! e io adoro entrambe le cose!!!
anch'io voglio un cane ma mia mamma nn è molto d'accordo, ho cercato di convincerla in tt i modi ma ho fallito miseramente!!! chissà magari in un futuro... ora sto premendo per un gatto, insomma è meno impegnativo del cane no?! ma mi sa che dovrò lottare parecchio... sai che mia zia aveva due gatti e gli aveva chiamati anche lei con dei nomi di alcolici, più precisamente gin e tonic!!! io nn potrei mai visto che sono astemia, insomma sarebbe un bel controsenso...;)
Oddio sono scoppiata a ridere come una matta per il sogno di edward, un nano che gli ha rubato il panino con la marmellata... giuro sei unica, nn so come ti vengono certe idee... e poi hai inserito la marmellata di mirtilli, la mia preferita!!! nn so se è anche la tua, ma se è così ti consiglio di comprare quella dell'ikea... giuro nn è una battuta!!! so che è un controsenso visto che all'ikea vendono i mobili ma c'è anche quella e fidati è buonissima!!!
Altra crisi, povera, menomale che c'era fotomodello con lei...ti avviso, se la fine è tragica mi dovrai rimborsare i soldi per tt i fazzoletti che consumerò!!! ;)
E il pezzo con carlisle, ah bellissimo... entrambi che si volevano scusare per colpe che nn hanno!!! ho adorato carlisle quando ha fatto capire a bella che nonostante tt lei lo rende felice, e in più gli ha fatto capire una cosa importantissima, ovvero che nn è lei a far soffrire edward ma il cancro... nn vedo l'ora di leggere la scena in cui compare esme!!! e alice? è unica nn ce nè!!!
Ahh!!! detto fatto eh? ti ho detto che ero curiosa della reazione di bella alla vista del vestito e tu mi hai accontentato subito!!! sono contenta che nonostante tt nn si sia trovata inadeguata, menomale ero seriamente preoccupata di ciò... ma tanto ci pensa fotomodello, visto la faccia che ha fatto alla vista di bella (scusa il gioco di parole ma a quest'ora è già tanto se nn scrivo cavolate... almeno spero di nn averle scritte...;)) a parte che nn essendoci uno specchio nn si è potuta vedere, quindi mi sa che la vera sorpresa ariiverà il giorno del matrimonio quando sono sicura si potrà specchiare...
Non preoccuparti delle recensioni dello scorso capitolo... e questo banner è bellissimo, mi piace un sacco!!!
speriamo davvero che efp faccia presto perchè è stressante sta cosa...
A domani
Bacio
P.S. mi stavo dimenticando per ora nessuna idea per il progetto anche perchè sono in ballo per capire tt i permessi e mica permessi, un casino!!! diciamo che sono in alto mare!!! per cui stai tranquilla, puoi prenderti tt il tempo che vuoi... grazie ancora!!! ;)
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 01:37 am)

15/09/12, ore 01:00

Bene e la vita come coppia ebbe inizio! Troppo bello questo capitolo come anche gli altri poi.. XD
I sogni di Edward sono.. Incredibii.. Anzi meglio ancora assurdi xD A.C alcolisti canini xD la razza canina ha seri problemi con gli alcolici.. Pensa che il mio cagnolinon eve la birra o.o
Esme is coming.. Non vedo l'ora che faccia anche lei la sua comparsa..
Tornando a parlare du Edward e bella si scopre che hanno sempre più cose in comune! Professione, bibita preferita.. E ora anche passione per appartamenti da urlo con viste mozzafiato.. XD Carlisle si chiarisce con bella! E le fa anche capire che il "problema" è il cancro e non lei.. Un loro dialogo ci stava proprio u.u
Ok.. Alice irritata è terrificante! E la chiudo qui =D
Aspettando il prossimo,
J

15/09/12, ore 00:42

cara,
ieri non vedendo trouble stavo morendo.
Server cattivo, ci fa agonare.
L'abito...*_* che dici, riuscirai a trovare una foto che lo rappresenti
al meglio?
l'immaginazione non gli rende giustizia.
Questi due sono smielati.
Charlisle è stato molto dolce con Bella. e finalmente ha capitoche quello che odia Edward è il cancro e non il suo aspetto
La conferma sono gli occhi sgranati quando lei indossa l'abito.
come sempre cara complimenti, e sappi ke anche a me capita di non rispondere alle recensioni. un bacio forte
Roxy

