Trouble
di Isabella29

08/09/12, ore 21:54

Hahahahha Isa u.u Olà (sono Aleeee, cioè ducy, cioè Aleeee ho cambiato nick insomma ;P)
E questo finale....Lui le bacerà la fronte? u.u mah chissà, di solito succede sempre così xD
Ma sta gibigibbo (?) è inpronunciabile xD da dove l'hai beccata?
Bells è comica! u.u Forse sta descrivendo quello che vorrebbe fare anche lei con fotomodello?
Un bacione bellissima! ;D Aleeee

08/09/12, ore 21:50

Wow Noooooooo perche proprio sul piu bello =@..... vai Ed la dichiarazione piu divertente del mondo!!!!!!! Brava

08/09/12, ore 21:50

fai bene a nasconderti perchè io non ti sto immaginando sul rogo ma mentre ti strangolo con le mie mani, cioè dico io è da una vita che aspetto questo momento e tu che fai mi blocchi sul più bello? ormai ero nella storia praticamente sentivo l'attesa di bella stavo sognando mi sono talmente immedesimata in questo capitolo che era come guardare un film ma sul più bello è arrivata la pubblicità non si fa così non è giusto, cmq tornando al capitolo è uno dei migliori mi è piaciuta molto la dichiarazione e anche se hanno dato un altro nome ai loro sentimenti ormai è amore, bella la parte in cui fa scappare jasper. ciao un bacio alla prossima.

08/09/12, ore 21:41

questa volta scrivo un commento come tutte le persone normali. grazie penso che la dedica sia a me ( a meno che non esista un'altra pazza con questo nikname XD) e grazie per continuare a scrivere questa splendida storia. aspetto con ansia come tutti i giorni :)
bacioni
vale

08/09/12, ore 21:41

Ahhh... perchè mi fai questo? Io ero lì ansiosa che si baciassero... E tu... tu finisci sul più bello..T___T E' la stessa ansia che ho avuto con il bacio di Twilight... L'attesa è durata più del bacio... Ma ne è valsa la pena secondo me..*-*
La dichiarazione è arrivata *-* il gibigibbo però non l'ha fatta rendere del tutto... però è stato molto dolce ♥ Quando Bella ha imboccato Edward è stato il top...
xoxo g

08/09/12, ore 21:30

bhuahahahahah :D gibigibbo?!?! no adesso mi devi dire da dove ti è uscito!!!!! Sìììììììììììì Edward gibigibba Bella!!! sììììììì L'ha ammesso con una dichiarazione in piena regola!!
felicità! *-* hahaha Bella però è propio perfida con Jasper ù.ù Oh mio dio!!! poverino...
E anche tu lo sei (in senso buono ovvio u.u)!!!! come puoi far finire così il capitolo?!?!? T.T tristezza...
non vedo l'ora che arrivi domani :)

p.s. io sto ancora aspettando la canzone sui toralli bluola ù.ù!!!! ^_°

08/09/12, ore 21:27

scappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dico sul serio inizia a correre e fortuna tua che sto uscendo così evito di scriverti tutti i dolci epiteti che mi vengono in mente per descriverti e per descrivere quello che ti farei, comunque nel dubbio tu corri è meglio.... ;-)

08/09/12, ore 18:49

"Trouble" è 1 storia ke mi ha colpito dal primo capitolo..è a modo suo originale... è davvero emozionante, toccante...una storia ben argomentata a mio modesto parere...i personaggi sn molto particolari, ognuno cn le proprie caratteristiche ke li rendono unici..il modo di interagire tra di loro è "giusto" (passatemi il termine), speciale e i dialoghi mi piacciono molto, si adattano davvero ad ogni situazione...il tema prìncipale (il cancro) non è assolutamente facile da trattare ma credo che Isabella29 lo stia affrontando alla grande, in un modo speciale...secondo me merita davvero si rientrare tra le storie scelte!!

08/09/12, ore 15:28

Sono in debito di recensioni, anche se non ho tantissimo tempo cerco di recuperare almeno in parte!

