Trouble
di Isabella29

22/08/12, ore 22:59

Hahaha Macaco u.u mi ricorda il nickname usato da noi fan Robsten per identificare lo storico fidanzato di Kiki xD
Mi fa ridere :P.
Amici u.u uhm mi piace >.< dall'amicizia nasce cosa e poi..Beh chi lo sa no? ;D
A domani Isa u.u sorprendici ancora un bacioooo Aleeee

22/08/12, ore 22:58

No, non fare come me.
mi sono sempre lasciata sfuggire troppo. xD
mantieni la suspance, ci vuole ( anke se spero ke non muoia, sarebbe orribile)
SONO AMICI. O MIO DIO, pensavo che non saremmo mai arrivati a questo punto.
Poi hai ragione, sono medici, sorvolano l'argomento, ma dentro di sè, muoiono 100
volte.
un bacione, continua così!!
Roxy_ 91

22/08/12, ore 22:12

Oggi ho scoperto la tua storia e mi sono letteralmente bevuta tutti gli 8 i capitoli fino ad ora postati.
Io non scrivo...leggo e basta e devo dire che la tua è veramente una piacevolissima lettura.
Mi hai fatto spesso sorridere nei tuoi capitoli e mi hai fatto piangere come una fontana nel capitolo 7 ... dal risultato della radiografia di Bella, al discorso con il primario fino alla morte del piccolo Principino....e per parafrasare la tua Bella, non erano sicuramente lacrime da coccodrillo!
Complimenti veramente!

22/08/12, ore 21:57

Evviva...Bella è riuscita a chiarirsi con Edward e lui è stato un grande per come ha cercato di alleggerire la situazione, e per quanto riguarda il siparietto musicale ti ho già detto in una recensione precedente che questi due li vedo bene come duo comico e magari un nome adatto potrebbe essere "I Macaco"!!! Comunque la canzone che hai fatto cantare a Fotomodello e Brutto Anatroccolo spero che possa essere di buon auspicio!!! E la storia di Royce King??? Cosa può volere questo viscidone da Emmett? Ora sono proprio curiosa e spero che gli sviluppi di questo mistero portino Rosalie a vedere Emmett sotto una luce diversa. Brava, brava, brava! Questa storia mi piace sempre di più e volevo dirti che l'ho segnalata come "Storia scelta" e spero che anche le altre tue lettrici lo facciano perchè te lo meriti. Alla prossima.

22/08/12, ore 21:47

Con "Trouble" l'autrice riesce ad affrontare un argomento difficile come il cancro (e in generale le malattie e la morte poichè è ambientata in un ospedale e i protagonisti sono medici) con delicatezza e positività, senza lasciarsi andare a facili sentimentalismi, lasciando sempre nel lettore una forte sensazione di ottimismo. La storia inoltre è molto ben scritta e dettagliata e le situazioni, così come i personaggi, sono davvero ben caratterizzati.

22/08/12, ore 21:38

Beh Ciao :) diciamo che all'inizio di questo capitolo ho fatto la fontana... Soprattutto quando ha guardato i disegni o quando lui ha scelto il suo ruolo o quando prima di lei ho pensato che non avessero la foto. Beh se ci Fosse stata avrei pianto di più :'( Ma per fortuna la notizia della loro amicizia mi ha risollevata. Sisi sentire che sono amici mi ha decisamente tirata su. Poi è stato molto dolce. Anche come si sono chiariti. L'ho trovato adatto a tutto e ne sono felice. Sono così belli insieme :) mi piace molto questa storia. Ci leggiamo domani. A presto. Un bacione. :)

22/08/12, ore 21:02

ciao come sempre il capitolo è perfetto, cavoli però che crisi ha avuto bella si è ripresa dopo due giorni spero che questa crisi non abbia in qualche modo alterato il corso della sua malattia, il modo in cui hanno fatto pace è scritto molto bene hai ragione loro non sono il tipo da litigate troppo forti. però ora un dubbio mi è rimasto che cavolo vuole lo scarsfaggio biondo da emmet? e ho un altra domanda edward ha messaggiato con sua sorella alice ma per caso alice è l'inquilina dell'appartamento di fronte all'ospedale che bella spia durante i suoi incontri? ok per ora è tutto ciao un bacio a domani.

22/08/12, ore 20:30

'sera! Son venuta ad alzare il numero di recensioni B-) comunque, sti due son proprio carini, non vedo l'ora di vederli amoreggiare un po' (anche se mi sa che la strada sarà lunga). Per fortuna sono paziente! ;) Chissà cosa vorrà Royce da Emmett... almeno Rose si è svegliata un po'! Speriamo bene ;D Alla prossima!