14/09/12, ore 23:52

mA CHE CARINO CARLISLE A VENIRE A CHIARIRE, CAPISCO MOLTISSIMO IL SUO PUNTO DI VISTA!!!se fosse una persona a me cara anche io credo che cercherei di spiegargli quanto sia pericoloso,l'amore però è più forte edward fa anche l'offeso anche se non è certo la prima volta, purtroppo ha avuto uno dei suoi soliti attacchi, non stanno migliorando? perde sempre sangue?
Alice le lascia anche l'abito, neanche io avrei resistito a non provarlo deve essere bellissimo ah beata bella, sarebbe un bello shock far sfilare una modella malata di cancro e constatare che è magra come quelle che "sarebbero sane" sinceramente a me fanno impressione molte di loro, non lo trovo per nulla bello. Edward è sempre dolcissimo siamo tutte infatuate, spero facciano presto un sacco di foto insieme

14/09/12, ore 23:40

Ciao :)
Ahahaha oddio, ma che capperi sogni Edward? Ahahahah :') che ridere :')
Sono belli insieme, si stanno divertendo, scherzano come due scemotti, peccato poi che arriva la tosse e rovina tutto, come sempre lui si preoccupa ovviamente, Bella :(
Carlisle alla fine non è una cattiva persona, non c'è l'ha mai avuta con Bella, era solamente preoccupato per il figlio, bisogna anche capirlo, infatti lei lo capisce e gli dice di star tranquillo, che non ce l'ha con lui, e poi accetta le sue scuse.
Bella ama Edward e anche lei non vuole vederlo soffrire.
Ahahahh Alice fa paura a volte ahahah XD povero Carlisle ahahahah XD
Il vestito è bellissimo, se è come me lo sono immaginato io!!!
Edward è sempre tenero con lei, sono troppo belli insieme *^*
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

14/09/12, ore 23:13

ahaaaa, è il Twinkle moment!!! che strana dev'essere Bella, con un vestito da fata e la testa pelata... e gli occhi castani sgranati. Come una visione, tipo folletto dei boschi, qualcosa di sovrannaturale. Non semplicemente una bella ragazza con un bel vestito. Mi piacerebbe il POV Edward qui, il controcampo di quando lei si gira e lui la vede così. Ehe, tutti e due un po' tonpi però su sta cosa dello stare insieme... anche se certo, hanno ragione, un amore così è diverso da qualsiasi altro, ed è bello che lo vogliano tenere anche un po' per sé. Carlisle però lo ha capito, e ha detto a Bella una cosa bellissima: è la malattia che lo fa soffrire, tu lo rendi felice. Ha fatto bene a spiegarsi con lei, e Edward... ha fatto bene a non parlargli più! Ora, per far guarire Bella, oltre alle coccole, io credo che un po' di sano sesso farebbe miracoli... dai tonpiiiiiii!!!!!

14/09/12, ore 23:08

BRAVA BRAVA non ho più parole per dirti che sei veramente splendida, Carl è stato veramente grande ad andare a parlare con Bella perchè così non ha più sensi di colpa perchè adesso sa che lei lo rende felice come lui rende felice lei.....mmmmmmhhhhh smak
P.S. non ti preoccupare se non puoi rispondere, certo fa sempre piacere ricevere una risposta, ma se questa cosa ti porta via tempo per scrivere il nuovo capitolo va bene così, tanto i saluti ce li fai sempre all'inizio del cap. quindi è tutto OK SMAKKKKKKKKKK

14/09/12, ore 23:03

Questa storia e' sempre più bella emozionante e scritta benissimo questo rapporto quasi quotidiano e' bellissimo e loro due sono stupendi insieme.
Una curiosità siamo quasi al trentesimo capitolo ce ne saranno altrettanti o siamo già un pezzo avanti perché dire addio a questa storia già mi mette tristezza. Ciao simo

14/09/12, ore 22:30

*______________________* anche io voglio un edward cullen attraente, dolce, simpatico, intelligente nella mia vita. ahahah bellisimo capitolo, sono cosi teneri. mi piacciono ogni volta di più, come pure gli altri pesonaggi. Carlisle l'ha fatto in buona fede, non vuole vedere i suoi cari soffrire. Ma come dice lui stesso l'amore non si comanda :D complimentissimi baciiiii

14/09/12, ore 22:19

Hey! Non preoccuparti per quella recensione... credo che dicessi quanto adoro i pov Edward...*-*
Comunque anche un amico di mia sorella ha un cane che si chiama Whisky..LOL se avessi un criceto lo chiamerei mojito, anch'io ho la fissa di chiamare gli animali con nomi si super alcolici...ù.ù
Sono felice che Carlisle sia andato a parlare con Bella e si sia chiarito... Sono divertenti insieme... Me lo aspettavo che l'abito da damigella di Bella fosse quello di cui si era subito innamorata della collezione di Alice... Ed Edward ovviamente rimane senza parole... E' stato carino quando ha cercato di convincere Bella a non chiamarlo più fotomodello...LOL è una cosa più forte di lei credo...xD
xoxo g