Trouble
di Isabella29

01/09/12, ore 22:07

Eccccomi qui! *_*
My monkey man! *awww*
La deve far penare Rosalie, però vedi di darmi presto una loro slinguazzata, eh.

Bella ha iniziato un nuovo ciclo di terapia, speriamo bene. La cosa positiva è che sembra molto più combattiva!
Yo Bella, Yo! LOL

Amy, oh Amy! Quanto posso amare questa bambina?
TROPPO, dico io.

"Profumo di Edward", mi piace davvero tantissimo! *__*
Oggi non mi dilungo tantissimo. Triste, eh?
Ma non disperare, domani mi rifarò! lol

Buona serata!
Baci. :)
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 10:07 pm)

01/09/12, ore 22:06

Mio dio, l'immagine è troppo bella, Chiyo_Sayuri è un genio x)
E poi awwwwwwww! Mi lasci così? Profumo di Edward.... che cosa dolce. Insomma, ormai questi due sono così dolci da far venire le carie (non che mi dispiaccia eh! ^^)
Povera Rosalie! Emmett è proprio perfido, ma d'altra parte ha anche ragione....voglio proprio vedere quante gliene farà passare alla poveretta.
Sono così complici Edward e Bella, così legati, e così amici (... per ora! giusto?) che quasi mi dimentico che lei è malata mentre leggo delle ore che passano insieme.
Stai davvero facendo un lavoro superbo, è magnifico.
Un bacione grande grande :*****
Degie

01/09/12, ore 21:56

Ma ciaao!
Allora ellissimo capitolo pieno di avvenimenti! Forza bella, continua così! E lo stesso vale per la piccola Amy!
Il modo in cui Emmett ha reagito quando ha scoperto di essere ricambiato da Rosalie è stato bellissimo, era così feliiica *^^* Sono proprio d'accordo riguardo a tenere sulle spine Rose ù.ù xD come si suol dire.. occhio per occhio no? Anche se non vedo l'ora di vederli insieme!! *^^*
Una uscita tra uomini civoleva proprio xD Poovero Jasper, ma comunque ci stava ù.ù Non vedo l'ora di scoprire cosa sarà successo xD ( e di leggere delle nozze ù.ù)
Riguardo al profumo di Edward sono d'accordo con la scelta.. meglio al nature xD E se ti dicessi che non ho idea di chi sia Bryan Adams cosa mi risponderesti? xDD
Esperando con mucho deseo el proximo capitulo (eheh come promesso cambio di lingua xD)
Un beso,
J

01/09/12, ore 21:48

Adoro ogni capitolo in cui parli dei bambini sono troppo teneri e mi fanno sempre commuovere...ha ha ha adesso sarà Emmett ha fare il bastardo povera Rose chissa come ci sarà rimasta male per i fiori...il bacino anchio voglio un bacino anzi più di uno da fotomodello-minestrina....spero che la "battaglia" contro il tumore la riesca ha vincere Bella...a domani baci Noe

01/09/12, ore 21:45

Serata SOLO Uomini yeah!
Consiglio a Emm di indagare un po' su Fotomodello e sulle sue intenzioni u.u è ora di aprire gli occhi ;P
Il blu è un colore fantastico! Perfetto per Bells ;P
Speriamo che questo ciclo vadi a buon fine..Almeno in parte, povera cucciola u.u
Un bacio Bellissima! <3

01/09/12, ore 21:42

LOL il disegno t'è piaciuto proprio tanto eh xD fa un certo effetto vederlo li, e no non sono arrabbiata con te, mi hai detto di amarmi e devo tenerti cara u.u
Arriviamo al capitolo ** Profumo di Edward dov'è che si compra? Sai tutti dovrebbero averne uno *ç* okok pensieri poco casti si stanno impossessando di me, torniamo serie.
Amy cucciola ç.ç ancora non riesco a capire come a bambini cosi piccoli e innocenti possano venire malattie del genere i bambini dovrebbero solo preoccuparsi di fare merenda, giocare e controllare che non ci siano mostri sotto il letto prima di andare a dormire. Quelli sono gli unici mostri di cui dovrebbero avere paura, ma poi ci sono i mostri malattia che sono dentro di loro e per quanto possano dire ho paura o sono coraggioso non sai mai se se ne vanno! Amo Edward e i dottori come lui per quello che fanno, perchè in quei momenti quando loro sono vicini a te il mostro dentro di te trema e sembra un pò meno spaventoso. Chiudo la parentesi lacrimoni con la chiacchierata di Leah e Bella, e su quanto lei sia cosi fortunata ad avere vicino persone che le vogliono cosi bene! Emmett LOL povera Rose, però si fa bene a farsi corteggiare un pò, sò cosa vuol dire stare 4 anni appresso ad una persona che ti fila poco e niente xD e anche io come lui quando l'altra parsona ha cambiato idea su di me oramai m'ero stancata, quindi Rose un consiglio Non aspettare troppo!
ç.ç Niente cena stasera? Mi ero abituata cosi tanto a vederli cenare insieme che era diventato un rituale, ma si è giusto che Edward esca un pochino con gli uomini, gli unici contatti che ha avuto sono stati con Bella e Irina (la poverina non si vede più con nessuno?? ).
* ci sentiamo domani tesoro!
Continua cosi :)
un bacio
T.

01/09/12, ore 21:40

Bellissimo capitolo, come gli altri del resto. Non vedo l'ora di leggere quello di domani per sapere della serata tra uomini ahahaha. E finalmente piano piano il rapporto tra i due incomincia a vedersi e a solidificarsi. Che teneri i bambiniii. :D A domani besos

01/09/12, ore 21:25

Bello ... secondo ciclo di radioterapia fooorza ...profumo di Eward (bavaaa) Bravissima

01/09/12, ore 19:21

Secondo me emmett è troppo impegnato per rispondere ahahaha. Finalmente toro blu ha un finale stavo già in pensiero, certo che la band... Il re leone ha segnato le nostre infanzie.
Carucci loro abbraciati, il profumo dici? non sarà del bagno schiuma al pino che scendeva fluido sul suo cor...ehm insomma quello!!