22/08/12, ore 20:26

Adesso mi uccidi, ma mentre leggevo lo sproloquio della mia Rosalie su Royce ho pensato che lui fosse gay, e che tutte quelle cose che voleva sapere erano perchè è innamorato del mio Emmett. Non lo avrei giudicato male in quel caso, perchè Emmett e Emmett, quindi.. *Q*
Ora, però, dopo quel "-è nostro-" lo voglio morto, Royce s'intende, eh. XD (sono una pazza senza via di cura, ma abbi pazienza.)
Quel brutto figlio di buona donna deve SPARIRE, chiaro dolcezza?
A domani, e spero che questi due (Edward e Bella) divengano più che amici very soooon. ;)

...una curiosità: ma Isabella è il tuo vero nome? Voglio dire, su EFP ci sono un sacco di scrittrici che si chiamano "Isabella Cullen", "Isabella qua.. Isabella là.."
Il tuo..bo, non lo so, mi incuriosisce... quindi. *--*

22/08/12, ore 18:49

No, non odio Rose ;P solo che è DAVVERO Stronza!Emm la dovrà far penare! Strisciare! u.u :( Il piccolo principe!Beh sei riuscita nel tuo intento, qualche lacrima è sfuggita :'( Complimenti ancora Isa ;) un Bacio Ale

22/08/12, ore 08:07

Tu! Ti stavo per venire a inseguire con le padelle e il mattarello visto che ce li ho a portata di mano. Oggi ho deciso che faceva troppo caldo per non stare col ventilatore acceso in cucina. Hai fatto morire il mio angiolletto? Insomma, non è possibile! Era così tenero ç_____ç E ora come se non bastasse lei ce l'ha a morte con Edward (comprensibile devo dire). Mi è piaciuto tanto tanto tanto Charlie che abbraccia Bella, quanta tenerezza! Mi ha ricordato un po' la scena di Breaking Dawn dove, dopo il matrimonio si abbracciano, benchè lì Charlie sia parecchio impacciato. E povero Emmett! Royce mi sta davvero sulle scatole... speriamo che sparisca e che Rose si renda conto che Emmett è l'amoreeeee :D
Okay, basta sclerare.
Ti mando un bacione,
Degie

22/08/12, ore 03:43

Mi piace la tua storia, e ora che bella e ed hanno comincaito a diventare  amici succede
questo ma e cosi lui non a fato niente spero che bella riesqua a capire ala prossima.
povero marc era il mio preferito.
bacio.... a domani

22/08/12, ore 01:33

Ciao :)
Bella ha cambiato la sua opinione su Edward, ha capito che è un'ottimo medico, oltre che una brava persona.
Bella poverina è divisa in due per la situazione di Emmett e Rose.
Essendo che Emmett per lei è come un super fratello, sta male nel vederlo soffrire così per lei e vorrebbe solo vederlo felice e quindi da quel lato tifa per lui.
Dall'altro anche se non le piace Royce -come darle torto!- è leggermente contenta per Rosalie, che è sua amica, ma è anche preoccupata.
Rosalie si è offesa, però rimane sempre attenta nel sapere come sta mentre Bella parla con il gemello.
Poi è passato il capo e hanno parlato, poverino, che storia triste :(
E' veramente straordinario, vedere come la prende così, come sia tranquilla, non tutti lo sarebbero.
Tutti sono tristi e preoccupati per lei.
Nooooooooooooo nooo come è morto il piccolo noooo ç_______ç oddio ç_____ç
Posso capire che è disperata, ma cavolo Edward non c'entra niente! Piangono entrambi ed entrambi stanno male ç____ç
Al prossimo capitolo ç____ç
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

22/08/12, ore 01:33

Oddiooooo T.T ke piantooooo ke mi sto facendooooo T.T xó povero Edward! Accusato di essere un assassino T.T mamma mia nn riesco a smettere di piangere!!! soprattutto xkè io vorrei fare la pediatra e il solo pensare di poter perdere un bambino così mi destabilizza! Cmq 6 stata molto brava XD ti assicuro ke sto ancora piangendo ma i complimenti sono d'obbligo :) la storia mi piace e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) alla prossima

22/08/12, ore 01:31

noooooo :( Marc no! Era ll mio preferito quel dolce e bellissimo principino! :( mi fai piangere si. Ma avrei pianto x chiunque di loro. Sapevo sarebbe successo e che l'avrebbe accusatooo. Non ha davvero colpe e non può accusarlo. Povero :( Uff ti prego tirami su col prossimo. Erano diventati così amici quasi. Sarà dura da affrontare e superare :( piangerò ancora x quel piccolo Angioletto :( a dmn!