Questo è un capitolo bello tosto, nessun cambiamento...non so cosa pensare...di certo non ci si può arrendere ma la strada è in salita...presa come sono dalla storia mi sono persino domandata se Carlisle in qualche modo non potesse essere di aiuto in tutto questa faccenda ( e poi dimmi se questi non sono sproloqui!) Comunque è tutto nelle tue mani, spero proprio di non allagare il pc una di queste sere! :-)

E il finale?! Davvero con il botto ( ora non posso commentarlo nel modo adeguato perchè ho già letto il capitolo successivo!)

A presto

08/09/12, ore 12:32

E' la prima volta che scrivo ho letto la tua storia tutta insieme e devo dire anche se tratta argomenti belli tosti ed ho pianto come una fontana tu rendi tutto in una luce reale senza cadere nel patetico e nel banale scrivi veramente molto bene sembra di vivere insieme ai personaggi brava, io spero nel lieto fine nella guarigione di Bella in fondo di cancro si guarisce si combatte si crolla ci si rialza e anche si guarisce come si dice non puo' piovere per sempre ed e' dare speranza ciao continuo a leggere aspetto gli aggiornamenti

08/09/12, ore 10:56

Oh Mio Dio mi viene da piangere su l'ultima scena :-D sono così belle queste scene :-D mi ha fatto ridere lo scherzo di Rosalie ed Emmy grandiosi ;-D e sono contenta che si siano messi insieme FINALMENTE :-D

08/09/12, ore 10:15

una storia con un argomento importante e difficile, ma affrontato in maniera "leggera e scritto veramente ma veramente bene.....ti appassiona dopo pochissime righe e non è scontata la cosa, imprevedibile al punto giusto!

08/09/12, ore 10:03

Ohhh <3 Scusa il ritardo splendida, ma ieri sera mi hanno trascinato fuori casa a tradimento grrrr!!
Certo che Rosalie è proprio cattiva, eh! Però mi sono fatta due risate quando hai descritto Emmett in mano con la rivista, mi aspettavo che succedesse una cosa simile.
Ahah, hanno "parlato" certo, certo... come vogliono loro. E Bella! Oh! La tonpa si è svegliata?? Il metodo battuta e ribattuta che Rosalie ha usato per far capire a Bella che lei piace a Edward mi è piaciuto davvero molto, così come l'ostinazione di lei fino all'ultimo per non ammetterlo. Specialmente quando le dice "prova a guardare i suoi occhi mentre ti parla". Ah! Gli occhi sono lo specchio dell'anima. Bellissimo, non mi stancherò mai di dirti quanto ami la tua storia!
Degie :****

08/09/12, ore 09:05

awww! Il mio Brutto Anatroccolo... finalmente!!! Certo che bella è veramente tonpa... Rose a momenti le sbatteva la testa nel muro...ehhe...non solo per farle capire che lei piaceva a lui (e vabbè, su quello uno all'inizio ha sempre tanti dubbi, anche in situazioni normali quando non si è anatroccoli spiumati), ma per far capire a lei che lui le piaceva! Ma dico Bella, non ti sei proprio mai innamorata???? Forse non hai mai ricevuto attenzioni da un uomo che non fossero finalizzate al sesso???? Santo cielo, che tonpa veramente, forse è stata troppo coi bambini in reparto... meno male che ci si sono messi Emmett e Rose se no il povero Edward poteva regalarle tutto il giardino botanico prima di cavare un ragno dal buco... comunque, finalmente c'è arrivata! la chitarra coi fiori è stata veramente una pensata geniale. E lei che  dice di sentirsi in braccio a lui come una bambina il giorno di Natale... fa proprio tenerezza. Lo sfogo di ieri è servito, Bella ha ritrovato la voglia di lottare e l'orgoglio, e con esso anche la sensazione di "poter" essere amata. Ora vogliamo un bacio serio però!!! E magari anche qualcosa di più... visto che lei ha confessato che lui fisicamente le piace, insomma, una volta fatto il primo passo...come farà a tenere le mani lontane da tutto quel ben di dio????? poi non dicono che le endorfine da appagamento fisico potenziano il sistema immunitario?

08/09/12, ore 06:36

Segnalo questa storia perché la trovo scritta ben scritta, oltre che per il corretto
italiano, per la delicatezza usata nel trattare una situazione tragica e soprattutto
evocativa per alcuni (ad esempio per me). Nonostante i tristi ricordi che evoca,
la storia è permeata di dolcezza, ma anche di allegria... speranza
sentimenti che l'autrice riesce a trasmettere con abilità