01/09/12, ore 13:31

Toralli bluola!!!!!!!! Fantastico... Dunque che profumo a edward? Direi un mix sole, di paesi lontani, di aria, di primavera ma anche di brezza autunnale... E anche di muschio..... E perche' no? Anche di sesso..... E' troppo troppo figo.... Del resto e' Fotonodello!!!!! Lo adoro. E adoro Bella... Ma questo lo sai gia. Come adoro questa storia e adoro il fatto che non ci fai aspettare x gli aggiornamenti.... Io ODIO aspettare...... Un bacio..... Sei fantastica e scrivi benissimo..... Mi fai ridere e piangere.... Grazie

01/09/12, ore 12:37

Ciao cara :) allora... Hai finito la canzone! Ma quanto è carina? E vogliamo il seguito! Sisi! Ahah anche io adoro il re leone. Proprio tanto. E quindi Simba è mio! =P comunque... Sono felice che abbia capito. Leah vuole solo che sia presente. Aspettare un anno è una scommessa col destino. Anche se sa che vincerà la malattia se non ce la facesse? Non si sposerebbe? No, Certo che lo farebbe e dovrebbe farlo senza sua sorella. Io sono convinta che ce la farà Ma adesso è ancora in forze tra un anno Potrebbe essere ancora più debole! E quindi condivido la scelta. Speriamo che abbia trovato le rose! Voglio la coppia Emmett/Rosalie :) è decisamente arrivato il momento! Speriamo che lui ceda a capisca anche se si merita di penare un pò! Beh parlando di Bella Ed Edward che sono troppo carini... Bacio! Penso che lo ripeterò sempre! Hihi :) è bello che giochino a conoscersi. Del resto sanno davvero poco dell'altro Ma condividono emozioni e questo è più importante. Secondo me usa D&G light blue :) si si è lui! Ma perché ? :) Ok ci sentiremo sicuramente più tardi! Un bacione.

01/09/12, ore 10:27

"E' così che tratti tua figlia?".
"No, è che voleva stare col papà".
"E io sarei il papà?" Awwwww ** Sii, certo che tu sei il papà! Chiamami scema, ma io per queste cose mi emoziono e poi quel pezzo è stato stupendo xD
Aahah, finalmente la tanto attesa conclusione di toro blu! Hai fatto di me una donna felice x) E Bella che lo fissa negli occhi per trovare ispirazione è una cosa da dieci con lode!
Effettivamente anche a me fa un po' senso vedere i ruoli Emmett\Rose così invertiti. Il nostro Orso lo capirà di sicuro che c'è anche lo zampino di Bella, mi sono fatta delle risate quando l'ha chiamato obbligandolo a rientrare a casa. Quello di cui sono più curiosa però, è lo "scontro" diciamo: quando Emmett e Rose s'incontreranno e chiariranno tutto a quattr'occhi. (awww, io già mi faccio i filmini mentali)
Degie :*****

01/09/12, ore 10:03

Ciao Isa!!!!!
Rose all'attacco!!!!!!!sono qui a fare da supporter!!!!!vai cosi!!!!pero bella nn sa proprio dire le bugie eh!!!si fa sgama subito!!!ahahahahahahahah!!!!
cmq questa cosa di conoscersi meglio mi sta piacendo moltissimo!!!!ormai sono diventati cosi intimi..anche se nn ancora nel senso che intendiamo noi!!!!;-D
il momento dell'abbraccio è stato molto romantico, bella forse nn si è resa conto ma strofinando il suo naso sul collo di edward lo ha fatto morire!!!!credo che abbia trattenuto il respiro!!!!!e brava bella!!!è stato un atteggiamento molto diverso dalle coccole passate..non trovi???
certo nn si sono baciati lo so..ma nn fai queste cose con un amico no??oddio forse io nn lo farei....;-D
cmq edward edward...sa di buono eh bella???io nn so perchè ma immagino che abbia un profumo fresco di bagnoschiuma mischiato al quello delicato della sua pelle...anche se nn saprei definirlo bene!!!!
per quanto riguarda la ramanzina di jared e paul, devo ammettere di essere d'accordo con loro, leah lo ha fatto solo per lei perchè è preoccupata per lei...quindi aspettiamo questa riappacificazione!!!!!
I “Toralli bluola”?????troopo forte!!!!sto ancora a ride...
allora a oggi visto che ieri nn sono riuscita a leggere!!!
un bacio e come sempre grazie per questa magnifica storia!!!
Ilenia

01/09/12, ore 04:54

Capito stupendo Ed come sempre molto docce con Bella, cosa diciamo di Bella chi è una grande ce sempre la battuta pronta.
como sono state carini Jared e Paul.
E grazie per aver finito “Toro blu''.
forma anche una band adesso il nome è stupendo fa morire dal ridere.
Um bacio e a domani.

01/09/12, ore 01:00

Ciao, sei fenomenale, adoro la tua storia, è magnifica e non veddo l'ora che si mettano insieme quei due.
mi raccomando voglio un lieto fine, non provarci a farla finire male!!!
Spero di non averti fatto prendere un bernoccolo, ma recensisco molto raramente e solo se trovo una storia che mi
colpisca veramente, come la tua.
Ancora complimenti, continua così, sei simpaticissima!
Baci
P.S. Prova a mettere del ghiaccio su quei bernoccoli oppure un cuscino, così quando cadi cadi sul morbido!!! ;)
Francesca